Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Techmania Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Techmania Sun, 20 Sep 2020 12:04:03 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/14243/1 Techmania: #siamofuori, l'evento dello store di Battipaglia con prodotti scontati e gioco a premi Mon, 17 Nov 2014 12:56:31 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/338172.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/338172.html Techmania Techmania Tutti inviatati, sabato 29 novembre,  presso lo store Techmania e l’evento #SIAMOFUORI. L’apertura straordinaria è prevista dalle ore 21.00 alle ore 24.00 per la vendita promozionale di 29 prodotti ad un prezzo scontatissimo. Possibilità di vincere un Samsung S4 con il gioco aperto a tutti #siamofuoridallerighe

I minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne. Tra i prodotti in promozione, Apple Iphone 6, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4 ma anche IPad, Tablet, PC, TV e accessori fino a più del 50% di sconto.

Durante l’evento verrà proposto il gioco a premi #SIAMOFUORIDALLERIGHE - perché con il giusto abbigliamento puoi fare più di quello che pensi che si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dello stesso giorno. Partecipare è gratuito, ma è necessario essere vestiti con almeno un capo a righe. Il più creativo e originale si aggiudicherà un Samsung S4, mentre tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto

]]>
Spaghetti story a Battipaglia: Techmania proietta la cultura per una generazione che non ha voce Thu, 06 Feb 2014 12:36:08 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/cinema/308014.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/cinema/308014.html Techmania Techmania

Techmania, sempre attenta agli aspetti culturali ed in sintonia con i giovani del territorio, è orgogliosa di annunciare la proiezione del film “Spaghetti story” a Battipaglia.

 


 

L’azienda dei “maniaci della tecnologia”, infatti, organizza e sponsorizza la proiezione gratuita del film del regista battipagliese Ciro De Caro  per venerdì 21 Febbraio alle ore 20.00 presso il cinema “Bertoni”.

 

“Con il nostro reparto di comunicazione e marketing abbiamo ritenuto opportuno sviluppare tale iniziativa sia per rendere omaggio ad un nostro concittadino che si è distinto nella regia di questo film che sta riscuotendo grande successo a livello nazionale ed internazionale, sia per soddisfare, nel nostro piccolo, la voglia di cinema di tanti giovani della nostra città che sono costretti a recarsi nei comuni limitrofi per vedere le ultime pellicole” commenta Andrea Milite. “Colgo l’occasione per ringraziare Ciro De Caro e Massimo Righetti  di Distribuzione indipendente  per aver dato la loro disponibilità” aggiunge l’amministratore di Techmania.

 

“Sono particolarmente felice, emozionato e orgoglioso che Spaghetti Story, il mio primo film, venga presentato, finalmente, anche a Battipaglia. E' un film che ha rappresentato l'Italia, come unico film italiano nei concorsi di alcuni dei festival più prestigiosi al mondo, come Mosca e Reykjavik, è stato presentato a Honk Kong, a Cracovia, a Dhaka ed è uscito in tutta Italia, eppure, presentarlo a Battipaglia, il posto dove sono cresciuto e dove ho le mie radici mi emoziona in maniera particolare” spiega il regista Ciro De Caro che sottolinea: “Sono felice all'idea che gli amici di una vita, i parenti e tutti i miei concittadini potranno vedere Spaghetti Story al cinema. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo e grazie a Battipaglia”.

 

Al termine della proiezione si terrà, inoltre, un dibattito che vedrà la partecipazione anche di alcuni attori del film.

 

I biglietti della serata del 21 Febbraio, di cui è fautore il Sen. Roberto Napoli, saranno offerti da Techmania e potranno essere ritirati gratuitamente presso lo store in via Brodolini 24 dalle 15.30 di lunedì 10 Febbraio alle 20.00 di mercoledì 19 Febbraio  (fino ad esaurimento posti).

 

Il film sarà proiettato al cinema Bertoni anche nei giorni 22 e 23 Febbraio (due proiezioni al giorno, una alle 19.00, una alle 21.00). I biglietti per assistere agli spettacoli di sabato e domenica potranno essere acquistati direttamente presso il botteghino del cinema al costo di 6 euro.

