Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Semintesta Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Semintesta Wed, 23 Sep 2020 09:34:09 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/1946/1 Frammenti '17 #ThisIsWater - dal 30giugno al 9 luglio al Tuscolo Sun, 25 Jun 2017 20:01:57 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/437867.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/437867.html Semintesta Semintesta
Salve,
arriva la diciassettesima edizione del festival Frammenti. La location è quella del Parco Archeologico e Culturale del Tuscolo, splendida cornice che da anni ormai ospita la manifestazione organizzata e ideata dall'associazione Semintesta. 

Il tema "ThisIsWater" trae ispirazione da David Foster Wallace. Come dei pesci, nati e cresciuti da sempre nell'acqua, spesso non ci accorgiamo della realtà circostante, quella più ovvia e scontata. Proprio questa realtà, che si mostra continuamente davanti ai nostri occhi, è la più difficile da riconoscere e considerare. Possiamo quindi scegliere di guardare la realtà in un modo diverso ed essere consapevoli dell'essenza delle cose. E mentre nuotiamo nella nostra vita, non dimenticarci mai di ripetere: questa è acqua, questa è acqua. 

Il festival si svolgerà nei due fine settimana che vanno dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio. Ospiti del festival: Inna Cantina Sound, Emilio Stella, Lucio Corsi, Bamboo, Roberto Angelini e Pier Cortese, Sandro Joyeux. E poi concerti di gruppi emergenti, spazio libri, attività per bambini e punto ristoro.

In allegato il press kit della manifestazione

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
]]>
Sunset Tuscolo Festival 2017 - Comunicato Stampa Tue, 06 Jun 2017 13:50:20 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/435657.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/435657.html Semintesta Semintesta
Buongiorno,
vi invio il comunicato stampa del Sunset Tuscolo Festival 2017, quest'anno giunto alla sua IV edizione e ormai diventato un punto di riferimento nel panorama giovanile dei Castelli Romani.
Quest'anno verranno a suonare al Festival, dal 22 al 25 giugno, oltre ai gruppi emergenti del territorio, come i Toot e i Suntiago, anche giovani artisti già affermati nel panorama romano, come Margherita Vicario e i Folcast.

In allegato invio anche il file zip con le foto utili, sia del festival che degli artisti principali.

Cordiali saluti,
Umberto Preite Martinez
Ufficio Stampa Legamenti
+393284398920


--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
]]>
Notte della musica a Frascati - Bando di partecipazione Fri, 19 May 2017 16:54:28 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/433490.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/433490.html Semintesta Semintesta Salve,
sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Notte della musica a Frascati, il giorno 18 giugno.
Un'occasione per suonare ed esibirsi nelle piazze della città.

Per partecipare bisogna mandare una mail a: nottedellamusica.frascati@gmail.com

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide 
www.semintesta.it
]]>
Festival Frammenti - dal 14 al 17 luglio al Tuscolo Thu, 07 Jul 2016 20:33:51 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/398416.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/398416.html Semintesta Semintesta Gentile redazione,

dal 14 al 17 luglio torna il festival Frammenti al Parco Archeologico Culturale di Tuscolo. 


Filo conduttore del programma di quest’anno è la resilienza, un concetto che ben rappresenta lo spirito con cui il festival Frammenti viene proposto da sedici anni e la capacità delle realtà associative di intervenire sul territorio nonostante le attuali e avverse condizioni economiche, sociali e ambientali. Frammenti ’16 sarà dunque un sistema resiliente, un connettore di energie e proposte che troveranno forma in un programma ricco di musica dal vivo, spettacoli, incontri, letture animate e laboratori per bambini, music social trekking e degustazioni.


Tra gli eventi in programma: Lercio Live, uno spettacolo divertente con gli autori del sito satirico Lercio.it; Lucio Leoni in concerto (giovane cantautore romano ironico e scanzonato); “Andrea Rivera …in pillole”, uno show nel caratteristico stile di Rivera ispirato alla tradizione del teatro-canzone; The Reggae Circus di Adriano Bono, uno spettacolo che mixa musica reggae e arte circense.

