Comunicati.net - Comunicati pubblicati - AllviewMobile Comunicati.net - Comunicati pubblicati - AllviewMobile Wed, 19 Feb 2020 04:53:37 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/11811/1 AllDro Speed 3G – la prima tavoletta Allview con 3G integrato e funzione di telefono Mon, 10 Sep 2012 01:55:16 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/242796.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/242796.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview annuncia il lancio della tavoletta AllDro Speed 3G, il primo modello della gamma che si connette all’internet 3G senza modem attaccato e che realizza appelli di voce in tutte le reti. La tavoletta rotola il sistema di operazione Android 4.0 Ice Cream Sandvich ed è prevista con un schermo capacitivo di 7” multitouch, un processore Multicore Cortex A8 a 1,2 GHz, un processore grafico Mali 400 MP, una camera foto frontale e connettività all’internet tra Wi-Fi si 3G.

 

AllDro Speed 3G ha insieme a 3G integrato anche la funzione di telefono con cui realizza appelli di voce. Con tale funzione la tavoletta si comporta come un telefono. Dispone di agenda in cui posso essere salvati contatti ed invia messaggi o inizia appelli utilizzando handsfree mediante il bluetooth.

 

Grazie alla configurazione tecnica ad alte prestazioni, con AllDro Speed 3G gli utilizzatori possono godere di tutte le funzioni del più popolare sistema di operazione, Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Con il processore Cortex A8 la 1,2 Ghz la tavoletta supporta playback, streaming video di fino a 1080P 3D e i più avanzati videogiochi 3D.

 

Le dimensioni della tavoletta portano un alto grado di mobilità agli utilizzatori che la possono utilizzare ovunque si trovino per interagire nelle reti di socializzazione, per rilassarsi con varie applicazioni e giochi androide o per leggere documenti e libri elettronici. In quello che riguarda la navigazione sull’internet, il supporto Flash Player e HTML 5 permette streaming video fluente all’interno delle pagine web e rende film sia dalla rete o You Tube.

 

Connesso all’internet mediante Wi-Fi o 3G la tavoletta inizia appelli video in condizioni ottime tramite la camera foto e le applicazioni dedicate: Yahoo o Skype. Non ultimo, AllDro Speed 3G offre una esperienza di navigazione sicura mediante l’applicazione anti-virus presintallata Bitdefender Mobile Security che prottegge le informazioni salvate nella memoria.

 

AllDro Speed 3G può essere acquistato nel negozio on-line Allview Mobile Deutschland www.allviewmobile.de e da Allview rivenditori autorizzati in Germania, Spagna, Olanda ed altri paesi dell’UE a 239 Euro.

 

 

Su Allview Mobile Romania:
Allview è un produttore e distributore rumeno di telefoni dual SIM mobile, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici, con dieci anni di esperienza nel settore. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

 

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 18.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.

]]>
La tavoletta Allview Alldro Speed S ti porta nell’Europa con Ndrive Fri, 07 Sep 2012 21:19:03 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/242588.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/242588.html AllviewMobile AllviewMobile  

AllviewAllview annuncia il lancio della tavoletta AllDro Speed Satellite con recettore GPS incorporato e software per navigazione Ndrive. Il modello è costruito per essere estremamente utile nei viaggi avendo un design minimalista che lo rende facile da portare ovunque.

 

La tavoletta rotola il sistema di operazione Androide 4.0 Ice Cream Sandwich ha uno spazio di archiviazione di fino a 32GB mediante microSD card ed è equipaggiata con uno dei processori grafici della più alta prestazione - Mali 400 MP. Disponibile in bianco o nero, la tavoletta insieme al software di navigazione Ndrive con le carte Full-Europe e gli accessori offerti nel pacco, il supporti di parabrezza e il caricatore di auto, potrà essere acquistata dal negozio online Allview ad un prezzo competitivo di solo 184 euro.

 

Il software di navigazione Ndrive rappresenta la soluzione completa di localizzazione e direzione passo a passo, offline, che usa le più nuove carte dal principale fornitore del campo, TeleAtlas. La visualizzazione, l’assistenza in situazioni critiche, l’affissione delle informazioni meteo e la partizione della locazione mediante le medie di socializzazione sono solo alcune delle facilità messe a disposizione dall’applicazione Ndrive. Una funzione chiave dell’applicazione è quella di ricerca dei punti di interesse, utilizzando la maggiore base di dati – Google. Altresi, l’applicazione permette la navigazione nel modo aventura anche fuori delle zone mappate, ad esempio su mari, nell’aria o in forreste senza vie, il soft essendo capace di guidardi verso la destinazione utilizzando coordinati GPS.

 

In più, questo dispositivo di navigazione porta agli utilizzatori le funzionalità del sistema di operazione Androide 4.0: visualizzazione film e fotografie, riproduzione musica, e-mail ed internet browsing ecc. Talmente, per mantenere un atmosfera piacevole durante il viaggio, AllDro Speed S rende possibile l’ascolto dei direttori musicali salvati nella memoria della tavoletta tramite il sistema audio dell’auto.

 

Con la porta mini HDMI, la tavoletta si connette ad un televisore comaptibile e rende agli standard HD la musica, le fotografie, i videoclipi ed i film salvati nella memoria. Altresi, per trasmettere in tempo reale gli eventi dai viaggi, il modello supporta gli appelli video tramite la camera frontale di 2 MP e le applicazioni Yahoo o Skype.

 

AllDro Speed S può essere acquistato nel negozio on-line Allview Mobile Deutschland www.allviewmobile.de e da Allview rivenditori autorizzati in Germania, Spagna, Olanda ed altri paesi dell’UE a 184 Euro.

 

 


Su Allview Mobile Romania:
Allview è un produttore e distributore rumeno di telefoni dual SIM mobile, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici, con dieci anni di esperienza nel settore. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 18.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de .

