Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Punto Rada Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Punto Rada Mon, 27 May 2019 12:33:05 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/5031/1 DAL 16 FEBBRAIO PARTIRANNO I NUOVI CORSI DI LINGUA SPAGNOLA ALL’INSTITUTO CERVANTES DI NAPOLI Mon, 04 Feb 2013 11:54:55 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/264618.html http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/264618.html Punto Rada Punto Rada A partire dal prossimo 16 Febbraio 2013, presso l’Instituto Cervantes di Napoli avranno inizio i nuovi corsi di lingua spagnola.

Gli iscritti potranno scegliere, sulla base della conoscenza iniziale della lingua, tra diversi livelli, che vanno dal principiante al perfezionamento. I corsi avranno durata di 30 e 60 ore totali, a seconda del livello di difficoltà scelto dagli iscritti e sono organizzati secondo un calendario altamente flessibile al fine di garantire ad ogni studente un’agevole frequenza compatibile con qualsivoglia impegno lavorativo, di studio o personale.

Le lezioni saranno tenute da docenti madrelingua, la cui preparazione comprende un’ampia formazione nel campo delle più moderne tecniche di metodologia d'insegnamento dello spagnolo come seconda lingua. 

Ogni appuntamento tratterà aspetti e temi fondamentali per un approccio sempre più pratico alla lingua spagnola: tappe e fasi fondamentali saranno di volta in volta trattate per consentire graduali ma ottimali percorsi di avvicinamento e perfezionamento della conoscenza della lingua spagnola attraverso lezioni fonetiche e grammaticali, di educazione all’ascolto e conversazione.

L’Instituto Cervantes, inoltre, prevede per ogni iscritto la possibilità di accedere all’esame per il conseguimento del diploma DELE (Diploma di Spagnolo come lingua Straniera) unica certificazione ufficiale rilasciata esclusivamente dall’Instituto Cervantes per conto del Ministero dell’Istruzione Spagnolo.

Il progetto didattico organizzato presso l’Instituto Cervantes di Napoli, rientra nel più ampio obiettivo di diffusione della cultura spagnola e ispanoamericana in tutto il mondo. A più di vent’anni dalla sua nascita sotto la tutela del Ministero degli Affari Esteri Spagnolo, difatti, l’Instituto Cervantes rappresenta senza dubbio la migliore istituzione del settore.

I diversi corsi (dal livello principiante A1 al livello perfezionamento C2) avranno inizio a partire dal prossimo 16 febbraio e fino al 8 aprile 2013.
Consultando il sito www.napoles.cervantes.es  o chiamando al numero 081195 633 11 è possibile iscriversi o ricevere maggiori informazioni sulle lezioni, sui costi e sui calendari.

]]>
III appuntamento con "Viaggio del Relax" al Centro ArtWell di Napoli Fri, 04 Nov 2011 17:17:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/ballo_e_danza/186217.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/ballo_e_danza/186217.html Punto Rada Punto Rada Sabato 5 Novembre 2011, presso il Centro ArtWell di Napoli, si terrà il 3° appuntamento de “Il Viaggio del Relax”, il percorso di scoperta interiore, che aiuta a ritrovare equilibrio e relax attraverso la meditazione ma non solo.

Cromoterapia, musicoterapia, training autogeno e visualizzazione attiva, quattro diverse discipline che aiutano a sciogliere blocchi muscolari e mentali, verso un nuovo equilibrio ed una nuova consapevolezza di sé stessi.

Il corso sarà tenuto dal Dott.Luigi Di Vaia, naturopata, allievo del medico tibetano Pesang Yoten, della Prof.ssa Elisa Malta Campos, docente di Medicina Energetica a San Paolo del Brasile e del più famoso medico junghiano, Aldo Carotenuto.

Un percorso che si integra perfettamente con la filosofia con cui nasce il Centro ArtWell, ossia la ricerca del benessere fisico e mentale. Al centro di questo progetto, infatti, c’è la sapiente integrazione di diversi sport, tra cui la danza, il pilates, attività ludiche, consulenze specialistiche e percorsi relax che comprendono art-terapy e sedute di massaggi.

Un nuovo centro sportivo in cui, mediante la stimolazione emozionale e fisica e la consulenza di esperti nel settore dell’alimentazione, della naturopatia, della medicina e dello sport, è in grado di catalizzare le energie e le potenzialità di ogni individuo, in età infantile o adulta, migliorandone la condizione psicofisica.

Il prossimo appuntamento con “Viaggio del Relax” è sabato 5 Novembre alle ore 17, al Centro ArtWell, in Via Terracina 357, presso l’istituto Nuovi Orizzonti.

Per informazioni o iscrizioni:

Artwell -Centro di Danza e Pilates
tel. 081.19317511
cell. 333.2002549
info@artwell.eu
www.artwell.eu

]]>
Arriva il franchising di Lastminuteclick.it. Thu, 10 Mar 2011 20:43:28 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/153282.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/153282.html Punto Rada Punto Rada Lastminuteclick.it diventa un franchising.

Il portale leader nell’organizzazione on line di viaggi e vacanze, approda off line e sui canali tradizionali mette a disposizione le migliori offerte turistiche sul mercato italiano.

