Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ThanX Comunicati.net - Comunicati pubblicati - ThanX Sat, 28 Nov 2020 18:52:12 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/5289/1 Alessia B: Wedding Planner a Firenze (e dintorni) Sat, 08 Sep 2012 12:39:41 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/242656.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/242656.html ThanX ThanX Firenze, affascinante città famosa in tutto il mondo, e i suoi dintorni, con magnifici scenari caratterizzati da un splendida natura e borghi pittoreschi, sono il contesto ideale per vivere l’esperienza del matrimonio.

Il giorno dell’amore, un giorno unico e speciale, ha bisogno di essere vissuto in una cornice che sappia tramettere grandi emozioni. Il sito Alessia B wedding planning, fondato da Alessia Broccolini, mette a disposizione tutta la sua esperienza per organizzare matrimoni ed eventi di ogni tipo.

Nelle pagine di questo portale viene proposta la soluzione di nozze celebrate a Firenze e, nelle vicinanze, in luoghi incantevoli come Vinci e Certaldo. Firenze, con i suoi famosi monumenti di richiamo internazionale, è una città che presenta, nel suo splendido stile rinascimentale, aspetti di grande suggestione come sfondo ad un evento matrimoniale.

Il Ponte Vecchio, il Piazzale Michelangelo, il Lungarno sono tutti luoghi dove fermare delle bellissime immagini ricordo. Per il rito civile sono a disposizione la sala di Palazzo Vecchio o il Giardino delle Rose con vista sulla città, location di notevole interesse, mentre per il rito cattolico la scelta, tra le numerose chiese monumentali, è varia e ricca di proposte. I dintorni di Firenze, con lo sfondo delle colline toscane immerse nel verde di oliveti e vigneti, offrono delle splendide opportunità.

Nella cittadina di Vinci, patria del genio di Leonardo, diverse sono le scelte di matrimonio. Coloro che scelgono il rito civile possono utilizzare due edifici, messi a disposizione dall’amministrazione locale, legati alla vita del grande Leonardo: il museo Leonardiano e la Casa Natale di Anchiano. Mentre coloro che scelgono il rito religioso hanno l’opportunità di richiedere la chiesa di Santa Croce, ubicata nei pressi del museo. Per saperne di più leggi il post dedicato all'organizzare un matrimonio a Vinci

Il borgo di Certaldo alto è un altro luogo carico di magnetismo, la sua caratteristica principale è quella di aver mantenuto nel tempo, in uno stato di perfetta conservazione, il suo charme tipicamente medioevale. Piazzette, viuzze, antichi palazzi e il castello, che si erge sulla vallata, sono gli elementi che distinguono questa cittadina e la rendono unica. Anche qui le possibilità di sposarsi sono molteplici: con il rito religioso nella chiesa dei SS. Iacopo e Filippo, dove si trova l’antica tomba di Giovanni Boccaccio, mentre con il rito civile nel Palazzo Pretorio o nella ex Chiesa dei SS. Tommaso e Prospero, location con un fascino particolare. Gli scorci panoramici in questo antico borgo sono di grande effetto, questo, insieme alla ricchezza storico artistica della località, offre una cornice incantevole per la celebrazione delle nozze. Per saperne di più leggi il post dedicato all'organizzare un matrimonio a Certaldo

Il sito alessiabweddings.it, ricco di suggerimenti e proposte, offre l’assistenza necessaria per l’organizzazione del matrimonio e presenta una serie di servizi dove viene tutto previsto e programmato. Affidarsi ad Alessia B e al suo team significa, per degli sposi, sollevarsi da ogni preoccupazione, contando su un gruppo che prepara con cura ogni cosa.

]]>
Il Wedding Brunch Mon, 27 Aug 2012 02:06:33 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/240234.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/240234.html ThanX ThanX Volete avere un matrimonio fuori dalle normali regole? Un banchetto che verrà ricordato per la sua originalità? Allora optate per il Wedding Brunch che in parole povere, è l'accostamento delle parole inglesi "brekfast" - che significa "colazione" - e "lunch" che significa "pranzo".

La scelta risulta ottimale per un rito che viene effettuato verso le 10 della mattina per cominciare con un pranzo verso mezzoggiorno. E qui viene il bello perchè il Wedding Brunch non è uno di quei banchetti tradizionali e diciamolo pure, anche un tantino noiosi, che di solito per prassi si tengono in ristoranti di prestigio con innumerevoli portate per accontentare il palato degli invitati e per stupirli per la bellezza del locale e per la prelibatezza dei pasti.

Il wedding Brunch, tipico degli Stati Uniti, dal quale lo abbiamo importato, è assolutamente un ricevimento fuori dal comune che anche non avendo nulla a che fare con i soliti banchetti tradizionali, stupisce lo stesso gli ospiti proprio perchè effettuato in modo anticonformista e molto ma molto pratico. Un qualcosa di informale insomma che anche presentando agli ospiti un pranzo degno di questo nome, si spoglia di quella veste che tende a far apparire ma lascia molto più spazio agli ospiti, all'amicizia e alla buona compagnia.

Inoltre un pranzo del genere, vi farà risparmiare parecchi soldini che possono essere destinati a cose più utili senza per questo rinunciare al gusto che comunque rimane sempre in prima linea.

Praticamente si mette da parte quell'eleganza che, detto tra noi, si paga e anche profumatamente. Meglio essere pratici e lasciare da parte le convenzioni offrendo agli invitati piatti tipici e tradizionali che partono da antipasti sfiziosissimi che allestiranno la tavola in attesa delle altre portate. Sono proprio queste deliziose portate create in modo come dire, casereccio, che sono quelle che procureranno un notevole effetto sia alla vista che allo stomaco perchè daranno ai commensali quella tipica atmosfera amichevole che a volte durante i banchetti di uso popolare, si perde per dare spazio all'eleganza.