 

]]>
In anteprima da Techmania il Samsung Galaxy Grand Duos Fri, 08 Feb 2013 12:53:26 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/265428.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/265428.html Techmania Techmania  

 

Techmania è tra i primi e-commerce, se non il primo, a commercializzare in Italia uno degli ultimissimi modelli smartphone di Samsung: il Galaxy Grand Duos. Il prodotto, disponibile nelle colorazioni white e blue, è in vendita al prezzo di 349,00 euro con i canonici tempi di spedizione praticati dall’azienda (5-10 giorni lavorativi). Tutti i dettagli dell’offerta possono essere visualizzati al seguente link

 

http://www.techmania.biz/shop/7069/7069/252143_samsung-galaxy-grand-duos-blue-eu.xhtml

 

Di seguito una breve descrizione delle principali caratteristiche del prodotto.

 

Si tratta di uno smartphone che si contraddistingue per la possibilità di utilizzare 2 sim contemporaneamente. Dotato di uno schermo da ben 5 pollici con una risoluzione di 800x480 pixel, processore dual core da 1.2GHz e ram da 1GB. La memoria interna è di 8GB espandibile con microSD fino a 64gb. A bordo troviamo una delle ultime versioni Android 4.1.2 con l’ormai nota interfaccia Samsung nature ux e tutte le classiche personalizzazioni a cui Samsung ci ha abituati. Non mancano il multifinestra per poter gestire 2 applicazioni contemporaneamente a schermo e l’assistente vocale S-voice che permette di eseguire determinate funzioni tramite comandi vocali. La batteria da ben 2100 mAh conferisce una buona autonomia al device, grazie anche alla risoluzione non altissima e al processore a basso consumo energetico. Anche il reparto multimediale è di prima scelta con una fotocamera posteriore da 8MPx con flash led ed autofocus, mentre frontalmente è presente una fotocamera da 2 MPx. Si tratta quindi di un prodotto molto interessante che arriverà a breve sul mercato.

 

in-gt-i9082ewainu-000000001-front-white.jpg

 

]]>
Bradl protagonista a Misano con Techmania Wed, 19 Sep 2012 16:56:43 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/motomondiale/244874.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/motomondiale/244874.html Techmania Techmania

E’ stato un week end intenso ed esaltante per Techmania, protagonista di una partnership con il team LCR Honda in occasione del MotoGp Aperol di Misano. L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica di Battipaglia era, infatti, uno degli sponsor del team diretto da Lucio Cecchinello. Il marchio Techmania era presente sulla tuta indossata dal pilota Stefan Bradl che, in sella alla performante Honda RC213V, è stato protagonista di un’ottima prestazione. Il tedesco, che in qualifica aveva ottenuto un brillante quarto posto,  sulla pista intitolata a Marco Simoncelli  ha provato a conquistare il podio  mantenendo la terza piazza fino a 9 giri dal termine, chiudendo il traguardo del suo 100° GP in sesta posizione. Bradl è stato a lungo in scia di Valentino Rossi, ma qualche problemino con l’anteriore lo ha frenato negli ultimi   giri dopo una gara incredibile e combattuta.  Quando sono rientrato al box abbiamo notato che la pressione della gomma davanti era davvero bassa.Iin quelle condizioni non ero in grado di staccare come volevo e ho perso posizioni e naturalmente la possibilità di andare sul podio” ha commentato il promettente pilota tedesco sulla cui tuta era presente anche il marchio Techmania. Per l’azienda di Andrea Milite si è trattato di un fine settimana di grande visibilità con gli ospiti del paddock che hanno apprezzato i gadget distribuiti dalle hostess. Sono andate letteralmente a ruba, anche durante la festa tenuta dal team nella serata di venerdì alla famosa discoteca Peterpan, le shopper contenenti una pen drive, una penna, un buono sconto e delle bustine di zucchero.