I Lastminuteclick Point sorgeranno presto nelle più grandi provincie d’Italia e consentiranno agli utenti di perfezionare anche off line l’acquisto di viaggi e vacanze. E’ infatti dimostrato che una larghissima percentuale di utenti che visitano i portali turistici per la consultazione di offerte e last minute, si recano poi in agenzia per l’acquisto vero e proprio del viaggio.

Grazie ai Lastminuteclick Point, sarà possibile approfittare delle straordinarie offerte proposte nel portale e negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators nazionali, anche off line direttamente in agenzia.

Un progetto, quello del franchising viaggi, che nasce per investire adeguatamente l’altissimo successo riscosso da Lastminuteclick.it. Sono infatti più di 2.000.000 gli utenti che ogni mese consultano il portale in cerca di offerte e last minute per viaggi e vacanze in tutto il mondo.

I Lastminuteclick Point saranno affidati a personale attentamente selezionato, cui sarà offerto, mediante azioni di alta formazione, il know-how in termini di conoscenza turistica, marketing e web-marketing, oltre ad un software gestionale all’avanguardia, che consente una facile e corretta conduzione aziendale.

Gennaro Niola, Managing Director di Lastminuteclick.it, spiega i motivi di questa scelta: “ Il progetto nasce per ottimizzare il grande successo ottenuto e riconosciuto negli anni dai milioni di utenti che si affidano a noi, scegliendo tra quelle che sono le migliori proposte turistiche sul mercato italiano, negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators, operanti nei viaggi e nelle crociere”

“Dalle 35 fino ad un massimo di 40 filiali in tutta Italia, nei prossimi 24 mesi, la cui ubicazione sarà oggetto di una attenta analisi volta a garantire, ad ognuna di esse, ampie zone in esclusiva” – continua Niola- “ rappresentano il nostro obiettivo immediato”

Un brand affermato, i migliori contratti commerciali sul mercato italiano, amplissima visibilità on line, più di 2.000.000 di utenti mensili, più di 50.000 clienti soddisfatti ad oggi: queste sono le vantaggiosissime condizioni su cui punta la sfida Franchising Lastminuteclick.

 

 

]]>
On line il nuovo sito di SOS Muratore Fri, 09 Jul 2010 13:33:13 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/127294.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/127294.html Punto Rada Punto Rada E’ on line il sito di SOS Muratore, l’impresa di ristrutturazioni romana.

SOS Muratore offre numerosi interventi di ristrutturazione, proponendosi come punto di riferimento per ogni esigenza di rinnovamento appartamenti, uffici, ambienti pubblici o privati.

Una rete capillare, su tutto il territorio romano, consente agli esperti di SOS Muratore di intervenire con rapidità in ogni tipo di situazione, di soddisfare esigenze di ristrutturazione, restauro o sostituzione pavimenti, ritinteggiatura, manutenzione e anche messa in sicurezza di opere murarie e simili.

Quest’ultimo servizio, è il fiore all’occhiello dell’impresa. SOS Muratore propone infatti, anche servizio di pronto intervento, rispondendo alle esigenze più urgenti 24h su 24h sette giorni su sette. Un centralino è sempre disponibile a rispondere alle chiamate, consentendo interventi veloci ed efficaci anche nei giorni festivi.

Con SOS Muratore è possibile rivolgersi ad un’impresa composta da esperti del settore, che con professionalità e competenza, intervengono in ogni tipo di ristrutturazione Roma e nelle altre provincie del Lazio.

Il nuovo sito web consente di ricevere informazioni sui lavori effettuati dall’impresa di SOS Muratore o contattare direttamente gli esperti tramite un comodo modulo di richiesta informazioni. La disponibilità di un numero verde, inoltre, consente di contattare direttamente il centralino per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

]]>
E' on line il nuovo sito di Econsorzio, la tutela ambientale attraverso servizi dedicati ai privati ed alle aziende Fri, 09 Jul 2010 13:31:47 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/societa_civile/ecologia_e_ambiente/127293.html http://content.comunicati.net/comunicati/societa_civile/ecologia_e_ambiente/127293.html Punto Rada Punto Rada 06/07/2010 - Nasce il sito di Econsorzio, il consorzio che affianca privati e imprese nel rispetto della tutela ambientale.

Econsorzio a Roma, opera in diversi settori tutti volti alla tutela ambientale, attraverso azioni di pulizia e bonifica.

Dalle disinfestazioni alle derattizzazioni, dallo spurgo allo smaltimento rifiuti, Econsorzio opera con competenza, professionalità e rispetto delle normative ambientali nazionali ed internazionali.

Rivolgersi ad Econsorzio, vuol dire affidarsi ad una squadra di esperti che aiutano aziende e privati a rispettare l’ambiente attraverso servizi dedicati.

In particolare è possibile rivolgersi ad Econsorzio per:

• Servizi di disinfestazione e derattizzazione ecologica

• Servizi di spurgo, manutenzione fosse biologiche, video ispezioni

• Servizi di ritiro, raccolta e smaltimento rifiuti

Bonifiche ambientali

Sul sito web, da oggi, è possibile ricevere tutte le informazioni sui servizi di Econsorzio e contattare direttamente i consulenti per richiedere interventi professionali al fine di mantenere l’ambiente in cui si vive e si lavora ogni giorno, pulito e sano.