Si avrà praticamente l'impressione di stare a casa di un amico, dove ci si sente a proprio agio come se si soggiornasse in casa propria. Non esisterà quell'aria distaccata tra un invitato ed un altro, non si penserà al trucco sbavato o a fare bella figura con i tacchi alti anche se i piedi sono doloranti ma si cercherà di essere se stessi, di ridere per ogni piccola battuta, di trascorrere insomma, una di quelle giornate all'insegna del divertimento e della buona compagnia.

Gli antipasti saranno molteplici e di diverse varietà.Vedrete comparire man mano sulla tavola, crostini di ogni genere, contorni di verdure fritte e grigliate, tramezzini coloratissimi e bruschette dai molteplici sapori.

E non mancheranno portate con spiedini, pesce fritto e arrostito e carne alla brace con contorno di patatine fritte ed insalatina mista. E non mancherà il dessert obbligatoriamente scelto dagli sposi che se non vogliono la classica torta nuziale, possono optare per crostate, tiramisù o altre leccornie. E per le bevande? Semplice, si sceglierà senza limiti dal semplice succo di frutta, al vinello nostrano per finire allo spumantino.

Trova altre idee per il matrimonio su ilconfettoelacravatta.it

]]>
Fotografo a Forte dei Marmi Mon, 13 Aug 2012 06:54:44 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/238089.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/238089.html ThanX ThanX Forte dei marmi è una località turistica di mare di rilievo e interesse che può essere l’ideale per realizzare foto di matrimonio di ottima qualità. Il mare, la spiaggia, i monumenti, il borgo sono sfondi incantevoli per immagini di grande suggestione. La location si presta molto bene per eseguire foto particolari cercando inquadrature singolari e originali. Il litorale di Forte dei Marmi è un contesto eccellente, specialmente al tramonto, per cogliere immagini di grande magnetismo, l’abilità del fotografo è quella di saper individuare le luci e le sfumature che si devono intuire.

Alcuni monumenti singolari sono poi uno sfondo affascinante per delle splendide fotografie di matrimonio, è questo il caso del Fortino, simbolo della località di mare. E’ un luogo dove, con l’attenzione alle migliori angolazioni e alle posizioni degli sposi, si possono fare scatti di particolare intensità. Anche il pontile che si staglia sul mare è luogo magico dove far emergere al massimo le potenzialità del fotografo con immagini ammalianti e di grande effetto.

Lara Emme è una fotografa di Forte dei Marmi che si dedica con passione e professionalità alle foto che riguardano il giorno indimenticabile dell’amore tra due persone.

Sul sito www.fotografofortedeimarmi.it vengono evidenziate le caratteristiche di questo studio fotografico che cerca di conciliare l’armonia dei paesaggi, dei monumenti e della natura con gli eventi della vita.

La home page presenta alcuni testi dove si parla delle immagini del matrimonio che cercano anche a distanza di tempo di risvegliare emozioni e sentimenti. I servizi fotografici di Lara Emme si pongono in questa dimensione affettiva e, con gli scenari della Versilia, colgono anche gli aspetti di una ambientazione unica.

Il lavoro dello studio fotografico di Lara Emme si contraddistingue dunque per le caratteristiche di creatività e fantasia che si associano alla ricerca di una location di particolare suggestione.

Tra le prestazioni che offre Lara Emme è significativa l’engagement session che permette ai futuri sposi di realizzare foto già con caratteristiche professionali prima del matrimonio, in modo da preparare l’evento con scatti ad alta definizione compresi nel costo del servizio di nozze.

Inoltre nel tempo dei Social network Lara Emme è anche su Facebook dove, nell’apposito profilo, mette a disposizione una serie di foto con le immagini più belle delle nozze da condividere con gli amici.

]]>
I Puzzle Personalizzati Mon, 13 Aug 2012 06:48:07 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/238088.html http://content.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/238088.html ThanX ThanX La realizzazione di un puzzle è sempre stato un ottimo svago e passatempo che coinvolge tutti i membri di una famiglia, rivolto, perciò, a tutte le età e a tutte le estrazioni sociali. E’ una esecuzione che interessa grandi e piccoli, perché richiama grande attenzione e, una volta iniziata, non si vede l’ora di terminarla per godere del risultato ottenuto. La sensazione di aver raggiunto un obiettivo è veramente appagante e piacevole.

Il puzzle ha quindi sempre appassionato le varie generazioni perché è un gioco senza età, inoltre per i più piccoli può essere anche un aiuto pedagogico. Infatti favorisce la concentrazione su un unico lavoro sul quale si focalizza impegno e attenzione. La distrazione è l’elemento maggiormente negativo che distoglie applicazione e interesse sulle cose da eseguire, quindi il puzzle facilita l’acquisizione di doti importanti per la crescita personale.

Inoltre l’aspetto del divertimento non viene meno perché questo svago offre un sano passatempo che coinvolge anche più persone.

Ultimamente la possibilità di personalizzare questo gioco con proprie fotografie, con immagini che riguardano avvenimenti della propria vita, con le dei familiari, di conoscenti, di amici,etc... sta diventando una opportunità sempre più facile da usufruire. Grazie a numerosi siti sulla rete, è possibile acquistare infatti questi prodotti.

Fra i vari siti web, interessante è quello di Venus Puzzle dove si possono ordinare con semplicità e comodità i propri puzzle personalizzati.

