Comunicati.net - Comunicati pubblicati - seojoco Comunicati.net - Comunicati pubblicati - seojoco Thu, 28 May 2020 18:42:40 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/23643/1 Rinoplastica: le informazioni più importanti Mon, 17 Feb 2020 11:43:58 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/620512.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/620512.html seojoco seojoco Rinoplastica: cos'è

Si tratta di un intervento chirurgico per rimodellare il naso: attualmente è tra gli interventi di chirurgia Maxillo-Facciale ricostruttivo, funzionale ed estetico più richiesti sia da uomini che da donne.

La rinoplastica è un valido metodo chirurgico per chi desidera modificare il proprio aspetto, il naso in particolare, per variare le dimensioni o la forma, per migliorare l'armonia del proprio viso.

Molte persone ricorrono alla rinoplastica per diverse motivazioni: il non accettarsi, il sentirsi a disagio, in non piacersi, il voler somigliare a un personaggio famoso. Un gran numero di persone ricorre alla rinoplastica non solo per questi motivi ma è costretto a intervenire chirurgicamente per motivazioni legate alla propria salute, a problematiche relative una respirazione scorretta oppure in esiti di traumi o tumori che interessano il naso.

La rinoplastica, qualunque siano le motivazioni che spingono a ricorrerne, è un intervento per rimodellare il naso e di migliorare l'aspetto generale, non stravolgendo la fisionomia.

 

La chirurgia funzionale ed estetica:

Oggi le moderne tecniche chirurgiche consentono di intervenire in maniera poco invasiva: i pazienti che ricorrono a rinoplastica hanno un decorso post operatorio molto breve e riescono a riprendere le proprie funzionalità prestissimo. In alcuni casi i pazienti sono dimessi dopo circa sei ore dall'intervento; dopo circa quattro ore possono anche alimentarsi con cibi leggeri, evitando una forte masticazione.

L'intervento deve essere praticato da un chirurgo specializzato in chirurgia Maxillo Facciale ed ha necessita di essere eseguito in sala operatoria: non è possibile intervenire ambulatorialmente. Viene praticata anestesia generale o completa

I pazienti che si sono sottoposti a interventi di rinoplastica raccontano di aver avuto un intervento indolore e di aver recuperato in pochissimi giorni le funzioni complete.

La settorinoplastica funzionale e ricostruttiva permette di aumentare o diminuire le dimensioni del proprio naso, partendo da un naso troppo piccolo o troppo largo, consente di cambiarne la forma, soprattutto in presenza di una deformita’ o gobba.

È possibile inoltre modificare le narici nella loro ampiezza ma anche di allontanare o avvicinare la distanza del naso rispetto le labbra.

Quindi la chirurgia Maxillo Facciale del viso può intervenire a trecentosessanta gradi per modificare o migliorare qualsiasi forma di naso.

Il Dott. Giuseppe Spinelli, Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi di Firenze, mette a disposizione il suo ampio know-how per offrire un valido consulto a chi desidera sottoporsi ad un trattamento di rinoplastica. Info: www.giuseppespinelli.it

]]>
News dal Blog della Profilmi: SIA Hospitality Design. 10-12 Ottobre 2018 Wed, 17 Oct 2018 12:15:18 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/materie_plastiche_e_gomma/497241.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/materie_plastiche_e_gomma/497241.html seojoco seojoco La Profilmi, giovane azienda interamente dedicata all’arredamento per l’outdoor e alle pavimentazioni per esterni in plastica riciclata, inaugura la stagione autunnale con tante novità e nuovi eventi, tenendosi così costantemente aggiornata sui nuovi trends del momento in fatto di innovazione, design, business e public relation.

In occasione del 67° salone internazionale SIA Hospitality Design, che ha avuto luogo dal 10 al 12 ottobre 2018 presso i padiglioni della Fiera di Rimini, La Profilmi si è infatti distinta tra le più fiorenti aziende del settore per l’alta qualità di gamma di prodotti per l’arredo di esterni 100% ecologici e 100% eco-sostenibili.

Se avete partecipato all’evento fieristico come espositori o come visitatori, l’avrete potuta certamente incontrare negli stand 197-200 del padiglione B3, in cui sono stati esposte tutte le novità e i prodotti più innovativi, tra cui arredi per bar e pubblici esercizi, arredamenti e pavimentazioni per giardini, terrazze e solarium, elementi di arredo per parchi e villaggi turistici, arredo contract e arredo urbano, attrezzature per aree verdi e per parchi giochi, gazebo, casette riponiattrezzi, chioschi e box prefabbricati, pavimentazioni e listelli in WPC per outdoor, mobili da giardino in plastica riciclata.

La SIA Hospitality Design è l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’arredo e design per le strutture ricettive, che ogni anno organizza un’expo a livello internazionale all’insegna dell’innovazione e della qualità, qualificandosi come la piattaforma business-to-business più gettonata per presentare l’eccellenza manifatturiera italiana, le ultime tendenze del design moderno ed i migliori brand ai buyer di tutto il mondo.

Oltre 16.000 operatori partecipano ogni anno al grande evento per trovare le migliori soluzioni per il proprio business e confrontarsi con le migliori aziende del settore, cercando così interessanti spunti per realizzare nuovi concept in linea con le ultime tendenze dell’italian style dell’arredamento per l’outdoor.

Qui è inoltre possibile incontrare tante nuove proposte che, come nel caso della Profilmi che vanta una gamma di prodotti di alta qualità completamente Green, sanno esprimere il proprio ingegno e la propria creatività, e sono in grado di evolvere costantemente la gamma dei prodotti sulla base dello sviluppo di nuove tecnologie e nuovi materiali da costruzione.

]]>