]]>
Si delinea l'imponente programmazione culturale e musicale dell'estate romana 2010 Thu, 20 May 2010 13:26:12 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/121651.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/121651.html Punto Rada Punto Rada Si delinea l’estate romana. Un’estate di grandi eventi, spettacoli, concerti, appuntamenti fissi imperdibili,che trattengono i romani, e invitano a soggiornare in città turisti da ogni parte d’Italia e del mondo.

Roma potrà vantare grandi nomi, quest’anno come in passato, e ospiterà di certo un numero altissimo di visitatori, in città per godere del ricchissimo programma musicale e culturale.

Da Maggio a Ottobre, sono innumerevoli gli eventi che la città si prepara ad organizzare: rassegne musicali, mostre, grandi concerti, opere teatrali ed eventi sportivi. Appuntamenti importanti che attireranno in città migliaia di visitatori, per il piacere dei gestori di strutture ricettive.

Gli hotel e i b&b Roma zona Parioli e delle aree vicine, segneranno sicuramente il tutto esaurito per la programmazione musicale di due grandi eventi: “Roma incontra il mondo” festival giunto armai alla XVII edizione che si terrà nella tradizionale location di Villa Ada, e la grande rassegna musicale “Luglio Suona Bene” che ogni estate si tiene all’Auditorium Parco della Musica.

I due festival, quest’anno, come gli anni scorsi, permetteranno agli spettatori di ascoltare i più grandi nomi dello scenario musicale nazionale ed internazionale, tra cui Omar Sosa, Keith Jarret, Paolo Nutini, Norah Jones e molti altri.
E ancora, i grandi concerti di “Rock in Roma”, all’ippodromo delle Capanelle, sul cui parco si esibiranno artisti del calibro di: The Cranberries, Skunk Anansie e Afterhours.

Ma l’estate romana non è solo musica, è anche teatro, musica classica, visite guidate, mostre e grandi incontri culturali, come il Festival delle Letterature, che offrirà dieci serate di incontri culturali, nella abituale e suggestiva location della Basilica di Massenzio.

Da segnalare ancora, le grandi opere che si terranno alle Terme di Caracalla, tra cui il Rigoletto e l’Aida, e le splendide mostre dedicate a De Chirico e Iodice, al Palazzo delle Esposizioni.

Una programmazione imperdibile dunque, quella dell’estate a Roma 2010, un’occasione per immergersi nell’arte e nella musica e di godere dei più grandi eventi musicali e culturali italiani.

Gran finale, attesissimo, quello del 8 Ottobre allo Stadio Olimpico, con gli U2 ed il loro 360° Tour, grande successo per il 2009 certamente bissato, a grande richiesta, proprio nella città capitolina.

]]>
Si delinea la programmazione culturale dell'estate a San Vito lo Capo, tra eventi, sagre e music festival. Tue, 06 Apr 2010 13:41:08 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/107908.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/107908.html Punto Rada Punto Rada San Vito lo Capo, è certamente una delle mete più gettonate per le vacanze estive, ciò è dovuto all’incredibile bellezza di questa località turistica, che offre ai suoi visitatori la possibilità di trascorrere una vacanza fatta di relax, divertimento, natura, mare cristallino, musica, eventi culturali e molto altro.

Per l’estate 2010, si delineano già i calendari dei principali eventi che scandiranno l’estate di San Vito lo Capo, e richiameranno come di consueto, migliaia di visitatori e turisti.

Già pubblico, il programma del Festival Internazionale degli Aquiloni, giunto alla seconda edizione, e già un must della bella stagione di San Vito lo Capo. Il Festival si terrà dal 19 al 23 Maggio 2010.

E nel frattempo, si spargono le prime voci sui partecipanti al Summer Music Festival. Valerio Scanu, ex di Amici di Maria De Filippi e trionfatore del Festival di Sanremo, è uno dei primi nomi certi, e sarà sul paco della kermesse il 17 Luglio.

In attesa di notizie ufficiali, invece il San Vito Jazz, giunto ormai alla IV edizione, e di cui sono certe solo le date, quelle tra il 26 Luglio e il 1 Agosto.
Programma in via di definizione, anche quello del celeberrimo Cous Cous Fest, alla XIII edizione e che si terrà dal 21 al 26 settembre 2010.

Un’estate 2010 pregna di eventi dunque, che certamente richiamerà, come di consueto migliaia di turisti, che raggiungeranno la località turistica durante tutto il periodo estivo, e alloggeranno nelle centinaia di strutture ricettive, tra le quali hotel, b&b, pensioni, residence, camping e case vacanza a San Vito lo Capo.
A questi turisti, la località turistica offre, oltre che manifestazioni e festival, anche e soprattutto mare cristallino, spiagge dorate, paesaggi e luoghi incantevoli, riserve naturali e siti archeologici.

Da segnalare la Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, estesa su 1600 ettari, è la prima e forse la più affascinante tra le riserve naturali sicule, offre un’amplissima varietà floristica e faunistica.

Da non perdere, per gli amanti del diving, gli splendidi fondali di San Vito lo Capo, che conservano intatti molti reperti archeologici.
Un’estate molto interessante, dunque, l’estate 2010 a San Vito lo Capo. Una soluzione ideale per chi cerca paesaggi da sogno, divertimento e relax a prezzi contenuti.

Un nostro consiglio è quello di inserire questa località tra le tappe di una vacanza in barca a vela sul Mediterraneo.
Questa soluzione consente sostare a San Vito lo Capo e godere delle sue bellezze, ma di toccare durante la stessa vacanza, anche gli altri splendidi luoghi che la Sicilia e tutto il Mediterraneo sa offrire.

