Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Open House Spain Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Open House Spain Sun, 18 Apr 2021 01:15:23 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/3267/1 Comunicato stampa Mon, 12 Dec 2011 13:16:58 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/191910.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/191910.html Open House Spain Open House Spain La ringrazio anticipatamente
 

Ugo D' Esposito

Marketing Assistant

 

marketing2@oh-holidays.com
Tel. +34 93 467 37 72
Fax. +34 93 467 37 62

Open House Spain, S.L.
Roger de Llúria 50, 1ª
08009 Barcelona - Spain

Visita il nostro Blog                 
Sconti per tutti

                                        i clienti di Oh-Barcelona.com!!

http://www.oh-barcelona.com/it/blog/ 

                                    

P Before printing, think about the environment

 

 
]]>
Oh-Vienna.com – un’opzione interessante per una vacanza in famiglia nella capitale austriaca Tue, 09 Aug 2011 09:09:40 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/174871.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/174871.html Open House Spain Open House Spain

Un nuovo sito web, Oh-Vienna.com, offre un’ampia gamma di appartamenti vacanze adatti per famiglie in viaggio con bambini, un’opzione migliore rispetto alle offerte della gran parte degli hotel in città.

 

Gli appartamenti che si trovano nel sito offrono ai genitori un doppio vantaggio – sistemazione con abbastanza privacy per la coppia senza dimenticare i bambini e la possibilità di tenerli sempre controllati.

 

Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina, quindi la famiglia può riunirsi a tavola senza alterare il metabolismo del bambino abituato a mangiare a certi orari. Senza dimenticare che risparmierete molto sui pasti rispetto ad andare a mangiare al ristorante 2 volte al giorno. 

 

Gli appartamenti vacanze sono un’opzione ancora più economica, considerando che il prezzo varia in base al numero di ospiti e più questo sarà alto, maggiore sarà il risparmio.

 

Puoi prenotare un appartamento a Vienna per le tue prossime vacanze con la famiglia nel sito www.oh-vienna.com

]]>
Oh-Prague.com ti dà la possibilità di risparmiare durante la visita alla città Tue, 02 Aug 2011 11:58:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/173923.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/173923.html Open House Spain Open House Spain

I prezzi degli hotel a Praga sono aumentati rapidamente nel corso degli ultimi anni, ciò dovuto al fatto che la città diventa sempre più integrata con l'Europa occidentale. Gli appartamenti di Oh-Prague.com sono un'alternativa economica e di qualità quando si tratta della ricerca di un alloggio vacanze.

 

La stragrande maggioranza degli appartamenti presenti sul sito sono di proprietà di gente del posto. Questo è un grande vantaggio, considerando che i proprietari locali tendono a tenere nel corso degli anni i prezzi più bassi rispetto agli hotel. Tutti i nostri appartamenti inoltre sono dotati di lavatrice e angolo cottura, permettendo ai nostri clienti di risparmiare su ristoranti e servizi di lavanderia durante il soggiorno.


I prezzi per l’affitto di appartamenti cambiano di giorno in giorno, e potrete ottenere uno sconto nel caso il numero di ospiti sia alto, rendendo il vostro soggiorno ancora più economico
in caso viaggiate in famiglia o in grandi gruppi.

 

Visita www.oh-prague.com per prenotare in modo sicuro un appartamento vacanze per il tuo viaggio a Praga.

]]>
Partnership tra il comune e all-berlin-apartments Fri, 17 Jun 2011 10:25:07 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/167159.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/167159.html Open House Spain Open House Spain

All-Berlin-Apartments.com firma un accordo esclusivo con il sito ufficiale della Città di Berlino

 

All-Berlin-Apartments.com, gli specialisti degli alloggi per le vacanze in Europa, oggi annunciano che sono stati scelti da www.berlin.de come loro  azienda favorita per la fornitura di appartamenti vacanzieri in città. Questa fruttuosa partnership significa che i visitatori di www.berlin.de potranno ora scegliere più di 400 appartamenti in tutta la città; dalla sistemazione economica fino a quella più lussuosa. Inoltre tutti i clienti avranno la garanzia di pagare il prezzo più basso del mercato degli appartamenti.

 

Commenti sulla joint venture, che durerà per 3 anni, ecco cosa ne pensa Thomas Brettschneider Capoufficio vendite di www.berlin.de :

 

“Siamo entusiasti di aver siglato questo accordo con All-Berlin-Apartments.com. Rappresenta un importante passo avanti per aiutare i nostri turisti a trovare la sistemazione ideale per le loro vacanze. Siamo particolarmente colpiti dal modo in cui la compagnia ha gestito il progetto di integrazione con il sito e consiglierei con il sorriso sulle labbra ad altre città di fare lo stesso nel caso stessero cercando un partner di alloggi e sistemazioni online.”

