Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Ufficio Stampa Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Ufficio Stampa Wed, 01 Apr 2020 07:50:32 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/9336/1 BHR Treviso Hotel al TTI di Rimini con servizi congressuali di ultima generazione TTI 22-23 ottobre 2010, Rimini – Pad. A7 Stand. 110 Mon, 13 Sep 2010 10:25:05 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/132624.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/132624.html Ufficio Stampa Ufficio Stampa BHR Treviso Hotel sarà presente al TTI di Rimini (Pad. A7 Stand. 110) il 22 e 23 ottobre, per presentare il propri servizi alberghieri destinati al mercato del turismo congressuale e leisure.
BHR Treviso Hotel è un nuovissimo albergo a 4 Stelle sorto nel cuore della Marca, in un’area da sempre ricca di bellezze naturali e culturali, nonché punto di aggregazione di aziende leader nei più diversi comparti. In quello che è uno dei poli più densi di attività produttive non poteva mancare una location degna di un’ospitalità moderna e internazionale per accogliere uomini d’affari e visitatori da tutto il mondo.
Ecco come è stato concepito il Centro Leonardo, il complesso polifunzionale che al suo interno annovera, accanto a una delle strutture alberghiere più avanzate del Nordest, anche attività commerciali, di ristorazione e spazi espositivi a servizio delle imprese e della cittadinanza per organizzare eventi culturali e manifestazioni enogastronomiche, sportive, fiere e concerti.
Non a caso anche le infrastrutture circostanti sono in continua evoluzione visto il notevole incremento del volume d’affari generato dai viaggi di lavoro e la posizione strategica nel cuore del Veneto: a soli 2 km si trova infatti l’Aeroporto di Treviso, mentre il centro storico è a soli 4 km ed entrambi sono collegati all’hotel da un servizio navetta gratuito per gli ospiti. L’hotel inoltre dista 20 km dall’Aeroporto di Venezia e 40 km da Padova.
Che si scelga la struttura per un viaggio d’affari o per un weekend turistico nel trevigiano o nella vicina Venezia, BHR Treviso Hotel offre 133 camere dotate di standard internazionali suddivise in Classic o Deluxe, ubicate al sesto piano con accesso diretto al Centro Wellness & Fitness, Junior Suite, ideali per incontri di lavoro o soggiorni di famiglie e la Suite Presidenziale, un vero e proprio appartamento con vista panoramica sulla verde pianura trevigiana.
Oltre alla comodità delle camere e agli ampi spazi disponibili, la privacy e la sicurezza sono garantite anche nei garage e parcheggi con impianti di videosorveglianza presenti in tutto il complesso.      
Il core business del BHR Treviso Hotel è il centro congressi di oltre 1000 mq, supportato da tecnologie all’avanguardia, in grado di ospitare manifestazioni di forte risonanza. Le 13 sale modulari con luce naturale, sono collegabili tra loro in video conferenza dalla sala regia: ciò rende possibile la gestione di meeting di oltre 1.300 persone, come quelli organizzati dall’Ordine del Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dal Collegio dei Geometri di Treviso, o la realizzazione di esposizioni collegate a spettacoli e convegni aziendali che necessariamente richiedono un’unica grande location adattabile a più contesti.








Fra le numerose iniziative ospitate: la fiera Sì Sposami, il centro espositivo della Treviso Marathon Expo Run,  eventi e presentazioni delle nuove collezioni di Lotto, Stonefly e Pinarello. BHR Treviso Hotel del resto è stato più volte centro logistico di manifestazioni legate allo sport, dalle ultime due edizioni del Rally della Marca alla Pinarello Cycling Marathon.
La ristorazione viene proposta dallo staff del Ristorante DiVino Osteria Trevigiana, con un ricco buffet all’americana per il breakfast, uno sfizioso buffet per il pranzo comprensivo di antipasti, pasta fatta in casa, primi di carne o pesce, frutta e dolci, un menu à la carte per la sera con piatti della tradizione enogastronomica locale accompagnati da eccellenti etichette di vini inseriti in una scenografica esposizione a tutta altezza.    


La hall dell’hotel ospita il Gioja Lounge Bar: business meeting point e ritrovo trendy dove rilassarsi con amici ascoltando musica in un ambiente informale nella sua “luminosa eleganza”.   
A coronamento della ricca offerta dell’albergo si aggiunge al sesto piano lo spazio per il benessere del corpo: il panoramico Wellness & Fitness Centre, con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, docce aromo-cromo terapiche, area relax con comodissime chaise longue, poltrona massaggiante e area fitness con attrezzature Technogym.


Tutto questo fa di BHR Treviso Hotel un punto di riferimento indiscusso per gli eventi del Nordest, già scelto da molte organizzazioni per la realizzazione di meeting ed eventi aziendali, in quella che è ormai una delle mete privilegiate del turismo congressuale, grazie al connubio creato dalle bellezze della zona, dalla qualità dei servizi e dall’efficienza delle infrastrutture circostanti.


