Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sergio Multiservice Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Sergio Multiservice Sun, 20 Sep 2020 04:01:16 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/23016/1 Fabbro milano Thu, 27 Jul 2017 18:23:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/442719.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/442719.html Sergio Multiservice Sergio Multiservice Azienda Multiservice, dopo molto pensare è pronta ad effettuare un passo nel futuro.

Infatti dopo mesi di estenuanti ragionamenti Azienda Multiservice partecipare alla visione di rebranding che sta portando Super Mario 24 a posizionarsi come unico e principale Fabbro Milano e provincia in tutta la Lombardia.

Ma non solo, questo cambiamento non riguarderà solo il piano puramente di marketing dell'azienda, infatti azienda multiservice o super mario 24 usciranno rafforzati da questa unione che forgerà team di assoluta competenza in tutto il territorio milanese.

 

Se ora il nostro focus sono i condizionatori, sappiamo che molto presto sarà il periodo che riguarderà al sostituzione caldaie milano e i nostro artigiano sono già all'opera nei corsi di aggiornamento e formazione.

 

Vi aspettiamo dopo le vacanze.

]]>
Noleggio Fotocopiatrici Milano Thu, 27 Jul 2017 18:19:05 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/442718.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/442718.html Sergio Multiservice Sergio Multiservice RISPARMIARE ATTRAVERSO IL NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI IN PILLOLE:

 

lo sapevate che,

in Italia si stampano ogni anno 240 miliardi di pagine, di cui il 20% stampate per errore?

Numero pazzesci vero? sono proprio questi i dati dell'ultima analisi portata avanti dalle aziende produttici di stampanti leader sul mercato come Ricoh.

Il 20% è un numero infinito, che per forza di cosa, alla fine incide sul budget di una grande o piccola azienda.

Prova un secondo a pensare, ti sembra cosi strano? e tu, hai mai sbagliato una stampa? o meglio, quante volte ti capita?

 

Le stampanti La Reprografica sono equipaggiate di un software che permette all’utente di lanciare la

stampa dal proprio pc ma di stampare effettivamente i documenti solo quando si avvicina alla stampante,

digitando il proprio pin o quando è riconosciuto dalla presenza del proprio cellulare.

 

I flussi di stampa inviati ma non stampati fisicamente vengono annullati dopo la mezzanotte.

Maggiori informazioni sulla pagina noleggio fotocopiatrici milano

]]>
Fabbro Milano Thu, 29 Jun 2017 18:42:32 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/438537.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/438537.html Sergio Multiservice Sergio Multiservice Il Fabbro Milano più famoso di Milano è tornato! 

Volevamo comunicare a tutti i nostri clienti, che, in previsione delle future vacanze estive, Azienda Multiservice e Super Mario 24 hanno decido di rimanere aperti per tutto il mese di agosto.

Questo a fronte dell'alta richiesta di interventi che sopraggiunge sempre nel periodo estivo, sie per via degli interventi di riparazione serramenti causati da malintenzionati che provano a sfruttare il periodo di ferie per effettuare furti poco nobili e ragguardevoli.

Infatti, se nel nostro settore di può dire che ci sia un cadenziario dettato dalle stagioni, allora quello rigurda sicuramente 3 tipi di prodotti:

- Le serrature e le serrande Milano ( come detto nel periodo estivo sono le più bersagliate)

- L' installazione e manutenzione di condizionatori a Milano (indovinate perchè)

- L'installazione e sostituzione caldaie Milano

Inoltre AziendaMultiservice e Fabbro Milano 24 sono felice di consolidare una partnership importante, forte e presente a 360 gradi.

]]>
Fabbro milano Fri, 05 May 2017 13:45:33 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/lombardia/431474.html http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/lombardia/431474.html Sergio Multiservice Sergio Multiservice Buongiorno cari amici,noi di Aziendamultiservice crediamo che la conoscenza sia il primo passo verso la consapevolezza di ciò che si può realizzare. Proprio per questo ci teniamo che i nostri clienti conoscano le infinite possibilità che oggi la tecnologia mette a disposizioni di chi, come noi rimane sempre aggiornato sulle novità delle serrature di sicurezza. Sapevi che le ultime novità coinvolgono il mondo della serratura con il mondo dell itech? La tecnologia fa passi in avanti e permttere di controllare sempre piu cose attrvaverso lo smartphone, fino ad arrivare a poter controllare anche le serrature della propria casa. Se non ne sapevi niente allora devi rivolgerti al giusto fabbro milano, in questo caso noi! che operiamo sul territorio lombardo quindi Milano e provincia

]]>
5 Tecniche Per Prevenire i Furti Fri, 21 Apr 2017 15:09:06 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/429791.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/429791.html Sergio Multiservice Sergio Multiservice Ormai l'estate è alle porta, e l'incubo per ogni persona è proprio quello di vedere il proprio appartamento e quindi la propria intimità materiale violata da qualche delinquente.

Purtroppo e proprio nel periodo estivo, complici le lunghe e frequenti vacanze che le percentuali di furto in appartamento di alzano considerevolmente.

Cerchiamo insime allora di capire quali possono essere le 5 tecniche migliori per scoraggiare i mal intenzioanti.

 

1- Durante le assenze brevi lasciate accesa una luce o banalmente la radio o la televisione in modo da mostrare all’esterno che la casa è abitata. I rumori scoraggiano il ladro. In commercio esistono dei dispositivi a timer che possono essere programmati per l’accensione e lo spegnimento a tempi stabiliti.

2- In caso di lunghe assenze, usate il buon senso e lasciate il controllo della vostra casa a qualcuno di fiducia. In maniera tale che possa fare diversi controlli nel periodo della vostra assenza.

3- È utile lasciare sulla segreteria telefonica un messaggio particolare? Sulla segreteria registrate il messaggio sempre al plurale. La forma più utile a prevenire i furti non è «siamo assenti», ma «in questo momento non possiamo rispondere».

n un tentativo di furto il tipo di porta a protezione dell’alloggio può fare la differenza? Certo che sì. Fatevi installare, ad esempio, una porta blindata con spioncino e serratura di sicurezza. Aumentate, se possibile, le difese cosiddette passive come, ad esempio, l’installazione di videocitofoni e/o telecamere a circuito chiuso. È un accorgimento utile. Accertatevi che la chiave non sia facilmente duplicabile e se dovete farne una copia andate personalmente alla ferramenta o delegate soltanto a persone di massima fiducia. Poi, chiaro,.

Se vuoi questi e altri consigli seguici su Fabbro Milano

]]>