 

In allegato il comunicato stampa e il manifesto del festival.

Siamo a disposizione per qualsiasi altra informazione.

Grazie per l’attenzione,


Cordiali saluti



--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
]]>
Notte Europea della musica 2016 - bando di partecipazione Mon, 30 May 2016 11:09:38 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/394134.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/394134.html Semintesta Semintesta
Salve,
anche per quest'anno la Notte della musica, giunta alla seconda edizione, ha indetto un bando di partecipazione rivolto a tutti gli artisti che intendano far parte di un festival che, per una notte, illuminerà le piazze e le vie della città e che prevede un larghissimo coinvolgimento.

In allegato il comunicato con la call artistica.

Con preghiera di diffusione

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / 
www.semintesta.it


]]>
Le Luculliane - festival di vino e letteratura al Tuscolo (Maggio 2016) Mon, 02 May 2016 16:34:07 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/391165.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/391165.html Semintesta Semintesta Gentile redazione,
per tutto il mese di maggio, il Parco Archeologico e Culturale del Tuscolo ospiterà "LE LUCULLIANE", festival di cibo, vino e letteratura che si svolgerà nell'area attrezzata del Tuscolo e per alcuni eventi nell'area archeologica. 

Percorsi di trekking, archeoletture per bambini, presentazioni di libri e aperitivi con l'autore, visite guidate, laboratori e degustazioni, saranno gli eventi che caratterizzeranno un intero mese di maggio dedicato a questo festival. 

Le aree del Parco sono aperte tutti i sabati e domenica dalle 10 al tramonto. Gli eventi si svolgono principalmente di domenica, per tutte le info si consiglia di consultare il sito: tuscolo.org.

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
]]>
Manca poco a Frammenti '15 - Parco del Tuscolo (dal 23 al 25 Luglio) Tue, 21 Jul 2015 18:36:56 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/361192.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/361192.html Semintesta Semintesta
Salve,
manca poco alla quindicesima edizione del festival.

Giovedì 23 luglio
Wrongonyou + Toot in concerto
THE CYBORGS in concerto
Band rivelazione di quest'anno, gruppo d'apertura di Bruce Springsteen, che propone un blues travolgente

Venerdì 24 luglio
Maleducazione alcolica in concerto
VEEBLEFETZER in concerto
Musica balcanica a tutto volume per la nuova formazione di MondoCane

Sabato 25 luglio
The Shalalalas
ANTONIO REZZA banditore d'eccezione per l'ASTA AL BUIO
Il ritorno dell'artista più irriverente che c'è con un'imperdibile asta al buio

Domenica 26 
Lo Spinoso + Simone Presciutti + Simone Avincola in concerto
FRANCESCO DI BELLA in concerto
Leader storico dei 24 grana con le versioni acustiche dei suoi successi

E inoltre artisti emergenti, trekking musicali, taverna con prodotti a Km0, visite archeologiche, spazio letterario, dj set, laboratori per più piccoli, degustazioni e workshop. 

Il Festival Frammenti è giunto alla quindicesima edizione nonostante le difficoltà che gravano sulle rassegne culturali, e questa forse è la notizia più importante, quella di un festival che resiste e continua ad esistere grazie alle persone che lo vivono e lo animano e grazie alla capacità di trasformarsi continuamente. Ogni anno Frammenti rischia di non essere fatto, eppure lo slancio, l'entusiasmo e il sacrificio di tante persone rendono possibile questa favola arrivata al suo anno 15. 

Frammenti negli anni è cambiato tantissimo ogni edizione è stata differente dalle altre perché frutto di una costante evoluzione. Una costante però di questi anni è stato sicuramente il tema, una suggestione che ogni anno Frammenti lancia al suo pubblico, una riflessione come possibile lettura della contemporaneità. Ci siamo rivolti nel 2008 a Buzzati con Aspettando i Tartari, tema dedicato all'attesa e la paura dell’Altro, purtroppo ancora attualissimo. Abbiamo trovato ispirazione in Bauman con la lettura di un mondo liquido, in Augè con l'edizione Che fine ha fatto il futuro? Frammenti è poi stato Hic manebimus optime, riflettendo sul chi parte e su chi invece decide di restare, fino ad arrivare al tema di quest'anno, “Le armoniose diversità”.