]]>
Allview lancia i telefoni P4 e P5, alcuni dei più forti dispositivi Tue, 04 Sep 2012 20:24:05 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/241854.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/241854.html AllviewMobile AllviewMobile

Allview, il più importante produttore IT&C del mercato di Romania, lancia due nuovi telefoni che ti faciliteranno la comunicazione con i cari: Allview P4 Alldro e Allview P5 Alldro.

Il Telefono Allview P4 Alldro rotola il sistema di operazione Androide 4.0 che porta una esperienza multitasking ricca in applicazioni e funzioni avanzate. Lo schermo Super AMOLED Plus multitouch capacitivo di 4,3 inch e risoluzione 480x800 px affigge immagini ad una qualità superioare. Il telefono ha uno spessore di solo 9,8 mm e dispone di DUAL SIM interattivo. Il telefono realizza fotografie HDR e filma a risoluzione HD (720p).

P4 Alldro è equipaggiato con una camera foto di 8 MP ed un obiettivo composto di 5 strati di lenti con filtro IR hybrid. Esso offre una precisione maggiore dei colori, un immagine più omogenea ed insieme portano un più di prestazione: fotografie professionali di una chiarezza straordinaria.

Il telefono esegue appelli vocali in due modalità: mediante i due SIM di voce e mediante la connessione all’internet con le applicazioni del tipo VoIP nonché Skype e Yahoo!Voice.

Il Telefonul Allview P5 Alldro è il primo DUAL SIM con processore Dual Core con sistema di operazione Androide 4.0.4. Il processore Cortex A9 con due nuclei raggiunge un nuovo livello di prestazione, essendo riconosciuto mediante la capacità di processazione simultanea e più rapida di varie applicazioni.

Il Telefonul Allview P5 Alldro è equipaggiato con display capacitivo IPS de 4.3’’ la risoluzione di 480x800 px che offre angoli di visibilità molto più grandi rispetto ad uno display comune, e le immagini rese sono chiari, nei più naturali e vivi toni ed offre un contrasto arricchito.

Tanto P4 che P5 beneficiano di sicurezza offerta da BitDefender. La variante presintallata è quella Premium ed è valida 90 giorni con opzione di prolungamento.

Allview P4 AllDro può essere acquistato nel negozio on-line Allview Mobile Deutschland www.allviewmobile.de a 329 Euros. Allview P5 sarà lanciato pronto, il prezzo non essendo ancora disponibile. I telefoni si potranno trovare anche in Germania, Spagna, Olanda ed altri paesi dell’UE.

 

 


Su Allview Mobile Romania:
Allview è un produttore e distributore rumeno di telefoni dual SIM mobile, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici, con dieci anni di esperienza nel settore. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 18.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de

 

]]>
Allview porta sul mercato il tablet con caratteristiche accentuate di netbook AllDro3 Speed T Thu, 19 Jul 2012 19:26:56 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/234416.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/234416.html AllviewMobile AllviewMobile Allview

Allview annuncia il lancio del tablet AllDro3 Speed T, un modello ergonomico che si trasforma facilmente in un netbook tramite un docking con tastiera, della capacità di stoccaggio e delle applicazioni office e di sicurezza delle informazioni. Il tablet usa il sistema operativo Android 4.0 e ha un touchscreen IPS HD di 9,7 pollici proporzionato 4:3, un processore Cortex A8 a 1,2 GHz, due fotocamere, 16GB di memoria flash, 1 GB di memoria RAM DDR3 e la connettività via Wi-Fi e 3G tramite modem.

 

"AlllDro3 Speed T è un modello dedicato agli utenti che cercano il comfort di un netbook a un tablet. Grazie alla tastiera e al mouse che possono essere allegate, alle applicazioni Office Suite che permettono la visualizzazione dei documenti e file di computer, dell' e-mail organizzata in cartelle, del foto editor e non solo, il tablet è più di uno strumento di comunicazione, è un dispositivo complesso come un netbook. ", ha dichiarato Olivia Cardas, Allview Marketing Manager.

 

Indipendentemente dalla modalità di connessione ad internet via Wi-Fi o 3G tramite modem, il tablet offre un'esperienza di navigazione sicura come un netbook. Per quanto riguarda la navigazione su internet, il supporto Flash Player e il HTML 5 realizzano uno streaming video fluente all'interno delle pagine web e consentono di riprodurre filmati in rete o su YouTube.

 

Per una piacevole esperienza visiva, AllDro3 Speed T dispone di una porta HDMI che permette la visualizzazione dei filmati, immagini e videoclip alla risoluzione FullHD solo attraverso un cavo collegato a dispositivi compatibili.

 

Insieme alla tastiera, lo schermo IPS HD e' abbastanza grande e proporzionato 4:3 facilita la scrittura di e-mail, le discussioni in rete di socializzazione e la navigazione nei file. Tramite l'applicazione Calendar Gmail che sincronizza con il telefono, gli utenti possono organizzare riunioni in tablet e possono ricevere messaggi di avviso direttamente sul telefono. Inoltre, la tastiera offre sopporto anche nel realizzo delle video chiamate tramite la fotocamera frontale VGA e le applicazioni dedicate come Yahoo o Skype.

 

Il tablet ha un design moderno in un colore argento con lineamenti delicati. La tastiera si trasforma facilmente in un coperchio resistente di alluminio, che ha il ruolo di proteggere il dispositivo. Tramite l'applicazione di News preinstallata il tablet AllDro3 Speed T è adatto per essere sempre informato sulle ultime notizie. Inoltre, per utilizzare senza difficoltà l'applicazione pre-installata SelfCare, offre assistenza nella gestione delle funzioni del tablet.

 

AllDro3 Speed T può essere acquistato nel negozio on-line Allview Mobile Deutschland www.allviewmobile.de a 229 Euros.

 

Su Allview Mobile Romania:
Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 15.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.

