Comunicati.net - Comunicati pubblicati - new music Comunicati.net - Comunicati pubblicati - new music Thu, 24 Sep 2020 08:21:23 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/20575/1 Comunicato stampa di cultura e spettacolo Thu, 12 Mar 2020 18:07:29 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/624017.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/624017.html new music new music
Una canzone interpretata dal cantante Friulano  Angelo Seretti  aveva previsto alcuni mesi fa l'epidemia che ci affligge.

Con la canzone ''Fuga dal pianeta terra''scritta da Bobby Solo il cantante Friulano aveva stranamente previsto in tempi ancora non sospetti le conseguenze di un'epidemia lanciando però anche un messaggio di speranza.
 

Angelo Seretti è un cantante Friulano che si esibisce sia in Italia che all'estero,canta infatti in 5 lingue. Le canzoni da lui interpretate sono state trasmesse da molte radio anche fuori dai confini nazionali.
Alcuni mesi fa ha lanciato un brano dal ritmo vivace scritto da Bobby Solo ed Andrea Bellentani .

La canzone è una garbata denuncia socio-ambientalistica  dove non mancano i riferimenti ai virus che stanno dando molti pensieri proprio in questi giorni a tutta la popolazione mondiale. Condensa i temi sociali cui tutti siamo continuamente bombardati dalla sovra-informazione, tanto da voler "scappare"..anche se, in realtà, ci esorta a prenderci cura della Terra, nel senso più ampio del termine: non solo ecologia, ma anche e soprattutto "sociologia", intesa come fare attenzione a corsi e ricorsi della storia, del costume e della società.."civile". .. 

Il bellissimo brano è naturalmente ispirato ad un successo di Bobby Solo (testo di Andrea Bellentani), con cui Angelo ha un rapporto di stretta collaborazione ma soprattutto di grandissima amicizia e stima, tanto che i musicisti del brano sono quelli della sua band: Marco Quagliozzi, il leggendario tastierista, alla chitarra la giovane principessa delle corde Silvia Zaniboni, e menzione speciale ad Andrea Faggiani alla batteria, avvocato e giramondo con la passione della musica. Il brano è stato inciso negli studi Master Studio Audio & Video Recording di Udine. Una chicca il video (disponibile su Youtube) che è una vera opera di assemblaggio storico.

Il tutto è stato inciso alla fine dell'anno scorso e quasi subito è anche arrivato un  grande riconoscimento da aggiungere al proprio carnet per il cantante friulano, che in poche settimane, ha raggiunto il primo posto della classifica europea dedicata alla musica indipendente.
Tutto questo senza l'appoggio di nessun produttore!
 La European Indie Chart è una classifica particolarmente ambita dagli interpreti non supportati da major discografiche, perchè è realizzata esclusivamente in base al gradimento degli ascoltatori di più di 100 stazioni radio FM e una ventina di web radio europee, inclusa qualcuna che trasmette anche negli USA e in Canada.

"Sono fiducioso per il futuro e presto la situazione migliorerà ma nel frattempo seguiamo i consigli degli esperti stando in casa e dedicandoci  alle nostre famiglie e alle nostre passioni .." ci dice Angelo. "Tutti quelli che mi conoscono sanno che la musica per me è una passione, nonostante cerchi di soddisfarla con un certo perfezionismo. Tanto è che sono già al 'lavoro' su altri progetti che mi vedono anche come autore.  A prestissimo altre novità!"

]]>
Comunicato stampa di Spettacolo Thu, 12 Dec 2019 19:33:08 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/611254.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/611254.html new music new music Angelo Seretti e la sua "Fuga dal pianeta Terra" volano al primo posto della classifica radio Europea,

Nuovo exploit del cantante friulano, primo nella classifica European Indie Chart con un brano scritto da Bobby Solo. 

Un altro grande riconoscimento da aggiungere al proprio carnet per il cantante friulano, che in poche settimane, ha raggiunto la vetta della classifica europea dedicata alla musica indipendente. La European Indie Chart è una classifica particolarmente ambita dagli interpreti non supportati da major discografiche, perchè è realizzata esclusivamente in base al gradimento degli ascoltatori di più di 100 stazioni radio FM e una ventina di web radio europee, inclusa qualcuna che trasmette anche negli USA e in Canada.
Ma veniamo alla canzone, stavolta orgogliosamente in italiano, "Fuga dal pianeta Terra". Se il ritmo è vivace ma alternativo, Angelo ci sorprende interpretando un testo dalle sfumature molto attuali, perchè condensa i temi sociali cui tutti siamo continuamente bombardati dalla sovra-informazione, tanto da voler "scappare"..anche se, in realtà, ci esorta a prenderci cura della Terra, nel senso più ampio del termine: non solo ecologia, ma anche e soprattutto "sociologia", intesa come fare attenzione a corsi e ricorsi della storia, del costume e della società.."civile".
Il bellissimo brano è naturalmente ispirato ad un successo di Bobby Solo (testo di Andrea Bellentani), con cui Angelo ha un rapporto di stretta collaborazione ma soprattutto di grandissima amicizia e stima, tanto che i musicisti del brano sono quelli della sua band: Marco Quagliozzi, il leggendario tastierista, alla chitarra la giovane principessa delle corde Silvia Zaniboni, e menzione speciale ad Andrea Faggiani alla batteria, avvocato e giramondo con la passione della musica. Il brano è stato inciso negli studi Master Studio Audio & Video Recording di Udine. Una chicca: nel video (disponibile su Youtube) che è una vera opera di assemblaggio storico, c'è una immagine vintage proprio di Bobby, la prima persona ad essere ringraziata in coda. Sull'onda di questo grande successo, è stata realizzata anche una versione house della canzone.
"Sono naturalmente orgoglioso e riconoscente al mio pubblico, anche se sorpreso, da questo risultato.." ci dice Angelo. "Tutti quelli che mi conoscono sanno che la musica per me è una passione, nonostante cerchi di soddisfarla con un certo perfezionismo. Tanto è che sono già al 'lavoro' su altri progetti che mi vedono anche come autore.  A prestissimo altre novità!"
Non ci resta che aspettare la prossima hit..
]]>
Comunicato Stampa Wed, 14 Aug 2019 16:46:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/589808.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/589808.html new music new music

Il cantante Angelo Seretti entra nella TOP 20 delle canzoni più trasmesse in radio.