La diversità è armonia e l'armonia è diversità. Il tema di quest'anno nasce dal fascino che abbiamo subìto studiando il tema del padiglione giapponese all'Expo. Sebbene Frammenti sia ben lontano dall'Expo e affronti una tematica che va oltre il mondo culinario, siamo rimasti colpiti dall'immagine dell'armoniosa diversità che il padiglione offre così come è stato pensato. Abbiamo preso quella tematica e l'abbiamo adattata al nostro mondo pensando non solo alle biodiversità presenti nel Tuscolo, ma anche alla diversità insita nell’essenza stessa della manifestazione: musica di differenti generi, persone di tutte le età, incontri preceduti da laboratori per bambini e seguiti da degustazioni con sommelier. Questo, ci tengo a sottolinearlo, non vuol dire fare un patchwork casuale di eventi, ma ha voluto dire costruire un mosaico, un microcosmo dove far sì che tutti questi elementi potessero convivere. Convivere, appunto, in armonia.


Per richieste di interviste o invio di materiali

Matteo Davide


--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / 
www.semintesta.it
]]>
Frammenti festival '15 - dal 23 al 26 Luglio al Parco del Tuscolo Thu, 09 Jul 2015 16:55:56 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/359592.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/359592.html Semintesta Semintesta

Gentile redazione

il 23 Luglio torna il festival Frammenti al Parco Archeologico del Tuscolo. Il tema di quest'anno sarà "Le Armoniose Diversità", un microcosmo dove elementi differenti tra loro confluiscono in un unico spazio e momento, Frammenti appunto

Il Festival, giunto alla sua 15esima edizione, si presenta un programma ricco di concerti e di eventi culturali. Il programma prevede:

Giovedì 23 luglio
Wrongonyou + Toot in concerto
THE CYBORGS in concerto
Band rivelazione di quest'anno, gruppo d'apertura di Bruce Springsteen, che propone un blues travolgente

Venerdì 24 luglio
Maleducazione alcolica in concerto
VEEBLEFETZER in concerto
Musica balcanica a tutto volume per la nuova formazione di MondoCane

Sabato 25 luglio
The Shalalalas
ANTONIO REZZA banditore d'eccezione per l'ASTA AL BUIO
Il ritorno dell'artista più irriverente che c'è con un'imperdibile asta al buio

Domenica 26 
Lo Spinoso + Simone Presciutti + Simone Avincola in concerto
FRANCESCO DI BELLA in concerto
Leader storico dei 24 grana con le versioni acustiche dei suoi successi

E inoltre artisti emergenti, trekking musicali, taverna con prodotti a Km0, visite archeologiche, spazio letterario, dj set, laboratori per più piccoli, degustazioni e workshop. 


In allegato i comunicati stampa e alcune immagini

Per richieste di interviste o informazioni


--
Matteo Davide
Semintesta Associazione Culturale
personal mobile: 3493561260
info@semintesta.it
www.semintesta.it




--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
]]>
Parco del Tuscolo - al via la programmazione culturale estiva Sat, 30 May 2015 10:00:14 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/355386.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/355386.html Semintesta Semintesta
Ciao Laura come stai? Sti giorni ti romperò le scatole con un po' di comunicati..... :)


Salve,
con l'arrivo della calda stagione, il Tuscolo intensifica le proprie attività promuovendo Festival culturali e iniziative serali, arricchendo ancor di più la proposta culturale. 

In programmazione eventi e laboratori per l'infanzia, festival musicali, rassegna corale al Teatro Romano, music social trekking e la sfida di carne alla brace.

Area attrezzata e area archeologica aperte tutti i giorni dalle 10 al tramonto.

