Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ActionTravel.it Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ActionTravel.it Mon, 14 Oct 2019 09:15:26 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/7394/1 WHR BERENICE RESORT 4* Thu, 22 Mar 2012 11:42:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/210284.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/210284.html ActionTravel.it ActionTravel.it WHR Berenice Resort, un luogo davvero unico e sorprendente a Berenice. Questa località si trova a 110 km a sud di Marsa Alam ed a 5 km a sud della piccola città beduina di Hamata, dove sono anche ubicati i moli con le barche per le immersioni. Berenice è considerata una delle principali mete per diving e sport acquatici. Il trasferimento dall'aeroporto di Marsa Alam al nostro hotel, dura circa 2 ore, mentre Hurghada è 400 km a nord. L'Hotel è costruito in stile tipico nubiano, un ampia piscina centrale arredata di sdraio, sedie e teli da mare gratuiti, previsto servizio bar a bordo piscina. Assistenza di nostro personale in lingua italiana. Disponibilità di sale riunioni fino ad un massimo di 200 persone.

]]>
WHR BERENICE RESORT 4* Thu, 22 Mar 2012 11:42:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/210285.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/210285.html ActionTravel.it ActionTravel.it WHR Berenice Resort, un luogo davvero unico e sorprendente a Berenice. Questa località si trova a 110 km a sud di Marsa Alam ed a 5 km a sud della piccola città beduina di Hamata, dove sono anche ubicati i moli con le barche per le immersioni. Berenice è considerata una delle principali mete per diving e sport acquatici. Il trasferimento dall'aeroporto di Marsa Alam al nostro hotel, dura circa 2 ore, mentre Hurghada è 400 km a nord. L'Hotel è costruito in stile tipico nubiano, un ampia piscina centrale arredata di sdraio, sedie e teli da mare gratuiti, previsto servizio bar a bordo piscina. Assistenza di nostro personale in lingua italiana. Disponibilità di sale riunioni fino ad un massimo di 200 persone.

]]>
NEPAL, Kathmandu, Pokhara e Chitwan Wed, 09 Feb 2011 16:15:14 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/149457.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/149457.html ActionTravel.it ActionTravel.it NEPAL, un viaggio da non perdere, con voli Qatar Airways da Milano. Itinerario insolito con tappa a Kathmandu presso l'hotel Shangri-la, proseguimento per il Lago Pokhara e sistemazione presso l'hotel Shangri-la ed infine il Parco Nazionale di Chitwan con sistemazione presso il Narayani Resort Hotel. Un viaggio inteso e completo di tutte le visite. NEPAL, per molti anni rimasto un paese segreto e sconosciuto agli occidentali, negli anni '50 il Nepal si aprì all'occidente per cercare di recuperare un sistema economico molto arretrato. Visitato inizialmente da alpinisti desiderosi di scalare il tetto del mondo, negli anni '70 è stato meta di pellegrinaggio e residenza di molti hippies. Il Paese è ancora oggi visitato soprattutto per gli stupendi scenari montuosi, ma in realtà ha una storia ricchissima di cultura per cui un solo viaggio non rende completamente giustizia.

]]>
NEPAL, Kathmandu, Pokhara e Chitwan Wed, 09 Feb 2011 16:15:14 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/149458.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/149458.html ActionTravel.it ActionTravel.it NEPAL, un viaggio da non perdere, con voli Qatar Airways da Milano. Itinerario insolito con tappa a Kathmandu presso l'hotel Shangri-la, proseguimento per il Lago Pokhara e sistemazione presso l'hotel Shangri-la ed infine il Parco Nazionale di Chitwan con sistemazione presso il Narayani Resort Hotel. Un viaggio inteso e completo di tutte le visite. NEPAL, per molti anni rimasto un paese segreto e sconosciuto agli occidentali, negli anni '50 il Nepal si aprì all'occidente per cercare di recuperare un sistema economico molto arretrato. Visitato inizialmente da alpinisti desiderosi di scalare il tetto del mondo, negli anni '70 è stato meta di pellegrinaggio e residenza di molti hippies. Il Paese è ancora oggi visitato soprattutto per gli stupendi scenari montuosi, ma in realtà ha una storia ricchissima di cultura per cui un solo viaggio non rende completamente giustizia.