Una soluzione, quella del noleggio barche a vela, che negli ultimi anni sta registrando un’ottimo trend, per la convenienza e soprattutto per la possibilità di raggiungere mete di straordinaria bellezza, in Italia e all’estero.

]]>
Nasce Tuo Salento, il portale della ricettività salentina Thu, 11 Mar 2010 15:07:44 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/106807.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/106807.html Punto Rada Punto Rada Nasce il nuovo portale dedicato alla ricettività salentina.

Tuo Salento è la nuova soluzione per chi cerca case vacanza e soluzioni per il soggiorno, nelle più belle località turistiche del Salento.

Il portale, on line da poche settimane, propone già un grande numero di soluzioni abitative, a pochi passi dalle bellissime coste salentine. Da Santa Maria di Leuca a Pescoluse, da Santa Cesarea Terme a Gallipoli, con Tuo Salento è possibile trovare la soluzione ricettiva più adatta alle proprie vacanze.

Tuo Salento è gestito completamente da un gruppo di professionisti residenti proprio nel Salento, che grazie alla profonda conoscenza di questo incantevole scorcio d’Italia, riescono a proporre solo il meglio in fatto case, appartamenti, ville vacanza, residence, b&b, villaggi turistici, masserie e campeggi.

Progettato per risultare di facile consultazione da parte degli utenti, il portale Tuo Salento, offre un’ottima scelta di soluzioni abitative, in ogni singola località turistica del Salento.

Chiunque cerchi una casa vacanze nel Salento, potrà certamente trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze su Tuo Salento.
Per ogni località della costa Jonica, di quella Adriatica o delle località dell’entroterra, sono disponibili decine di immobili e strutture ricettive e, per ognuna di esse, sono consultabili schede dettagliate che consentono di visualizzare immagini, scegliere la metratura, esposizione, numero di posti letto, vicinanza al mare e richiedere in modo immediato disponibilità nei periodi preferiti.

Sul portale sono inoltre disponibili altri servizi utili come:

-    Segnalazione eventi: per scegliere il periodo delle vacanze in base alla concomitanza con eventi particolari.
-    Segnalazione prodotti tipici: per avere informazioni sulle leccornie che questa bellissima terra sa offrire
-    Segnalazione di agenzie di babysitting, per affidare a persone fidate bambini e ragazzini, per trascorrere una rilassante vacanza
-    Segnalazione agenzie di noleggio auto e bici

Il portale Tuo Salento è quindi il luogo ideale per organizzare le proprie vacanze in Salento dalla a alla z, avendo la garanzia di affidarsi a esperti del settore ricettivo salentino.

]]>
Madonna di Campiglio è la regina del turismo invernale italiano Thu, 11 Mar 2010 12:49:38 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/106804.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/106804.html Punto Rada Punto Rada E’ stato un inverno lungo, quello 2009/2010, e ancora oggi non vuole arrendersi a dare spazio alla bella stagione.

Niente di meglio, quindi, di approfittare del freddo e della neve, per trascorrere una bella vacanza in montagna.

Tra le località più gettonate per la cosiddetta “settimana bianca” c’è, come sempre, Madonna di Campiglio. Questa località non ha mai perso il suo fascino e continua ogni anno, ad essere ai primi posti delle classifiche di chi decide di raggiungere le località “imbiancate” per un soggiorno piacevole, rilassante e divertente.

Madonna di Campiglio è infatti, una di quelle località che sa accogliere i turisti nel modo giusto, offrendo loro, cioè, tutto quella che una località turistica invernale deve offrire. Neve, piste da sci, luoghi di ritrovo, locali, ristoranti, centri benessere, eventi sportivi, musicali, e molto altro.

E proprio tutti questi elementi, rendono questa località turistica del Trentino, tra le più amate d’Italia, sostenuta da un ottimo servizio di ricettività che si conferma tra i più professionali d’Italia.

Gli hotel a Madonna di Campiglio, infatti, sono certamente tra i migliori d’Italia e offrono servizi altamente professionali che contribuiscono ogni anno a mantenere alto lo standard turistico della località.

“La perla delle Dolomiti” ha festeggiato proprio quest’anno, il 26 Febbraio scorso, il primo centenario di sport e turismo, con una serie di eventi sportivi e non, che hanno celebrato 100 anni di eccellenza turistica e di amore per lo sport sulla neve.
Un ottimo secolo, quindi, per Madonna di Campiglio, che può decisamente essere considerata la “regina” del turismo invernale italiano.

]]>
Hotel Exclusive, il nuovo lussuoso hotel di Agrigento Mon, 01 Mar 2010 18:26:25 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/106358.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/106358.html Punto Rada Punto Rada Un nuovo hotel è nato al centro di Agrigento, un hotel raffinato ed elegante, l’Hotel Exclusive.

L’Hotel Exclusive è stato inaugurato nel Febbraio del 2010 ed è situato all’interno di un elegante palazzo risalente agli anni ’40.
In questo splendido palazzo, oggi sorge l’Hotel Exclusive, un trionfo di eleganza e raffinatezza, di architettura e design contemporaneo.

Un hotel a 4 stelle, l’unico hotel di prima categoria situato in pieno centro cittadino.

