Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Intesys Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Intesys Sun, 20 Sep 2020 02:18:21 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/13463/1 Nuovo sito per l'Hotel Bibione Villa Angelina, firmato Intesys Fri, 07 Sep 2012 10:22:14 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/242412.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/242412.html Intesys Intesys

Tra gli ultimi progetti portati a termine dalla web agency Intesys, la realizzazione del sito per l'Hotel Bibione Villa Angelina.  

L’impresa turistica è una realtà consolidata nella località balneare, offrendo dal 1963 un luogo tranquillo e familiare dove passare le vacanze. Relax, grazie alla vicinissima spiaggia che si estende per oltre 11 km, ma anche divertimento tra le innumerevoli attività che offre Bibione.

Intesys, realizza il nuovo sito integrando gli elementi caratteristici dell'Hotel Bibione Villa Angelina, senza tralasciare l'usabilità e le funzionalità per la prenotazione di una vacanza.

 ]]>
On line il nuovo portale dello sport per il Comune di Milano Wed, 11 Jul 2012 17:27:36 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/232928.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/232928.html Intesys Intesys

On line da qualche settimana, Tooplay - tutto lo sport della tua città è l’innovativo progetto no-profit realizzato dalla collaborazione tra Intesys, Play More! e GoKick.org per il Comune di Milano.

 

Il portale web, con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini milanesi nella condivisione on line della propria passione sportiva, raccoglie le informazioni su oltre 120 centri sportivi a Milano che offrono più di 40 sport praticabili.

 

Intesys, partner tecnologico del progetto, ha realizzato il progetto sulla base di Liferay Portal Server, soluzione open source e integrabile.

La piattaforma, infatti, è scalabile e totalmente personalizzabile, per essere adottata da qualsiasi città, sia in Italia che all’estero.

 

Tooplay consente di promuovere lo sport in modo aperto e partecipativo, mettendo in relazione Amministrazione Pubblica, Milanosport, concessionari degli impianti e cittadini di Milano, dando voce agli utenti che possono esprimere giudizi sulle proprie esperienze personali nei centri sportivi che frequentano.

 

In questo modo Tooplay diventa il punto di riferimento per lo sport a Milano, offrendo spunti utili per il continuo miglioramento delle strutture e dei servizi offerti.

]]>
MobiLead, l'applicazione di Intesys che semplifica la lead generation Wed, 02 May 2012 11:13:49 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/218548.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/218548.html Intesys Intesys

Intesys ha partecipato come finalista al Mobile App Award nell’ultima edizione di SMAU Business a Padova, con la App MobiLead.

L'applicazione mobile facilita la raccolta di dati in mobilità, su dispositivi iPad e Android.

Di facile utilizzo, MobiLead rende il processo di lead generation veloce e puntale. Ideale per stand, fiere, eventi, manifestazioni e per le attività nei punti vendita, MobiLead consente di raccogliere lead in mobilità e consultare e analizzare le statistiche sui dati raccolti, grazie alla disponibilità del dato direttamente in formato elettronico.


MobiLead

]]>
Intesys lancia on line il nuovo e-commerce musicale Mon, 26 Mar 2012 17:31:18 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/210952.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/210952.html Intesys Intesys

West Beach Groove è il nuovo e-commerce realizzato da Intesys per l’acquisto di musica per fitness.

 

Intesys ha realizzato una piattaforma completa e semplice, dove gli gli istruttori di fitness possono facilmente selezionare la musica per spinning e per fitness

 

L’esperienza i contatti diretti con le maggiori etichette e case discografiche garantiscono la qualità della selaizone di West Beach Groove.

 

Intesys per facilitare la ricerca e la selezione predispone degli appositi filtri quali BPM (Battiti Per Minuto), Autori e Genere.

 

Il nuovo e-commerce musicale West Beach semplifica il processo d’acquisto all’utente coinvolgendolo all’interno di un nuovissimo sound.

]]>
Intesys Networking e Vidyo annunciano QuiVideo: il servizio di Video Conference HD per le aziende Wed, 30 Nov 2011 10:00:37 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/190133.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/190133.html Intesys Intesys

QuiVideo è un servizio di Videoconferenza che nasce dalla collaborazione di Intesys Networking e dalla tecnologia Vidyo.

 

QuiVideo sfrutta l’architettura innovativa creata da Vidyo e si basa sullo standard SVC (Scalable Video Coding),  offrendo un servizio di tipo "cloud" per gestire Video conference ad alta risoluzione utilizzando elementi standard come le connessioni ADSL a Internet e i PC, i tablet e gli smartphone.

Le prestazioni della Videoconferenza QuiVideo sono indipendenti dal numero degli utenti connessi.