Il cantante friulano Angelo è entrato ancora una volta nelle classifiche radio con la sua nuova canzone ''Fuga dal pianeta terra''.


Angelo Seretti è un cantante friulano conosciuto sia in Italia che all'estero,canta infatti in 5 lingue.Ha da poco registrato una nuova canzone: ''Fuga dal pianeta terra''. Questo brano dalle sonorità nuove che incrociano il blues con il pop ha evidentemente colto nel segno,inviato ad alcune radio sia in Italia che in europa è stato subito trasmesso entrando cosi fra i primi 20 brani più trasmessi della classifica ''euro indie music''.
Angelo Seretti è entrato più volte nelle classifiche radio ma ci ha confidato che ogni volta per lui è un'emozione vedere il suo nome tra le classifiche visto che si autoproduce.  
Il brano sarà presto presente su you tube e gli altri portali dedicati alla musica.
Angelo sta comunque già pensando ad altre canzoni che lo vedranno stavolta anche in veste di autore dei testi.
Lo potete seguire sui vari social network.  
]]>
Comunicato Stampa Tue, 09 Oct 2018 16:41:02 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/495632.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/495632.html new music new music
Il cantante Angelo Seretti riceve un'attestato di stima dalla città di Velletri,dallo scrittore Gianni Molisina e dal cantautore Giuseppe Consoli.

Il cantante Angelo Seretti continua a ricevere apprezzamenti sia dall'Italia che dall'estero. L'ultimo,una bellissima targa di riconoscenza, è arrivata proprio in questi giorni dalla splendida città di Velletri che Angelo ha visitato l'anno scorso. Infatti a Velletri a conosciuto lo scrittore e poeta Gianni Molisina.
Gianni Molisina è anche un grande appassionato di musica,da ragazzo suonava con un gruppo ed aveva addirittura musicato prima del grande Mogol la canzone ''Senza Luce'' dei Procol Harum con il titolo ''Ricordo di un'amore''. Gianni partecipa quindi come ospite fisso alla trasmissione radio ''Nostalgia Musicale '' di Radio Mania FM. 
Angelo Seretti è stato allora intervistato pochi mesi fa all'interno di questo programma musicale magistralmente condotto dal cantautore Giuseppe Consoli ,in arte Konsel..Ha parlato della sua carriera di cantante spesso difficile ma non priva di soddisfazioni .Ha svelato quindi  i suoi programmi per il futuro e parlato della sua collaborazione con alcuni artisti come Bobby Solo e George Aaron. 
Angelo che canta in 5 lingue è stato più volte presente in classifica radio sia in Italia che all'estero si è sentito molto in sintonia con la trasmissione ''Nostalgia Musicale''. Merito anche del bravissimo cantautore  Giuseppe Consoli che si sta facendo conoscere al grande pubblico con il suo disco ''Maschere'' . 
Il cantante Angelo Seretti ci ha confidato che Giuseppe Consoli ha i numeri giusti per fare delle cose importanti dal punto di vista musicale. 
Angelo adesso sta lavorando a nuovi importanti progetti musicali e continua ad esibirsi in Italia ed all'estero ma spera di tornare a  Velletri per un concerto.
New Music.
]]>
Comunicato Stampa grazie dell'attenzione Thu, 20 Sep 2018 11:37:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/492513.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/492513.html new music new music Il cantante Angelo Seretti conclude la tournée estiva tra le miss.

Angelo Seretti il cantante friulano che si esibisce cantando in 5 lingue conclude la stagione estiva con una serata di musica e spettacolo tra le Miss.

Il concorso ''Miss Blumare'' premia da sempre il talento e la bellezza delle ragazze in tutt'Italia.

Sia l'anno scorso che quest'anno il cantante Angelo Seretti è stato scelto per intrattenere con le sue canzoni il folto pubblico accorso per molte tappe della gara di fascino.

Grazie alla sua voce e la spigliatezza che lo contraddistinguono Angelo si è subito fatto amare dalle persone presenti nelle piazze.Si conferma cosi un vero showman in grado di intrattenere il pubblico in modo piacevole e completo.

Proprio pochi giorni fa a Cornedo Vicentino insieme alle miss del concorso,si è cosi conclusa la tournée estiva del cantante.Inizia per lui ora una serie di date tra cui sono previste anche diverse aperture di concerto al collega ed amico Bobby Solo.
Angelo Seretti sta inoltre ultimando alcune nuove canzoni. Verranno registrate al   ''Master Studio'' di Massimo Passon con sede a Udine.E'infatti fra i migliori studi di registrazione che abbiamo in Italia. Si parla anche di molti brani inediti scritti insieme ad altri grandi nomi della canzone Italiana.

I nuovi brani saranno poi inviati a varie radio in tutto il mondo. Angelo Seretti è infatti riuscito più volte ad entrare nella classifica delle radio nazionali.  Non solo, visto che le sue canzoni sono anche state e sono tutt'ora trasmesse anche all'estero. Infatti è entrato addirittura nella TOP 20 della classifica Euro Indie Music. Un'impresa piuttosto difficile visto che Angelo non ha alcun produttore con ampio budget o manager alle spalle. Da anni infatti ha preferito  la non certo facile strada dell'autoproduzione.