Una posizione strategica per chi viaggia per piacere o per affari, a pochi minuti dalla Valle dei Templi, e con la splendida cornice del Mar Mediterraneo, l’Hotel Exclusive accoglie i suoi ospiti offrendo il meglio della ricettività, dell’ospitalità e della professionalità agrigentina.

Nulla è lasciato al caso all’interno dell’Hotel Exclusive. Ogni camera, arredata con gusto e raffinatezza ed offre agli ospiti una serie di comfort che consentono di godere di un soggiorno di assoluto relax.

Per visualizzare le immagini, ricevere informazioni utili e visitare virtualmente questo bellissimo hotel Agrigento, si consiglia di visitare il sito web: www.hotelexclusive.it
All’interno del sito è possibile scorrere la galleria immagini, nella quale sono visibili le camere e le aree comuni di questo splendido hotel, è possibile inoltre ricevere informazioni e richiedere disponibilità direttamente alla reception dell’hotel.

]]>
Vacanze romane, la dolce vita torna ad incantare Mon, 15 Feb 2010 19:03:48 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/lazio/comune_di_roma/municipio_roma_xv/105379.html http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/lazio/comune_di_roma/municipio_roma_xv/105379.html Punto Rada Punto Rada Roma tra le città più amate dai turisti, a confermarlo molte fonti autorevoli che registrano un trend positivissimo per il turismo della capitale italiana.



La città capitolina, dunque, sembra resistere alla grande alla crisi, e secondo quanto registrato, ha superato Parigi, capitale romantica per eccellenza, anche durante lo scorso weekend di San Valentino.



Roma secondo quanto registrato sul web, sta vivendo un ottimo periodo, i grandi portali turistici registrano una forte impennata di preferenze della Capital City Italiana, durante gli ultimi mesi. 

Ottime recensioni, inoltre, con grandi risultati, sono state redatte da illustri testate internazionali come l’Indipendent e il Financial Time, che hanno decantato fortemente la magia intrinseca di Roma.

Non perde di fascino dunque la bella fontana di Trevi, né l’imponente Colosseo, la città eterna si conferma tra le prime scelte del turismo internazionale, soprattutto quello proveniente dagli Stati Uniti.

A registrare il pienone, l’incredibile numero di strutture turistiche presenti in città, alberghi di lusso, pensioni, residence e bed and breakfast Roma che ringraziano fervidamente e sperano che la tendenza non accenni a calare.



Nel frattempo l’amministrazione capitolina annuncia grandi manovre per tenere alto il trend e, perché no, migliorarlo attraverso progetti come il Secondo polo turistico della Capitale, recentemente presentato negli Emirati Arabi, in Giappone, in Belgio, in gran Bretagna, in Portogallo e negli Stati Uniti.

]]>
E' nato il nuovo sito sul Turismo a Napoli: sirenapartenope.it Fri, 01 Jan 2010 21:10:36 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/102582.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/102582.html Punto Rada Punto Rada Un nuovo portale all'ombra del Vesuvio: è nata Sirena Partenope il nuovo portale sul turismo a Napoli.


Non che mancassero i contenitori di informazioni sulla città del Sole, ma pochi sono i portali web completi e totalmente votati al turismo.



L'idea è sorta al fine di promuovere il turismo a Napoli evidenziandone aspetti ludici, radici storiche, peculiarità culturali e la ricca tradizione eno-gastronomica che da sempre caratterizza la città.


Una sezione interessante è infatti quella legata ai monumenti di Napoli: il Maschi Angioino, la Galleria Umberto I, Piazza del Plebiscito sono solo alcune delle perle che Napoli offre ai suoi turisti quando arrivano in città alla ricerca di conferme sulla spettacolarità di questo territorio.


Ma non di soli monumenti vive Napoli: parchi naturali, riserve protette, appuntamenti ludici e festività costituiscono l'ossatura di un'offerta turistica di prim'ordine, caratterizzato da un mix di modernità e tradizione, di suoni e colori, di profumi e anime, che rendono questo città un vero e proprio presepe vivente unico al Mondo.


Non a caso la via dei pastori più famosa al mondo, San Gregorio Armeno, è sorta proprio a Napoli, dove l'artigianato presepiale prende spunto dai vicoli che disegnano un labirinto di storie ed emozioni.



Il portale www.sirenapartenope.it si presenta quindi con uno spirito molto preciso: diffondere sul web tutte le eccellenze di questa città, fornendo inoltre spunti interessanti su dove dormire a Napoli: alberghi, residence, case vacanze e bed and breakfast a Napoli, sono dietro ogni angolo, dalle strutture più esclusive del lungomare a quelle più spartane ma altrettanto accoglienti del centro storico.



Non ci dilunghiamo oltre...vi rimandiamo direttamente al sito: www.sirenapartenope.it



Buona vacanze a Napoli!

]]>
Nuovi sezioni sul sito di Italservizi: informazioni utili e consigli per prevenire le infestazioni da topi e ratti. Tue, 22 Dec 2009 17:06:02 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/102193.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/102193.html Punto Rada Punto Rada Italservizi, la multiservizi romana, amplia il ventaglio di sezioni informative per la pulizia e la bonifica dell’ambiente in cui viviamo ogni giorno.

L’altissima qualità e l’immensa quantità di contenuti informativi presenti sul sito di Italservizi, hanno fatto sì che divenisse un luogo di riferimento non solo per la richiesta di interventi di servizi a tutela dell’ambiente, ma anche per ricevere informazioni utili sui vari settori di interesse.

