Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Notteamica Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Notteamica Tue, 16 Jul 2019 03:10:27 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/5873/1 STARNIGHT Il Capodanno di cui tutti parlano, La notte delle STAR Mon, 01 Dec 2008 11:08:42 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/68168.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/68168.html Notteamica Notteamica  CANTU per una notte si trasforma nel regno delle grandi follie. Infatti la collaborazione di due staff eventi come Ognidea e Notteamica hanno creato il capodanno 08/09 più elettrizzante dell'anno.

Due sale, di pura follia, ma perchè follia? Ecco cosa ci racconta Mirko uno degli organizzatori : "Abbiamo creato 3 sale, di cui la sala 1 conterra musica che spazia dalla HipHop, R&B fino al rap, nella sala 2 avremo una musica che spazia dalla house lounge fino alla dark house, mentre la sala 3 è destinata a una funzione più lounge piu riservata molto curata e stillosa".
Riguardo i grandi nomi presenti ci ha detto poche semplici parole, ma che chiariscono le folli intenzioni: "Vi do solo i nomi, il resto capirete voi cosa accadra: Vacca, Dj Madi, Dj Pitch, Andreino, Mirkus, Marco Ceriello, inoltre durante tutta la serata spettacoli di gogo boys, cubiste e drag queen, il tutto condito da gadget e sorprese che non vogliamo svelare in anticipo".
Insomma sembra che in questi oltre 700 m2 si assisterà ad un evento senza precedenti, dove musiche diverse tra loro si misceleranno per formare un inizio 2009 imperdibile.
Come ci ha raccontato sempre l'organizzatore, il prezzo di 45 euro che richiedono per l'ingresso in prevendita è stato molto arduo da ottenere, per farlo hanno dovuto di molto diminuire i loro guadagni, infatti ci spiega: "Vede, tra artisti, locale, consumazioni, siae e quanto altro le spese sono state altissime, inoltre il brindisi di mezzanotte con il panettone e il servizio audio di prima qualita è stato un costo ulteriore, ma in questo modo possiamo offrire i grandi nomi a un prezzo ragionevole per tutti"
La location è il Diamant Cafe di Cantu, situato in Via Corbetta, ma l'ingresso senza prevendita sembra quasi impossibile perchè le prenotazioni stanno andando letteralmente a ruba, se volete avere maggiori informazioni o acquistare le prevendite potete visitare il sito www.notteamica.com oppure www.ognidea.com o altrimenti contattare uno degli organizzatori, il quale vi indicherà il punto vendita autorizzato piu vicino a voi, eccovi il numero 333-3026509 (Mirko) oppure 339-2726009.
Cosa dire? Beh ci vediamo tutti a cantu per la notte delle Star?
]]>
Night of chill : scacco matto alla paura. GAY LESBO HALLOWEEN 2008 Mon, 13 Oct 2008 09:50:47 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/64363.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/64363.html Notteamica Notteamica L’halloween party 2008 al diamant caffè un evento di cui tutti parlano; una serata gay-lesbo-bisex-etero senza confronti.

Halloween è da sempre considerata la festa nella quale dare libero sfogo alle proprie paure e fantasie più sfrenate e orribili.
Mai si era arrivato a tanto..  Per chi vuole osare di più e non teme la paura, quest’anno, allo “spirare” del 31/Ott , presso il Diamant caffè di Cantù in Via Eugenio Trombetta (pochi passi dal centro), ci si immergerà in un’orribile ambientazione da film dell’orrore, dove sarà solo la paura a comandarvi...
L’impatto scenico horror e da paura non è da tutti, ci si troverà,infatti, immersi in una tetra e cupe atmosfera, come se ci si catapultasse tra i proiettori di un famoso spettacolo governato dalle tenebre. Sarà possibile degustare diabolici cocktail e horror buffet preparati solamente per questa notte stregata. Ci si scatenerà con la folle animazione di Mirkus e Claude, per l’appunto diretta a un pubblico gay-lesbo-bisex- etero senza differenziazioni,con un’infernale musica che coronerà una perfetta notte di Halloween.
Tutti avranno l’occasione di diventare attori per una notte, grazie anche alle riprese che verranno in seguito trasmesse su internet e dulcis in fundo, i pochi superstiti rimasti, potranno provare le brezza della spaventosa bara e della micidiale sedia elettrica. In più, durante la serata, potranno arrivare orribili e tenebrosi gadget. Per chi ha voglia di osare e di rischiare la propria vita, passando una serata da ricordare per sempre, durante la quale si preferirà essere già morti, Il diamant caffè è il posto giusto.
 
Per cortesia, astenersi deboli di cuore e codardi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.notteamica.com o scrivete a staff@notteamica.com (ANCHE MSN)
Sono sempre comunque disponibili per informazioni, prenotazioni e tavoli:
Mirko:          333/3026509
Claudio:       328/8818749

 

 

]]>