Vi invitiamo a seguire Angelo sui vari social network, li troverete tutte le informazioni che lo riguardano.Inoltre potete anche ascoltare la sua musica sul web.

Fred Di Tonno New Music.


]]>
Comunicato stampa grazie dell'attenzione e della pubbicazione Tue, 03 Apr 2018 18:15:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/475218.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/475218.html new music new music
Il Cantante Friulano Angelo Seretti si fa conoscere il Italia e all'estero.

Angelo Seretti classe 1976 è un cantante che conta già più di qualche traguardo. Infatti oltre a numerosi concorsi vinti ed esibizioni in tutt'europa è entrato più volte nelle classifiche radio sia a livello nazionale che all'estero.
Originario di Codroipo in Friuli inizia a studiare musica fin dalla tenera età.
E' spesso definito ''crooner''ovvero un cantante che oltre alle influenze jazz una in modo garbato la propria voce.
L'artista ha recentemente presentato la sua nuova canzone ''Salut les amoureux''.
Angelo ha iniziato la sua carriera esibendosi sia in Italia che all'estero oltre che alla sua presenza in alcune trasmissioni televisive e radiofoniche.
Ha cantato sullo stesso palco di artisti di fama internazionale quali Amedeo Minghi,Mariella Nava,Bobby Solo,Annalisa Minetti e molti altri.
Nel 2015 arriva la canzone ''Let it be me'' cantata insieme alla star  ,degli anni 80, della Italo Dance George Aaron.
I due artisti finiscono subito nella classifica radio nazionale.
L'anno dopo,nel 2016,Angelo bissa il successo con ''Bye bye city'' che entra in classifica radio anche in europa.
Infatti viene premiato nella top 20 della Euro Indie Music.
Nel 2017 infine il singolo''Sway remix'' è stato trasmesso anche da alcune radio in U.S.A.
Un grande risultato ottenuto con dedizione e costanza.
Una caratteristica che rende il cantante poliedrico è inoltre la sua capacità di cantare in 5 lingue,oltre ad una naturale predisposizione per la tecnica swing e un'interpretazione di notevole carattere.
Il suo nuovo singolo ''Salut les amoureux'' è la prima incisione in Francese di cui il video è già disponibile su you tube.
La registrazione è stata curata da Max Passon del Master studio di Udine. Arrangiamento e mastering sono stati eseguiti dal DJ producer Pierluigi Cerin.
Il singolo sarà presentato a breve nella radio di tutt'europa.
L'artista sta contestualmente perfezionando un'altro importante lavoro discografico,sempre al Master Studio di Udine.
Sicuramente ci sorprenderà con qualcosa di inaspettato ed imprevedibile.
Si parla infatti di una collaborazione con un'artista molto importante...
Oltre ad essere un'artista,Angelo è una persona che sa mantenere i legami con la propria terra : il Friuli.
Vorrebbe infatti incidere una canzone anche in Friulano.
Ha inoltre organizzato una bella manifestazione a scopo benefico per i terremotati del centro Italia e spera di organizzarne altre a breve.
Continuate a seguirlo sui vari social network.

New Music.


]]>
comunicato stampa di arte e cultura Thu, 04 Jan 2018 10:33:00 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/464997.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/464997.html new music new music
Buongiorno allego comunicato stampa di cultura e spettacolo.
Cordiali Saluti
New Music


IL CANTANTE GAZEBO, MR “I LIKE CHOPIN” OSPITE DI GEORGE AARON A COCKTAIL MUSIC CLUB IN ONDA  SU TVA VICENZA MARTEDI 9 GENNAIO

L’autore ed interprete di canzoni immortali quali I LIKE CHOPIN, DOLCE VITA, LUNATIC e MASTERPIECE solo per citarne alcune, Paul Mazzolini in arte Gazebo sarà ospite della puntata del 9 gennaio di COCKTAIL MUSIC CLUB. Il programma televisivo condotto da George Aaron con Carlotta Aldighieri prodotto da LP NETWORK ed in onda ogni martedi alle 18:00 su TVA Vicenza.
Nel corso della puntata Gazebo ripercorre i propri esordi musicali proponendo aneddoti ai più sconosciuti e riflessioni personali sul mondo della musica. Grazie ad un dialogo con l’amico e collega George Aaron in un clima più da chiacchierata tra amici che non nell’usuale schema di domande e risposte. “ E’ il format del programma” spiega il cantante ed oggi anche presentatore vicentino Giorgio Aldighieri in arte George Aaron. “Invitiamo artisti amici con i quali non solo dialoghiamo con serenità e fuori da ogni schema pre impostato, duettiamo dal vivo , cerchiamo di proporre il meglio che questi artisti possono dare, Paul (Gazebo) ci h anche regalate due performance al pianoforte di I Like Chopin e Masterpice” “Abbiamo avuto già ospiti importanti” aggiunge George “ tra i quali BOBBY SOLO, RYAN PARIS (LA DOLCE VITA) , Roberto Boribello (LOS LOCOS) Jay Rolandy (FIREFLY) ed a breve avremo alcune regine della dance anni 90 quali NEJA (RESTLESS) , NATHALIE AARTS (SOUNDLOVERS, SURRENDER) , KIM LUKAS (LET IT BE THE NIGHT) , la vincitrice del Festival di Sanremo 1984 TIZIANA RIVALE oltre a moltissimi altri nomi importanti del panorama musicale nazionale ed internazionale che già hanno confermato la loro presenza e che annunceremo di volta in volta”.
Con George Aaron in studio c’è anche la figlia Carlotta Aldighieri , finalista di Miss Italia nel 2016, vincitrice di diversi concorsi di bellezza nazionali, modella ed organizzatrice di eventi che aggiorna il pubblico su nuove tendenze moda e nuovi trend.
]]>
comunicato stampa di arte e cultura Mon, 18 Sep 2017 14:46:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/452377.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/452377.html new music new music
Uno showman Italiano che si è fatto conoscere in tutto il mondo: Francesco Caro Valentino.