Leader nel settore delle disinfestazioni e delle derattizzazioni, Italservizi da oggi promuove nuove sezioni informative sugli interventi e le soluzioni per mantenere pulito e libero da insetti e roditori, l’ ambiente in cui viviamo o lavoriamo.

Italservizi, infatti, inserisce all’interno del suo portale web una nuova sezione dedicata all’approfondimento del settore dedicato alla derattizzazione, con schede redatte con l’obiettivo di  favorire la prevenzione all’invasione di topi e ratti nell’ambiente.

E’ infatti necessario informare la popolazione sulle abitudini e i modi di vivere delle diverse razze di roditori, per impedire che si commettano errori banali, ma che possano attrarre questi pericolosi animali spesso portatori di malattie anche molto gravi.

La sezione dedicata alla classificazione di topi e ratti, quella dedicata alle varie azioni di derattizzazione, progettate e redatte da esperti del settore, consentono invece di intervenire con particolari accorgimenti per impedire che si possa venire a contatto con questi roditori. E laddove si sia già registrata la presenza di questi pericolosi animali nell’ambiente, per intervenire in modo immediato ed efficace, per evitarne la proliferazione.

A completare la sezione informativa, inoltre, non mancano le sezioni informative sulle numerose tipologie di intervento di derattizzazione che i tecnici di Italservizi effettuano in ambienti pubblici e privati, in modo professionale e con risultati immediati e permanenti.

 

]]>
Nuovi sezioni sul sito di Italservizi: informazioni utili e consigli per prevenire le infestazioni da topi e ratti. Tue, 22 Dec 2009 17:05:50 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/102192.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/102192.html Punto Rada Punto Rada Italservizi, la multiservizi romana, amplia il ventaglio di sezioni informative per la pulizia e la bonifica dell’ambiente in cui viviamo ogni giorno.

L’altissima qualità e l’immensa quantità di contenuti informativi presenti sul sito di Italservizi, hanno fatto sì che divenisse un luogo di riferimento non solo per la richiesta di interventi di servizi a tutela dell’ambiente, ma anche per ricevere informazioni utili sui vari settori di interesse.

Leader nel settore delle disinfestazioni e delle derattizzazioni, Italservizi da oggi promuove nuove sezioni informative sugli interventi e le soluzioni per mantenere pulito e libero da insetti e roditori, l’ ambiente in cui viviamo o lavoriamo.

Italservizi, infatti, inserisce all’interno del suo portale web una nuova sezione dedicata all’approfondimento del settore dedicato alla derattizzazione, con schede redatte con l’obiettivo di  favorire la prevenzione all’invasione di topi e ratti nell’ambiente.

E’ infatti necessario informare la popolazione sulle abitudini e i modi di vivere delle diverse razze di roditori, per impedire che si commettano errori banali, ma che possano attrarre questi pericolosi animali spesso portatori di malattie anche molto gravi.

La sezione dedicata alla classificazione di topi e ratti, quella dedicata alle varie azioni di derattizzazione, progettate e redatte da esperti del settore, consentono invece di intervenire con particolari accorgimenti per impedire che si possa venire a contatto con questi roditori. E laddove si sia già registrata la presenza di questi pericolosi animali nell’ambiente, per intervenire in modo immediato ed efficace, per evitarne la proliferazione.

A completare la sezione informativa, inoltre, non mancano le sezioni informative sulle numerose tipologie di intervento di derattizzazione che i tecnici di Italservizi effettuano in ambienti pubblici e privati, in modo professionale e con risultati immediati e permanenti.

 

]]>
Vacanze di Natale, in aumento gli italiani in viaggio, ma rigorosamente verso mete italiane Thu, 26 Nov 2009 19:13:03 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/99600.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/99600.html Punto Rada Punto Rada I maggiori osservatori italiani hanno appena pubblicato un indagine dalla quale si evince il netto aumento di italiani in viaggio per le prossime vacanze di Natale.

Un mutamento rispetto agli anni precedenti che si lega anche alla riduzione dei kilometri percorsi per raggiungere le proprie mete. Infatti, secondo l’Osservatorio Turistico Italiano, aumenta decisamente la percentuale di italiani che resteranno in Italia per le prossime vacanze natalizie.

Città, montagna e campagna le mete più gettonate, registrando un netto calo verso le mete calde.

Le località sciistiche restano ai primi posti, ma la tendenza positiva si registra anche per le località di campagna ed in particolare all’interno di agriturismi e masserie.

Tra le città più gettonate, invece, leggendo tra le varie statistiche del periodo, mantiene bene Napoli, che si conferma in particolare nel periodo pre-natalizio la città più affascinante. San Gregorio Armeno, è certamente il fiore all’occhiello della città, ed italiani e stranieri non rinunciano alla tradizionale passeggiata tra pastori, presepi e addobbi natalizi, che rendono questa strada tanto affascinante e magica.

A confermare la tendenza anche i gestori delle strutture ricettive napoletane, che registrano un netto aumento delle prenotazioni in vista del ponte dell’immacolata, e per le festività successive.

Presi d’assalto case vacanze e bed and breakfast, soluzioni comode ed abbastanza economiche.

Resiste quindi, nonostante la crisi, il turismo italiano, nonostante si accorci il raggio e la durata dei soggiorni.


