Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Giornalista Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Giornalista Thu, 28 May 2020 18:41:14 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/10359/1 Lo stile è di scena al Crowne Plaza Mon, 07 Feb 2011 17:06:03 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/149196.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/149196.html Giornalista Giornalista

Si terrà il giorno 20 febbraio 2011 nell’esclusivo Crowne Plaza di Castellammare di Stabia,la presentazione ufficiale della Wedding Solution,azienda specializzata nel noleggio di tovaglie e allestimenti per eventi.La Wedding Solution proporrà ai presenti la nuova collezione dei tovagliati 2011, esaltandone la qualità dei materiali utilizzati e i colori di tendenza per la prossima stagione. Le proposte sono frutto di un attento studio,per arrivare a realizzare creazioni sofisticate che vanno incontro  ai gusti e le esigenze di tutti,spaziando dal glamour al minimalchic passando per gli evergreen;Colori e sensazioni che attraverso l’utilizzo di voile, tissu, cotone e taftà,coinvolgono i sensi totalmente per rendere unico un momento magico. Nel corso della serata, 20 wedding planner provvederanno all’allestimento completo di un tavolo per creare un “esercizio di stile”, mostrando ad una giuria di qualità presente in sala, il proprio stile utilizzando il tovagliato della nuova collezione. Il cloù della serata lo si raggiungerà quando, alcune modelle indosseranno abiti sartoriali realizzati dalla sartoria interna della Wedding Solution con le stoffe dei tovagliati;Un idea originale per dimostrare attraverso la sartorialità e la personalizzazione degli allestimenti lo stile della Wedding Solution. Allieterà la serata il quartetto “Fanzago” che eseguirà brani classici e rivisitati sulle dolci note di Parlami d’amore Mariù e Bellezze in bicicletta. Inoltre, una giovane artista eseguirà uno spettacolo di mimo “La sfera della crisalide” nel quale mostra la metamorfosi della farfalla.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.wedding-solution.it

www.crowneplazasorrento.com

 

                                                                                        Ufficio stampa:  Salvatore Franchini

                                                                                       salvatore.franchini@libero.it Ph.081.5228608 338.2794977

]]>
Protocollo d'Intesa Tue, 11 Jan 2011 18:30:44 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/province/145706.html http://content.comunicati.net/comunicati/istituzioni/province/145706.html Giornalista Giornalista Venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 10:00 presso la “Sala Multimediale” della Provincia di Napoli, P.zza Matteotti, 1

Si terrà un incontro tra l’Assessore alle Pari Opportunità della Provincia di Napoli la Dott.ssa Giovanna Del Giudice e la Presidente Nazionale

dell’Associazione Donneuropee FederCasalinghe Dott.ssa Federica Rossi Gasparrini, per firmare un Protocollo d’intesa tra le parti.

All’ evento parteciperanno il Presidente della Commissione Dott.ssa Paola Poggi, la Consigliera alle Pari Opportunità Dott.ssa Luisa Festa, la Dirigente Pari Opportunità Dott.ssa Lucia Mazza e una significativa delegazione delle responsabili dell’Associazione Federcasalinghe  di Napoli e Provincia.

 

Ufficio stampa: Giornalista Salvatore Franchini

salvatore.franchini@libero.it  - Ph.+393382794977

]]>
Selezioni Miss Eccellenze Campane Fri, 05 Nov 2010 11:18:27 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/139009.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/139009.html Giornalista Giornalista

Al via le selezioni per eleggere le Miss eccellenze campane 2010.

 

Si terranno venerdì 26 novembre 2010 alle ore 20:00 presso il Nemo restaurant di Nola in provincia di Napoli,le selezioni per eleggere le 12 “misseccellenzecampane” che saranno fotografate per il calendario dell’evento. Il calendario vedrà l’abbinamento delle eccellenze gastronomiche della Campania alla bellezza mediterranea delle ragazze selezionate. A fare da cornice  alla manifestazione saranno presenti diverse aziende del settore enogastronomico. Il progetto è stato realizzato grazie anche al patrocinio morale della Provincia di Napoli e delle associazioni dei maitre (A.M.I.R.A.) dei sommeliers (A.I.S.) dei pasticcieri (A.P.N.) e alla collaborazione tecnica della Palmieri e Duro Hotellerie e dell’Istituto Professionale Vittorio Veneto. Le ragazze sfileranno dinanzi ad una giuria di esperti del settore enogastronomico,giornalisti,esponenti di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo,per accaparrarsi una pagina dell’ambito calendario realizzato dal fotografo Salvatore Franchini. Gli ospiti intervenuti avranno la possibilità di saggiare i prodotti delle aziende espositrici;nel corso della serata si esibiranno I “Napulenavota” effervescente duo musicale composto da Angelo Cardone  e Jacopo Bartiromo e una declamazione poetica del Presidente di Giuria Tina Piccolo (Poetessa). Presentatrice d’eccezione dell’evento la giornalista Simona Buonaura. Gli allestimenti sono affidati a La Camelia di Gennaro e Jolanda,le acconciature saranno  curate da Carmine Rea I parrucchieri,partners tecnici dell’evento Punto Foto di Casalnuovo di Napoli e Profumeria Sénsation di Pomigliano d’Arco. Media partners dell’iniziativa Radio Punto Nuovo con il programma Due speaker in padella,Teleakery con la trasmissione Maldestro Tv e CampaniaArtMagazine.it.