 

Guarda la gallery: http://www.techmania.biz/default.php?mcat=azi&cod=chisiamo&scod=media&id=391

 

]]>
Giffoni Film Festival, Techmania felice di esserci Wed, 27 Jun 2012 11:36:45 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/230281.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/230281.html Techmania Techmania
“Felice di esserci” è lo slogan scelto da Techmania, per salutare la partnership con il Giffoni Film Festival. L’azienda, specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo, parteciperà alla 42esima edizione del festival cinematografico dedicato ai ragazzi. “Orgogliosi di questa collaborazione” dice il titolare Andrea Milite.
Happiness”sarà il tema centrale della 42esima edizione del Giffoni Film Festival: una felicità che coinvolgerà anche Techmania. L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica che si sta consolidando sia come e-commerce sia come vendita diretta con lo store di Battipaglia, sarà presente per la prima volta alla Cittadella del cinema per ragazzi come technical partner. “Associare il nostro brand ad una manifestazione così prestigiosa rappresenta per noi motivo di grande orgoglio” commenta il titolare Andrea Milite che spiega: “La partnership, instaurata con reciproca disponibilità, vuole rappresentare solo un punto di partenza in previsione di ulteriori collaborazioni”. Dal 14 al 24 Luglio, Techmania avrà una postazione nella Cittadella di Giffoni dove esporrà la propria mongolfiera ed offrirà a tutti i visitatori del festival porta-badge, pen drive ed altri gadget. Il connubio con il Giffoni FilmFestival, si abbina perfettamente anche dal punto di vista tematico con le operazioni di marketing e fidelizzazione avviate da Techmania.
Lo scorso 7 Maggio, infatti, l’azienda di Andrea Milite ha lanciato l’iniziativa “Don’t worry” finalizzata ad ottimizzare il livello di customer care e ad innalzare ulteriormente la qualità dei servizi alla clientela. L’operazione sarà accompagnata, a partire dal mese di Settembre,  dall’iniziativa “Be happy” orientata a porre in primo piano la “qualità” dedicata al cliente. Techmania raccoglie, quindi, idealmente il suggerimento alla “happiness” lanciato dal Giffoni Film Festival e rilancia con il “Be Happy”. L’alba di una partnership prestigiosa che nasce con l’obiettivo di consolidarsi negli anni.  
Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web:www.techmania.biz
]]>
Comunicato stampa: Techmania combatte la crisi Tue, 15 May 2012 13:07:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/221209.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/221209.html Techmania Techmania Gentili colleghi, 

la presente per richiedere la pubblicazione del comunicato relativo ad una operazione di marketing promozionale ideata dall'azienda Techmania di Battipaglia.

Ringrazio in anticipo

Fabiano Sole
Responsabile Marketing Techmania


Comunicato stampa
Battipaglia (Sa)
, 15/05/2012

“Don’t worry”, Techmania combatte la crisi

“Don’t worry” è l’originale iniziativa con cui Techmania, azienda specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo, vuole “tendere una mano” alla propria clientela. Per ogni giorno di ritardo nella consegna dei prodotti, l’utente si vedrà accreditato 1 TechMoney. L’Amministratore Andrea Milite: «Una formula prevista per permettere ai nostri clienti di usufruire di ulteriori sconti». A breve il lancio di altre due operazioni

In Campania la crisi non vale per tutti, o almeno c’è chi cerca di combatterla rendendola meno gravosa. È quanto fatto da Techmania, azienda specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo con sede a Battipaglia (Sa) in via Brodolini n. 24, che in questo particolare momento economico tende una mano ai propri consumatori.

Finalizzata ad una continua fidelizzazione della propria clientela e ad aumentare il livello di customer care, l’azienda fortemente competitiva nel mercato dell’e-commerce (si contano più di 70mila accessi mensili al sito www.techmania.biz) ha previsto un’originale iniziativa: per ogni giorno di ritardo sulla consegna del prodotto (secondo i termini e le condizioni di vendita aziendale), accredita agli utenti 1 “TechMoney”, ossia 1 euro, spendibile poi in qualsiasi momento.

