Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sitivisibili Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sitivisibili Mon, 23 Sep 2019 12:33:53 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/4351/1 Tutte le vie del riposo. Piccolo viaggio dal letto alle poltrone relax. Thu, 28 Nov 2013 10:11:58 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/301490.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/301490.html Sitivisibili Sitivisibili

Dalle reti ai materassi, fino alle poltrone relax, riposare in modo sano e corretto fa rima con comodità, qualità e adattabilità alle proprie esigenze.

Dormire è una questione essenziale per il nostro organismo. Il corpo si rigenera, ritrova le forze e questo ci permette di iniziare una nuova giornata con la giusta carica di energia, fisica e mentale. Riposare bene è di fondamentale importanza. Infatti dormire non vuol dire per forza ristorarsi. Il riposo è qualcosa di più profondo, dove il corpo scarica tensioni e stress e ritrova armonia, e può essere ottenuto solo con il letto adatto alle nostre esigenze. I materassi non sono tutti uguali. Il materasso ideale per ognuno di noi è quello che meglio si adatta alle nostre caratteristiche fisiche e che ci può garantire comodità, traspirazione, la giusta posizione della colonna vertebrale e, quindi, un corretto e sano riposo. Formaflex, specializzata in produzione materassi a Verona, da anni non si preoccupa altro che del benessere del riposo.

E lo fa puntando sulla ricerca, sull’innovazione, sulla qualità dei prodotti proposti. Dai materassi, alle reti, agli accessori per il letto, tutto in questa fabbrica di materassi a Verona risponde ad un’unica linea guida: il vero benessere attraverso il “sistema riposo”. 

Possiamo così personalizzare il nostro letto a seconda delle nostre esigenze e, molto importante, della nostra conformazione fisica, ma non solo. Perché Formaflex produce anche poltrone relax a Verona. Dalle linee classiche o moderne, queste poltrone relax sono sì comode, ma anche molto utili. Ideali per chi ha problemi di movimento, per gli anziani, per chi fatica a sollevarsi ed abbassarsi, queste poltrone sono dotate di movimenti alzapersone, anche motorizzati, per non lasciare spazio agli sforzi. I modelli speciali sono di grande aiuto per coloro che non possono deambulare e hanno difficoltà ad alzarsi o coricarsi a letto. C’è poi il modello XXL, adatto alle corporature robuste e i modelli massaggianti, perfetti per rilassarsi e alleviare fastidi e dolori di varia natura. Tanti i modelli e le tinte colore, per adattarsi ad ogni necessità, tutte eleganti e adattabili ad ogni ambiente e stile.


Formaflex
Indirizzo
Via E.Torricelli, 2
ZAI -37135 - Verona
Tel 045 509326

Nr. verde 800.07.800.9

 

]]>
Il benessere vien dormendo! Il materasso plasma la via del buon riposo. Mon, 25 Nov 2013 14:39:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/301077.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/301077.html Sitivisibili Sitivisibili

Riposare bene è sinonimo di benessere. Quando dormiamo nel modo giusto, anche la mente ne beneficia. Il materasso è il primo passo verso il buon riposo.

Una vita sempre più frenetica e alti livelli stress ci accompagnano ogni giorno fino alla soglia del nostro letto. Ma siamo davvero sicuri di riposare bene e nel modo giusto? Perché dormire non è sufficiente per scaricare il peso delle nostre giornate. Capita che al mattino ci si svegli ancora più stanchi di quando ci si è coricati, con le spalle pesanti e la schiena che fa i capricci. E se fosse colpa del materasso? Siamo così attenti al nostro benessere per il tempo di veglia, come con l’alimentazione o lo sport ad esempio, che spesso dimentichiamo quanto sia il sonno a poterci ristorare veramente.

Per questo motivo è così importante il materasso.

Formaflex, che produce materassi a Verona, da sempre si prende cura del buon riposo. Il giusto sonno è una missione e il materasso viene visto nel suo essere parte del “sistema riposo”.

 

Come scegliere il materasso giusto e adatto alle proprie esigenze?

Formaflex è sinonimo di materasso a Verona, ma, soprattutto di cultura del buon riposo. Per chi non si accontenta solo di dormire, ma cerca il vero benessere, l’azienda, con le sue linea  Luxury Mattress, mira ad accontentare ogni esigenza, di comodità, qualità e eleganza, puntando sulla ricerca e l’innovazione continua nel prodotto.