 

 

]]>
Premio Internazionale Città di Pomigliano d'Arco Wed, 06 Oct 2010 12:22:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/135463.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/135463.html Giornalista Giornalista "Oscar dell'Arte e della Scienza"

Si terrà il giorno 30 ottobre 2010 presso L'Hotel Valleverde di Pomigliano d'Arco,la cerimonia di assegnazione del prestigioso Premio alla Carriera "L'Oscar dell'Arte e della Scienza". La Manifestazione,realizzata con la collaborazione di tante associazioni culturali e numerose testate giornalistiche,con l'alta adesione della Presidenza della Repubblica e patrocinata dal Comune di Pomigliano d'Arco,vedrà la partecipazione di numerose personalità della Cultura,del Giornalismo,della Politica e dello Spettacolo.Presentano Ralph Stringile e Pina Fatigati con interventi di Enrico Morabito e Massimo Palmese,Madrina dell'evento Anna Calemme Ambasciatrice Umanista nel Mondo.


Salvatore Franchini

]]>
Miss Eccellenze Campane Fri, 01 Oct 2010 19:04:57 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/134915.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/134915.html Giornalista Giornalista Il progetto Miss Eccellenze Campane
nasce dalla volontà di rappresentare, attraverso scatti fotografici, il felice connubio che c’è tra le tipicità gastronomiche della nostra “terra” e la bellezza mediterranea , entrambe apprezzate ovunque nel mondo.
Le Eccellenze prescelte per questa serie di fotografie verranno racchiuse in un calendario, così da scandire il nostro tempo a ritmo della riscoperta e della valorizzazione delle tipicità, rimarcando i sapori ed esaltare i piaceri della vita; sottolineando la loro importanza attraverso la bellezza femminile.
A seguito di una rigorosa selezione fra le migliori aziende che rappresentano le Eccellenze prescelte, si è optato per una formula pubblicitaria che valorizzi e promuova nel contempo sia i prodotti che le aziende stesse.
Le aziende selezionate avranno la possibilità di far saggiare le proprie prelibatezze all’interno di uno spazio espositivo a loro dedicato , pubblicizzarsi attraverso radio, tv, web, e nel contempo essere presenti nel calendario stesso .
La realizzazione degli scatti fotografici prevede la scelta di 12 ragazze ,rappresentanti “ la tipica bellezza mediterranea”, ognuna delle prescelte sarà abbinata ad un Eccellenza Campana. Le selezioni saranno suddivise in 4 appuntamenti differenti sia per luogo che per data, dinanzi ad una giuria di esperti che ne sceglierà tre per ogni serata. A fare da cornice a questi eventi, che si terranno presso strutture ricettivo-alberghiere, ci saranno i prodotti messi a disposizione dalle aziende partecipanti al progetto ad un pubblico selezionato e di un elevato target (giornalisti, addetti ai lavori, esperti di settore).

www.misseccellenzecampane.com

]]>
Happy On-Air Fri, 16 Jul 2010 10:58:37 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/127934.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/127934.html Giornalista Giornalista

Venerdì  23 luglio 2010 alle ore 21:00 l’Hotel San Mauro via Casarea, 45 Casalnuovo di Napoli in collaborazione dell’A.M.I.R.A. (Associazione Maitres Italiana Ristoranti e Alberghi) e Radio Punto Nuovo Happy On-Air.

 

Due Speaker in padella  ideato da Alex Olandese e prodotto dalla Med Music Corporate di Napoli sarà occasionalmente in diretta radiofonica dal bordo piscina dell’Hotel San Mauro e trasmesso  sulle frequenze  di Radio Punto Nuovo,con inizio dalle ore 21:00 di Venerdì  23 luglio 2010. I conduttori Gianni Esposito, Valentina Amore e con la partecipazione straordinaria dello speaker,esperto gastronomo Dario Duro; parleranno dei prodotti tipici Campani. Tra questi  l’Olio dell’azienda agricola Di Palma. I numerosi ospiti invitati all’evento, avranno modo di degustare le prelibatezze Campane preparate per l’occasione dallo Chef dell’Hotel San Mauro Gianluca Pernice, a cui saranno abbinati, dai Sommelier dell’A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) gli ottimi vini delle cantine Annarumma.  L’addobbo del tovagliato sarà curato dall’azienda Wedding Solution di Andrea Riccio,che presenterà le novità per l’anno 2011.    Partecipazione Sciamanica di Armando Percuoco con un angolo a lui dedicato tutto da “scoprire”.Lo  stilista Tanio Esposito della Sartoria Doron consegnerà agli ospiti un utilissimo cadeau. Una performance dei Barman Acrobatici dell’A.I.B.E.S.(Associazione Italiana Barman e Sostenitori) concluderà la serata. Gli obbiettivi dell’Agenzia Fotografica Franchini cattureranno le immagini dell’evento.