 

]]>
Celiachia e turismo: dagli operatori turistici, le vacanze gluten free Wed, 22 Jul 2009 14:11:18 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/86432.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/alimentari/86432.html Punto Rada Punto Rada L’intolleranza al glutine è una patologia molto diffusa, e la percentuale di persone affette da questa disfunzione aumenta ogni anno vertiginosamente.

Il mercato alimentare, si è dovuto necessariamente adeguare a questa nuova tendenza proponendo prodotti gluten-free, disponibili inizialmente solo nelle farmacie  e poi, finalmente, nella grande distribuzione.

A seguire questa tendenza, adesso, è il mercato turistico, che spalanca le sue porte alle persone affette da celiachia, proponendo i viaggi gluten free, ossia itinerari, pacchetti vacanze e soluzioni pensate esclusivamente per i celiaci.

La rete si allarga e coinvolge tutto il sistema turistico italiano.
Dagli Autogrill, che propongono adesso scaffali con prodotti ad hoc per gli intolleranti al glutine, ai ristoranti, il cui menu giornaliero offre piatti riservati ai celiaci, fino alle strutture turistiche ed alle navi da crociera che da quest’anno, propongono menu specifici per questa categoria di allergici.

Niente più sacrifici quindi per i turisti affetti da celiachia, al contrario, maggiore attenzione da parte degli operatori a questa fetta di clienti che diventa sempre più ampia e sempre più esigente.

Soddisfazione da parte delle associazioni di settore, che pur confermando la notizia della pericolosa tendenza all’aumento vertiginoso di questa intolleranza in tutte le fasce d’età della popolazione mondiale, possono segnare un punto a favore del sostegno a questa fascia debole.
 

]]>
Videocase rivoluziona le logiche del marketing immobiliare, innovazione e tecnologia a favore delle agenzie: un progetto unico in Europa. Wed, 15 Jul 2009 14:27:12 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/86236.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/86236.html Punto Rada Punto Rada Videocase si pone come la nuova frontiera del mercato immobiliare, un nuovo modo di concepire la promozione di immobili, di facilitare le transazioni immobiliari.

E la forza di questo progetto si fonda sulla sua unicità.

La competenza di professionisti del settore immobiliare, l’ampia conoscenza di questo mercato e degli attori che lo compongono, hanno posto le basi per un progetto unico in Europa, che sfrutta i più importanti canali di comunicazione. Una maxy-vetrina virtuale creata puntando l’attenzione sui trend di mercato, sulle esigenze degli acquirenti, sulle migliori strategie commerciali.

Videocase, offre la possibilità alle agenzie immobiliari di promuovere immobili attraverso il web e soprattutto attraverso la tv satellitare Sky.

Usare il web, per la promozione di un’agenzia, per velocizzare le transazioni immobiliari, è certamente una scelta vincente. E’ dimostrato infatti che la rete internet è oggi il maggiore veicolo di avvicinamento tra il venditore e l’acquirente. E su questa certezza, negli ultimi mesi, sono nati centinaia di portali di videoannunci sul web, ma Videocase mira più in alto.

Gli esperti di Videocase, mediante la costante osservazione delle parti protagoniste nelle azioni di compravendita immobiliare, hanno saputo cogliere le reali esigenze degli acquirenti e colmare le lacune presenti nella promozione da parte delle agenzie e dei portali sul web.

Il risultato è un prodotto vincente, unico nel suo genere, che promuove di fatto le migliori proposte immobiliari attraverso i mezzi di comunicazione più forti, dimezzando i tempi delle transazioni immobiliari.

Accanto al portale immobiliare, a disposizione delle agenzie, in cui inserire schede tecniche ed una galleria di almeno otto immagini per ogni singolo immobile, gli esperti di Videocase hanno aggiunto una finestra fondamentale, utilizzata per la prima volta nel marcato immobiliare: la tv satellitare.

Un canale Sky, in cui poter promuovere gli immobili attraverso video e messaggi pubblicitari, della durata di circa 90 secondi. Una combinazione unica che nasce dalla consapevolezza che la scelta di acquistare o prendere in affitto un immobile, si basa su una serie di riflessioni che non possono prescindere dalla visita, sia pure virtuale, dell’immobile.

La sinergia di questi due canali, rende Videocase un progetto che va aldilà di molti dei principi che hanno sinora sostenuto le linee guida del marketing immobiliare, e che permette di aumentare in modo esponenziale la visibilità di ogni proposta e di facilitare, di conseguenza, le transazioni.

E’ per questo che Videocase risulta una soluzione tanto unica quanto vincente, un progetto esclusivo, che merita il consenso e il supporto di agenzie, acquirenti e dei maggiori sindacati di categoria.
 

]]>
La morte di MIchael Jackson scatena curiosi. La curiosità scatena gli spammer Mon, 06 Jul 2009 18:27:59 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/86022.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/86022.html Punto Rada Punto Rada La morte del re del pop, ha lasciato strascichi in molti settori, sconvolgendo fan e stampa, grazie all’alone di mistero che circonda il tragico evento, peraltro legato ad una delle icone della musica pop internazionale.

Ma c’è chi ha speculato, ovviamente, sulla notizia che nei giorni scorsi si è arricchita di macabri particolari scatenando una morbosa curiosità sulla vita e la morte di Jacko.