L’operazione, dal titolo “Don’t worry”, è alla sua prima assoluta nel panorama dell’e-commerce ed è partita lo scorso lunedì 7 maggio. «È una formula prevista per permettere ai nostri clienti di usufruire di ulteriori sconti su tutti i prodotti, anche quelli in offerta», afferma l’Amministratore Andrea Milite. In pratica, più aumenteranno i giorni di ritardo nella consegna del prodotto, più il profilo dell’utente si “arricchirà”. «Una sorta d’impegno che ci assumiamo con i nostri clienti per rassicurarli sui tempi di consegna. Saranno loro poi a decidere quando e come utilizzarli. Vogliamo testimoniare la nostra affidabilità e puntiamo molto su questo strumento per trasmettere l’efficacia della nostra politica aziendale», spiega il responsabile marketing Fabiano Sole.

I cosiddetti “TechMoney” possono essere accumulati fino a maggio dell’anno prossimo. Gli utenti già registrati al portale www.techmania.biz hanno ricevuto automaticamente 5 “TechMoney” (ossia un buono dal valore di 5 euro), che, assieme a quelli eventualmente cumulabili nel tempo, potranno essere spesi come credito reale fino a dicembre 2013. A breve, inoltre, saranno coinvolti nell’operazione anche gli utenti non ancora registrati.

“Don’t worry” è solo una delle tre “sorprese” ideate per il 2012 da Techmania. L’operazione, infatti, sarà affiancata da “Be happy” e “One shot”, altre due “esclusive” orientate a porre in primo piano la forte attenzione verso il cliente dell’azienda battipagliese. Un’azienda che negli ultimi tre anni ha conseguito una crescita esponenziale. Nata nel 2009 come portale di e-commerce, oggi Techmania, grazie ad un’offerta particolarmente ampia e ad un servizio di assistenza pre e post vendita di alta qualità, si pone come punto di riferimento nel mutevole panorama della tecnologia.

Da una anno a questa parte, inoltre, l’azienda amministrata da Andrea Milite si è rifatta il look, sia predisponendo il restyling del proprio sito web (costantemente aggiornato e con circa 14mila prodotti di hi-tech in evidenza), sia aprendo la prima sede fisica in via Brodolini n. 24, a Battipaglia, in modo da favorire anche la vendita diretta. In più Techmania, per aumentare e differenziare la propria rete commerciale, ha da tempo stretto collaborazioni con i principali gruppi di spedizioni nazionali ed internazionali, offrendo inoltre ai propri clienti la possibilità di rateizzare i pagamenti.

Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web: www.techmania.biz



]]>
“Don’t worry”, Techmania combatte la crisi Mon, 14 May 2012 17:45:23 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/221035.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/221035.html Techmania Techmania “Don’t worry” è l’originale iniziativa con cui Techmania, azienda specializzata nella vendita  di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo, vuole “tendere una mano” alla propria clientela. Per ogni giorno di ritardo nella consegna dei prodotti, l’utente si vedrà accreditato 1 TechMoney. L’Amministratore Andrea Milite: «Una formula prevista per permettere ai nostri clienti di usufruire di ulteriori sconti». A breve il lancio di altre due operazioni.

 

In Campania la crisi non vale per tutti, o almeno c’è chi cerca di combatterla rendendola meno gravosa. È quanto fatto da Techmania, azienda specializzata nella vendita di prodotti d’informatica, telefonia ed elettronica di consumo con sede a Battipaglia (Sa) in via Brodolini n. 24, che in questo particolare momento economico tende una mano ai propri consumatori.

 

Finalizzata ad una continua fidelizzazione della propria clientela e ad aumentare il livello di customer care, l’azienda fortemente competitiva nel mercato dell’e-commerce (si contano più di 70mila accessi mensili al sito www.techmania.biz) ha previsto un’originale iniziativa: per ogni giorno di ritardo sulla consegna del prodotto (secondo i termini e le condizioni di vendita aziendale), accredita agli utenti 1 “TechMoney”, ossia 1 euro, spendibile poi in qualsiasi momento. 