 

 

]]>
Allview lancia il tablet universale AllDro3 Speed Mon, 16 Jul 2012 18:27:59 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/233723.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/233723.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview annuncia il lancio del tablet AllDro3 Speed, un modello di ultima generazione molto utile, facile da usare e conveniente come prezzo rivolto sia al segmento business sia al segmento consumer (Small Office - Home Office). Il tablet usa il sistema operativo Android 4.0 e ha un touchscreen IPS HD di 9,7 pollici proporzionato 4:3, un processore Cortex A8 a 1,2 GHz, due fotocamere, 16GB di memoria flash, 1 GB di RAM DDR3 e la connettività via Wi-Fi e 3G tramite modem.

 

"AlllDro3 Speed e' un tablet universale che tramite un design moderno e la personalizzazione con applicazioni diverse dai negozi preinstallati si trasforma sia in un dispositivo business che realizza presentazioni e crea documenti sia in un dispositivo di divertimento che usa i giochi più recenti, modifica foto, permette uno streaming media e la lettura di libri elettronici. ", ha detto Olivia Cardas, Allview Marketing Manager.

 

Il tablet si collega a Internet via Wi-Fi e 3G tramite modem. Grazie alla soluzione anti-virus pre-installata BitDefender Mobile Security offre un'esperienza di navigazione sicura, e tramite il sopporto Flash Player e HTML 5 realizza uno streaming video fluente all'interno delle pagine web.

 

Il tablet ha un design slim e moderno che si distingue tramite caratteristiche sottili, il coperchio posteriore essendo di alluminio. Lo schermo di 9,7 pollici facilita la gestione dei file, il sostenimento delle presentazione, la lettura dei libri elettronici e la stesura dei documenti tramite applicazioni Office.

 

Per quanto riguarda le chiamate video, queste vengono fatte in condizioni ottimali tramite la fotocamera anteriore da 2 MP e applicazioni dedicate come Yahoo o Skype. Durante le chiamate, gli utenti possono cambiare la fotocamera frontale da 2 MP con quella principale da 5 MP per scattare e condividere gli eventi d'intorno.

 

Su Allview Mobile Romania:
Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 15.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.

]]>
I tablet Allview sono i primi prodotti con la soluzione antivirus BitDefender Mobile Security preinstallata Thu, 12 Jul 2012 18:18:37 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/233187.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/233187.html AllviewMobile AllviewMobile  

AllviewAllview Mobile, società rumena specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti IT & C e Bitdefender, il leader del mercato rumeno delle soluzioni antivirus, annunciano un partnership tramite il quale i tablet Allview saranno dotati con la soluzione antivirus BitDefender Total Security.

 

Il prodotto di sicurezza sarà preinstallato nel sistema operativo dei tablet Allview che sarà lanciato al più presto.

 

La soluzione "BitDefender Mobile Security" fa parte dalla serie di facilità che alleghiamo ai nostri prodotti. Il partnership con BitDefender ci permette di fornire ai nostri utenti una navigazione sicura esperienza che proteggerà le loro informazioni personali.” Ha dichiarato Olivia Cardas, Marketing Manager Allview.

 

BitDefender Mobile Security include il modo anti-furto, la sicurezza Web, l'ispezione e la scansione di applicazioni che avvisano gli utenti quando si accede a pagine che contengono programmi pericolosi, i tentativi di phising o frodi e che localizza, bloccano ed eliminano la memoria del tablet a distanza in caso di furto. Inoltre, tramite la nuova tecnologia Bitdefender cloud, la scansione viene eseguita quando è necessario, senza influire il consumo della batteria.

 

Gli utenti dei tablet Allview potranno beneficiare gratuitamente della versione premium della soluzione antivirus per 3 mesi. Al termine di 90 giorni, gli utenti possono acquistare la licenza per estendere il periodo con un anno dal negozio online Allview.

 

Su Allview Mobile Romania:
Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 15.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.

]]>
Allview lancia il tablet AllDro2 Speed HD Sun, 17 Jun 2012 22:00:55 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/228218.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/228218.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview annuncia il lancio del tablet AllDro2 Speed HD che è raccomandato ai clienti nuovi e esistenti, alla ricerca di un modello competitivo con schermo pari a 8 inch, a un prezzo vantaggioso. Il tablet utilizza il sistema operativo Android 4.0, e ha uno schermo multi-touch HD proporzionato 4:3, un processore Cortex A8 a 1,2 GHz, due macchine fotografiche, memoria flash pari a 8GB, memoria RAM pari a 1 GB, e connettività a internet tramite Wi-Fi e 3G tramite dongle.

 

AllDro2 Speed HD è un tablet con una forte personalità che incanterà gli utilizzatori in ogni passo, tramite funzioni inedite. È il primo modello della gamma che integra la tecnologia Wi-Fi Direct, tramite la quale è possibile il trasferimento rapido delle schede verso qualsiasi dispositivo equipaggiato con questa funzione.”, ha dichiarato Olivia Cardas, Marketing Manager Allview.

 

Grazie allo schermo multi-touch HD e al processore grafico quad core Mali 400 integrato, AllDro2 Speed HD offre agli utilizzatori esperienze mltimedia sorprendenti. Il tablet permette la visualizzazione dei film e delle immagini negli standard HD, e apre i videoclip direttamente all’interno delle pagine web, con l’intermedio del supporto Flash Player e HTML 5. Inoltre, tramite un cavo HDMI, il tablet può essere connesso al televisore, diventando un multimedia player che riproduce fotografie, videoclip e film sul televisore con una risoluzione FullHD.

 

Con uno spessore di soli 9,9 mm, il nuovo tablet ha un design slim ma robusto, la parte posteriore essendo coperta da una carcassa di alluminio. Per agevolare la lettura dei libri elettronici e scrittura dei documenti, AllDro2 Speed HD è dotato con un pulsante che blocca il sensore di rotazione perchè lo schermo rimanga nella posizione verticale. Per catturare le pagine web e non solo, il tablet fa screenshot senza l’utilizzo di una applicazione dedicata.