Cordiali saluti



---  

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260




--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
Giulia Taglienti personal mobile 339.8142317
email: ufficiostampa@offrome.com
www.semintesta.it
]]>
Le Luculliane - Festival di cibo, vino e letteratura al Parco Archeologico e Culturale del Tuscolo Thu, 30 Apr 2015 10:25:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/352646.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/352646.html Semintesta Semintesta Salve,
dal 9 al 10 maggio presso l'area attrezzata del Parco Archeologico e culturale del Tuscolo, torna "Le Luculliane", festival di cibo vino e letteratura.

In programma presentazioni di libri per bambini, incontri con gli autori, brunch letterari e spazio bookshop.

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / 

]]>
Tuscolo - programma di Aprile 2015 Thu, 02 Apr 2015 15:35:54 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/350147.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/350147.html Semintesta Semintesta Gentile redazione,
invio alla vostra attenzione il comunicato stampa con il programma di aprile del progetto Tuscolo #partecipatoalto nel Parco Archeologico e culturale del Tuscolo.

Il primo grande evento sarà il 17-18-19 aprile con la conferenza stampa il 17 e la festa d'inaugurazione nel weekend. 


Un caro saluto

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / 

]]>
Il Maradona Rampante al Teatro Studio Uno - Roma (19-22 Marzo) Fri, 06 Mar 2015 13:11:39 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/347483.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/347483.html Semintesta Semintesta
Salve,
dal 19 al 22 Marzo al Teatro Studio Uno di Roma sarà di scena Il Maradona Rampante, monologo nostalgico a cura di Semintesta_Teatro.


Un monologo nostalgico, scritto e interpretato da Matteo Davide, accompagnato dalle note di Daniele Cortese e dalla voce di Emanuele Capecelatro. Uno spettacolo che si mette dalla parte dei fratelli minori, di quelli più piccoli, un monologo nostalgico perché non può fare a meno di guardarsi indietro. Il testo, che attraversa in maniera ironica alcune fasi dell'infanzia dell'attore, si presenta con una vocazione totalmente pop, raccontando l'ultimo anno di Diego Armando Maradona al Napoli, coinciso con l'ultimo anno a Napoli dell'autore.

Teatro Studio Uno di Roma
Via Carlo della Rocca 6 (zona Torpignattara)

Ingresso 10 €

Info
semintesta.teatro@gmail.com
 
--
Matteo Davide
Semintesta Associazione Culturale
personal mobile: 3493561260
info@semintesta.it
www.semintesta.it

]]>
Venerdì 26 dicembre Al Teatro Bernini di Ariccia lo spettacolo sul Giro d'Italia Thu, 18 Dec 2014 11:08:20 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/341347.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/341347.html Semintesta Semintesta Salve,
Venerdì 26 Dicembre presso il Teatro Bernini di Ariccia alle ore 17.00 arriva per la prima volta ai castelli romani, lo spettacolo che sta conquistando l'Italia.

"La gara più lunga del mondo", spettacolo prodotto da Semintesta_Teatro, racconta di una tappa di un Giro d'Italia di tanti anni fa, una gara dove i protagonisti sono due gregari, due ciclisti ultimi in classifica. Un Coppi/Bartali al contrario, una sfida tra ultimi, che si rivelerà essere la più eroica di tutte. Perché qui l'importante non è né vincere né partecipare, qui l'importante è arrivare.

Lo spettacolo, selezione al Premio Scenario infanzia 2014, ha ottenuto il patrocinio della Federazione Ciclistica Italiana ed è in tournée nelle scuole e nei teatri d'Italia. 

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
]]>
Frammenti '14 - dal18 al 21 settembre al Parco del Tuscolo (comunicato stampa) Tue, 09 Sep 2014 16:38:29 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/329037.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/329037.html Semintesta Semintesta Salve,
Dal 18 al 21 Settembre 2014 ritorna la quattordicesima edizione del Festival Frammenti, manifestazione ideata e realizzata dall'associazione culturale Semintesta, dal tema #thismustbetheplace. 