Sul sito Venus Puzzle si può realizzare un puzzle a piacimento con l’apporto di immagini personali. Il sito permette di sfogliare le varie categorie di prodotti per trovare la dimensione adatta per il proprio foto puzzle. Il successivo passaggio è quello di caricare la foto dal proprio computer trasferendola al server del sito. Inoltre viene chiesto di scegliere anche il disegno della scatola contenitrice e il testo che si può apporre. Si puo scegliere tra vari prodotti a seconda delle dimensioni e del numero di pezzi (puzzle da 1000 pezzi, da 2000...)

In pochi passaggi si arriva al risultato finale che si acquista online con tutte le precauzioni di questo tipo di commercio.

Il puzzle personalizzato è quindi un dono originale e singolare. Può essere utilizzato per anniversari, compleanni e festività, è anche un pensiero simpatico e affettuoso per una convalescenza in ospedale o momenti particolari della vita. La creazione di articoli da regalo con attenzione all’originalità sta diventando un’abitudine molto diffusa. L'omaggio di un puzzle con foto personalizzate, perciò, è un’idea stimolante e coinvolgente.

]]>
Studiare inglese a Cambridge Wed, 11 Jul 2012 07:55:21 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/232764.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/232764.html ThanX ThanX Cambridge potrebbe una scelta azzeccatissima come meta di studio per frequentare una scuola di inglese per qualche settimana. Vediamo perché...

Cambridge è una cittadina frequentata soprattutto da turisti per vacanze brevi e da studenti che partono per il Regno Unito per perfezionare la loro conoscenza della lingua inglese.

Il costo della vita a Cambridge si aggira intorno alle 40 sterline al giorno, anche se dipende molto dal tipo di alloggio.

Particolarmente apprezzata per la zona universitaria, la città di Cambridge colloca nella panoramica zona della King's Parade alcuni degli atenei più conosciuti al mondo, come la Cambridge University e il Trinity College. Interessante una visita alla King's College Chapel, costruita nel XV secolo da Enrico IV, insieme all'omonimo College. Ma la King's Parade non è solo università: tra la zona dei college e Benet si può ammirare infatti il Grosshopper Clock, considerato da molti l'orologio più caratteristico d'Europa.

Nella parte settentrionale della città hanno sede alcuni importanti musei, come il Whipple Museum, il Sedgwich Museum, e il Museum of Archeology and Anthropology (MAA), fondato nel 1884, che vanta oltre 800.000 pezzi, comprese alcune sculture in gesso risalenti all'epoca greco-romana.

Uno dei fiori all'occhiello di Cambridge è il Fitzwilliam Museum, costruito agli inizi del XIX secolo grazie ad una donazione privata, e comprendente molte opere rinascimentali e impressioniste, oltre a sezioni dedicate all'arte romana, greca ed egizia.

A Cambridge è inoltre possibile visitare l'Old Cavendish Laboratory, dove venne scoperto il DNA.

Suggestiva la zona dei ponti sul fiume Cam, in particolare il Bridge of Sights, copiato dal Ponte dei Sospiri di Venezia, e il Mathematical Bridge.

Nella zona vicina a Cambridge si trovano inoltre varie mete per escursioni giornaliere, come la città di Ely, conosciuta per la maestosa cattedrale e per la specializzazione nella manifatture, e la Contea del Suffolk, che ospita corse di cavalli ed è considerata la capitale inglese dell'ippica.

Cambridge è apprezzata anche per la vivacità del piccolo centro cittadino: il mercato, che si svolge ogni settimana, i negozi, i pub, le librerie e i locali per lo svago serale e notturno.

Anche per gli amanti del teatro non mancano le occasioni di divertimento: nella cittadina dell'Inghilterra meridionale si possono infatti trovare molti teatri che offrono diversi tipi di spettacoli, dalle commedie, ai drama, per non dimenticare i balletti e gli show.

Ogni anno si svolgono inoltre diverse manifestazioni culturali, musicali ed enogastronomiche, come il Cambridge Science Festival, il Cambridge Wordfest Summer School, e il Cambridge Film Festival.

Se si vuole valutare l'ipotesi di frequentare una scuola di inglese a Cambridge consigliamo questo sito: http://www.cambridgels.it/

]]>
Christmas Competition: un corso di inglese a Londra in palio! Mon, 05 Dec 2011 11:33:22 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/190925.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/190925.html ThanX ThanX Amate la lingua inglese e volete tentare la fortuna?

Questo è il concorso che fa per voi! Christmas Competition e vinci una settimana di corso intensivo di inglese a Londra.

La scuola che mette in palio questo fantastico premio è la St George International, una conosciuta scuola di lingua apprezzata in tutto il globo e che ha goduto dell'iscrizione di personaggi di immane spicco e importanza.

Dopo il concorso ideato nel settembre scorso e vinto da una ragazza croata, Vedrana Zupanic, la SGI ha riproposto una nuova competizione a tema natalizio, proprio per regalare una felicità natalizia al fortunato vincitore.

In palio, dunque, vi è un corso intensivo della lingua inglese, proprio nella sede della SGI, nel cuore della magica Londra. Il premio è fruibile soltanto fino al 25 maggio 2012 ed è così organizzato: il corso combina il General English standard nelle ore mattutine e una lezione in mini gruppo nel primo pomeriggio, dalle 13:30 alle 15:00, incentratta sull'aspetto pratico della lingua inglese. dunque la conversazione e l'ascolto. L'insegnante, preparata e competente, avrà modo di concentrarsi su ciascun studente colmando così le proprie lacune.

Per vincerlo, occorre andare su questa pagina dedicata al concorso e rispondere a sole tre domande legate alle festività natalizie. Tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente entro la mezzanotte (orario londinese) del 20 dicembre 2011, il giorno successivo, dunque il 21 dicembre 2011, verrà scelto a sorte il fortunato che andrà a Londra per una intera settimana.