 

Con l’intermedio delle applicazioni dedicate come Yahoo o Skype, la macchina fotografica e la connessione Internet, AllDro2 Speed HD realizza chiamate video nelle condizioni ottime. Durante le chiamate video, gli utilizzatori possono passare dalla camera frontale a quella principale pari a 2 MP per sorprendere e condividere gli eventi circostanti.

 

AllDro2 Speed HD può essere acquistato nella versione bianca e nera nel negozio on-line Allview, a 185 Euros.

 

Su Allview Mobile Romania:

Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.


La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 15.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de.

]]>
Le vendite di tablet Allview hanno superato 15.000 di unità Tue, 12 Jun 2012 22:28:40 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/227286.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/227286.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview ha veduto oltre 15.000 tablet dal lancio della gamma AllDro in dicembre 2010 fino al presente. Riportato alle valutazioni degli specialisti dal mercato IT di Romania, questo numero di unità rappresenta una quota di mercato di circa 17% su questo segmento.

 

Ringraziamo i nostri clienti e collaboratori per la fiducia che ci hanno mostrato negli ultimi anni. Grazie a loro la quota di mercato della nostra società dal mercato dei tablet è cresciuta in modo significante tanto come valore quanto come volume delle vendite. Visto che desideriamo ancora una crescita costante della quota di mercato nel mese di giugno lanceremo due tablet nella stessa formula accessibile come prezzo. Tramite funzioni 3G e GPS integrati, i nuovi modelli arriveranno a un nuovo livello di performance per quello che riguarda la mobilità e la connettività. Basandoci sui risultati anteriori, abbiamo fiducia che questi delizieranno gli utenti e godranno il successo” ha dichiarato Lucian Peticila, Manager General Allview.

 

La gamma di tablet DroSeries è formata al presente da cinque modelli di tablet in diverse configurazioni di memoria, connessione ad internet e design. Il tabet AllDro Speed è il numero uno nelle preferenze degli utenti grazie alle specifiche avanzate a un prezzo accessibile.

 

I futuri dispositivi AllDro Speed Satellite e AllDro Speed 3G avranno uno schermo di 7” capacitivo, sotto un centimetro di spessore, il processore grafico: Mali 400MP e accesso ai negozi di applicazioni più famosi. Più dettagli sui tablet Allview dalla gamma DroSeries si trovano sul website del produttore al sito www.allviewmobile.de e nei negozi partner dall’intero paese.

 

 

 

Su Allview Mobile Romania:

Allview è una società romena creata nel 2002 che ha come obiettivo principale di attività la produzione e la distribuzione di telefonini Dual SIM, tablet, notebook e vari prodotti elettronici. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.
I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società
www.allviewmobile.de.

]]>
Allview estende la gamma dei tablet AllDro Speed Tue, 15 May 2012 06:40:45 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/221096.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/221096.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview prepara il lancio di due nuovi tablet PC che completeranno la gamma dei prodotti AllDro Speed: AllDro Speed Satellite e AllDro Speed 3G. I dispositivi avranno uno schermo pari a 7” capacitivo, inferiore a un centimetro di spessore, e saranno equipaggiati con il processore grafico competitivo: Mali 400MP.

 

Da oltre tre mesi, AllDro Speed è il numero uno nelle preferenze degli utilizzatori di tablet della Romania, grazie alla configurazione avanzata a un prezzo accessibile. Quindi ci siamo proposti di offrire ai nostri consumatori due nuove versioni di Speed che portano avanti il successo di questa gamma.” ha dichiarato Lucian Peticila, Manager Generale Allview.

 

AllDro Speed Satellite e AllDro Speed 3G, utilizzeranno il sistema operativo Android 4.0, Ice Cream Sandwich, e saranno disponibili in due varianti di colori: bianco e nero. Una parte dei dettagli di design apprezzati nei tablet AllDro Speed, si ritroveranno anche nei nuovi modelli, come lo spessore inferiore a un centimetro.

 

AllDro Speed 3G sarà il primo tablet Allview che usufruisce di 3G built-in, e della funzione di chiamata, mentre AllDro Speed Satellite avrà la funzione di GPS e potrà essere acquistato con uno tra i più riconosciuti prodotti software dei libri del mondo.

 

I due prodotti verranno lanciati iniziando dal mese di giugno di quest’anno. Altri dettagli verranno presentati tra breve sulla pagina del produttore www.allviewmobile.de.



Su Allview Mobile Romania:

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, la quale ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione dei telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. Per ulteriori informazioni, consultate il sito web della compagnia http://www.allviewmobile.de, e la pagina Facebook Allview Mobile Deutschland, per essere aggiornati con le novità, promozioni e concorsi della compagnia.

]]>
Allview Mobile lancia l’upgrade Android 4.0 Ice Cream Sandwich, per i tablet AllDro Speed e AllDro2 Speed Tue, 15 May 2012 06:35:56 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/221095.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/221095.html AllviewMobile AllviewMobile I tablet AllDro Speed e Alldro2 Speed, usufruiscono degli aggiornamenti del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, per il miglioramento dell’esperienza degli utilizzatori. Utilizzando il sistema operativo Android 4.0, i tablet hanno una interfaccia più semplice per le e-mail, contatti, widget, calendario e galleria foto, come anche applicazioni native restilizzate con nuove funzionalità.

 

Tramite le nuove funzioni operative Ice Cream Sandwich, i tablet sostengono con successo le attività di business. La navigazione viene realizzata con facilità grazie ai pulsanti virtuali nell’interfaccia, e il browser nativo con supporto Flash Player 11, apre in concomitanza più pagine che possono essere salvate per potere essere lette offline. Per quanto riguarda le e-mail, per una buona organizzazione, l’applicazione dedicata organizza i messaggi ricevuti nelle direttrici.