 

L’operazione, dal titolo “Don’t worry”, è alla sua prima assoluta nel panorama dell’e-commerce ed è partita lo scorso lunedì 7 maggio. «È una formula prevista per permettere ai nostri clienti di usufruire di ulteriori sconti su tutti i prodotti, anche quelli in offerta», afferma l’Amministratore Andrea Milite. In pratica, più aumenteranno i giorni di ritardo nella consegna del prodotto, più il profilo dell’utente si “arricchirà”. «Una sorta d’impegno che ci assumiamo con i nostri clienti per rassicurarli sui tempi di consegna. Saranno loro poi a decidere quando e come utilizzarli». «Vogliamo testimoniare la nostra affidabilità e puntiamo molto su questo strumento per trasmettere l’efficacia della nostra politica aziendale» spiega il responsabile marketing Fabiano Sole

 

I cosiddetti “TechMoney” possono essere accumulati fino a maggio dell’anno prossimo. Gli utenti già registrati al portale www.techmania.biz hanno ricevuto automaticamente 5 “Techmoney” (ossia un buono dal valore di 5 euro), che, assieme a quelli eventualmente cumulabili nel tempo, potranno essere spesi come credito reale fino a dicembre 2013. A breve, inoltre, saranno coinvolti nell’operazione anche gli utenti non ancora registrati.

 

Don’t worry” è solo una delle tre “sorprese” ideate per il 2012 da Techmania. L’operazione, infatti, sarà affiancata da “Be happy” e “One shot”, altre due “esclusive” orientate a porre in primo piano la forte attenzione verso il cliente dell’azienda battipagliese. Un’azienda che negli ultimi tre anni ha conseguito una crescita esponenziale. Nata nel 2009 come portale di e-commerce, oggi Techmania, grazie ad un’offerta particolarmente ampia e ad un servizio di assistenza pre e post vendita di alta qualità, si pone come punto di riferimento nel mutevole panorama della tecnologia.

 

Da una anno a questa parte, inoltre, l’azienda amministrata da Andrea Milite si è rifatta il look, sia predisponendo il restyling del proprio sito web (costantemente aggiornato e con circa 14mila prodotti di hi-tech in evidenza), sia aprendo la prima sede fisica in via Brodoloni n. 24, a Battipaglia, in modo da favorire anche la vendita diretta. In più Techmania, per aumentare e differenziare la propria rete commerciale, ha da tempo stretto collaborazioni con i principali gruppi di spedizioni nazionali ed internazionali, offrendo inoltre ai propri clienti la possibilità di rateizzare i pagamenti.

 

Per info e contatti:Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web: www.techmania.biz

]]>
Techmania: Le Offerte e le Promozioni di Marzo 2012 Wed, 28 Mar 2012 11:59:32 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/211367.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/211367.html Techmania Techmania Il nuovo Volantino Techmania, offerte strepitose su smartphone, tablet, tv led/lcd, desktop, netbook, notebook. Vieni a trovarci a Battipaglia (SALERNO) oppure visita www.techmania.biz


Già disponibile il nuovo iPad a soli 595.00€ 

Techmania - nuovo iPad - iPad 3

]]>
Esclusiva Techmania: In Offerta il nuovo Samsung Galaxy S2 PINK/ROSA Wed, 08 Feb 2012 15:34:35 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/200534.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/200534.html Techmania Techmania Giusto in tempo per San Valentino, da Techmania in offerta e in esclusiva il nuovissimo Samsung Galaxy S2 in versione ROSA / PINK ideale per le donne!

http://techmania.biz/default.php?cod=shop&codcat=&cat=7069&id=182677

Solo 449.00 Eur per lo smartphone android più venduto del momento...

...Vieni a trovarci su www.techmania.biz oppure fai un salto nel nostro negozio fisico, in Via Brodolini, 24 a Battipaglia (SALERNO)

 

Offerte Techmania

]]>
Esclusiva Techmania: In Offerta il nuovo Samsung Galaxy S2 PINK/ROSA Wed, 08 Feb 2012 15:30:37 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/200536.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/200536.html Techmania Techmania
http://techmania.biz/default.php?cod=shop&codcat=&cat=7069&id=182677

Solo 449.00 Eur per lo smartphone android più venduto del momento...

...Vieni a trovarci su www.techmania.biz oppure fai un salto nel nostro negozio fisico, in Via Brodolini, 24 a Battipaglia (SALERNO)


]]>