]]>
SIRIA & GIORDANIA Tue, 12 Aug 2008 19:59:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/142246.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/142246.html ActionTravel.it ActionTravel.it Siria e Giordania,  con voli Royal Jordanian da Roma Fiumicino e Milnao Malpensa. Il viaggio inzia in Siria, entrando da Aleppo, dove alloggeremo presso l'hotel Chabba Palace, per poi proseguire verso Palmyra e Damasco, passeremo il confine Siriano ed entreremo in Giordania, qui visiteremo il Monte Nebo, Kerak, Jerash, un sosta al Wadi Rum, Petra ed Amman. Un programma di viaggio intenso di visite e programmato in pensione completa con pranzi programmati presso ristoranti da noi selezionati durante il tour. Tutto il viaggio è previsto con servizio di pullman GT, guide locali in lingua Italiana, sistemazione in Hotel 4/5 stelle e un coordinatore Esadora Tour Operator dall'Italia. Prevediamo le partenza da Milano solo su richiesta e salvo disponibilità da parte della compagnia aerea.

]]>
SIRIA & GIORDANIA; Aleppo, Palmyra, Damasco, Amman, Petra Tue, 12 Aug 2008 19:59:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/142249.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/142249.html ActionTravel.it ActionTravel.it Siria e Giordania, con voli Royal Jordanian da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Il viaggio inzia in Siria, entrando da Aleppo, dove alloggeremo presso l'hotel Chabba Palace, per poi proseguire verso Palmyra e Damasco, passeremo il confine Siriano ed entreremo in Giordania, qui visiteremo il Monte Nebo, Kerak, Jerash, un sosta al Wadi Rum, Petra ed Amman. Un programma di viaggio intenso di visite e programmato in pensione completa con pranzi programmati presso ristoranti da noi selezionati durante il tour. Tutto il viaggio è previsto con servizio di pullman GT, guide locali in lingua Italiana, sistemazione in Hotel 4/5 stelle e un coordinatore Esadora Tour Operator dall'Italia. Prevediamo le partenza da Milano solo su richiesta e salvo disponibilità da parte della compagnia aerea.

]]>
ECUADOR, Quito, Otavallo, Lasso, Amazzonia, Rio Bamba, Cuenca e Guayaquil Mon, 28 May 2007 16:33:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209307.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209307.html ActionTravel.it ActionTravel.it Ecuador, una repubblica presidenziale del Sudamerica con un'estensione territoriale di 283.560 km². Conta una popolazione di più di 13.000.000 di abitanti. La capitale è Quito e la città più importante è Guayaquil. All'Ecuador appartiene anche l'arcipelago delle Isole Galápagos, che si trova a 1.000 km dalla costa. La lingua ufficiale del Paese è lo spagnolo anche se alcune comunità indigene mantengono vivo l'uso di idiomi nativi. Tra questi quello più parlato è il quechua, diffuso soprattutto nell'altopiano. L’Ecuador è suddiviso in tre regioni geografiche, La Costa: E situata ad ovest della gamma andine grande ,una zona attraversata da una cordigliera litoranea e relativamente pianamente semplicemente con le vaste stirate alluvionali.

]]>
ECUADOR, Quito, Otavallo, Lasso, Amazzonia, Rio Bamba, Cuenca e Guayaquil Mon, 28 May 2007 16:33:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209309.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209309.html ActionTravel.it ActionTravel.it Ecuador, una repubblica presidenziale del Sudamerica con un'estensione territoriale di 283.560 km². Conta una popolazione di più di 13.000.000 di abitanti. La capitale è Quito e la città più importante è Guayaquil. All'Ecuador appartiene anche l'arcipelago delle Isole Galápagos, che si trova a 1.000 km dalla costa. La lingua ufficiale del Paese è lo spagnolo anche se alcune comunità indigene mantengono vivo l'uso di idiomi nativi. Tra questi quello più parlato è il quechua, diffuso soprattutto nell'altopiano. L’Ecuador è suddiviso in tre regioni geografiche, La Costa: E situata ad ovest della gamma andine grande ,una zona attraversata da una cordigliera litoranea e relativamente pianamente semplicemente con le vaste stirate alluvionali.

]]>
ECUADOR, Quito, Otavallo, Lasso, Amazzonia, Rio Bamba, Cuenca e Guayaquil Mon, 28 May 2007 16:33:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209317.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209317.html ActionTravel.it ActionTravel.it Ecuador, una repubblica presidenziale del Sudamerica con un'estensione territoriale di 283.560 km². Conta una popolazione di più di 13.000.000 di abitanti. La capitale è Quito e la città più importante è Guayaquil. All'Ecuador appartiene anche l'arcipelago delle Isole Galápagos, che si trova a 1.000 km dalla costa. La lingua ufficiale del Paese è lo spagnolo anche se alcune comunità indigene mantengono vivo l'uso di idiomi nativi. Tra questi quello più parlato è il quechua, diffuso soprattutto nell'altopiano. L’Ecuador è suddiviso in tre regioni geografiche, La Costa: E situata ad ovest della gamma andine grande ,una zona attraversata da una cordigliera litoranea e relativamente pianamente semplicemente con le vaste stirate alluvionali.