Il concorso è valido per i maggiori di 16 anni ed esclusivamente per chi ha partecipato al concorso, in quanto il premio non è cedibile ad altri.

La SGI mette in palio esclusivamente il corso intensivo di inglese, dunque le spese relative al trasporto e al soggiorno sono a carico del vincitopre del concorso.

Per ulteriori informazioni, visitate questa pagina: Per Natale: vinci un corso di inglese a Londra!

Good luck!

]]>
7 consigli per scegliere il fotografo di matrimonio (a Pistoia) Tue, 05 Jul 2011 10:26:43 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/169843.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/169843.html ThanX ThanX Pistoia è una magnifica città e agli sposi che scelgono questo luogo per convolare a nozze, non si può che complimentarsi con loro per la scelta azzeccata.

Le location sono di incredibile bellezza ed i ristoranti dove festeggiare sono perfetti perchè ogni dettaglio è curato alla perfezione. Per rendere speciale questo giorno si ha bisogno anche di un fotografo di matrimonio che sia in grado di catturare l'attimo e di trasferirlo su carta per consentire agli sposi di commuoversi e sorridere ogni volta che vedranno le loro foto del matrimonio.

Ecco una semplice lista di pochi consigli per scegliere un fotografo di matrimonio a Pistoia.

1. Il fotografo perfetto è quel professionista che non considera la fotografia solo un lavoro, ma la vede come una passione e negli anni continua a trovarlo divertente.

2. Bisogna valutare con grande attenzione più di un fotografo, per poter scegliere quello con cui si instaura un rapporto empatico; è fondamentale perchè con questa persona dovrete passarci una intera giornata”

3. Il fotografo deve conoscere bene i luoghi dove volete essere fotografati per riuscire a catturare ogni più minuscolo dettaglio.

4. La disponibilità è fondamentale e diffidate da chi mette subito le mani avanti alla possibilità di spostarsi su varie location; il giorno del matrimonio è vostro e ogni vostro desiderio deve essere esaudito.

5. Non guardate solo alla tecnica ma cercate di capire anche il punto di vista creativo del fotografo; una bella foto non è difficile da fare, ma una foto emotiva è un altro paio di maniche.

6. Guardate il book del fotografo ed eliminatelo se vedete solo sposi in posa; è importante che il fotografo racconti il giorno del matrimonio e non faccia solo foto statiche e scontate.

Cristiano Brizzi è un fotografo di matrimonio che lavora in tutta la Toscana, da Firenze a Carrara, ed anche nella zona di Pistoia e ne conosce ogni angolino; le sue foto sono passionali e con un approccio personale. Ogni sua foto racconta una storia e lascia viaggiare la fantasia di chi le guarda. www.cristianobrizzi.net

]]>
Infiniti: le sportive di lusso della Nissan Sun, 19 Jun 2011 05:54:28 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/167374.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/167374.html ThanX ThanX La filosofia di Infiniti, la serie delle auto di lusso della Nissan, e' quella di offrire un'esperienza di guida emozionante e gratificante tramite il connubio di tecnologia innovativa e design di gran classe.

Il Designer Director Shiro Nakamura si e' ispirato all'Adeyaka, una filosofia estetica giapponese che si fonda su concetti come la grazia, l'eleganza affascinante e la vibrante sensualita'.

"Tutto nasce da una linea", cosi' come la scrittura giapponese dove ogni linea acquista un significato, il design dei modelli Infiniti si fonda su linee decise, forti ma aggraziate ed eleganti.

L'idea principale e' appunto quella di creare un Design che unisca Forza e Grazia e che i designer hanno chiamato appunto "Graceful Strength".

Le automobili Infiniti sono state lanciate all'inizio in USA, nel lontano 1989, diffondendosi poi in altre parti del mondo. Ma e' solo nel 2008 che sono approdate in Europa al Salone dell'auto di Ginevra.

Oggi i modelli di maggiore interesse sembrano essere quelli di tutta la linea Infiniti G (dalla berlina alla coupe' con anche una splendida versione cabrio) e la Infiniti Etherea, la compatta di lusso che secondo le parole della stessa casa automobilistica si definisce come “un prodotto differente rispetto a qualsiasi vettura offerta dai concorrenti”, protesa verso il futuro.

]]>
Creare le proprie lenzuola su misura online Mon, 16 May 2011 01:42:47 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/161817.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/161817.html ThanX ThanX La camera da letto è il luogo dove riposare e ricaricare le nostre pile. Il letto è ovviamente il pezzo forte e per questo motivo, dovrebbe essere il più possibile comodo ed invitante. La sensazione di benessere che si prova ad infilarsi nel proprio letto appena fatto è impagabile; per un benessere davvero profondo non bisogna poi dimenticare che anche la vista deve essere gratificata. La camera da letto è forse la stanza che si arreda con maggiore impegno. Si scelgono tonalità rilassanti nelle pareti e anche nella copertura del letto.

Le lenzuola commerciali non sempre riescono a dare questa sensazione ma è possibile risolvere il problema creando delle lenzuola personalizzate. Poter scegliere i colori di un completo lenzuola, poter abbinare uno o più colori a nostra scelta, abbinare cromaticamente il copripiumino e delle lenzuola su misura, sono solo alcune delle possibilità creative che il sito Custom-bedding.com offre. Il sito propone tutta una serie di prodotti per il nostro letto che daranno alla camera da letto un tocco creativo o elegante, a seconda dei nostri più profondi desideri. Poter dormire su delle lenzuola personalizzate, dove la nostra creatività è assolutamente presente, è un lusso che tutti possiamo permetterci.

