Comunicati.net - Comunicati pubblicati - roeyctqu Comunicati.net - Comunicati pubblicati - roeyctqu Wed, 01 Apr 2020 08:04:43 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/24702/1 Provigil - la migliore soluzione per sonnolenza Mon, 16 Jul 2018 15:01:57 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/lombardia/486289.html http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/lombardia/486289.html roeyctqu roeyctqu I disturbi del sonno sono decisamente fastidiosi. Condizioni come la narcolessia, le apnee notturne e il disturbo del sonno da lavoro a turni possono causare seri problemi alla vostra vita. Possono sconvolgere la programmazione delle vostre giornate e provocare seri danni se non vengono affrontate in tempo. Più si aspetta ad affrontare tali condizioni, più queste si aggraveranno. Provigil può allora essere la soluzione, in quanto è considerato il modo più efficace per il trattamento di questi tipi di disturbi del sonno. Si tratta di un farmaco per uso orale che promuove lo stato di veglia negli individui che tendono alla sonnolenza o a dormire di giorno in misura eccessiva.


Se vuoi acquistare Provigil ad un prezzo competitivo in un’affidabile farmacia on-line, allora modafinil.ws deve essere la tua scelta numero 1. Spediamo in tutto il mondo e le spese di spedizione sono gratuite. Avrete un prodotto di qualità superiore ad un prezzo competitivo e direttamente a casa vostra.

 

Che cosa è Provigil e a cosa serve

 

Il principio attivo contenuto nelle compresse è il modafinil.

 

Il modafinil può essere preso da adulti che soffrono di narcolessia, per aiutarli a restare svegli. La narcolessia è una condizione di eccessiva sonnolenza durante il giorno e una tendenza ad addormentarsi improvvisamente in situazioni inadeguate (attacchi di sonno). Il modafinil può migliorare la sua narcolessia e diminuire le probabilità di avere attacchi di sonno, ma possono esserci anche altri modi per migliorare il suo stato e il medico la informerà a riguardo.

 

Come posso dimostrare al mio medico la necessità di questo farmaco?

 

A causa del costo elevato del farmaco, i medici di famiglia di solito non eseguono direttamente le prescrizioni per il Provigil.

E’ altamente probabile, infatti, che un buon medico prescriva esami aggiuntivi per avere una diagnosi precisa.

 

Di solito, il processo prevederà delle visite presso alcuni specialisti che confermeranno se è necessario o meno il farmaco. Per la maggioranza delle volte, dovrai sostenere una visita con un neurologo, e lui probabilmente ti chiederà di partecipare a uno studio del sonno per appurare che tu soffra effettivamente di narcolessia.

 

Inoltre, è necessario tenere a mente che, anche quando si è in possesso di una prescrizione per il Modafinil, acquistarlo può risultare alquanto costoso. Attualmente Modafinil viene venduto in farmacia per circa 3 euro a pastiglia.

 

Cosa dovrei sapere prima di assumere le compresse di Provigil?

 

Vi preghiamo di tenere in considerazione che in alcune persone si potrebbero verificare reazioni allergiche al farmaco. Pertanto, se ciò dovesse accadere, vi preghiamo di contattare il vostro medico quanto prima. Inoltre, le persone affette da disturbi cardiaci, pressione alta, problemi al fegato o ai reni, disturbi mentali o legati all'umore dovrebbero sempre consultare un medico prima di assumere il farmaco, per evitare ulteriori complicazioni.

 

Dosaggio Linee guida

 

Per coloro che semplicemente cercando di combattere i sintomi di stanchezza, una dose tipica sarebbe mezza pillola di Modalert 200 o 100 mg. Per aumentare la produttività, una singola dose al mattino e la seconda dose di un altro 100mg intorno all’ora di pranzo è possibile.

 

A differenza di molti altri farmaci, Modafinil ha una lunga emivita e può rimanere nel vostro sistema per un massimo di 15 ore. Se si sta attualmente affetti da una qualche forma di disturbo del sonno, non è raccomandato l’uso di questo farmaco.

 

Assicuratevi di controllare i possibili effetti collaterali Modafinil prima di prendere la sua dose.

 

Il costo di Provigil

 

Provigil è la versione di marca di Modafinil originariamente sviluppato e venduto ancora da Cephalon negli S.U.A.. È disponibile in compresse da 100mg e 200mg. Maggior parte dei medici sapere che il costo di Provigil può essere proibitivo per molti pazienti, Se hanno un'assicurazione per coprire il costo o non.

 

Quando il medico o il neurologo è l'emissione di una prescrizione per voi, spetta a voi per richiedere la forma generica del farmaco. Forme generiche del farmaco non sono disponibili per finchè la marca Provigil, e alcuni medici rimangono ignari è diventato disponibile.

 

Il costo per marca Modafinil compresse può variare da centinaia di dollari da una farmacia per il prossimo. Consumatori consapevoli costi fanno bene telefonando diverse farmacie nella loro area per scoprire che ha il miglior prezzo e se è disponibile eventuali coupon.

 

Secondo GoodRX.com, Costco è in genere la farmacia più economica per l'acquisto di questo farmaco da, con una prescrizione mensile costo che è significativamente più basso rispetto ad altri negozi nazionali.

 

Gravidanza e allattamento

 

Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di prendere questo medicinale. Non si sa se questo medicinale può causare danni al bambino.

 

Chieda al medico quale metodo di controllo delle nascite può andar bene per lei mentre sta prendendo Provigil (e per altri 2 mesi dopo averlo sospeso), o se ha altri problemi.

 

Guida di veicoli e uso di macchinari

 

Provigil può causare visione offuscata o capogiri, che possono interessare fino ad 1 persona su 10. Se lei ne è colpito o, mentre assume questo medicinale, avverte una grande sonnolenza, non deve guidare veicoli o utilizzare macchinari.

]]>