]]>
LIBIA; Tripoli, Sabrata, Germa, laghi Ubari, Messak Settafe, l’Acacus, Uan Kaza Thu, 08 Mar 2007 18:42:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/142321.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/142321.html ActionTravel.it ActionTravel.it Libia; un viaggio che si snoda lungo la costa mediterranea con la visita delle città punico-romane della Tripolitania, attraverso i luoghi della Libia classica testimone del nostro stesso patrimonio culturale. L’altra parte è un autentico tuffo nel cuore del Fezzan, il Sahara libico, dove la natura ha concentrato un insieme di caratteristiche naturali ed artistiche di notevole interesse: dai laghi incastonati fra le dune dell’erg di Ubari a quel vero e proprio museo di arte rupestre all’aperto che è l’uadi Mathendush, dall’ambiente maestoso dell’Acacus alle splendide pitture preistoriche nascoste fra le sue rocce. Un itinerario intenso, dunque, ma realizzato con uno standard di comfort impensabile fino ad ora in pieno deserto basandosi su nostre strutture ricettive (albergo e campo tendato di lusso) e utilizzando voli charter per i lunghi trasferimenti.

]]>
CINA, Shanghai Macao e Pechino Tue, 27 Feb 2007 18:23:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/148701.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/148701.html ActionTravel.it ActionTravel.it CINA, viaggio in Cina alla visita di Shanghai, Macao e Pechino. Un viaggio nel periodo più bello dell'anno per visitare questo straordinario paese. Il programma prevede un trattamento di pensione completa, servizio di guida in lingua italiana in ogni località e moltissime visite di particolare interessa tra le quali; escursione al piccolo villaggio Zhujiajiao, il Tempio di Buddha di Giada, Yu Yuan il giardino del Mandarino, Macao ex colonia portoghese e dal 20 dicembra 1999 di nuovo annessa al territorio della Repubblica Popolare Cinese e...

]]>
CINA, Shanghai Macao e Pechino Tue, 27 Feb 2007 18:23:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/148702.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/148702.html ActionTravel.it ActionTravel.it CINA, viaggio in Cina alla visita di Shanghai, Macao e Pechino. Un viaggio nel periodo più bello dell'anno per visitare questo straordinario paese. Il programma prevede un trattamento di pensione completa, servizio di guida in lingua italiana in ogni località e moltissime visite di particolare interessa tra le quali; escursione al piccolo villaggio Zhujiajiao, il Tempio di Buddha di Giada, Yu Yuan il giardino del Mandarino, Macao ex colonia portoghese e dal 20 dicembra 1999 di nuovo annessa al territorio della Repubblica Popolare Cinese e...

]]>
PERU' - Sulle Ali del Condor Mon, 19 Feb 2007 16:09:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209305.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209305.html ActionTravel.it ActionTravel.it Perù, un Paese unico e affascinante in cui il peso dell'eredità Inca e dei lunghi secoli di dominazione spagnola è ancora fortissimo e lascia la sua impronta di riservatezza fiera e dura su un popolo già abituato a vivere in condizioni ambientali spesso disagevoli. E' un Paese di misteri e grandi contraddizioni passato da fulcro del più potente impero che l'America del Sud abbia mai avuto, il Tahuantinsuyu, ad un presente spesso caratterizzato dalla miseria e da profonde crisi economiche e politiche. Chi si reca in Perù potrà percepire questi contrasti, passando da sobborghi cittadini in cui il grigio appare l'unica tonalità, ad un mondo di colori ed odori unici in cui anche il tempo sembra non avere più senso. Perù, partenze con voli da Roma e Milano. Un viaggio in Perù sulle ali del condor, fino a toccare il cielo, vedendo Lima, Paracas, Nazca, Arequipa, il Colca Canyon, Puno e Cuzco fino ad ammirare il Macchu Picchu, la città perduta degli Incas. Il viaggio è stato preparato con cura e molto dettagliatamente e......