 

CEO Jörg Lahmann di All-Berlin-Apartments.com,:

 

“Siamo entusiasti di poter giocare un ruolo cosi importante nella promozione di quella bellissima città che è Berlino, e confidiamo molto nella partnership con www.berlin.de la quale speriamo si riveli vantaggiosa per entrambe le parti.”



Per più informazioni contattare:

www.berlin.de
Thomas Brettschneider

Email: thomas.brettschneider@berlinonline.de

Telefono: +49 (30) 23 27 - 6321

All-Berlin-Apartments.com
Paul Anderson
Email: paul@all-berlin-apartments.com
Telefono: +34 93 467 3772
 
]]>
Oh-Barcelona svela i migliori ostelli di Barcellona Fri, 01 Apr 2011 16:02:25 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/156093.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/156093.html Open House Spain Open House Spain

Nel corso delle ultime tre settimane, gli specialisti di alloggi di Oh-Barcelona.com hanno condotto uno studio per scoprire quali sono i più popolari ostelli della città.

N
egli ultimi 20 giorni più di 4000 persone hanno avuto la possibilità di votare sulla pagina di Facebook di Oh-Barcellona il loro ostello preferito.

I risultati mostrano che gli ostelli Sun&Moon
, Somnio
e Hip Karma sono i favoriti tra i partecipanti, ognuno vincendo il maggior numero di voti nelle loro rispettive settimane d’indagine.

Inoltre Oh-Barcellona ha sorteggiato ogni settimana tra i partecipanti due notti gratis nell'ostello scelto.

 
I risultati della ricerca potranno aiutare i nuovi visitatori a scegliere la sistemazione che meglio s'adatta alle loro esigenze.

]]>
Continua l'indagine di Oh-Barcelona.com sui migliori ostelli di Barcellona Thu, 24 Mar 2011 08:54:34 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/154872.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/154872.html Open House Spain Open House Spain

Da 2 settimane Oh-Barcellona.com sta conducendo un'indagine sulla sua pagina Facebook, dove chiunque può votare l'ostello a Barcellona che preferisce.

Più di 3000 persone hanno finora partecipato allo studio. I risultati della seconda settimana mostrano che il 27,1% di loro ritengono il Somnio Hostel il più attraente, seguiti dal 21,5% che scelgono l’Alberguinn
Youth Hostel e dal 20,8% che reputano l’Equity Point Sea uno dei migliori ostelli di Barcellona.


L'indagine continua per un’ultima settimana, incentrandosi sugli ostelli Barcelona Urbany, Hip Karma, Itaca Barcelona, Kabul e Nice & Cozy.


Per partecipare al concorso e per vedere i risultati dell'indagine visita la pagina di Facebook di Oh-Barcelona.com

]]>
Oh-Barcelona.com sta cercando l’ostello preferito di Barcellona Fri, 18 Mar 2011 10:18:54 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/154160.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/154160.html Open House Spain Open House Spain

Da oltre 3 settimane è in corso un sondaggio condotto sulla pagina di Facebook di Oh-Barcellona, dove chiunque può votare l'ostello a Barcellona che preferisce.

Durante la prima settimana oltre 1600 votanti hanno partecipato allo studio, e risulta che il Sun & Moon Hostel di Barcellona è ritenuto il più attrattivo dal 25,4% dei votanti,
seguito da vicino dall'Albareda Youth Hostel, uno dei migliori ostelli di Barcellona per il 24,9%.

L'indagine prosegue, questa settimana, concentrandosi sull’Alberguinn Youth Hostel, sugli ostelli Equity Point Sea, Garden House, InOut così come sugli ostelli Somnio.

Se vuoi partecipare o scoprire i risultati visita la pagina Facebook di Oh-Barcelona.

]]>
Oh-Barcelona vuole scoprire qual è il miglior ostello della città Tue, 08 Mar 2011 15:55:30 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/152912.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/152912.html Open House Spain Open House Spain

Oh-Barcelona utilizza la sua pagina Facebook per scoprire qual è l’ostello migliore della città, e questo come parte della strategia di lancio di un’ultima aggiunta al suo sito: Ostelli Barcellona.

