Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Giorgio Timperi Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Giorgio Timperi Thu, 24 Sep 2020 07:21:23 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/6659/1 BUSTO ARSIZIO – VIVISEZIONE/SPERIMANTAZIONE ANIMALE Wed, 19 Feb 2014 10:49:58 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/309360.html http://content.comunicati.net/comunicati/societa_civile/onlus/varie/309360.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi  

Il 28 febbraio a Busto Arsizio, l’Associazione Animalisti Onlus si troverà con altre associazioni per protestare e sensibilizzare la popolazione sulla crudeltà perpetrata nei confronti degli Animali quali esseri senzienti.

Infatti, recentemente il Comune di Busto Arsizio ha autorizzato il Rettore dell’Univeristà INSUBRIA (distaccamento di Busto Arsizio) ad aprire un’allevamento di topi e ratti, questo contro il pensiero degli italiani contrari alla vivisezione/sperimentazione.

La vivisezione è utile alla ricerca o è una frode scientifica? A noi animalisti basta guardare negli occhi un qualsiasi animale proveniente da un laboratorio di vivisezione o da un allevamento per animali destinati alla tortura, per sapere da che parte stare, per lottare finché non avremo visto la parola fine a questa vergognosa prepotenza dell'umanità.

Se le Istituzioni in generale hanno il dovere morale e giuridico di rappresentare i propri

cittadini, i Comuni -vale a dire gli enti più vicini al popolo- hanno, se possibile, un obbligo

ancora più intenso verso coloro che rappresentano.

Peraltro, la Convenzione che autorizza l’uso dei locali dei Molini Marzoli prevede la facoltà per il Comune di rescindere la Convenzione medesima qualora l’Università non

ottemperasse alla cosiddetta “Risoluzione di San Francesco” del 4 ottobre 2003.

Invitiamo formalmente l’Amministrazione di Busto Arsizio, non solo a rivedere le proprie ultime scellerate decisioni in materia di ricerca scientifica, ma anche e soprattutto a dare finalmente (dopo oltre dieci anni) piena e completa applicazione alla “Risoluzione di San Francesco” che sancisce il divieto di esperimenti sugli animali.

Ufficio Stampa Associazione Animalisti Onlus
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

Associazione Animalisti Onlus Tel. +39.380.632.3851 http://www.animalisti.org info@animalisti.org

]]>
LA CRUDELTA – Manifestazione animalisti a Milano Wed, 06 Nov 2013 13:06:21 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/298881.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/298881.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi Il 14 dicembre a Milano l’Associazione Animalisti Onlus si troverà con altre associazioni per protestare e sensibilizzare la popolazione sulla crudeltà perpetrata nei confronti degli Animali quali esseri senzienti. Il Corteo partirà da Largo Cairoli, ore 12.00 – via Cusani, via Verdi, piazza della Scala, via Broletto, via Orefice, per concludersi in piazza Duomo, dove ci sarà il presidio con volantini informativi e un comunicato dei presidenti delle associazioni aderenti.
La vivisezione è utile alla ricerca o è una frode scientifica? A noi animalisti basta guardare negli occhi un qualsiasi animale proveniente da un laboratorio di vivisezione o da un allevamento per animali destinati alla tortura, per sapere da che parte stare, per lottare finché non avremo visto la parola fine a questa vergognosa prepotenza dell’umanità.
Basta con le pellicce, i colli, i cappucci, i polsi e gli accessori di moda, i capi di abbigliamento con gli inserti, sono pelli di animali scuoiati che hanno vissuto soffrendo e sono stati uccisi in maniera brutale.
E ancora Circhi, Zoo, la Caccia, le corride, ogni anno nel mondo muoiono migliaia di esseri viventi solo per il gusto di qualcuno che si crede onnipotente. La violenza a volte gratuita e troppo spesso senza una reale giusta causa deve terminare e deve essere punita.
Evento organizzato da Associazione Animalisti Onlus, con la partecipazione di:
NO RBM – A.I.D.A.A. – CEDES – GAIA ITALIA – AdAeA ITALIA – Il Rifugio di Basiglio Movimento Animalista – Animalisti Autonomi
Evento Facebook
Ufficio Stampa Associazione Animalisti Onlus