]]>
Pochi giorni ancora per vincere un corso di inglese a Londra Sat, 08 Jan 2011 05:54:10 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/145503.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/145503.html ThanX ThanX La St George International, solida ed importante scuola di inglese in Inghilterra che insegna fin dal 1952, ha promosso una bella iniziativa per regalare una settimana di corso di inglese a Londra.

Attraverso un divertente questionario, il Christmas Quiz Competion, gli aspiranti studenti potranno rispondere a 12 domande sul Natale e le tradizioni inglesi. L'ultimo giorno per poter rispondere al quiz il 13 gennaio 2011.

Mentre il 14 febbraio, tra coloro che avranno risposto esattamente alle domande, verra' estratto il vincitore.

Il premio che la St George International mette in palio consiste in un corso di inglese di una settimana, con lezioni mattutine, dalle 9,15 alle 12,45 e mini gruppi pomeridiani, dalle 13,30 alle 15,00. Attraverso questa suddivisione di orari, lo studente potra' apprendere la mattina e mettere in pratica il pomeriggio attraverso conversazioni ed ascolto, ovviamente con il supporto di un insegnante. I costi di spostamenti, viaggio ed alloggio sono a carico del vincitore.

La St George International vuole in questo modo festeggiare questo natale; i suoi corsi sono seguiti da studenti di tutto il mondo e la serieta' confermata anche da alcuni importanti istituzioni come il British Council o il Trinity College. Godersi questa occasione sara' un doppio regalo perche' si potra' visitare Londra in tutta tranquillita' dopo aver seguito il corso; infatti la scuola si trova proprio al centro di Londra, vicino ad Oxford Circus.

]]>
Vinci un corso di inglese a Londra Sun, 19 Dec 2010 03:18:12 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/144393.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/144393.html ThanX ThanX A Natale siamo tutti più buoni e anche la St George International - nota scuola di inglese a Londra - è nello spirito natalizio; questa rinomata scuola inglese mette in palio un corso di General English tra tutti coloro che parteciperanno al Christmas Quiz Competition.

E' un quiz con 12 domande che riguardano le tradizioni natalizie inglesi; preparatevi dunque sul Natale in Inghilterra e potete vincere il corso di inglese a Londra.

Avete tempo fino al 13 gennaio 2011 e il vincitore proclamato tramite estrazione il 14 febbraio; la notifica della vincita sarà effettuata entro una settimana. Vinci il corso di inglese che include una settimana intensiva di studio; le lezioni si terranno tutte le mattine dalle 9,15 alle 12,45 e nel pomeriggio saranno organizzati dei mini-gruppo in cui mettere alla prova le proprie capacità di conversazione ed ascolto.

E' un'occasione unica, perchè la St George International è tra le migliori scuole di lingua in Inghilterra. E' accreditata dal British Council e anche dal Trinity College London che ne certificano la serietà.

La St George International negli anni si è adeguata alle richieste dei suoi esigenti studenti, proponendo corsi su misura come quelli intensivi One-to-One o i Business English.

]]>
Quanto costa un fotografo di matrimonio Sun, 28 Nov 2010 23:31:43 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/141976.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/141976.html ThanX ThanX Quando si deve scegliere un fotografo di matrimonio, una delle cose fondamenti è conoscere orientativamente i costi che si dovranno affrontare.

Prima di stabilire dei costi, è importante saper valutare le caratteristiche del fotografo che dovrebbe soddisfare le richieste degli sposi. I futuri sposi si devono, innanzitutto, chiedere che tipo di fotografo vogliono. Se vogliono spendere poco, probabilmente si vogliono accontentare e rischiare di avere foto brutte, banali e poco espressive.

Spesso i costi più bassi li fanno quei fotografi che fanno almeno 100 matrimoni l'anno. Sicuramente sono professionisti ma hanno fatto della loro arte, solo un lavoro. Il rischio è quello di ottenere foto normali e senza quel non so che!

Si può scegliere per il classico fotografo alle prime armi che propone prezzi davvero concorrenziali; il rischio in questo caso è che si faccia le ossa, ovvero esperienza e curriculum, sulla pelle degli sposi. Il costo del fotografo è forse tra i pochi che si hanno durante il giorno del matrimonio, di cui non si dovrebbe lesinare troppo.

Ma si possono, ovviamente, trovare dei compromessi tra qualità e prezzo. Un giusto compromesso è www.cristianobrizzi.net che consente di avere delle foto eccezionali ad un costo giusto e non troppo esoso.

Questo fotografo di matrimonio lavora attraverso il web e il fatto di non avere un negozio aperto al pubblico e l'inevitabile affitto, consente di mantenere i costi contenuti. Normalmente, la media di un fotografo è intorno ai 1500 euro e con un fotografo solo che probabilmente non seguirà tutta la giornata.

Cristiano Brizzi propone un servizio fotografico con 400/600 scatti masterizzati su DVD e una web-slideshow a 1200 euro. All'interno di questo costo sono compresi anche degli scatti di prova che si effettuano nei giorni precedenti al matrimonio, la presenza per tutto il giorno, la disponibilità a seguire gli sposi in più location e ovviamente la sua professionalità. Questo è un pacchetto standard, ma gli sposi possono avere quello che desiderano.

Guarda per esempio uno dei suoi servizi qui: Fotografo Matrimonio Livorno

]]>
Corsi Theta Healing Wed, 27 Oct 2010 10:56:54 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/137924.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/137924.html ThanX ThanX Negli ultimi anni si sente spesso parlare di Theta Healing e dell'incredibile lavoro mentale che riesce a fare.

Il Theta Healing è una forma di meditazione olistica che Vianna Stibal, naturopata americana, sta portando alla conoscenza di tutti.