 

Chiunque può prendere parte alla campagna su Facebook e votare l’ostello che preferisce. Scegli fra marche famose come Hostel Mar, Equity Point Sea, Somnio Hostel, Kabul e Yellow Nest, o suggerisci l’alternativa di un ostello a tua scelta.

 

Ogni partecipante avrà inoltre la possibilità di vincere 2 notti gratis nell’ostello che avrà votato, con nuovi ostelli e nuovi vincitori ogni settimana.

 

Dopo 3 settimane sapremo qual è l’ostello più apprezzato della città. Quest’informazione sarà certamente utile per chiunque voglia progettare una visita a Barcellona. Per partecipare o scoprire i risultati, vai semplicemente sulla sua pagina Facebook e prenota.

]]>
Il nuovo sito Oh-Venice facilita la ricerca di alloggio a Venezia Mon, 28 Feb 2011 14:44:18 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/151781.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/151781.html Open House Spain Open House Spain

Oh-Venice.com è un sito lanciato recentemente e dedicato a facilitare la prenotazione di appartamenti per vacanze ed hotel nella città di Venezia. È costruito in modo da consentire agli utenti di prenotare l’alloggio in modo rapido e semplice.

 

I risultati che appaiono durante la ricerca dell’alloggio desiderato vengono mostrati su una mappa, rendendo più facile conoscere il quartiere in cui si trova e le attrazioni più vicine.

 

Coloro che vogliono alloggiare in un’area precisa di Venezia potranno usare un filtro che permette  di cercare appartamenti e hotel solo nelle aree desiderate della città.

 

Gli utenti che non conoscono i quartieri della città veneziana hanno un’altra opzione: cercare un alloggio prendendo come punti di riferimento le attrazioni ed i monumenti di Venezia. Ad esempio, cercare appartamenti o hotel vicino a Piazza San Marco.

 

Trovare un alloggio nell’area preferita di Venezia non è più un problema per chi non conosce la città.  

]]>
Oh-London: il modo più rapido di trovare un alloggio Wed, 23 Feb 2011 11:45:56 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/151183.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/151183.html Open House Spain Open House Spain

Oh-London.com è un nuovo sito specializzato in appartamenti vacanze ed hotel, strutturato appositamente affinché i visitatori possano trovare l’alloggio desiderato in modo rapido e semplice.

I risultati della ricerca sono visualizzati su una mappa, rendendo facile sapere in che quartiere si trova l’alloggio e cosa c’è nelle vicinanze.

Chiunque non conosca bene le aree della capitale del Regno Unito potrà cercare l’appartamento tenendo come punto di riferimento le attrazioni della città. Ad esempio, potrà cercare appartamenti o hotel vicino al palazzo di Buckingam.

Tutti quelli che desiderano alloggiare in un quartiere specifico potranno usare un’altra opzione del filtro, che permette di trovare l’alloggio solo nelle aree della città che hanno selezionato.

Non conoscere Londra non è più una scusa per non alloggiare nell’area che più si adatta alle tue necessità.

]]>
Oh-Barcelona ti offre sconti per realizzare diverse attività nella città. Wed, 23 Jun 2010 12:51:55 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/125452.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/125452.html Open House Spain Open House Spain <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:ES; mso-fareast-language:ES;} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:72.0pt 90.0pt 72.0pt 90.0pt; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Oh-Barcelona ha stipulato delle convenzioni con importanti compagnie del settore turistico, garantendo a coloro che affittano uno dei suoi tanti appartamenti sconti e agevolazioni super convenienti.

Ci sono più di 35 compagnie affiliate a questo programma, tra cui alcune hanno nomi popolarissimi come: Barcelona City Tour e El Poble Espanyol.

 

Questa Carta Sconti ricopre tutte le attività dalle più tradizionali come i tour guidati a piedi, affitto scooter, passeggiate con taxi ecologici per il centro della città , alle attività meno comuni come degustazioni di vino, affitto di auto di lusso e massaggi al cioccolato.

 

Le agevolazioni prevedono: sconti dal 5% al 30%, omaggi, pass per 2 al prezzo di 1, attrezzatura gratuita, e tanto altro. Tutto dipende dall’attività che preferite svolgere.

 

Questa nuova iniziativa di www.oh-barcelona.com/it farà in modo che i viaggiatori possano viversi al massimo tutto quello che Barcelona ha da offrire e al miglior prezzo.