Francesco Caro Valentino è uno showman che si è esibito in tutto il mondo. Ha fatto conoscere l'Italia e le canzoni Italiane ma non solo.Ha vinto premi importanti ed è ambasciatore del festival di Velletri.

La sua carriera inizia da emigrante negli Stati Uniti alla fine degli anni 60.
Grazie alla sua bravura si fa subito notare oltre che per la sua prestanza fisica per la timbrica della sua voce.
Incide cosi per la CBS e la Apollo record alcune canzoni.
Approda quindi quasi subito a Las Vegas dove si esibisce nei locali più in voga.
Presto si interessano di lui sia le radio che le tv ed arriva al ''Joe Frankyn Show''.
Si esibisce quindi anche a Telemontecarlo facendosi conoscere anche in europa.
Arrivano recensioni lusinghiere da parte di molti giornalisti.
Diventa protagonista quindi insieme a Ray Anthony ed Abbe Lane in ''Las Vegas Extravaganza''. Questo prestigioso spettacolo era stato creato proprio per lui ed era il capolista.
Seguiranno numerose tournée a livello Internazionale.
Molti spettacoli sono stati fatti a scopo umanitario.
Francesco Caro Valentino che canta in 5 lingue non dimentica mai le persone meno fortunate e regala a loro sempre un sorriso.
Più recentemente è stato insignito del prestigioso titolo di ''Ambasciatore della canzone Italiana del Mondo'' in occasione del festival della canzone di Velletri.
Nel 2013 arriva un'altro importante riconoscimento : il Premio Barocco per la musica.
Poi ancora altri riconoscimenti come nel 2016 ''Storie di donne nell'occhio dell'arte'' ed altri ancora.
Recentemente ha addirittura recitato un cameo nel film ''Partendo da Venezia'' di Fernando Mariani .Il film anche grazie alla sua partecipazione sta ottenendo critiche lusinghiere. 
Ora prossegue la sua carriera a cavallo tra Stati Uniti ed Europa.
Fra poco ci saranno nuove partecipazioni televisive ,vi invitiamo tutti a seguirlo sui vari social network.
]]>
comunicato stampa arte e cultura Fri, 15 Sep 2017 12:09:48 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/451915.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/451915.html new music new music
Uno showman Italiano che si è fatto conoscere in tutto il mondo: Francesco Caro Valentino.

Francesco Caro Valentino è uno showman che si è esibito in tutto il mondo. Ha fatto conoscere l'Italia e le canzoni Italiane ma non solo.Ha vinto premi importanti ed è ambasciatore del festival di Velletri.