 

 

 

 

                                       Ufficio stampa: 

                                       Salvatore Franchini 338.2794977-salvatore.franchini@libero.it

 



]]>
"Annuario degli Studenti" Tue, 13 Jul 2010 18:06:35 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/127653.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/127653.html Giornalista Giornalista

Si è svolta il 26 giugno 2010 presso l’ITIS  A. Volta di Napoli la cerimonia di consegna dell’ “Annuario Degli Studenti “  ai diplomandi; presso l’Aula Magna, nella sede storica dell’Istituto, in piazza S. Maria della Fede a Napoli.

 L’Annuario dell’ITIS Volta è un resoconto dell’attività  e degli eventi che vedono gli studenti protagonisti , questi compilano personalmente l’Annuario, rispondendo ad una serie di interviste a loro formulate dai collaboratori del Preside Prof. Salvatore Aviani  I Sig. Enrico Riccardi e Imma Nisci, il tono è informale e a volte anche goliardico ,rispecchiando in ciò gli annuari anglosassoni che trasudano humor ed ironia. Il Prof. Salvatore Aviani ,ricopre la carica di Dirigente Scolastico per il secondo anno consecutivo, superata l’iniziale  diffidenza e le difficoltà burocratiche,ha fortemente sponsorizzato l’iniziativa.

Abbiamo chiesto al Prof. Aviani  il perché della sponsorizzazione dell’Annuario degli Studenti,

<< Ritengo che l’Annuario così come è fatto,presso il nostro Istituto, sia un valore aggiunto al bagaglio di conoscenze ed esperienze sul piano umano, parlando nelle interviste dei propri compagni,i ragazzi imparano a conoscersi ,a riflettere sugli altri e a rispettarsi,quindi otteniamo il risultato di una  crescita civile.>>

Abbiamo chiesto ai Sig. Riccardi e Nisci da dove nasce  l’idea dell’Annuario e il perché del volerlo fare a Napoli,

<<L’idea è stata partorita dalla Signora Nisci,grande appassionata del serial “Il tenente Colombo”;durante una puntata il tenente risolve il caso riconoscendo l’assassino nell’annuario della scuola che aveva frequentato. Da lì lo spunto.>>

<<Sia io che il Sig. Riccardi siamo ex studenti del Volta, e ci siamo resi conto che di noi diciottenni al Volta non ne restava che qualche polverosa traccia negli archivi. Da qui la necessità dell’Annuario degli Studenti,che avrà per ogni persona che vi ha partecipato,un valore crescente con il passare degli anni.>>

L’innovazione  di quest’anno voluta fortemente dal Dirigente Aviani  è rappresentata dal fatto che tutti gli studenti  del quinto anno riceveranno una copia gratuita dell’Annuario degli Studenti, (visto che nei precedenti anni era presente soltanto una versione on-line sul sito scolastico, sotto forma di file protetto).

Concludendo non mi resta altro che formulare i migliori auguri ai diplomandi un buon lavoro al dirigente scolastico ed ai suoi collaboratori e un arrivederci al prossimo Annuario degli Studenti.

 

 

                                                                                                                          Salvatore Franchini

 

]]>
Due speaker in padella Thu, 24 Jun 2010 12:15:18 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/125598.html http://content.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/125598.html Giornalista Giornalista

                                                             NASCE DUE SPEAKER IN PADELLA

 

Venerdì  2 luglio 2010 alle ore 17:30 presso l’Hotel San Mauro via Casarea, 45 Casalnuovo di Napoli

sarà presentato il nuovo format radiofonico Due speaker in padella.

DUE SPEAKER IN PADELLA è il titolo della nuova trasmissione radiofonica  nata da un’idea di ALEX OLANDESE e  prodotta dalla Med Music Corporate,diffusa sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.

 Il programma ha come obiettivo primario la valorizzazione dei prodotti di aziende agricole,imprese artigiane,enti e consorzi, che rappresentano un’unica filiera integrata del gusto e che fanno della qualità della produzione autoctona  il proprio punto di forza, senza tralasciare l’aspetto culturale che queste eccellenze agroalimentari  svolgono per il territorio di appartenenza. Scopo principale del progetto è ricercare e realizzare strumenti utili allo sviluppo di queste imprese,sostenendole la crescita economica e culturale,attraverso ogni iniziativa promozionale,di comunicazione e di marketing che ponga al centro proprio il soggetto produttore.

La trasmissione  sarà condotta dagli speaker  Gianni Esposito e Valentina Amore con la partecipazione straordinaria dell’esperto enogastronomo Dario Duro dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.

Al termine della conferenza stampa seguirà un Happy Hour/Coffee Break.

 

 

                                                              

 

                                                                              Ufficio stampa:

                                                                              Salvatore Franchini 338.2794977-salvatore.franchini@libero.it

]]>