]]>
Con Oh-Rome.com scoprirai un modo differente per trovare il tuo alloggio Wed, 23 Jun 2010 12:49:54 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/125451.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/125451.html Open House Spain Open House Spain  

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:ES; mso-fareast-language:ES;} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:72.0pt 90.0pt 72.0pt 90.0pt; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Un nuovo metodo di ricerca in www.oh-rome.com/it/ permetterà ai viaggiatori  di trovare un elenco di alloggi che si basa sulla distanza che vi è tra questi ultimi e i monumenti più importanti di Roma.

 

Grazie a questa opzione i viaggiatori non dovranno più controllare in quali quartieri sono presenti le maggiori attrazioni della città prima di prenotare il proprio alloggio. È soprattutto utile per coloro che visitano per la prima volta la città.

 

Ci sono 20 punti di interesse a disposizione tra cui si annoverano: il Colosseo, la Fontana di Trevi, la Villa Borghese, il Vaticano,  e anche l’aeroporto di Fiumicino per coloro che dovranno passare solo una notte a Roma.

 

È possibile utilizzare il nuovo metodo di recerca di www.oh-rome.com/it/ sia per trovare gli hotel che gli appartamenti. È il modo migliore per trovare l’appartamento più economico e allo stesso più giusto per te in grado di soddisfare al massimo le tue esigenze. Rendi la tua vacanza a Roma indimenticabile!

]]>
Oh-Barcelona.com garantisce la legalità di tutti i suoi appartamenti vacanze a Barcellona Tue, 20 Jan 2009 13:00:24 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/71472.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/71472.html Open House Spain Open House Spain

A seguito di numerose chiusure di appartamenti turistici illegali a Barcellona, il portale di prenotazione Oh-Barcelona.com, operativo da 9 anni, garantisce ai suoi clienti che tutti i suoi appartamenti per vacanze a Barcellona sono completamente in regola in materia di affitti turistici.

Di fronte alla crescente pressione da parte di residenti e albergatori per ottenere un maggiore controllo sul mercato degli appartamenti turistici, il Comune della città di Barcellona ha introdotto norme che prevedono che, a partire da maggio 2008, tutti gli immobili utilizzati per soggiorni di breve durata o vacanze devono essere coperti da una licenza comunale. Nonostante il rischio per i proprietari dei suddetti immmobili di multe fino a 30.000 euro e di indagini per frode fiscale, le stime attuali indicano che vi sono 1000 proprietà illegali ancora disponibili sul mercato degli affitti turistici.

Oh-Barcelona.com ha preso molto sul serio le norme, come spiega Jörg Lahmann, Amministratore Delegato: "Ci siamo assunti la responsabilità di adottare misure immediate per i cambiamenti.Ci è sembrato indispensabile offrire ai nostri clienti la sicurezza di prenotare una proprietà che sia in regola. Avendo lavorato con i nostri proprietari per l’ottenimento della licenza e, ove necessario, rimosso dalla vendita alcune proprietà, possiamo garantire ai nostri clienti che tutti i nostri appartamenti a Barcellona sono muniti di licenza".

La chiusura da parte del comune di Barcellona di 533 appartamenti senza licenza nel centro storico di Barcellona ha portato ad una drastica riduzione nel numero delle proprietà a scopo turistico in zone come Las Ramblas, il Raval, la Barceloneta e il Borne. Con il fatto che l’aggiudicazione di nuove licenze rimarrà congelata per 2 anni, la situazione non migliorerà nel prossimo futuro.

Paul Anderson, Direttore Marketing, ha commentato: "Se siete alla ricerca di un alloggio nel centro di Barcellona, forse dovrete pensare a una sistemazione al di fuori della città vecchia. Aree di Barcellona come l'Eixample, Gracia e Poble Sec sono ottime alternative in quanto molto centrali ma lontano dal sovraffollamento delle principali zone turistiche. Ma vi consigliamo di non lasciarvi tentare dall’idea di affittare illegalmente. La comunità locale è stata incoraggiata a riferire di qualsiasi appartamento illegale. Tutte le proprietà sono soggette a controlli improvvisi e così si potrebbe correre il rischio di dover trovare una nuova sistemazione proprio nel mezzo del vostro soggiorno. Chiedete prima di affittare per assicurarvi che il vostro appartamento sia legale al 100%".

                                                                                                                                                                                        Barcellona, 20.01.09

Karina Müller

PR Executive

 

 



Note per i redattori:

Per maggiori informazioni su Oh-Barcelona.com si prega di contattare Paul Anderson:

Tel: +34 93 467 3772
Fax: +34 93 467 3762
Email: marketing@oh-barcelona.com

 


www.oh-barcelona.com è un portale di prenotazione con quasi 10 anni di esperienza online. Con oltre 300 appartamenti e 350 hotel online, il sito offre una vasta gamma di alloggi a Barcellona, da quello più economico a quello più lussuoso. Il sito è disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano. Con sede a Barcellona, è uno di una serie di siti web di proprietà di Open House Spain S.L. compresi All-Berlin-Apartments.com, All-Paris-Apartments.com e Oh-Holidays.com.