La sua carriera inizia da emigrante negli Stati Uniti alla fine degli anni 60.
Grazie alla sua bravura si fa subito notare oltre che per la sua prestanza fisica per la timbrica della sua voce.
Incide cosi per la CBS e la Apollo record alcune canzoni.
Approda quindi quasi subito a Las Vegas dove si esibisce nei locali più in voga.
Presto si interessano di lui sia le radio che le tv ed arriva al ''Joe Frankyn Show''.
Si esibisce quindi anche a Telemontecarlo facendosi conoscere anche in europa.
Arrivano recensioni lusinghiere da parte di molti giornalisti.
Diventa protagonista quindi insieme a Ray Anthony ed Abbe Lane in ''Las Vegas Extravaganza''. Questo prestigioso spettacolo era stato creato proprio per lui ed era il capolista.
Seguiranno numerose tournée a livello Internazionale.
Molti spettacoli sono stati fatti a scopo umanitario.
Francesco Caro Valentino che canta in 5 lingue non dimentica mai le persone meno fortunate e regala a loro sempre un sorriso.
Più recentemente è stato insignito del prestigioso titolo di ''Ambasciatore della canzone Italiana del Mondo'' in occasione del festival della canzone di Velletri.
Nel 2013 arriva un'altro importante riconoscimento : il Premio Barocco per la musica.
Poi ancora altri riconoscimenti come nel 2016 ''Storie di donne nell'occhio dell'arte'' ed altri ancora.
Recentemente ha addirittura recitato un cameo nel film ''Partendo da Venezia'' di Fernando Mariani .
Ora prossegue la sua carriera a cavallo tra Stati Uniti ed Europa.
Fra poco ci saranno nuove partecipazioni televisive ,vi invitiamo tutti a seguirlo sui vari social network.
]]>
comunicato stampa di musica e spettacolo Sun, 13 Aug 2017 17:04:56 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/444908.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/444908.html new music new music
GEORGE AARON LANCIA IL PROFILO UFFICIALE SU SPOTIFY
I tempi cambiano ed anche i grandi della musica devono adattarsi al nuovo modo di proporre le proprie canzoni. George Aaron, considerato una vera leggenda vivente della italo-disco, non fa eccezione ed ha lanciato in questi giorni il suo nuovo profilo SPOTIFY ufficiale e verificato.
L’artista vicentino voce di successi indimenticabili è da oggi presente nella piattaforma di musica più importante al mondo con un suo profilo nel quale proporre i successi del passato, i nuovi progetti ed anche qualche inedito per arricchire la discoteca dei propri fans sparsi in tutto il mondo.
Per inaugurare il nuovo profilo SPOTIFY, GEORGE AARON, ha pubblicato alcuni inediti già cliccatissimi dai fans tra i quali i remake di SHAKER SHAKE e di JUST FOR YOU, una versione inedita di SHE’S A DEVIL, alcune registrazioni live di successi come SOMEBODY e ROBIN HOOD e la struggente GOIN TO A TOWN scritta da Rufus Wainwright e portata al successo da George Michael.
Un’ottima occasione per riascoltare uno dei più amati artisti della grande epopea della ITALO DISCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Considerato tra i padri della ITALO DISCO il genere dance nato in Italia nei primi anni 80 GEORGE AARON è stato voce di molti progetti discografici di successo tra i quali VIDEO con il brano SOMEBODY, TIME con brani come SHAKER SHAKE e DON'T STOP, RAM BAND con la gettonatissima SILENT SMILES ed è la voce del progetto WILLIAM KING con il ballatissimo ROBIN HOOD. Come solista ha realizzati decine di brani tra i quali JUST FOR YOU, SHE'S A DEVIL, SILLY REASON, TWIST IN MY SOBRIETY, HEAVEN e moltissimi altri. Ha all'attivo 5 album ufficiali e recentemente è tornato con un duetto assieme a BOBBY SOLO interpretando il brano RUSSIAN LADIES. HA duettato anche con DEN HARROW, TIZIANA RIVALE, PASCAL (TRANS-X) ANGELO SERETTI e diversi altri artisti. Nel suo studio fanno bella figura i suoi 5 dischi d'oro conquistati in tempi in cui il disco d'oro significava una vendita di oltre 1 milione di dischi. E’ da poco uscito il CD : GREATEST HITS & MORE acquistabile esclusivamente via web dalla pagina ufficiale facebook dell’artista (http://www.facebook.com/georgeaaronlegend) oppure inviando una mail a : management@georgeaaron.net
]]>
Comunicato stampa cultura e spettacolo Sat, 05 Aug 2017 16:05:18 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/443996.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/443996.html new music new music
È uscito in questi giorni ''Sway remix 2017'', nuovo singolo del cantante friulano Angelo Seretti.
Il brano, già in disponibile  su tutte gli e-store, riprende un classico della musica swing ed è stato riarrangiato in chiave ''dance'' dal DJ producer Pierluigi Cerin di Sensorama TV. La registrazione della voce è invece stata curata da Master Studio di Massimo Passon. Su You Tube è inoltre possibile guardare il video.
Seretti, che canta in 5 lingue, è stato in classifica radio nazionale per due anni di seguito, riuscendo anche a entrare nelle classifiche radio di diverse emettenti in Europa. Vanta numerose apparizioni televisive insieme a nomi importanti del panorama musicale internazionale quali Bobby Solo, Amedeo Minghi, I cugini di campagna. Ha anche duettato con la star della italodisco, George Aaron, nella canzone ''Let it be me'' che è stata trasmessa negli Stati Uniti e in Messico.
Angelo Seretti sta ora preparando un album che sarà pubblicato tra qualche mese. Si parla anche di una collaborazione con un famoso artista più volte vincitore di Sanremo.



]]>
Comunicato Stampa di arte e cultura Mon, 31 Jul 2017 16:18:08 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/443208.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/443208.html new music new music

Un nuova singolo per il cantante friulano Angelo Seretti.


E' uscito infatti in questi giorni ''Sway remix 2017''. Dopo i successi ottenuti negli anni scorsi,Angelo Seretti che canta in 5 lingue è stato infatti in classifica radio nazionale per ben due anni di seguito. Anzi è anche riuscito ad entrare nelle classifiche radio di diverse emettenti anche in Europa.Sono seguite numerose apparizioni televisive insieme ad altri nomi importanti del panorama musicale internazionale quali: Bobby Solo,Amedeo Minghi,I cugini di campagna e molti altri.Ha anche duettato con la star della italodisco George Aaron nella canzone ''Let it be me'' che è stata trasmessa anche negli Stati Uniti ed in Messico.

Un bel risultato ottenuto con tanta passione e costanza.

Ora,Angelo Seretti ha appena lanciato il suo nuovo singolo estivo ''Sway remix 2017''. 

Il pezzo ,già in disponibile  su tutte le e store,che riprende un classico della musica swing. E' stato riarragiato in chiave ''dance'' dal famoso DJ producer Pierluigi Cerin di Sensorama TV. La registrazione della voce è invece stata curata da Master Studio di Massimo Passon uno dei più importanti studi del nord Italia.

Su you tube è inoltre possible guardare il video.


Angelo Seretti che si esibisce spesso per cause benefiche è sempre in movimento e sta ora preparando un'album che sarà pubblicato tra qualche mese.Si parla anche di una collaborazione con un famoso artista più volte vincitore di Sanremo.

]]>
comunicato stampa evento culturale benefico Fri, 30 Jun 2017 13:41:31 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438648.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/438648.html new music new music
Come da accordi invio comunicato stampa,resto a disposizione per ev chiarimenti al 3355302669. Grazie 1000




WITHOUT WALLS, raccolta fondi per l'associazione onlus    “La Pannocchia”

Serata evento �“ in concerto GEORGE AARON, ANGELO SERETTI, REVEERS e AirbaG, venerdì 7 luglio a Goricizza di Codroipo(UD)

L’Associazione Culturale Corte Bazan, unitamente alla Parrocchia di Goricizza, rinnova la collaborazione a favore dell’Associazione “La Pannocchia Onlus �“Una finestra sul futuro, dopo di noi” organizzando un concerto di beneficenza che si svolgerà venerdì 7 luglio alle ore 21.00 in Corte Bazan a Goricizza.
Alla serata parteciperanno i gruppi musicali REVEERS e AIRBAG e, ospiti d’eccezione, GEORGE AARONe ANGELO SERETTI, nella doppia veste di cantante e presentatore dell’evento.