 

Inoltre, tramite il nuovo sistema operativo, la gestione delle applicazioni aperte è ottimizzata con l’intermedio nel menù retraibile, lo schermo principale e widget possono essere ridimensionati in funzione delle preferenze. Inoltre, i tablet permettono la realizzazione delle chiamate video con l’intermedio della camera frontale e delle applicazioni Skype oppure Yahoo.

 

La camera frontale può essere raggiunta in modo diretto anche quando lo schermo del tablet è bloccato, offrendo agli utilizzatori la possibilità di fare fotografie in qualche secondo. Inoltre, le immagini salvate nelle gallerie possono essere modificate tramite l’editore foto integrato.

 

Le procedure di aggiornamento si trovano sul sito web Allview, nella pagina di presentazione dei prodotti. Il processo di aggornamento dei sistemi operativi, è possibile tramite lo scaricamento delle nuove versioni tramite il sito web, e necessita l’utilizzo di un computer e di una connessione USB.

 

I tablet AllDro Speed e AllDro2 Speed, possono essere acquistati con l’intermedio del negozio on-line Allview Mobile Deutschland, disponibile all’indirizzo http://www.allviewmobile.de/shop, ai prezzi pari a 179 euro, rispettivamente 199 euro.

 

Su Allview Mobile Romania:

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, la quale ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione dei telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. Per ulteriori informazioni, consultate il sito web della compagnia http://www.allviewmobile.de, e la pagina Facebook Allview Mobile Deutschland, per essere aggiornati con le novità, promozioni e concorsi della compagnia.

]]>
Sfrutta il mondo delle applicazioni Android, con il smartphone 3G Allview P2 AllDro Wed, 14 Mar 2012 21:44:32 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/208662.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/208662.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview annuncia il lancio di un nuovo smartphone Dual SIM – P2 AllDro. Nel secondo telefono della gamma dei prodotti DroSeries, utilizza il sistema operativo Android 2.3.5, ha uno schermo multitouch capacitivo pari a 3,5”, macchina fotografica principale pari a 5 MP, sistema di navigazione GPS e connettività a internet tramite 3G HSPDA e Wi-Fi.

 

Il nuovo smartphone Allview bilancia perfettamente le funzionalità di due telefoni in uno unico. Con il nuovo apparecchio per le attività di business si abbina perfettamente con le applicazioni per l’entertainment, e le due cartelle SIM permettono il trasferimento dei dati e della voce simultaneamente. P2 AllDro è la scelta adatta per gli utilizzatori che desiderano un smartphone Dual SIM a un rapporto qualità – prezzo molto buono”, ha dichiarato Silvia Soare, Marketing Manager Allview.

 

P2 AllDro copre tutte le possibilità di connessione a internet. Tramite la connessione Wi-Fi o 3G, il nuovo telefono realizza lo streaming video direttamente nelle pagine web e accede alla e-mail, reti sociali e altre applicazioni della sua interfaccia personalizzata. Inoltre, tramite la funzione Hotspot, l’apparecchio si trasforma in un router 3G che permette la connessione pari a 8 dispositivi in internet con alta velocità – HSPDA.

 

Per catturare i momenti importanti, P2 AllDro ha una macchina fotografica principale pari a 5 MP, che raccoglie tutti i dettagli di una fotografia tramite le funzioni speciali: autofocus, panoramico, individualizzazione del viso e smile shot. Inoltre, la telecamera registra i video a una risoluzione pari a 480p e 30fps, e facilita la realizzazione delle chiamate video nelle migliori condizioni.

 

P2 Alldro conferma l’utilità anche tramite l’assistenza sostenuta che porta la sua funzione di navigazione GPS. Per arrivare rapidamente ovunque, il nuovo smartphone ha la funzione GPS che trova la via più semplice verso la destinazione nelle cartine elettroniche disponibili.

 

Persona di contatto: Silvia Soare, Marketing Manager, tel. 0040268 337 085

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.


I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

]]>
Velocità di processazione al livello successivo con AllDro 2 Speed Mon, 12 Mar 2012 05:55:52 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/207875.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/207875.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview lancia il tablet 3G con uno schermo capacitivo multitouch pari a 8” - AllDro 2 Speed. Il modello utilizza il sistema operativo Android 2.3.4, ed è previsto con un processore Cortex A8 pari a 1,2 GHz, processore grafico Mali 400 MP con quattro nuclei, due camere fotografiche, memoria interna pari a 8 GB, e connettività in internet tramite Wi-Fi e dongle 3G.

 

Grazie alla configurazione tecnica avanzata e al ricco contenuto nelle applicazioni, il tablet combina le funzionalità per l’attività professionale, con quelle dedicate al tempo libero, per offrire una esperienza multimedia inedita.

 

Lo schermo capacitivo multitouch pari a 8”, proporzionato 4:3, facilita la scrittura dei documenti, lettura dei libri elettronici e navigazione in internet. Inoltre, il tablet si può trasformare in una consolle di giochi che riproduce direttamente nel browser o dalla memoria.

 

Nella riproduzione delle schede video da internet, il tablet realizza lo streaming full HD direttamente all’interno delle pagine, tramite il browser HTML5 con supporto Flash installato. Con l’intermedio del cavo HDMI connesso ai dispositivi compatibili, e con una capacità di riproduzione adeguata, rende possibile la visione dei film fino alla risoluzione Quad Full High Definition (2160p).

 

A fianco delle applicazioni di e-mail e office, nelle attività di business, il tablet permette, tramite una connessione DLNA, il trasferimento delle schede multimedia (film, immagini, musica) verso un televisore o proiettore, nelle condizioni ottime di sincronizzazione, senza che sia necessaria la connessione tramite cavo.