Tra questi, ci sono gli spammer, che proprio su questa morbosa curiosità hanno fondato la loro attività più agguerrita inondando web e caselle di posta elettronica di codici malevoli, che attraggono l’attenzione proponendo esclusive notizie e ritagli della carriera del cantante.

Programmi scaricabili, video e link su Michael Jackson sono milioni e ogni giorno si allineano alle liste dei motori di ricerca e rappresentano un grave rischio per la sicurezza dei nostri computer e per i dati in essi contenuti.

Per difendersi da questi attacchi è necessario fare particolare attenzione a download e link e tenere attivo un filtro antispam efficace, che sia capace di gestire, riconoscere ed eliminare i messaggi di posta pericolosi per i nostri sistemi.
 

]]>
Videocase, il nuovo portale immobiliare, merita la partnership dell'UPPI, il sindacato dei proprietari immobiliari Wed, 01 Jul 2009 17:50:06 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/85903.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/85903.html Punto Rada Punto Rada Videocase.tv, il nuovo progetto immobiliare che si pone nel mercato immobiliare come una maxy-vetrina virtuale, basa la sua attività sulla visibilità attraverso i più importanti canali di comunicazione.

Videocase, di fatto offre la possibilità alle agenzie immobiliari di promuovere immobili attraverso il web e soprattutto attraverso la tv satellitare Sky. Partner del progetto, l’UPPI (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari).

L’attenzione ai trend di mercato, alle esigenze degli acquirenti, alle migliori strategie commerciali, sono alla base del progetto di Videocase.

Usare il web, per la promozione di un’agenzia, per velocizzare le transazioni immobiliari è certamente una scelta vincente. E’ dimostrato infatti che la rete internet è oggi il maggiore veicolo di avvicinamento tra il venditore e l’acquirente. Ma non basta.

Non bastano le poche informazioni inserite all’interno di schede compilate per illustrare le caratteristiche generali dell’immobile. Non basta una galleria immagini composta da due o tre foto.

La scelta di un immobile si basa su una serie di riflessioni che non possono prescindere dalla visita, sia pure virtuale dell’immobile. L’alto numero di immagini è quindi fondamentale per avvicinare l’acquirente al venditore.

E’ per questo che Videocase propone una soluzione diversa, che si basa su questa e su altre riflessioni e scelte, che lo rendono un progetto unico nel suo genere.

Una vetrina virtuale sul web a disposizione delle agenzie immobiliari, in cui inserire schede tecniche ed una galleria di almeno otto immagini per ogni singolo immobile.

E inoltre una finestra importante su un canale Sky, in cui poter promuovere attraverso video e messaggi pubblicitari, della durata di circa 90 secondi, gli immobili in vendita o in affitto.

Il mix è un prodotto vincente, che promuove di fatto esclusivamente le migliori proposte immobiliari, attraverso i mezzi di comunicazione più forti, e che dimezza i tempi delle transazioni immobiliari.

La forza del progetto si fonda sulla competenza di professionisti del settore immobiliare, sull’ampia conoscenza di questo mercato e degli attori che lo compongono. Professionalità e competenza, che hanno meritato il sostegno e la partnership dell' UPPI, il sindacato che difende i diritti di proprietà immobiliare su tutto il territorio nazionale.
 

]]>
Nasce Videocase.tv, il primo portale immobiliare che promuove immobili su Sky Tue, 16 Jun 2009 19:06:13 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/84588.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/84588.html Punto Rada Punto Rada Nasce Videocase.tv un nuovo grande progetto, un nuovo portale che sfrutta i maggiori canali di comunicazione a favore del mercato immobiliare.

Ma Videocase.tv è molto più di un semplice portale o un aggregatore di proposte immobiliari.
Il progetto si basa, infatti, su una duplice visibilità, frutto dell’unione tra l’enorme potenziale pubblicitario del web e quello della televisione satellitare.

Il web è certamente il canale attualmente più utilizzato nella sponsorizzazione, da parte delle agenzie, e nella ricerca, da parte degli acquirenti, di immobili.

La tv satellitare è la nuova frontiera della televisione, Sky il colosso della categoria.

Il progetto si riferisce ad agenzie immobiliari di ogni genere, siano esse delle piccole realtà, o grandi catene in franchising sul territorio nazionale ed internazionale. Videocase permette di pubblicizzare ogni singola proposta immobiliare sul web, gratuitamente, e su Sky mediante messaggi promozionali e immagini, in cui è possibile inserire ogni tipo di informazione sull’immobile.

Un progetto unico nel suo genere, che ha l’obiettivo primario di creare un luogo di incontro tra domanda ed offerta, incrementando in modo esponenziale la visibilità e, di conseguenza la promozione delle agenzie immobiliari e degli immobili da esse proposti.

Le agenzie che decidono di aderire a questo nuovo grande progetto, avranno l’opportunità di realizzare da a sei a quindici video pubblicitari mensili, che saranno visibili sul web e su Sky. Gli acquirenti potranno visualizzare ogni singolo immobile e ricevere ogni informazione in modo dettagliato e preciso, avendo anche l’opportunità di ricevere assistenza da consulenti e professionisti del settore immobiliare.

La scelta degli immobili, dei messaggi e di ogni singola proposta, è garantita da un’attenta selezione, volta ad offrire solo il meglio del mercato immobiliare per gli acquirenti e un ritorno importante in termini di immagine e profitto per le agenzie immobiliari.

www.videocase.tv


 

]]>