Il suo funzionamento segue le linee mentali naturali, aggiungendo degli strumenti in più che aiutano ad un contatto diretto con il Supremo. Nelle attività quotidiane, l'uomo sviluppa tutta una serie di onde cerebrali che variano a seconda dell'azione che svolge.

Sono 5 tipi di onde:

  • onda alfa quando siamo rilassati 
  • onda beta quando facciamo azioni che richiedono una certa attenzione 
  • onda gamma quando impariamo nuove cose 
  • onda theta quando ci stiamo per addormentare ed entriamo nel pre-sonno 
  • onda delta quando ci addormentiamo. 

Con il Theta Healing si lavora, come dice il nome, sulle onde Theta che portano l'individuo in un naturale stato di ipnosi. Questo stato di benessere aiuta a raggiungere il Supremo a cui verrà dedicata un'apposita preghiera-intenzione. Il Supremo, che vuole solo il nostro bene e la nostra gioia, provvederà ad aiutarci a risolvere la nostra intenzione.

In questo stato di profonda meditazione, attraverso il test kinesiologico, si entrerà in contatto con il nostro io attraverso una serie di domande al nostro inconscio. Questa fase è fondamentale per sciogliere i dubbi sulle nostre errate convinzioni.

L'uomo è da sempre pieno di convinzioni dettate dal contesto in cui vive ed è vissuta la sua famiglia, compresi gli avi. Questo bagaglio culturale pone, purtroppo, delle errate convinzioni nella nostra anima e che vanno assolutamente smantellate.

Le convinzioni si stratificano in quattro livelli ben precisi: livello base che è quello legato al subconscio livello genetico che è condizionato dalle convinzioni imposte dalla famiglia come il dover lavorare per essere veri uomini, oppure il non dipendere da nessuno etc. livello storico è condizionato dalle nostre vite precedenti e dalla storia che ci ha circondato livello dell'anima raccoglie tutte quelle convinzioni che hanno toccato l'anima, come le umiliazioni subite, le denigrazioni etc.

Vanno, quindi, inserite delle convinzioni buone che andranno, nel tempo, a sostituire quelle che non vanno bene; questo processo dona un equilibrio psicologico e fisico che comporta anche delle nuove energie vitali. Vianna Stibal desidera che le persone stiano bene con se stesse e ha dedicato tutti i suoi studi a questo; ha pubblicato numerosi libri e tenuto tantissimi seminari che introducono al mondo del Theta Healing.

Anche in Italia è possibile seguire uno di questi corsi; Benito Cantasale, operatore riconosciuto da Vianna Stibal, organizza il suo prossimo corso Theta Healing a Prato a dicembre 2010 ed è a disposizione per chi volesse saperne di più.

Benito Cantasale
Cell. 328 1454706
thetabenny@yahoo.it  
http://www.thetavision.net/

]]>
Scuole di inglese a Londra Wed, 18 Aug 2010 09:36:48 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/130701.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/130701.html ThanX ThanX Fin dai primi anni di scuola si studia la lingua inglese; gli insegnanti sono italiani e si impegnano affinchè l'inglese, almeno le basi, entri a far parte del normale contesto lavorativo o ludico.

Il modo migliore per imparare la lingua inglese è però quello di cercare dei buoni corsi di Inglese all'estero, per esempio frequentando una scuola di inglese a Londra, dove insegnanti di madre lingua attuano metodi adatti a far imparare al meglio la lingua inglese.

Londra è pure una città magnifica, multietnica e ricca di cultura, e proprio per questo è possibile conciliare una vacanza in Inghilterra con un corso specifico di inglese. Esistono moltissime realtà che propongono corsi di inglese, ma sicuramente quelli certificati British Council garantiscono una giusta formazione. I corsi che si possono scegliere sono svariati, dal Businnes English all'IELTS; ogni corso è pensato per raggiungere rapidamente l'obiettivo di formazione inglese.

I corsi si inglese a Londra sono i migliori perché questa città è scelta da persone provenienti da tutto il mondo e gli insegnanti sono abituati ad interagire con studenti multilingue. Questa peculiarità consente allo studente di avere un punto di riferimento forte che lo aiuterà a trovare il giusto modo di assimilare la grammatica, la pronuncia e a far sentire l'inglese come una lingua propria.

]]>
Studiare l'inglese all'estero Wed, 21 Jul 2010 05:09:58 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/128415.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/128415.html ThanX ThanX Farsi una bella vacanza, imparare l'Inglese come si deve e magari trovare qualche opportunta' di lavoro o avanzamento professionale...

Molti sono i giovani italiani che decidono di andare all'estero per trovare magari prospettive che sembrano negarsi in madre patria. Ecco che alle classiche mete quali Londra e Dublino si affiancano possiblita' che possono soddisfare diverse esigenze: i corsi di inglese a Malta ad esempio presentano l'opportunita' di imparare l'inglese in una meta piuttosto vicina a noi e decisamente piu' a buon mercato rispetto alle tradizionali e classiche Inghilterra e Irlanda.

I piu' temerari invece optano per l'Australia, un paese eccezionale che ha l'unico svantaggio di essere dall'altra parte del mondo. Proprio per questo l'Australia si profila quasi come una 'scelta di vita' che una vacanza studio. Ma questa lontananza e' compensata da una grande ricchezza di opportunita' per noi italiani: con un'economia stabile e con la scarsezza di certo personale qualificato molti giovani italiani possono perfino trovare la loro strada in Australia. 66198 gli italiani che nel corso del 2008/2009 sono venuti in Australia con progetti tra i piu' disparati.