]]>
PERU' - Sulle Ali del Condor Mon, 19 Feb 2007 16:09:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209306.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209306.html ActionTravel.it ActionTravel.it Perù, un Paese unico e affascinante in cui il peso dell'eredità Inca e dei lunghi secoli di dominazione spagnola è ancora fortissimo e lascia la sua impronta di riservatezza fiera e dura su un popolo già abituato a vivere in condizioni ambientali spesso disagevoli. E' un Paese di misteri e grandi contraddizioni passato da fulcro del più potente impero che l'America del Sud abbia mai avuto, il Tahuantinsuyu, ad un presente spesso caratterizzato dalla miseria e da profonde crisi economiche e politiche. Chi si reca in Perù potrà percepire questi contrasti, passando da sobborghi cittadini in cui il grigio appare l'unica tonalità, ad un mondo di colori ed odori unici in cui anche il tempo sembra non avere più senso. Perù, partenze con voli da Roma e Milano. Un viaggio in Perù sulle ali del condor, fino a toccare il cielo, vedendo Lima, Paracas, Nazca, Arequipa, il Colca Canyon, Puno e Cuzco fino ad ammirare il Macchu Picchu, la città perduta degli Incas. Il viaggio è stato preparato con cura e molto dettagliatamente e......

]]>
PERU' - Sulle Ali del Condor Mon, 19 Feb 2007 16:09:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209308.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/209308.html ActionTravel.it ActionTravel.it Perù, un Paese unico e affascinante in cui il peso dell'eredità Inca e dei lunghi secoli di dominazione spagnola è ancora fortissimo e lascia la sua impronta di riservatezza fiera e dura su un popolo già abituato a vivere in condizioni ambientali spesso disagevoli. E' un Paese di misteri e grandi contraddizioni passato da fulcro del più potente impero che l'America del Sud abbia mai avuto, il Tahuantinsuyu, ad un presente spesso caratterizzato dalla miseria e da profonde crisi economiche e politiche. Chi si reca in Perù potrà percepire questi contrasti, passando da sobborghi cittadini in cui il grigio appare l'unica tonalità, ad un mondo di colori ed odori unici in cui anche il tempo sembra non avere più senso. Perù, partenze con voli da Roma e Milano. Un viaggio in Perù sulle ali del condor, fino a toccare il cielo, vedendo Lima, Paracas, Nazca, Arequipa, il Colca Canyon, Puno e Cuzco fino ad ammirare il Macchu Picchu, la città perduta degli Incas. Il viaggio è stato preparato con cura e molto dettagliatamente e......

]]>
INDIA - Viaggio di Gruppo Thu, 15 Feb 2007 21:04:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/161597.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/161597.html ActionTravel.it ActionTravel.it INDIA; Un viaggio di gruppo in India dal 19 al 27 giugno 2011, con partenza da Roma FCO, visitando Delhi, Agra, Jaipur e il parco nazionale del Ranthanbore. Sicuramente una di quelle esperienze che non si scordano più. L'India è un Paese che non può lasciarvi indifferenti: o lo si adora o lo si odia , ma indifferenza proprio no. Non è un Paese facile da visitare e molti turisti sono felicissimi di risalire sull'aereo ed andarsene, salvo poi desiderare di tornarci l'anno successivo. E', come molti lo definiscono, un continente più che un Paese, offre una moltitudine di cose da fare, da vedere e, soprattutto, da vivere totalmente lasciandosi coinvolgere dalle atmosfere che di continuo vi avvolgono, anche passeggiando semplicemente per strada o durante uno degli interminabili viaggi in treno. straordinaria esperienza di safari in una folta vegetazione e in un mondo affascinante di predatori ed erbivori, cinghiali, scimmie, sambar, gazzelle, cervi, iene, antilopi, leopardi e, naturalmente, tigri e….

]]>
INDIA - Viaggio di Gruppo Thu, 15 Feb 2007 21:04:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/161598.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/161598.html ActionTravel.it ActionTravel.it INDIA; Un viaggio di gruppo in India dal 19 al 27 giugno 2011, con partenza da Roma FCO, visitando Delhi, Agra, Jaipur e il parco nazionale del Ranthanbore. Sicuramente una di quelle esperienze che non si scordano più. L'India è un Paese che non può lasciarvi indifferenti: o lo si adora o lo si odia , ma indifferenza proprio no. Non è un Paese facile da visitare e molti turisti sono felicissimi di risalire sull'aereo ed andarsene, salvo poi desiderare di tornarci l'anno successivo. E', come molti lo definiscono, un continente più che un Paese, offre una moltitudine di cose da fare, da vedere e, soprattutto, da vivere totalmente lasciandosi coinvolgere dalle atmosfere che di continuo vi avvolgono, anche passeggiando semplicemente per strada o durante uno degli interminabili viaggi in treno. straordinaria esperienza di safari in una folta vegetazione e in un mondo affascinante di predatori ed erbivori, cinghiali, scimmie, sambar, gazzelle, cervi, iene, antilopi, leopardi e, naturalmente, tigri e….

]]>