Per Info:
BHR Treviso Hotel
04223730
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

]]>
Biocamini Horus: presentate a Progetto Fuoco le novità 2010 Fri, 05 Mar 2010 10:26:37 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/106553.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/106553.html Ufficio Stampa Ufficio Stampa Horus è il brand di Fontana Forni dedicato ai focolari alimentati a bioetanolo, innovativa interpretazione del fuoco come elemento di arredo nel pieno rispetto dell’ambiente per contribuire al benessere individuale dell’uomo. Il bioetanolo, infatti, è un combustibile completamente eco-compatibile.
I prodotti della linea Horus coniugano il calore del fuoco con un design esclusivo: agli oggetti disegnati nel 2009 da Paolo Grasselli e dai designer di Officine Fontana si aggiunge nel 2010 una nuova collaborazione con uno dei più apprezzati stilisti nel settore del mobile, Giuseppe Viganò. Viganò ha creato per Horus un nuovo concept di camino che, a fianco della tradizionale funzione di scaldare e decorare con la bellezza del fuoco, si propone come oggetto che assolve alla funzione di parete arredata per il contenimento degli oggetti.
Tutte le novità create da Paolo Grasselli e da Giuseppe Viganò sono state presentate in anteprima a Progetto Fuoco di Verona dal 24 al 28 di febbraio.

Le nuove creazioni del designer Giuseppe Viganò

I nuovi biocamini Horus portano la firma di Giuseppe Viganò e reinterpretano in una nuova chiave la valenza della fiamma come complemento d’arredo. Il fuoco non è solo elemento decorativo a sé stante, ma va ad integrarsi alla zona giorno e diviene parte di un sistema modulare di scaffali-appoggio per arredare intere pareti.

NEWS 2010: LIBERA


Geniale nella sua semplicità, grazie alla possibilità di affiancare un elemento modulare, Libera consente di creare mensole/librerie in base alle esigenze ambientali e funzionali di ogni spazio living. Uno dei moduli predisposto per accogliere il bruciatore rende possibile inserire un “camino” tra libri e vasi.
     

Le creazioni del designer Paolo Grasselli


Affascinanti elementi di arredo in grado di ridefinire e rendere speciali gli ambienti di qualsiasi abitazione. Un carattere deciso, una vasta scelta di prodotti realizzati in acciaio inox per esprimere la propria personalità senza rinunciare all’eleganza, alla praticità e all’ambiente: tutto questo è la collezione di biocamini firmata Paolo Grasselli.

NEWS 2010: TETRIS

Riunirsi intorno al focolare domestico nell’epoca di internet. Tetris è un oggetto d’arredamento inedito, in grado di adattarsi a situazioni e ambienti diversi. Dalla zona living agli spazi pubblici, grazie alla sua modularità, può diventare un sistema di tavolini quasi infinito. Con Tetris il fuoco si muove seguendo nuovi percorsi.



Fontana Forni
Fontana Forni nasce nel 1946 da un’ idea dei fratelli Fontana. Con sede a San Lorenzo in Campo (PU), si posiziona oggi tra le principali aziende specializzate nella produzione di forni a legna da esterno, da interno e da incasso, barbecue e biocamini. I marchi del gruppo sono due: Fontana Forni, marchio che propone un’ampia gamma di forni e barbecue a combustione di legna e grill a gas e Horus, brand contenitore dell’innovativa linea di biocamini.


Ufficio Stampa Fontana Forni :

Referente: Adriana
milanoufficio90@gmail.com
www.fontanaforni.com

]]>
FONTANA FORNI a Progetto Fuoco 2010 Fiera di Verona 24-28 febbraio Pad. 5 Corsia B Stand 11 Wed, 17 Feb 2010 14:13:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/105481.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/105481.html Ufficio Stampa Ufficio Stampa

Fontana Forni, azienda specializzata nella produzione di forni a legna da esterno, da interno e da incasso, biocamini e barbecue, sarà presente a Progetto Fuoco 2010, dal 24 al 28 febbraio alla Fiera di Verona, presso il Pad. 5 Corsia B Stand 11.

Fontana Forni presenterà in Fiera entrambi i marchi del Gruppo: Fontana Forni, brand che propone un’ampia gamma di forni e barbecue a combustione di legna e grill a gas e Horus, brand contenitore dell’innovativa linea di biocamini.

In occasione di Progetto Fuoco 2010 verranno lanciati nuovi modelli di design della collezione Horus che propone focolari funzionanti al bio-etanolo. Il bioetanolo è un combustibile completamente eco-compatibile, atossico, inodore, in grado di non generare fumo, residui o polveri. I biocamini Horus inoltre, non richiedono l’installazione della canna fumaria permettendo la massima flessibilità di installazione.
I prodotti della linea Horus coniugano il calore del fuoco con un design esclusivo: agli oggetti disegnati nel 2009 da Paolo Grasselli e dai designer di Officine Fontana si aggiunge nel 2010 una nuova collaborazione con uno dei più apprezzati stilisti nel settore del mobile, Giuseppe Viganò che ha creato per Horus un nuovo concept di camino.


In Fiera saranno esposti anche alcuni modelli di forni Fontana curati nei minimi dettagli, costruiti con materiali solidi e nobili e in grado di garantire una cottura ideale e professionale dei cibi casalinghi. Alla consolidata proposta di forni a legna si aggiungono i barbecue a combustione di legna e grill a gas: una linea di barbecue a legna progettata per i professionisti ma dedicata ad un uso domestico.

 

]]>