 

L'architettura di QuiVideo consente un'implementazione distribuita capace di supportare tutte le esigenze, con più facilità di utilizzo nei confronti delle soluzioni di tipo tradizionale - basate su un'unità centrale rigida e costosa - e una limitando l'investimento, grazie anche all’eliminazione dell'immobilizzo iniziale per l'acquisto dell'hardware.

 

QuiVideo può trasformare qualsiasi ufficio in una sala attrezzata per la Videoconferenza. La tecnologia utilizzata, infatti, sfrutta le risorse nel modo migliore, adeguando dinamicamente la qualità dell'immagine a seconda dell'ampiezza di banda, della risoluzione della webcam e della potenza della CPU.

QuiVideo è compatibile con i sistemi operativi Windows, MacOS e Linux e con iOS e Android per i dispositivi mobile.

 

Il servizio di Videoconferenza QuiVideo parte da un costo mensile per utente di 9 euro. L'abbonamento è su base annuale, ma la sua elasticità permette di studiare soluzioni personalizzate in base alle esigenze delle singole aziende. Seguono alcuni dettagli informativi sui pacchetti QuiVideo:

QuiVideo Starter ha un costo per utente di 9 euro al mese, per 25 utenti con tre connessioni contemporanee.

QuiVideo Basic e Normal hanno rispettivamente un costo mensile di 13 euro, per 25 utenti con 5 connessioni contemporanee, e di 12,4 euro, per 50 utenti con 10 connessioni contemporanee. Per questi pacchetti è disponibile l'Opzione Plus, che permette di connettere sistemi basati su tecnologie legacy, e i servizi di videoregistrazione e webcast delle Videoconferenze.

QuiVideo Video Conference

]]>
La Web Agency Intesys rinnova la pagina Facebook di Givi in occasione di EICMA 2011 Mon, 07 Nov 2011 11:35:51 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/186400.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/186400.html Intesys Intesys La web agency Intesys, in occasione della 69° edizione di EICMA, Salone Internazionale del Motociclo, aggiorna la pagina Facebook di GIVI con tre nuove sezioni.

 

"Rivenditori" è la sezione permanente che consente di conoscere il rivenditore GIVI più vicino sul territorio, facilitando l'utente attraverso cartine geografiche interattive. La seconda sezione, sempre permanente è "Per la tua Moto", che consente all'utente di collegarsi ai prodotti GIVI in base alla marca della moto posseduta.

 

Per EICMA 2011, a cui GIVI parteciperà come espositore, Intesys ha ideato una terza sezione per l'iniziativa "Viaggia con GIVI, arriva all'EICMA" per premiare i clienti più fedeli che si presenteranno allo stand.

Caricando una propria foto di un viaggio con attrezzatura GIVI e presentando la stampa della foto caricata sulla bacheca Facebook dell'azienda, si potrà ritirare un premio presso lo stand durante tutta la durata dell'evento che si terrà dal 10 al 13 Novembre a Milano.

]]>
iSpritz: Intesys Web Agency mette online il nuovo web site Tue, 11 Oct 2011 10:13:27 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/182547.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/182547.html Intesys Intesys  iSpritz

La Web Agency Intesys realizza un sito ad hoc per il giovane brand delle Cantine Riondo, iSpritz.

Intesys, tra un’affascinante ragazza e una miriade di bollicine, concepisce l’atmosfera perfetta del mondo dell’aperitivo iSpritz.

 

L’utente, navigando tra le pagine, può scoprire la qualità del processo produttivo di iSpritz e informazioni utili sul suo consumo ideale e la sua conservazione.

L’allegra atmosfera è animata ulteriormente da una vasta photogallery degli eventi iSpritz, a cui l’utente può partecipare informandosi all’interno della sezione “iSpritz News”.

Attraverso la compilazione di un form l’utente può richiedere informazioni sulla distribuzione del prodotto sul territorio, mentre iscrivendosi alle Newsletter può ottenere informazioni aggiornate.

 

 

]]>
A Gardaland inizia l’evento più mostruoso dell’anno, il Magic Halloween 2011! Fri, 07 Oct 2011 17:46:28 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/182193.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/varie/182193.html Intesys Intesys

In occasione dell’evento Gardaland Magic Halloween 2011, Intesys Web Agency mette on line il nuovo minisito da brivido.

 

Nell’inquietante atmosfera di una foresta nera popolata di pipistrelli, streghe e vampiri, l’utente può partecipare al divertente gioco “Ammazza che mostro”. Il visitatore, coinvolto in un percorso verticale, può procedere scoprendo informazioni e programmi organizzati da Gardaland per l’evento Magic Halloween 2011. Inoltre, sterminando inquietanti mostri, il visitatore potrà accumulare un punteggio per scaricare la nuova applicazione “Raptorizzante”.

 

Le video e photogallery danno vita ad uno scenario da brivido, che potrà essere vissuto tutti i week end dall’8 ottobre al 1 novembre 2011 al Gardaland Magic HalloweenGardaland Magic Halloween.

 

]]>