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:
Associazione Animalisti Onlus

Tel. 800187351 – 3806323851

http://www.animalisti.org info@animalisti.org

]]>
Accordo Associazione Animalisti Italiani Onlus e Candidati Sindaco Basiglio Thu, 23 May 2013 17:06:34 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/animaliste/280631.html http://content.comunicati.net/comunicati/societa_civile/associazioni/animaliste/280631.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi Basiglio, 21 maggio 2013 – ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI BASIGLIO (MI) – Accordo siglato tra l’Associazione Animalisti Italiani Onlus e tre dei quattro Candidati Sindaco. L’Associazione Animalisti Italiani Onlus, anche a Basiglio (MI), ha ottenuto di portare al centro del dibattito elettorale i diritti dei nostri animali e del nostro territorio.

I tre Candidati Andrea Pastore (Cittadini solidali per Basiglio), Eugenio Patrone (L’Officina di Basiglio) e  Giovanni Monaco (Lista cittadina rottama il Pgt), hanno firmato l’accordo che stabilisce i sette punti indispensabili per il nostro territorio, sette punti che creano una sorta di accordo, tra le righe, delle tre liste che si contrappongono e cioè PD, PDL e L’Officina di Basiglio.

A onor del vero, e su richiesta del Candidato Andrea Pastore, dobbiamo evidenziare che alcuni dei punti programmatici del nostro accordo, sono in parte già stati presi in considerazione dalla precedente amministrazione comunale.

Infatti, l’attuale Sindaco Marco Flavio Cirillo, aveva già attuato alcune certezze per la natura di Basiglio, le mangiatoie bordo lago, i cartelle sull’indicazione di come porsi nei confronti degli animali presenti, una convenzione con il canile “Molino Srl” per il mantenimento dei cani randagi (canile che verificheremo nei prossimi giorni), ma questo può essere solo l’inizio per arrivare ad avere un territorio completamente tutelato, sia in ambito naturalistico che in quello dei nostri amici animali. continua...

]]>
Scrivi articoli su edilizia, ristrutturazione e Iphone e vinci un Nokia! Mon, 12 Oct 2009 19:57:14 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/93489.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/93489.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi Gli utenti che interagiscono con il nostro sito, dal 01/11/2009 partecipano al concorso gratuito di siecostruzioni.net che mette in palio un Nokia 1208 black.
Come funziona:
Il funzionamento è molto semplice, gli utenti registrati possono interagire commentando qualunque articolo presente sul sito, alla fine del mese di novembre l’utente con maggior numero di commenti si aggiudica il premio.

 

Attenzione è indispensabile che:
✓    l’utente si registri entro il 30 ottobre 2009.
✓    il premio è un’omaggio senza scopo di lucro.
✓    la campagna promozionale è del tutto gratuita.
✓    i commenti devono essere inerenti all’argomento trattato.
✓    i commenti devono contenere almeno 300 battute.
✓    la mail di registrazione deve essere valida.
✓    informazioni per ritiro premio attraverso un link inviato alla mail di registrazione.
✓    gli utenti non residenti in lombardia, saranno tenuti a pagare la spese di spedizione del premio.
✓    i commenti che non rispettano i punti precedenti saranno escluse dalla campagna.