Novità di questa edizione sarà la location: il Parco Archeologico e Culturale del Tuscolo dove il festival si terrà sviluppandosi in due aree. L'area archeologica con gli eventi speciali nella meravigliosa cornice del Teatro Romano e l'area attrezzata che ospiterà il “villaggio” frammenti con concerti, teatro, incontri letterari, laboratori, attività per i più piccoli, osteria, social trekking e visite guidate speciali.

Tra i nomi in cartellone
 
All'area archeologica - Teatro Romano Venerdì 19 lo spettacolo di Corrado Augias e i concerti di Stefano di Battista Sabato 20 e di Nando Citarella Domenica 21. 

All'area attrezzata saranno presenti i Kutso e Il Muro del Canto (Giovedì 18), Giorgio Canali e gli Operaja Criminale (Venerdì 19), il Reggae Circus di Adriano Bono (Sabato 20), per chiudere in bellezza con il concerto-evento Wu Ming Contingent (Domenica 21).

Giovedì e Venerdì: apertura ore 18.00 / Sabato e Domenica: apertura ore 10.00

Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Biglietto.it e presso tutti i punti vendita autorizzati.




Parco Archeologico e Culturale del Tuscolo

Via di Tuscolo 00040, Monteporzio Catone (Rm)

Facebook: www.facebook.com/pages/Frammenti/100019834246?fref=ts

-------------------------

Info

391 4225048

info@semintesta.it

www.semintesta.it--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
email: ufficiostampa.frammenti@gmail.com
Giulia Taglienti personal mobile 339.8142317
email: ufficiostampa@offrome.com
www.semintesta.it
]]>
Teatri a Cielo Aperto - festival di teatro nell'area archeologica del Tuscolo Mon, 07 Jul 2014 11:45:57 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/323900.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/323900.html Semintesta Semintesta
Gentile redazione
in allegato il comunicato stampa di Teatri a Cielo Aperto, rassegna di teatro nell'area archeologica presso il Teatro Romano del Tuscolo. Tre giorni, dal 18 al 20 Luglio dove il teatro ritorna protagonista nella splendida cornice del Parco Archeologico del Tuscolo.

PROGRAMMA

Venerdì 18
IL MARADONA RAMPANTE
monologo nostalgico di e con Matteo Davide
musica dal vivo Daniele Cortese
assistenti al dramma Mattia Cianflone e Emanuele Capecelatro
prod. Semintesta_Teatro

SABATO 19
NON E' SERIO PRENDERSI TROPPO SUL SERIO ovvero Quante Donne Redux
monologo tragicomico di e con Francesca Tomassoni
prod. Idee in movimento

DOMENICA 20
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
spettacolo comico con Maria Silvia De Santis, Mauro Fanoni, Alessandra Flamini, Cristiano Mori
prod. Lacrime di Fernet

Gli eventi sono a ingresso libero, verrà chiesto una sottoscrizione all'uscita secondo il vecchio metodo del "cappello".

Per qualsiasi informazione resto a disposizione,

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide 
www.semintesta.it
]]>
Festival Marana Republic al Tuscolo - comunicato stampa Wed, 28 May 2014 17:49:54 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/319612.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/319612.html Semintesta Semintesta Salve,
in allegato il comunicato del Festival che si svolgerà presso l'area attrezzata e l'area archeologica del Tuscolo a Monteporzio Catone (Rm).

Il programma prevede:
31 MAGGIO orari 10.00 / 20.00
Area attrezzata aperta / Visite guidate 

1 GIUGNO orari 10:00 / 24:00
Area attrezzata aperta / Visite guidate 
Bookcrossing
Rassegna di cinema e cose così
Radio tuscolo

21.00 Sunset moment: SELF PORTRAIT BLUES �“ blues rock & surf music in concerto

2 GIUGNO orari 10:00 / 20.00
Area attrezzata aperta / Visite guidate 
18.30 Sunset moment: BANDA TRES �“ trio acustico bossanova e samba in concerto

Cordiali saluti

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260

]]>
24 e 25 Maggio al Tuscolo - c.s. Fri, 16 May 2014 12:15:24 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/318398.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/318398.html Semintesta Semintesta Salve,
in allegato il comunicato stampa con le iniziative al tuscolo previste per il fine settimana del 24 e 25 maggio.