La gamma offerta da Formaflex comprende materassi a molle, ortopedici ed extra ortopedici, materassi in lattice, materassi poliuretani, con tecnologia airtop o acuaform e gli ergonomici materassi viscoelastici, meglio conosciuti come materassi memory, nelle versioni classica, massaggio e gel, in diverse gradazioni di durezza e comfort.

Su Luxurymattress.it, troverete prodotti con un’ulteriore attenzione e cura nei dettagli. Ad esempio, i materassi memory sono termosensibili, i materassi in lattice hanno lavorazione vulcanizzata; impreziositi i rivestimenti, per creare il giusto connubio tra praticità e eleganza.

Per permettere a più persone possibili di raggiungere il benessere dato dal giusto sonno, Formaflex lancia una grande offerta materassi a Verona per questo periodo: lo sconto fino al 50% su tanti prodotti in catalogo.

Un occasione imperdibile.

Formaflex
Via E.Torricelli, 2
ZAI -37135 - Verona
Nr. verde 800.078009

 

]]>
Il portale di prenotazione alberghiera Vacans.com lancia l'adesione GRATIS per gli albergatori italiani. Tue, 10 Feb 2009 17:54:36 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/73325.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/73325.html Sitivisibili Sitivisibili Da febbraio 2009 la Vacans srl, società di e-commerce nata nel 2001,
lancia l'adesione GRATIS per le strutture alberghiere italiane.
In pratica l'albergatore paga solo un costo di attivazione al di sotto dei cento euro
e non pagherà più nulla per restare su Vacans.com.
Non pagherà commissioni ne quote annuali.Mai!!

E' una superofferta limitata a un  numero prestabilito di strutture alberghiere.
Con il metodo di" Chi prima arriva meglio alloggia".

ATTENZIONE: mai più costi per le prenotazioni ne per restare sul portale!!
E' un offerta che spiazza.
Tutti i portali presenti sul mercato chiedono la commissione o almeno una quota annuale.
Come fa Vacans a a farli entrare praticamente gratis?
Vacans offre ottimi servizi e ha un sito ottimizzato, usabile, graficamente piacevole.
Come fa allora?
Il responsabile dei clienti Federico Baldin ci spiega che Vacans punta sulla
risonanza che farà questa adesione e sui ritorni pubblicitari.
Si creerà un numero elevato di utenza e gli albergatori utilizzeranno
Vacans.com come secondo negozio online.
Qualche albergatore che non ha un sito internet, o non ha la prenotazione
in tempo reale potrà utilizzare Vacans anche per questo.
C'è da dire , inoltre, che gli hotel, BB, agriturismi, masserie, appartamenti,
residence, villaggi etc..potranno rendere visibile la
propria email e il proprio telefono. Questo è un ulteriore vantaggio in quanto permetterà agli utenti che
non hanno carta di credito di contattare direttamente la struttura alberghiera.

Controindicazioni?
Se un hotel o altra struttura paga fior di euro per farsi pubblicità cartacea per una sola uscita
o paga centinaia di euro o migliaia di euro per essere su qualche portale di minore importanza, quali controindicazioni
ci possono essere a rimanere per anni su un portale che gode di visibilità e ottimi servizi online?

Eppure il responsabile clienti di Vacans ci fa presente che qualche albergatore è
sospettoso e non si associa pensando che esista qualche tranello.
Di fatto essere inseriti su un portale di prenotazioni alberghiere e non dover più versare
commissioni o quote annuali non è una cosa che effettivamente ci si aspetta.

I cambiamenti sono sempre presi un po' con diffidenza, ma presto gli albergatori
cominceranno a "digerire" l'idea e a capire la rivoluzione che Vacans sta attuando.

Vacans ha in progetto altre novità che metterà online nel giro di qualche mese,
ma non ci hanno voluto dire di più.
Staremo a vedere e appena avremo notizie saremo pronti a metterle online.
Nel frattempo invitiamo tutti gli albergatori italiani ad associarsi al potale www.vacans.com
per crearsi una visibilità maggiore sul web praticamente gratis.