Tuttavia andare in Australia necessita di una buona preparazione: avrai bisogno di un visto adeguato, di un buon corso di inglese, magari di un lavoretto per mantenerti: i corsi di inglese in Australia hanno un'ottima qualita', il minimo di presenza richiesto e' di 20 ore a settimana (80% di frequenza obbligatoria in caso di visto studente) e ti lasciano quindi il tempo di mantenerti trovandoti un lavoro part time (e la buona notizia e' che in Australia, con un lavoro part-time puoi vivere dignitosamente e molto spesso anche mantenere i tuoi studi).

Alcune Agenzie in Australia ti possono aiutare gratuitamente a scegliere il corso giusto per te e a iniziare a progettare la tua prossima avventura in Australia.

]]>
Studiare l'inglese in Australia Sun, 21 Feb 2010 08:19:04 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/105660.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/105660.html ThanX ThanX Partire per l'Australia per studiare l'inglese o semplicemente per fare un viaggio, e' una decisione che sempre piu' spesso e' presa da molti giovani. Non ci si deve stupire dei motivi, infatti questo paese ha moltissimo da offrire sotto ogni punto di vista.

 
Essendo un paese giovane, l'Australia e' diversa dai posti a cui siamo abituati; basti pensare ad esempio alla sua popolazione, infinitamente piccola se paragonata alle dimensioni del paese. Infatti la maggior concentrazione la si puo' trovare solamente in alcune citta', le piu' famose, come ad esempio Sydney, Melbourne, Perth,... Un'altra particolarita' e' dovuta al fatto che moltissime persone provenienti da nazioni diverse, vivono insieme in perfetta sintonia, creando un'atmosfera multiculturale e multietnica alla quale e' difficile prendere parte in altre nazioni. La comunita' italiana ad esempio e' molto grande, percio' non c'e' da aver paura a fare un salto in Australia, non c'e' di che sentirsi soli!
 
Parlando degli aspetti legislativi, entrare in Australia richiede un Visto, che deve essere appropriato all'attivita' che ci si apprestera' a svolgere. Il Working Holiday Visa e' indirizzato a coloro che decidono di viaggiare e/o lavorare, ma puo' essere ottenuto solo se la propria eta' e' compresa tra i 18 e i 30 anni. Lo Student Visa invece e' rivolto a chi ha come intenzione quella di studiare, non ha limiti di eta', ma richiede di frequentare il corso scelto per almeno l'80% della sua durata.
 
Ottenere un visto o trovare una scuola adatta alle proprie esigenze sono operazioni che possono risultare complicate, per questo motivo esistono agenzie in Australia che offrono i loro servizi gratuitamente a chiunque ne abbia bisogno, sia dall'italia che in Australia. Il loro staff altamente qualificato e' in grado di aiutarvi a trovare offerte, sconti, o qualsiasi altra cosa di cui abbiate bisogno.
 
Per ulteriori informazioni visita il sito della V Australia
]]>
Pavimentazioni Solava Thu, 09 Jul 2009 01:36:37 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/86081.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/86081.html ThanX ThanX Le pavimentazioni Solava si distinguono per bellezza e funzionalità: sono pavimentazioni per interni ed esterni realizzate a piastrelle, pianelle piene o mattoni autobloccanti in cotto.

Solava è un'azienda che dal 1870 produce laterizi in cotto toscano evolvendosi dall'antico mestiere di fornaciai fino a realtà nazionale aggiornata con le nuove tecnologie ed in grado di rispondere alle esigenze dell'edilizia di qualità. Nella continua ricerca del miglioramento delle caratteristiche tecniche dei propri prodotti Solava rimane tuttavia radicata nella tradizione del 'mestiere', da sempre garanzia di qualità e rispetto dell'ambiente.

Nella sua gamma di prodotti per le pavimentazioni Solava presenta le sue 3 linee di punta: Cottobloc, Cotto Toscano e Pianella Piena.

COTTOBLOC è la linea di mattoni e listelli autobloccanti in argilla naturale bioecologica per pavimentazioni esterne. Certificati CE (UNI EN 1344), carrabili, durevoli, antigelivi e antiscivolo facilitano la posa in opera e la realizzazione.

La linea Cotto toscano è realizzata a piastrelle in cotto lisce, dalle tonalità calde dell'argilla, o rustiche arrotate, dall'aspetto tradizionale. La linea è affiancata dai pezzi speciali per scale e coprimuro.

Le pianelle piene realizzano pavimentazioni ad uso residenziale dall'aspetto tradizionale ma con caratteristiche altamente tecnologiche.

]]>
Laterizi Mon, 27 Apr 2009 04:44:44 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/79707.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/79707.html ThanX ThanX Solava dal 1870 produce Laterizi in cotto toscano per le esigenze dell'edilizia di più alta qualità. Dai mattoni per pavimentazioni e murature ai prodotti per sottotetti coperture ed accessori e rivestimenti vari realizzati in pregiato cotto toscano.
 
Da piccola azienda artigiana a grande impresa impegnata nella ricerca e nello sviluppo e miglioramento dei propri prodotti Solava conduce la propria produzione di laterizi  innovando le caratteristiche tecniche dei propri laterizi per essere sempre in grado di rispondere alle esigenze dell'edilizia di più alto livello.
 
Le pregiate argille estratte dalla cava di proprietà, gli investimenti in ricerca e sviluppo ed il continuo impegno a migliorare le performance dei propri laterizi fanno di Solava un prezioso partner per tutte le aziende che seguono i principi di un'edilizia fedele ai proncipi di solidità, bellezza e durata nel tempo. Apprezzati dagli esperti ed ammirati nelle fiere i prodotti Solava sono stati utilizzati in importanti opere in tutta Italia.
 
Oggi Solava produce mattoni, listelli e pianelle in pregiato cotto toscano; mattoni per murature da intonaco e faccia a vista; tegole, coppi, tavelle e pianelle per coperture e sottotetti; accessori e prodotti di complemento quali camini, frangisole e rivestimenti in cotto...
 