Tra gli eventi in programma:
-giornata di scavi aperti al sito archeologico del tuscolo
-presentazione del progetto PRILS, presidio territoriale di mediazione linguistica per stranieri

con preghiera di diffusione e pubblicazione
Cordiali Saluti



--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / 

]]>
Festival "Le Luculliane" presso il parco archeologico del Tuscolo Mon, 28 Apr 2014 15:46:44 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/316543.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/316543.html Semintesta Semintesta Salve,
dal 1 al 4 maggio, presso l'area attrezzata e l'area archeologica del Tuscolo si terrà il festival "Le luculliane" dedicato al vino al cibo ma soprattutto alla letteratura.

In programma sono previste letture di libri, presentazioni di libri con gli autori, selezioni musicali e bookshop estemporanei. Il 4 maggio, giorno di chiusura del festival, la Festa degli Aquiloni.

In allegato il comunicato stampa 

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
Giulia Taglienti personal mobile 339.8142317
email: ufficiostampa@offrome.com
www.semintesta.it
]]>
Parco archeologico di Tuscolo: presentazione nuova stagione culturale Tue, 15 Apr 2014 16:32:59 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/315497.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/315497.html Semintesta Semintesta Concluso l'iter amministrativo per l'affidamento della gestione dei servizi di accoglienza e biglietteria presso l'area archeologica di Tuscolo, si aprono ufficialmente le porte ad un nuovo e ambizioso progetto.


Il prossimo giovedì 17 aprile alle ore 11.00 - presso l’area attrezzata di Tuscolo �“ sarà presentato ufficialmente il programma delle attività 2014. Un lungo calendario di iniziative che fino ad agosto renderà il Tuscolo ancora più accessibile e fruibile, tra visite guidate, animazione per bambini, musica e teatro.

Si invita a partecipare
Matteo Davide

--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
www.semintesta.it
]]>
Il festival Frammenti apre con i C.S.I. - comunicato stampa Tue, 03 Sep 2013 13:44:48 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/291276.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/291276.html Semintesta Semintesta
Gentile redazione

Il festival Frammenti, giunto alla sua tredicesima edizione apre i cancelli con un evento unico, un'anteprima nazionale, nonchè data unica nel centro italia: il ritorno dei C.S.I. in concerto.

Canali, Magnelli, Maroccolo e Zamboni, con la partecipazione di Angela Baraldi alla voce ritornano insieme sul palco per riproporre i grandi successi dei CCCP e dei CSI.

"Ritrovarsi sullo stesso palco, dopo una quindicina d'anni. Un concerto, poche date uniche, assieme. Spegnere il video, uscire di casa, muoversi, vivere, sognare, ritrovarsi, guardarsi, esserci, noi, voi, è ancora una volta l'antidoto migliore". 
Massimo Zamboni

Un tour breve che toccherà solamente alcune tappe scelte. Frammenti sarà l'unica data degli ex CSI nel centro Italia.

Nella fasce che precedono e seguono il concerto principale saliranno sul palco TWIGGY E' MORTA e ILENIA VOLPE.


Biglietto singolo 12 €
Biglietto unico (valido per tutte le serate del festival) 20€ / 25 € + d.p.


I biglietti sono disponibili in prevendita nei circuiti abituali aderenti Greenticket e il giorno stesso presso la biglietteria del festival

Apertura cancelli ore 19.00 / Inizio concerto ore 21.00


Info
info@semintesta.it
www.semintesta.it
mobile: 3932300583


--

Associazione Culturale Semintesta / Ufficio stampa 
Matteo Davide / personal mobile: 3493561260
Giulia Taglienti personal mobile 339.8142317
email: ufficiostampa@offrome.com
www.semintesta.it
]]>