 

]]>
Comunicato stampa Fri, 31 Aug 2007 11:49:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/43043.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/43043.html Open House Spain Open House Spain

Barcellona e la sua più grande festa: la Mercè

Barcellona, 31 Agosto 2007.

Il 24 settembre Barcellona si  prepara nuovamente a celebrare la sua più grande festa e a commemorare la festività della dea della Mercè, patrona della città. Si tratta di una festa religiosa e popolare che riunisce varie attività; i famosi "correfoc" (fuochi d’artificio), i castelli umani, le sardanas (danza) e il “Piromusical”, in cui fuochi e musica si fondono in un incredibile spettacolo, le esposizioni di artisti del Mediterraneo, la Barcelona Arts di Carrer (festival degli spettacoli di teatro) musica e danza di strada, o il BAM, il festival di musica indipendente di Barcellona.

Durante quasi una settimana, Barcellona si trasforma in uno spettacolo all’aria aperta che accoglie tutti i tipi di attività: si tratta di un evento popolare che invita i cittadini di tutte le età a uscite in strada e partecipare alla festa.  

Il fuoco, simbolo delle celebrazioni mediterranee, è particolarmente presente in questa festa. Troviamo "il correfoc", che inizia di sera dove “Diavoli” e “Draghi” sfilano lungo la via Laietana, sputando fuoco e muniti di petardi. Come gran finale, il Piromusical ha luogo presso il Montjuïc, dove le fontane illuminano il cielo di Barcellona accompagnate da musica proveniente da tutti e cinque i continenti.

La musica è anche protagonista; strade e piazze sono piene di orchestre e di concerti per ballare. La maggioranza comincia qualche giorno prima in spazi all'aperto diversi, come  Plaça Catalunya,  Pl. Sant Jaume,  Pl. de la Catedral,  Pl. del Rei. La Banda Musicale di Barcellona è parte indissolubile della festa, suonando tutti i generi, dalla musica popolare fino alla musica classica e l'operetta. Tutta la festa è accompagnata dalla sardana, la danza nazionale catalana dove si balla tutti assieme in circolo, accompagnati dai tipici strumenti locali.

Le “Torri Umane” sono uno degli spettacoli più originali del festival; originari di Tarragona, sono ora diffusi in tutta la Catalogna. Vari gruppi competono con l’obiettivo di realizzare la più alta torre umana e fare in modo che un bambino piccolo salga fino in cima e alzi il braccio; è incredibile l’allenamento che richiede e lo spirito di gruppo a cui si può assistere.

 

Se volete visitare Barcellona e capire a fondo le sue tradizioni e la cultura, questa è certamente l’occasione migliore per conoscere lo spirito libero e indipendente dei catalani.

 

Per informazioni più dettagliate potete visitare il sito http://www.bcn.cat/merce/_/; per informazioni su Barcellona o riguardo ad appartamenti Barcellona, potete visitare il sito www.oh-barcelona.com/it.

 
Rubina Tarabocchia
Marketing Assistant
 
Open House Spain
Roger de Llúria 50, 1ª
08009, Barcelona, Spain
 

 
]]>
Comunicato stampa Thu, 12 Jul 2007 12:02:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/41480.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/41480.html Open House Spain Open House Spain Buongiorno,
 
invio in allegato il comunicato stampa.
 
Cordiali saluti,
 
Rubina Tarabocchia
Marketing Assistant
 
Open House Spain
Portal del Angel 42, 4B
08002 Barcelona
Spain
 
Email:     marketing2@oh-holidays.com
 
www.oh-holidays.com
www.oh-barcelona.com
www.all-berlin-apartments.com
www.all-paris-apartments.com
]]>
comunicato stampa Tue, 12 Jun 2007 03:10:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/40195.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/40195.html Open House Spain Open House Spain  
Rubina Tarabocchia
Marketing Assistant
 
Open House Spain
Portal del Angel 42, 4B
08002 Barcelona
Spain
 
Email:     marketing2@oh-holidays.com
 
www.oh-holidays.com
www.oh-barcelona.com
www.all-berlin-apartments.com
www.all-paris-apartments.com
]]>