Ultimo nato della famiglia Solava il mattone autobloccante Cottobloc realizzato con materie prime dalle altissime caratteristiche tecniche permette di velocizzare e facilitare la posa in opera delle pavimentazioni esterne.
 
]]>
Comunicato Stampa CARTA MYA Mon, 30 Jun 2008 20:30:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/59233.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/59233.html ThanX ThanX
CARTA MYA Di Ducato: Personalizzazione, Sicurezza, Convenienza in una carta davvero su Misura
 
Ducato lancia Carta Mya MasterCard, la carta di credito completamente personalizzabile che
garantisce flessibilità e sicurezza. Si tratta della prima carta che permette al titolare di
creare un design completamente personalizzato.
 

Utilizzabile per acquisti e prelievi di contante in Italia, all’estero e on line; si richiede direttamente
dal sito www.cartamya.it e non necessita dell’apertura di un nuovo conto corrente. Fra gli altri
vantaggi l'assenza di commissioni per il rifornimento di carburante e la possibilità di risparmiare sui
costi di invio estratto conto con la modalità on line. Il costo è limitato a soli 30 Euro all'anno.
 
Carta Mya è ricca di servizi comodi, moderni e gratuiti:
- area web riservata e protetta da password, per la gestione e il monitoraggio della carta in
tempo reale;
- sistema di SMS alert “Infocard”, che informa in tempo reale sui movimenti effettuati con la
carta;
- sistema “net safe” di sicurezza online, che consente di disabilitare, anche in via
temporanea, il funzionamento della carta per gli acquisti Internet mantenendo invariate le altre
funzionalità. Il sistema consente di abilitare o disabilitare completamente la carta per gli
acquisti on line, o di abilitarla parzialmente stabilendo limiti di importo, numero di transazioni o
periodi di utilizzo;
- scelta del limite di utilizzo della carta: 1.500, 2.000, 2.5000, 3.000 euro;
- personalizzazione, con possibilità di cambiare mensilmente, della modalità di rimborso,
scegliendo tra il pagamento in un’unica soluzione e quello rateale per gli acquisti più
impegnativi; in quest’ultimo caso si potrà personalizzare l’importo della rata anche tutti i mesi.
 
Inoltre, in fase di richiesta, è possibile personalizzare la grafica della carta inserendo una
propria immagine in formato JPG (ritratti, foto di famiglia, vacanze, passioni, hobby…).
L ’innovazione di prodotto come m ission aziendale
Da anni Ducato si distingue per la propria creatività soprattutto nel mercato delle carte di credito:
grazie all’accordo esclusivo con 20Th Century Fox, Ducato ha recentemente lanciato cinque carte
prepagate dedicate ai protagonisti della famiglia Simpson e la esclusiva carta di credito di
Homer: una normale carta rateale utilizzabile per acquisti e prelievi in tutto il mondo che riporta sul
fronte il personaggio dei cartoni animati più famoso al mondo (www.cartesimpson.it). Il progetto,
avviato nel 2007 e ancora in corso di svolgimento, si è già aggiudicato due importanti
riconoscimenti: la “Freccia d’argento” e l’“Homey Award Bronze” come terzo miglior progetto
al mondo tra tutte le attività di licensing di 20th Century Fox.
Ducato ha appena emesso la carta di credito celebrativa degli Europei di calcio 2008 ed è
attiva nella progettazione di carte prepagate: negli ultimi anni ha lanciato la trilogia di carte
dedicate a Diabolik (carta di Diabolik, Eva Kant e Ginko), le carte prepagate Juventus, le carte
con celebri foto di Steve McCurry e Elliott Erwitt, in occasione di Lucca DigitalPhotoFest,
manifestazione dedicata alla fotografia digitale di cui la società è sponsor.
 
Profilo aziendale
Ducato Spa è la società specializzata in credito al consumo, prestiti personali, carte di credito e
cessione del quinto dello stipendio del Banco Popolare. Ha sede a Lucca e quest’anno festeggia
i 20 anni di storia.
Nel corso 2007 ha erogato 3,2 miliardi di euro di nuovi finanziamenti collocandosi tra le prime
società del mercato con una crescita sull’anno precedente del 20%, ben la di sopra della media
nazionale. Vanta una serie di primati, tra cui il fatto di essere stata la prima società non bancaria a
ricevere da MasterCard la licenza per emettere carte di credito internazionali e la prima società ad
aver portato in televisione i propri prestiti personali.
Ducato conta su una rete di 110 punti vendita diretti, presenti in tutte le regioni; in più colloca i
propri prodotti attraverso gli sportelli delle banche del Gruppo e collabora con varie reti di
intermediari finanziari terzi.
Nel comparto dei prestiti personali, Ducato vanta il prodotto più flessibile del mercato: “Ducato
Zappy”, il prestito che consente di modificare l’importo della rata anche tutti i mesi e che si può
estinguere, parzialmente o del tutto, senza alcuna spesa.
L’altra area di specializzazione di Ducato sono le carte di credito: un set di prodotti Visa e
MasterCard ricchi di contenuti e tecnologicamente all’avanguardia che assicurano estrema
sicurezza, gestione personalizzata e massima flessibilità di rimborso.
 
Ducato S.p.A. - Gruppo Banco Popolare
Sede Legale e Amministrativa: via Carlo Angeloni 45 - 55100 Lucca - Internet: www.ducato.it Cap. Soc. 30.500.000,00 euro i. v. - P.
IVA e C. F. 04114010962 - Iscrizione UIC nr. 35330 - Associata ABI e Assofin
]]>