La Pannocchia Onlus” è un'associazione costituita dai genitori e amici dei disabili, nata per creare le condizioni per una migliore qualità della vita nelle famiglie con disabili ed i loro ragazzi "diversi".
Il primo obiettivo è quello di ridare ai genitori fiducia in se stessi e nella società, dando supporto e sostegno a iniziative d'inserimento sociale, sia dei disabili stessi che dei nuclei familiari. Molto importante, l’ Associazione cura i rapporti con gli Enti Pubblici e le Autorità per la conoscenza dei problemi dei disabili e la loro tutela. Da più di 10 anni, “La Pannocchia” gestisce il "Dopo di noi" nel proprio centro residenziale: "Una finestra sul futuro".
Proprio per rendere merito all’eccezionale sensibilità dell’ Associazione, alcuni artisti del territorio hanno deciso di dare il proprio contributo in favore di una raccolta fondi con offerta libera, che quest’anno si concretizza nel concerto cui parteciperanno i Reveers, poliedrico gruppo post-rock attivo sulla scena udinese e con piazzamenti nei maggiori concorsi italiani della categoria; gli AirbaG, trio acustico-elettronico che mixa con scioltezza strumenti classici ed elettronici. Angelo Seretti, crooner , l’ unico friulano a piazzarsi nelle classifiche nazionali ed europee per due anni consecutivi, spesso ospite nei programmi musicali nazionali dove si esibisce in cinque lingue, che oltre a cantare presenterà la serata, e George Aaron, star della italo-disco degli anni ‘80 con 10 milioni di dischi venduti appena rientrato da una trionfale tournee in Sudamerica, fresco di un nuovo singolo “Russian ladies” appena pubblicato con l’amico Bobby Solo.

Il concerto farà da ponte alla 19^ “FESTA DI INIZIO ESTATE” di sabato 8 luglio alle ore 20.00 ed il ricavato di entrambi gli eventi sarà devoluto per gli scopi dell’Associazione “La Pannocchia” e dell’omonimo Centro Residenziale per disabili di Codroipo.
Due serate per stare insieme e ascoltare buona musica divertendosi e facendo nel contempo qualcosa di utile per questa importante realtà del nostro territorio.
]]>
Comunicato stampa arte e cultura Fri, 16 Jun 2017 16:44:27 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/436946.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/436946.html new music new music
Premio internazionale ''Luigi Centra'' appena assegnato al cantante George Aaron.
Si è da poco concluso il ''Premio Luigi Centra'' che ha lo scopo di premiare i talenti di tutte le arti. Premio che è nato dall'idea dell'artista Luigi Centra ed ha assunto un valore internazionale.Quest'anno fra gli illustri premiati anche il cantante  George Aaron.
 Nella meravigliosa cornice della Riviera del Brenta, tra ville antiche, sole e natura straordinaria si è svolto il prestigioso “premio Internazionale Luigi Centra”. Ha visto riconosciuti diversi talenti nelle arti, pittori, scultori, produttori cinematografici, attori e cantanti. Tra i premiati spicca George Aaron cantante che ha scritto assieme ad altri la storia della dance italiana ma che limitare alla sola disco music sarebbe riduttivo. L’artista vicentino, che nel corso della sua carriera ha venduto milioni di dischi e cantato in tutto il mondo.George Aaron infatti si presenta oggi al suo pubblico con un repertorio maturo, ricco non solo dei suoi successi dance ma anche di raffinate interpretazioni di grandi classici della musica, da Elvis Presley a Frank Sinatra non tralasciando i Beatles, I Queen e George Michael.
Nel corso della premiazione George ha voluto ricordare un amico scomparso, il grande Little Tony, intonando con il solo accompagnamento del battere di mani del pubblico l’indimenticata Cuore Matto dimostrandosi ancora una volta un genuino talento canoro.
L’organizzazione del premio ha voluto ricordare, oltre ai trascorsi musicali di George (Al secolo Giorgio Aldighieri) anche il pro zio del cantante, il famoso baritono Gottardo Aldighieri amatissimo da Verdi e Ponchielli per le sue quattro ottava di estensione vocale che ha lasciate in eredità al bis nipote Giorgio, anche lui capace di spaziare da brani baritonali a canzoni tenorili.
George ha voluto ricordare che è in uscita in questi giorni il suo nuovo singolo, inciso in coppia con il collega ed amico di sempre Bobby Solo, dal titolo RUSSIAN LADIES.
]]>
concerto evento del 11 giugno a buttrio Fri, 09 Jun 2017 22:23:08 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/436188.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/436188.html new music new music Un evento importante ed immancabile dove la musica sarà protagonista. Inizio spettacolo ore 21h00 ]]> Comunicato stampa arte e spettacolo Fri, 19 May 2017 13:35:21 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/433457.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/433457.html new music new music
MilleVoci 2017 si sono appena concluse ad Aprilia le registrazioni del format TV.

MilleVoci 2017 è la nuova edizione di un riuscito Format TV di intrattenimento musicale . Da anni da la possibilità agli artisti emergenti di farsi conoscere e ai Big di rimanere in contatto con il loro pubblico .E quest'anno arriva anche ''MilleVoci Talent''.