 

Persona di contatto: Silvia Soare, Marketing Manager, tel. 0040268 337 085

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.


I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

]]>
Allview Mobile Romania presente alla Mobile World Congress Barcelona 2012 Sat, 25 Feb 2012 13:17:12 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/204530.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/204530.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview Mobile Romania partecipa al più importante evento internazionale dedicato alla tecnologia delle comunicazioni mobili, Mobile World Congress Barcelona 2012, che si svolge nel periodo 27 febbraio - 01 marzo. Nell’ambito di questo evento, Allview annuncia l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.0 per la gamma di tablet AllDro Speed, essendo la prima società romena che introdurrà Android 4.0.3 sui suoi dispositivi.

 

Come giocatori importanti e con l’esperienza estesa nel mercato dei cellulari e dei tablet, la partecipazione a Mobile World Congress Barcelona 2012 avrà come oggetto principale l’incontro con i partner europei e lo stabilire di nuove collaborazioni con distributori dal mercato europeo della telefonia mobile. La nostra strategia di sviluppo vista l’aumento dell’aria di copertura nel mercato europeo tramite l’estensione dei canali di distribuzione.”, ha dichiarato Lucian Peticila, Manager Generale Allview.


La possibilità dell’aggiornamento dei prodotti dalla gamma Allview AllDro Speed ad Android 4.0 sarà disponibile nel corso del mese di marzo sul website del produttore. Tramite i benefici che porta il nuovo OS viene elencata: la possibilità di ridimensionamento dei widget, l’interfaccia graffica migliorata che sta integrando i pulsanti per la funzioni di base: Home, Back and Recent Apps, l’accesso concomitente delle applicazioni aperte tramite Home Screen, controllo aumentato del traffico di date tramite network data manager, l’introduzione più facile del testo, e-mail organizzato in fili, Wi-Fi diretto, editore foto nativo, la possibilità dell’effettuazione degli appelli video tramite applicazioni come Skype e Yahoo e tante altre.

 

All’evento, i visitatori dello stand Allview interazioneranno con i rappresentanti della società e avranno la possibilità di conoscere e testare il portafoglio di prodotti: gli smartphone Dual SIM, i telefoni Dual SIM e i tablet Allview AllDro Speed con sistema operativo Android 4.0. Inoltre, questi potranno provare per primo i prototipi più recenti di prodotti Allview.

 

La società è presente allo stand proprio, D34, sala 2.1 nel padiglione della Romania. Potete seguire il film di presentazione Allview per WMC Barcelona on Youtube.

 


Persona di contatto: Silvia Soare, Marketing Manager, tel. 0040268 337 085


Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.


I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all'indirizzo www.allviewmobile.com

 

]]>
Il nuovo smartphone Allview P3 AllDro si adatta a ciascun stile di vita Wed, 22 Feb 2012 22:47:13 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/203980.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/203980.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview ha lanciato il terzo smartphone Dual SIM della gamma dei prodotti Dro Series - P3 AllDro. Il modello ha uno schermo pari a 4.1”, una risoluzione pari a 480x800 px, e utilizza il sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, che offre una ricca esperienza multimedia nelle applicazioni. Tra le caratteristiche principali del nuovo telefono, sono elencate la macchina fotografica pari a 8 MP con Autofocus e Flash, sistema di navigazione GPS integrato, e connettività in internet tramite GPRS, 3G HSPA e Wi-Fi.

 

P3 AllDro si adatta perfettamente alle attuali necessità di comunicazione degli utilizzatori, ed è un prodotto adatto sia per quelli che cercano un smartphone competitivo, come anche per quelli che utilizzano per la prima volta un telefono Android. Il Smartphone combina le specifiche tecniche avanzate, con le applicazioni Allview e con le varie opzioni del sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, sommando le seguenti assimilazioni:

 

- Tre modalità di realizzazione di una chiamata vocale. Possono essere iniziate le chiamate tramite le due SIM di voce, ma anche tramite la connessione a internet con l’aiuto delle applicazioni VOIP, come Skype, Yahoo Video Call, ecc.

- Chiamate video-call verso altri dispositivi compatibili tramite la connessione video 3G HSPA

- Fotografie di qualità che possono essere realizzate in qualsiasi condizione grazie alla macchina fotografica pari a 8MP con autofocus e flash.

- Sistema di navigazione GPS che permette una rapida navigazione e un posizionamento esatto sulla cartina, fatto che contribuisce alla visualizzazione dei risultati più rilevanti quando si desidera localizzare una istituzione, ristorante, ecc.;

- Facile riproduzione dei videoclip grazie al processore grafico PowerVR SGX531 che facilita lo streaming corsivo;

- Funzione Hotspot che trasforma il telefono in un router 3G, e permette la connessione pari a 8 dispositivi in internet di alta velocità – HSPA;

- Memoria di stoccaggio fino a 32 GB tramite micro SD.

 

Per ulteriori informazioni sul P3 AllDro, consultate il sito della compagnia all’indirizzo - www.allview.ro.

 

Persona di contatto: Silvia Soare, Marketing Manager, tel. 0040268 337 085

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.


I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

]]>
Allview lancia il telefono business Dual SIM 3G Qwerty - Q2 Cloud Tue, 17 Jan 2012 17:38:39 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/196647.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/196647.html AllviewMobile AllviewMobile

Allview annuncia il lancio del telefono nel segmento business Q2 Cloud. Tastatura qwerty, sincronizzazione, hotspot, macchina fotografica pari a 3.2 MP, connettività Wi-Fi e tramite 3G HSDPA, sono soltanto una parte delle caratteristiche del nuovo modello che si evidenzia tramite la diversità delle funzioni utili per la vita professionale e quella delle applicazioni dedicate al tempo libero.