Il nostro obbiettivo è di premiare i migliori talenti che partecipano alla nostra communità, tra i nostri utenti ci sono geometri, idraulici, elettricisti, artisti, medici, ingegneri, architetti, avvocati, utenti esperti e utenti meno esperti che si impegnano a condividere le loro competenze riguardo l’edilizia, la ristrutturazione edile, le informazioni sull’Iphone, con tutti gli utenti del sito.
siecostruzioni.net desidera ringraziare tutti gli utenti del sito, infatti grazie a loro abbiamo raggiunto un traguardo incredibile di visitatori, le nostre pagine e i nostri articoli sull’informazione edile ai privati, sono diventate un’importante riferimento per chi si accinge a ristrutturare l’appartamento o a costruire la propria casa. Grazie a tutti!

 

]]>
mutuo prima casa Sat, 04 Apr 2009 11:20:18 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/77645.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/77645.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi Pubblichiamo con il consenso di un nostro utente la lettera che lo stesso ha inviato ai destinatari per il suo problema con il mutuo Monte dei Paschi di Siena ex Antonveneta.

LETTERA

Con riferimento alle note vicende economiche mondiali, V’informo che la mia situazione economica è piuttosto critica, anche per il fatto, a mio giudizio gravissimo, che nonostante gli istituti di credito, che come noto sapevano che i tassi variabili sarebbero scesi, invece di tranquillizzare i mutuatari li hanno fomentati e impauriti tanto da spingerli a passare a tasso fisso con maggiore e importante aumento della rata di mutuo;
Nel mio caso specifico, all’accensione del suddetto mutuo ...... continua

]]>
Prezzi Opere Edili 2009 Tue, 03 Mar 2009 16:01:04 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/74639.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/74639.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi l nuovo documento Prezzi Opere Edili è a disposizione di tutti i nostri visitatori, il formato è in pdf, per avere una copia in formato excel o word, per chiedere delucidazioni o per chiedere la scontistica applicata, potete inviare una richiesta nella pagina contatti.
Prezzi medi praticati dalle imprese edili comprensivi di spese generali ed utili per lavori ed opere eseguiti a regola d’arte con materiale di ottima qualità, a questi prezzi sono applicabili sconti personalizzati e subordinati alla tipologia di lavoro eseguita

]]>
Prezzi Opere Edili 2009 Tue, 03 Mar 2009 16:00:43 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/74638.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/74638.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi l nuovo documento Prezzi Opere Edili è a disposizione di tutti i nostri visitatori, il formato è in pdf, per avere una copia in formato excel o word, per chiedere delucidazioni o per chiedere la scontistica applicata, potete inviare una richiesta nella pagina contatti.
Prezzi medi praticati dalle imprese edili comprensivi di spese generali ed utili per lavori ed opere eseguiti a regola d’arte con materiale di ottima qualità, a questi prezzi sono applicabili sconti personalizzati e subordinati alla tipologia di lavoro eseguita

]]>
Listino prezzi delle opere edili 2009 Tue, 03 Mar 2009 15:58:38 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/74637.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/74637.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi Il nuovo documento Prezzi Opere Edili è a disposizione di tutti i nostri visitatori, il formato è in pdf, per avere una copia in formato excel o word, per chiedere delucidazioni o per chiedere la scontistica applicata, potete inviare una richiesta nella pagina contatti.
Prezzi medi praticati dalle imprese edili comprensivi di spese generali ed utili per lavori ed opere eseguiti a regola d’arte con materiale di ottima qualità, a questi prezzi sono applicabili sconti personalizzati e subordinati alla tipologia di lavoro eseguita

]]>
listino prezzi opere edili gratuito Mon, 02 Feb 2009 15:52:47 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/72512.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/72512.html Giorgio Timperi Giorgio Timperi Il sito siecostruzioni.net mette a disposizione dei visitatori il listino prezzi opere edili gratuito, un'altra operazione gratuita di siecostruzioni.net.

Le promozioni e le offerte riguardano sempre l'edilizia privata, un sito di riferimento dove trovare articoli, documenti ed altro, sempre inerente l'edilizia privata. da non perdere la pagina pmc riguardante i lavori edili lowcost.

]]>