”Mille Voci” è un format televisivo di intrattenimento musicale nato dall’idea dell’inossidabile ed eclettico Gianni Turco. In onda a livello nazionale su oltre 300 TV locali , fortemente voluto senza scopo di lucro e senza pubblicità per questa nuova edizione 2017 si è completamente ampliato ed arricchito. Le scorse edizioni hanno visto cantanti e uomini dello spettacolo di fama internazionale esibirsi sul palco di ”Mille Voci”. Infatti artisti del calibro di Bobby Solo,Amedeo Minghi,I Cugini di campagna,Dino ,I Vianella,I Romans ,I Jalisse ,Don Backy e moltissimi altri si sono esibiti nelle scorse edizioni insieme ,ed è anche questa la chiave del successo del programma, a molti bravi artisti emergenti . Quest’anno ”MilleVoci 2017” è stata registrata al dancing ‘Satiricon’ di Aprilia e andrà in onda da Giugno su oltre 300 TV locali a copertura Nazionale sia su Sky che all’estero. Infatti Mille voci andrà in onda anche in Giappone ,Stati Uniti e Brasile dove si sono da poco termite le registrazioni di alcune puntate con anche li personaggi noti in tutto il mondo Ângelo Maximo, Jerry Adriani, Luis Vagner, Deny, Sergio Reis, Waldireni, Nilton César, Yara Coelho, Gruppo Sunday, Luíz Américo, Mauricio Gasperini. A condurre questa edizione ci saranno :le bellissime e bravissime Giò Di Sarno e Stefania Cento ed il menestrello della canzone d’autore Gianni Drudi. Turco ci ha comunque assicurato che non mancheranno le sorprese tra nomi noti e cantanti emergenti anche giovanissimi ma con un grande talento. MilleVoci è distribuito gratuitamente alle Tv che ne fanno richiesta ed è diffuso su tutto il territorio italiano. L’elenco tv è lo trovate direttamente sul sito. Via satellite invece è diffuso sul canale Sky 879 di Viva Italia Channel, per la copertura europea e Paesi limitrofi, Stati Uniti, e Canada. Turco tiene a specificare che MilleVoci non è un concorso, come qualcuno erroneamente capisce, ma un vero e proprio spettacolo d’intrattenimento musicale, una vetrina canora a livello nazionale ed internazionale. Non ci sono costi d’iscrizione e non serve far spendere soldi per girare l’Italia intera per le audizioni, basta inviare un provino via mail. Seguite questo programma e questa edizione sarà ancora più ricca ed interessante di sempre.
Quest'anno ci sarà un'altra novità per MilleVoci . Infatti MilleVoci talent si rivolgerà ai giovani emergenti che hanno voglia di esprimere il loro talento davanti alle telecamere. MilleVoci talent si svolgerà ad ottobre troverete tute le info sul sito di MilleVoci.
Gianni Turco ha sempre pensato agli emergenti e molti grazie a lui si sono fatti conoscere ben al di là dei confini nazionali.
]]>
Bobby Solo e George Aaron insieme per un duetto ! Mon, 15 May 2017 11:20:42 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/432729.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/432729.html new music new music Bobby Solo e George Aaron i due cantanti hanno creato un duetto molto particolare.




Metti insieme l'intramontabile ed amatissima voce di UNA LACRIMA SUL VISO Bobby Solo. Vincitore di due Festival di Sanremo . Una carriera lunga e brillante dagli anni 60 ai giorni nostri. Bobby Solo non si è mai fermato un'attimo tra incisioni e concerti live. Conosciuto non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Bobby Solo ha cantato un pò dovunque e sempre con un sorriso pronto per ogni fan. Insieme a lui George Aaron , uno dei padri nobili della ITALO DISCO . George Aaron  4 dischi d'oro , milioni di dischi venduti nel mondo e vincitore di UN DISCO PER L'ESTATE .Ha scalato più volte le classifiche nazionali ed internazionali. Da poco è  ritornato da una tournée in Messico, dove è conosciutissimo.George Aaron si è esibito in quest'ultima occasione davanti a migliaia di fans accorsi da tutto il centro-sud America.

Questi due artisti si sono uniti in un duetto ed ecco RUSSIAN LADIES. Un brano fresco , immediato con tutte le caratteristiche per diventare un tormentone estivo. Già conteso dalle etichette discografiche internazionali . RUSSIAN LADIES  andrà presto in onda su molte  TV e Radio è stato realizzato con il dj e produttore Pierluigi Cerin. Seguirà un video molto particolare . Questo brano si prepara a far parlare e ad  ad essere ballato in tutto il mondo. Sarà presto disponibile anche su I Tunes e tutti gli e-stores oltre che in vinile, formato oggi ritornato prepotentemente di moda tra i djs .

Bobby Solo e George Aaron coronano 40 anni di amicizia nata per il comune amore verso Elvis Presley nel migliore dei modi . Russian Ladies esce a fine Maggio in diverse versioni, radio, dance ed house. Vi invitiamo a seguire gli artisti sui vari social networks . Presto Bobby Solo e George Aaron faranno ballare i loro fan sparsi in tutto il mondo. Pare inoltre che i due artisti torneranno in studio per registrare un album di brani inediti. L'album dovrebbe poi uscire nel periodo natalizio.
]]>
Comunicato stampa cantante Friulano Angelo Seretti Thu, 11 May 2017 09:46:26 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/432271.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/432271.html new music new music

Angelo Seretti dopo le classifiche nazionali va in TV in Giappone, Usa e Canada


Udine, 11 maggio 2017 �“ Il cantante friulano Angelo Seretti dopo aver piazzato i suoi ultimi singoli in classifica radio nazionale per ben due anni di fila ha appena ultimato le registrazioni del programma musicale ”Mille voci” che andrà presto in onda su 300 TV nazionali ed in diversi canali TV di Brasile, Stati Uniti, Canada e Giappone.

Seretti, che ha già in programma l’uscita di un nuovo singolo, si esibisce spesso all’estero cantando in 5 linguediverse ed ha avuto modo negli ultimi anni di esibirsi insieme ad altri artisti di fama internazionale come Bobby Solo, Mariella Nava, Amedeo Minghi, Annalisa Minetti solo per citarne alcuni.