 

Con un design professionale, costruito in una nota business, il nuovo Q2 Cloud, ha menù interattivi, doppiati da una grafica estremamente attrattiva, e le sfumature di colore grigio con nero piano della carcassa metallica, gli conferisce una distinzione a parte e moderna.

 

Q2 Cloud è un modello previsto con la funzione di sincronizzazione automatica, tramite la quale è possibile la sincronizzazione dell’agenda, calendario e delle funzioni del telefono con un server di sincronizzazione, senza utilizzare un cavo connesso al computer, oppure Bluetooth. Inoltre, il telefono facilita la trasmissione delle attività direttamente nel calendario di Microsoft Outlook, i partner riducendo il tempo necessario per stabilire un incontro.

 

Il modello eccede nel capitolo connettività, offrendo, a fianco della connettività in internet tramite Wi-Fi e 3G con velocità di trasferimento fino a 7,2 Mbps, anche la funzione hotspot, tramite la quale, Q2 Cloud diventa un 3G di internet, permettendo l’accesso simultaneo nella rete di 8 utilizzatori. Tramite la connessione 3G, il telefono può realizzare anche le chiamate video.

 

L’utilizzo rapido e facile del telefono, è possibile tramite la funzione Push&Go, che apre, istantaneamente, i siti di socializzazione, Youtube, il calendario e le applicazioni prestabilite. Inoltre, essendo un telefono multitasking, Q2 Cloud può utilizzare più applicazioni nello stesso tempo.

 

Il telefono ha preimpostate, nel menù, tre applicazioni proprie: AplyStore, News e Stunnel. Da quì possono essere scaricate le applicazioni java gratuite, possono essere trovate le impostazioni per il telefono nel portale Selfcare, domande frequenti, dettagli sul servizio riparazioni, e le più recenti notizie di tutti i settori di interesse. Tutte le schede ed i documenti del telefono possono essere registrate nella memoria interna o sulla card micro SD che può arrivare fino a 32 GB.

 

Più informazioni sul nuovo prodotto le potete trovare sul sito del produttore, all’indirizzo www.allviewmobile.com.

 


Persona di contatto: Anca Pralea, Marketing Specialist, tel. 0040268 337 085

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

]]>
Allview lancia il tablet PC ultra slim AllDro Speed Sun, 08 Jan 2012 18:55:53 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/195187.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/195187.html AllviewMobile AllviewMobile

AllDro SpeedAllview annuncia il lancio di un nuovo tablet - AllDro Speed. Il Tablet utilizza il sistema operativo Android 2.3.4, ed è previsto con uno schermo capacitivo pari a 7” multitouch, processore pari a 1,2 GHz, processore grafico con quattro nuclei Mali 400 MP, macchina fotografica frontale, connettività in internet tramite Wi-Fi, e memoria estensibile fino a 32 GB tramite una card microSD.

 

“AllDro Speed è stato creato per superare le aspettative degli utilizzatori, offrendo una esperienza multimedia superiore tramite la soluzione tecnica implementata. Il più sottile tablet Allview è rappresentativo per quelli che cercano un tablet rapido come tempo di risposta agli ordini, sia nell’utilizzo delle applicazioni office e dei giochi Android, come anche nella connessione in internet.”, ha dichiarato Silvia Soare, Manager Marketing Allview.

 

Il modello permette la realizzazione dello streaming video fluente all’interno delle pagine web, grazie al supporto per Flash Player 11, e con l’intermedio del cavo HDMI, connesso nei dispositivi compatibili, e con una capacità di scrittura adeguata, rende possibile la visione dei film fino alle risoluzioni Quad Full High Definition.

 

Con uno spessore di soli 9,9 mm, e un peso pari a 329g, il nuovo tablet, con un design ultra slim, porta un alto grado di mobilità ai suoi utilizzatori. Esso può essere utilizzato da chiunque per scrivere e leggere i documenti, per navigare in internet, oppure utilizzare le applicazioni Android e dei giochi on-line scritti direttamente nel browser.

A fianco delle applicazioni di e-mail e office, nelle attività di business, il tablet può accessare con successo i protocolli remoti del desktop con l’intermedio dei quali si connette dalla distanza in qualsiasi PC e server. Inoltre, grazie alla compatibilità con i dispositivi DLNA, il tablet permette il trasferimento delle schede multimedia (film, immagini, musica) verso un televisore o proiettore, nelle condizioni ottime di sincronizzazione, senza che sia necessaria la connessione tramite cavo.

 

Più informazioni sul nuovo prodotto le potete trovare sul sito del produttore, all’indirizzo www.allview.ro.

 

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040788603808

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

]]>
Allview lancia il telefono Dual SIM con design metallico ultraslim - S4 Steel Sun, 11 Dec 2011 17:01:51 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/191790.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/191790.html AllviewMobile AllviewMobile Allview annuncia oggi il lancio di un telefono Dual SIM S4 Steel, che completa la gamma di telefoni “Slim”. S4 Steel è un accessorio sofisticato come design, che dispone di una macchina fotografica pari a 3,2 MP, connettività in internet tramite GPRS, e accesso illimitato verso il magazzino di applicazioni Java gratuite Allview AplyStore.

 

Con uno spessore pari a soli 8.3 mm, il modello ha una imponenza speciale, grazie alla carcassa metallica e l’accuratezza delle rifiniture. Il design classico del nuovo prodotto è estremamente piacevole e rimarrà sempre attuale. Inoltre, il menù del telefono è in perfetta concordanza con il design metallico della carcassa.

 

La macchina fotografica integrata pari a 3.2 MP del nuovo modello, dispone del Led Flash che permette la realizzazione di alcune fotografie chiare e ricche nei dettagli. Le fotografie realizzate possono essere registrate nella memoria del telefono, oppure possono essere spedite con l’intermedio del servizio MMS e tramite e-mail. Inoltre, S4 Steel ha anche la funzione “Smart Dialer” che ottimizza il tempo di ricerca nell’agenda, trovando istantaneamente qualsiasi contatto, tramite la visualizzazione di tutti i risultati che hanno nella componenza la combinazione di cifre scelta.