Per informazioni basta entrare nel sito www.vacans.com e richiedere l'associazione tramite il form
o direttamente tramite il link: http://www.vacans.com/it/italia/subscribe.aspx

Angelo De Grandi
www.vacans.com

]]>
Vacans attiva il call center per alberghi e alloggi in Italia. Thu, 24 Apr 2008 15:00:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/55523.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/55523.html Sitivisibili Sitivisibili

www.vacans.com
info@vacans.com

 

]]>
Nasce il blog di Vacans.com: soggiorno e turismo in Italia. Mon, 17 Mar 2008 17:10:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/53387.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/53387.html Sitivisibili Sitivisibili

 

Nasce il blog di Vacans.com: soggiorno e turismo in Italia.

 

Il portale di prenotazioni alberghiere per l’Italia Vacans.comapre un blog su  Windows live spaces.

 

Vacans.com dedica uno spazio ai più giovani e comunque a tutte quellepersone che rendono il mondo di internet più interattivo e dinamico, aprendo unproprio spazio su http://italyhotel.spaces.live.com

Utenti dinamici avranno la possibilità di avere un contatto più diretto e seguire aggiornamenti del portale e notizie sul turismo in Italiadirettamente dal blog.

 

Anche gli albergatori beneficeranno di questo blog in quanto offerte opacchetti hotel particolarmente allettanti saranno pubblicati dallo staff diVacans e andranno ad informare automaticamente una già nutrita schiera di amicidel blog arrivati a circa 800 dopo solo 7 giorni dall’apertura.

 

Vacans, oltre al blog, che sarà presto raggiungibile anchedall’home page di vacans.com, sta implementando nuovi servizi per utentie albergatori.

 

Il portale ha infatti stretto da poco una partnership conl’azienda Figaro hdt , la quale ha prodotto un software rate-allocatorche permette alle strutture alberghiere italiane di aggiornare i più importantiportali italiani ed internazionali tramite un'unica interfaccia.

Le strutture che decidono di comprare il rate allocator di Figaropassando da Vacans, godranno di particolari vantaggi commerciali.

Molti hotel, e non solo, hanno ormai serie difficoltà nella gestionedei vari portali online in quanto spesso dimenticano di chiudere le date con ilrischio di finire in overbooking, oppure semplicemente sbagliano ad inserireprezzi e disponibilità.

Il tempo poi che devono dedicare le strutture agli aggiornamentidiventa sempre più impegnativo e lo staff dell’hotel deve impararesvariati sistemi di gestione, con tutti i problemi che ne comporta intermini ditempo.

La struttura alberghiera dunque ha ormai necessità di questa tipologiadi software.

 

Vacans.com è un azienda in forte crescita come il numero di hotel che giornalmente si associano peraumentare la loro visibilità sul web.

Angelo De Grandi
Responsabile Marketing


Contatti
Vacans srl
Via G. Sirtori 5/a
37128 Verona
Tel. 045 545043
Fax  045 2109983
www.vacans.com

 

]]>
Vacans.com ti premia con un utile gadget! Fri, 15 Feb 2008 15:59:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/51773.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/51773.html Sitivisibili Sitivisibili

Vacans.com ti premia con un utilegadget!

 

Il portale di prenotazione alberghiera Vacans premia con un gadget gliutenti
che inseriscono un link o un logo all’interno del proprio blog o sitointernet.

 

Gli utenti che da oggi inseriranno un link testuale o un logo al sito www.vacans.com ,
scaricabile dalla pagina “Vacans ti premia”,riceveranno un utile e simpatico
gadget che la società di Verona spedirà direttamente a casa dell’utente.

 

Vacans specifica di inserire il link o il logo, solo ed esclusivamentese l’utente pensa
che il sito sia veramente un utile servizio per trovare hotel in Italia per se stesso o
per gli utenti del proprio blog o sito internet e invita a non farlo solo peril semplice motivo di ricevere il gadget.

 

Questa è un iniziativa piuttosto nuova che ha già trovato un buon riscontrotra gli utenti.

Il link su cui accedere alla pagina dei loghi si trova in fondoall’home page
( Vacans ti premia) ed è ancora in versione test, in quanto presto saràaumentata la
scelta di loghi e sarà possibile copiare anche solo i link testuali.