Il crooner friulano si appresta ora a terminare il suo ultimo album e nel frattempo sta continuando la sua collaborazione artistica con il collega George Aaron, star della musica disco anni ’80, conosciuto in tutto il mondo . Nel 2015 aveva duettato con Angelo Seretti,per la canzone ”Let it be me”.

Seretti è riuscito grazie al suo stile particolare a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. E' tra l'altro uno dei pochissimi cantanti Friulani riuscito a scalare le classifiche radio nazionali ed estere. Il suo ultimo singolo ''Bye Bye City'' è stato infatti premiato nella top 20 della classifica Europea Euro Indie Music.

]]>
Comunicato Stampa di cultura e spettacolo Mon, 20 Mar 2017 12:39:16 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/425739.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/425739.html new music new music La Italodisco un genere musicale che consacra la musica anni 80 è sempre più in voga . Da poco è uscita una compilation che ci permette di rivivere emozioni mai dimenticate. George Aaron,Den Harrow,P.Lion sono solo alcuni dei nomi più noti.


LA MIGLIORE "ITALO DISCO" DI SEMPRE RACCHIUSA IN UNA SUPER COMPILATION, I 24 BRANI  PIÙ BALLATI DEGLI ANNI 80 E 90, TRA TUTTI SPICCA GEORGE AARON CON DUE CANZONI SULLE 24 SELEZIONATE DAI DJS.

Al Sio Café di Milano si è tenuta la presentazione della compilation "the best of Italodisco" alla presenza di artisti, djs e produttori.. Tra i molti artisti presenti Roberto Zanetti (Savage) , Albert One, Wishkey e George Aaron  riconosciuto tra i veri padri del genere  per voce e talento con due brani , Somebody incisa con la band Video e She's a Devil, entrambi hits mondiali tra il 1983 ed il 1984 con milioni di copie vendute. A 5 anni dalla scomparsa di Severo Lombardoni 'Il Boss', la Self dedica un bellissimo ed esclusivo Box che contiene 24 Canzoni che hanno fatto 'La Storia' della Discomagic, l'azienda indipendente leader della distribuzione e produzione musicale Italiana durante tutto il periodo che ha operato: 1981 -1997. Per realizzare questo Box sono state selezionate oltre alle 24 canzoni tutte nel formato 'Extended Versions' anche una Bio di Severo e della Discomagic, una selezione di fotografie che raccontano i diversi periodi di vita di Severo Lombardoni, che vanno dalla sua giovinezza di cantante e leader di gruppi musicali locali passando per i momenti d'Oro vissuti, partendo dall'Italia ....fino ai confini del Mondo. 999 copie numerate che diventeranno in breve tempo uno dei prodotti più rari e ricercati dai collezionisti di tutto il Mondo
Tra i produttori Raff Todesco (Time, Video, George Aaron e molti altri) Roberto Turatti (Den Harrow , Kim Lukas) . Serata di successo e pubblico delle grandi occasioni per riascoltare la musica italiana che ha fatto la storia della dance ed ancor oggi viene ampiamente presa ad ispirazione se non copiata dalle nuove generazioni di produttori ed artisti. Nella cmpilation, tra gli altri sono presenti brani di Den Harrow, Styloo, George Aaron, Video, Ryan Paris, P Lion, 
Dobe you, Corona, Black Box e molti altri.
]]>
comunicato stampa di arte e cultura : Lodovica Comello e gli altri cantanti famosi della provincia di Udine Mon, 13 Mar 2017 21:41:25 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/424991.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/424991.html new music new music Lodovica Comello ha da poco avuto un successo strepitoso a San Remo ,infatti sia il pubblico che la critica hanno accolto calorosamente '' il cielo non mi basta''.
La Comello ha fin da giovanissima raccolto numerosi consensi e nel 2011 le viene offerta una parte nella telenovela ''Violetta'' prodotta da Walt Disney . Da li inizia una serie di tournée tra America Latina ,Francia e Italia. La cantante Friulana a cosi modo di farsi conoscere  al grande  pubblico . La grande svolta avviene però nel 2013 quando viene pubblicato il suo primo singolo dal titolo ''Universo'' come anticipazione dell'omonimo album che avrà un grande riscontro di vendite in tutt'Europa. Una cantante Friulana che si è fatta conoscere quindi ben oltre i confini nazionali ancora prima di arrivare a San Remo.
Lodovica Comello è anche una bravissima presentatrice ed attrice . 
Quest'edizione di San Remo 2017 l'ha vista tra i protagonisti e la sua canzone è già entrata in classifica sia in Italia che all'estero.
Non sono molti gli altri artisti della provincia di Udine che si sono fatti notare a livello Nazionale ed Internazionale.
Negli anni 80 un altro Friulano era riuscito ad arrivare a San Remo non solo ,infatti Giovanni Miani ,in arte Miani , nel 1985 arrivò secondo nella categoria ''nuove proposte'' con il brano ''ribelle su questa terra''. Miani si è poi esibito anche lui in alcune tournée all'estero e più recentemente ha riscosso un notevole successo con la canzone ''tu vivi nell'aria''.
Più recentemente la giovane Angelica Lubian di Udine grazie alla sua bravura ed alla sua presenza scenica è stata spesso protagonista di numerosi concerti in tutt'Italia ed i suoi dischi stanno raccogliendo ottimi consensi.
Un altro nome degno di nota è quello di Angelo Seretti di Codroipo che è riuscito più volte ad entrare in classifica radio Nazionale con i suoi brani ed è spesso protagonista di varie ospitate in Tv.
Il Friuli e la provincia di Udine hanno una lunga tradizione musicale alle spalle ma non sono molti gli artisti che si sono fatti conoscere per il momento oltre i confini regionali .
Auguriamo a tutti altri successi per fare conoscere il Friuli in tutto il mondo.
]]>