 

S4 Steel è disponibile in due varianti di colore: bianco o nero, al prezzo di lancio pari a soli 69 Euro. Altre informazioni sul nuovo prodotto le potete trovare sul sito del produttore all’indirizzo: www.allviewmobile.com.

 

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040788603808

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

]]>
Allview estende la gamma di notebook con un nuovo modello Sun, 11 Dec 2011 17:00:11 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/191789.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/191789.html AllviewMobile AllviewMobile Allview annuncia il lancio di un nuovo modello di notebook nel suo portafoglio - APC N570 Dual Core

La configurazione hardware del nuovo prodotto, ha alla base un processore Intel Atom Dual Core da 1,66 GHz, un hard disk da 320 GB, con una velocità di rotazione pari a 7200 RPM, una memoria RAM pari a 2 GB, e uno schermo LED pari a 13,3”.

“APC N570 Dual Core è il secondo prodotto competitivo che completa questa gamma, rappresentando l’equilibrio perfetto tra portabilità, funzionalità e prezzo.”, ha dichiarato Lucian Peticila, Manager Generale Allview.

APC N570 è un dispositivo equipaggiato con tutte le funzionalità di cui un utilizzatore ha bisogno: connettività WiFi e ethernet, camera web, microfono, lettore delle card di memoria e un hard-disk rapido pari a 320GB. Nel modello funziona il sistema operativo Linux Kubuntu. Inoltre, grazie alla carcassa sottile pari a meno di
2.5 cm di spessore, e il peso di soltanto 1,467 kg, il nuovo prodotto offre una mobilità senza uguali ai loro utilizzatori.

APC N570 Dual Core può essere acquistato al prezzo vantaggioso pari a 299 Euro. Altre informazioni sul nuovo prodotto, e su come può essere acquistato, le trovate sul sito del produttore, all’indirizzo www.allview.ro.

 

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040788603808

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

]]>
Allview lancia ufficialmente il primo smartphone Dual SIM Android – P1 AllDro Thu, 03 Nov 2011 16:28:22 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/186025.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/186025.html AllviewMobile AllviewMobile Allview annuncia il lancio ufficiale del primo Android della sua gamma di telefoni - P1 AllDro.
Smartphone Dual SIM utilizza il sistema operativo Android 2.2, ha uno schermo multitouch capacitivo pari a 3,5', connessione ad internet tramite Wi-Fi, GPRS e EDGE, e un sistema di navigazione GPS.

P1 AllDro ha un design classico e raffinato full touchscreen, essendo elegantemente delineato in sfumature di cromo e nero. Nonostante sia leggero e sottile, avendo le dimensioni pari a 114 x 62 x 12.9 mm, P1 AllDro è previsto con una potente batteria pari a 1.500 mAh, che assicura un periodo di conversazione pari a 300 minuti, mentre in standby può arrivare fino a 200 ore.

Grazie alla connettività accessibile tramite Wi-Fi, GPRS e EDGE su entrambe le SIM, e allo schermo multitouch capacitivo, P1 AllDro è il dispositivo ideale per navigare rapidamente in internet e per cercare nuove esperienze nel mondo del sistema operativo Android. Il telefono può essere personalizzato da parte degli utilizzatori con mille applicazioni e giochi utili dai negozi dedicati, che arrivano preinstallate, tra le quali anche Allview Aply Store. 

La funzione di navigazione è disponibile tramite il sistema GPS integrato e tramite l’applicazione Google Maps. Una volta collegato all’applicazione Allview, P1 AllDro offre la guida e le informazioni agli utilizzatori per qualsiasi destinazione.

Il supporto multimedia comprende una macchina fotografica pari a 5 MP con auto-focus e flash che realizza fotografie di alta qualità e registrazione video a 30 fps, nella definizione pari a 720x480 px. Inoltre, esse possono essere facilmente trasferibili tramite Bluethooth 2.1 incorporato che riproduce anche il segnale audio stereo verso i dispositivi compatibili. Le fotografie, applicazioni e qualsiasi altra scheda, possono essere anche registrate nella memoria estesa fino a 32GB di cui dispone P1 AllDro.

Per maggiori dettagli riguardanti questo prodotto, consultate il sito del produttore all’indirizzo allviewmobile.com.



Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040788603808

Chi siamo:
 Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM, tableti, notebook e altri prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

]]>
Allview entra sul mercato dei notebook con il modello APC D425 Thu, 20 Oct 2011 16:41:20 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/184076.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/184076.html AllviewMobile AllviewMobile  

Allview annuncia il lancio del notebook Allview APC D425 con una diagonale di 13,3”, processore Intel Atom D425 e un disco fisso di 320 GB. Il nuovo modello è un notebook pratico dedicato all’uso quotidiano quello che lo raccomanda a tutti quelli che desiderano uno strumento di lavoro ultraportatile.  

“La diversificazione del portafoglio di prodotti viene in base a uno studio dettagliato del mercato di prodotti IT ed elettronici, il modello rappresenta l’equilibrio perfetto tra i bisogni dei consumatori e il bilancio medio del quale disporrebbe per il suo acquisto”, ha dichiarato Silvia Soare, Marketing Manager.
 
APC-D425 ha un design hardware ottimo per notebook. Il processore D425 si basa su due thread che assicurano un consumo ridotto e un trasferimento di processi ottimizzato. Questo fa parte dalla gamma di processori Intel progettati soprattutto per notebook, la gamma Atom.

Più dettagli e informazioni tecniche del nuovo prodotto troverete sul sito del produttore, www.allviewmobile.com. 

 

 

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268337085

Chi siamo:
Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

telefoni cellulari Dual SIM, notebook, Allview, ipad, smartphone

]]>