 

Ma come funziona? Come farà l’utente a ricevere il gadget direttamentea casa? E’ semplice.
Basta utilizzare il codicehtml presente sotto l'immagine che ci interessa con un semplice
copia e incolla, poi basterà comunicare a Vacans su quale pagina è statoinserito il link (url)
o il logo inviando il proprio nome e indirizzo di recapito completo a:

"advertising (at) vacans.com" specificando nell'oggetto la parola Gadget.


Vacans farà passare almeno 4 settimane e poi invierà direttamente a casail gadget.

Per comunicare l’indirizzosarà a breve attivata una pagina apposita all’interno del portale.

Contatti
Vacans srl
Via G. Sirtori 5/a
37128 Verona
Tel. 045 545043
Fax  045 2109983
www.vacans.com

 

]]>
Vacans.com cambia look. Wed, 30 Jan 2008 10:00:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/50896.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/50896.html Sitivisibili Sitivisibili

<font face="Times New Roman">Vacans.comlancia la nuova versione del Portale di Prenotazione dedicato alle strutturealberghiere in Italia. </font>

 

<font face="Times New Roman">Il nuovo Vacanssi distingue dai principali portali internazionali perchè interamente dedicatoalle strutture ricettive in Italia, offrendo così una gamma completa di opzionidi alloggio, compresi quelli fuori dalla portata dei più grandi siti webinternazionali.</font>

 

<strong><ahref="http://www.vacans.com/">Vacans</a><fontface="Times New Roman"> </font></strong><fontface="Times New Roman">vanta anche un peculiare categorizzazionedelle strutture alberghiere, visualizzando, nella home page, diversi tipi dicategorie <strong><ahref="http://www.vacans.com/">hotel</a> </strong>estrutture alberghiere. Più di 1000 <strong><ahref="http://www.vacans.com/">alberghi</a>,</strong>bed and breakfast, agriturismi e altri posti alloggio sono suddivisi in 10categorie: dimora storica, Food &amp;amp; Wine , Family Hotels, Hotel Golf,Alberghi per disabili, Terme Hotels &amp;amp; Spa, turismo religioso,Animali domestici ammessi in Hotel, Benessere &amp;amp; Sport Hotel, Alberghidi Charme e Design.</font><font face="Times New Roman">Lacaratteristica più interessante del portale sono le <strong>400 areeturistiche</strong> suddivise con  mappe satellitari. La mappa èinteramente incorporata nel sistema di navigazione per aiutare gli utenti aindividuare rapidamente la migliore sistemazione per le loro vacanze in Italia,come ad esempio <ahref="http://www.vacans.com/it/italia/viaggi/firenze-e-dintorni.aspx"title="Firenze e dintorni"><strong><font color="#800080">Firenzee dintorni</font></strong>,</a> <strong><ahref="http://www.vacans.com/it/italia/viaggi/roma-e-limitrofi.aspx"title="Roma e dintorni">Roma e limitrofi</a></strong>, <a href="http://www.vacans.com/it/italia/viaggi/milano-e-limitrofi.aspx"title="Milano e Limitrofi">Milano edintorni</a><strong> </strong>o <strong><fontcolor="#800080"><ahref="http://www.vacans.com/it/italia/viaggi/lago-di-garda-sud-est.aspx"title="Lago Di Garda">Lago di Garda</a></font></strong>.</font><font face="Times New Roman">La prenotazione ègarantita dalla facilità di un sistema avanzato che consente di individuare eprenotare l'alloggio desiderato in <strong>due click</strong>. Ilpagamento verrà richiesto dall’albergo solo alla fine delsoggiorno.</font><font face="Times New Roman"> Vacans èonline dal 2001, ed è stato uno dei primi portali di prenotazione per l'Italiacon carte di credito a garanzia della prenotazione. Accordi diretti conalberghi e alloggi strutture consentono il prezzo più convenienteall’utente</font>

 

<strong><span style="color:black"><font face="Times NewRoman">Contatti</font></span></strong><spanstyle="color: black">

<font face="Times New Roman">Vacanssrl

Via Mincio 19

37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)

</font><ahref="http://www.vacans.com/"><font color="#800080"face="Times New Roman">www.vacans.com</font></a>

<font face="Times New Roman">tel 045545043</font></span>

]]>