Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Viaggia in Web Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Viaggia in Web Fri, 27 Nov 2020 10:03:10 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/10218/1 Viaggia in Web e la tutela dei suoi marchi. Thu, 01 Jul 2010 11:11:57 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/126288.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/126288.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Con la presente comunicazione Viaggia in Web S.r.l. avvisa i consumatori del fatto che i marchi “Credito Vacanze®” e “Programma di Prenotazione Pluriennale®” sono marchi registrati presso l’Ufficio Italiano Marchi e Brevetti.

Viaggia in Web ha registrato i suddetti marchi, al fine di fornire alla clientela la possibilità di identificare le caratteristiche e i benefici dei servizi offerti, garantendone la qualità e contraddistinguendoli dalle possibili contraffazioni e dall’utilizzo improprio da parte di altre società.

Pertanto le contraffazioni e l’utilizzo improprio di questi marchi sono vietati e penalmente perseguibili.

Per questi motivi invitiamo la gentile clientela a segnalare tempestivamente eventuali violazioni all’indirizzo info@viaggiainweb.com.

 

 

Viaggia in Web.

 

]]>
Regalati le vacanze con il tuo shopping: scopri Tripper. Tue, 29 Jun 2010 12:35:49 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/126037.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/126037.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Viaggia in Web ha creato Tripper (www.trippercard.it), un nuovo servizio promozionale ideato per chi ama spendere con intelligenza e in modo vantaggioso.

Chi acquisterà nei negozi aderenti al circuito Tripper avrà una fantastica sorpresa: il 100% dell’importo speso gli sarà restituito in Credito Vacanze®, che verrà caricato sulla sua Tripper Card®.

Il Credito Vacanze® è spendibile come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione.

Il piacevole vantaggio di Tripper Card® è proprio quello di consentire al cliente quando, dove e con chi andare in vacanza, scegliendo il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com.

La vacanza può essere scelta nella più assoluta libertà, tra le migliaia di offerte proposte dal mercato internazionale dei tour operator. 

Tripper in sostanza costituisce un’opportunità doppiamente vantaggiosa: per i consumatori, quello di vedere premiato il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa fatta in buoni vacanze; per i commercianti e i titolari di aziende, quello di potersi promuovere in maniera innovativa e accattivante nei confronti dei consumatori, con effetti positivi in termini di fidelizzazione e allargamento della clientela e di vendite.

Tripper è stato presentato ufficialmente 12 maggio 2010 alla Confcommercio di Roma, riscuotendo immediatamente un notevole consenso.

Viaggia in Web ha rivoluzionato il modo di fare shopping: con Tripper più compri, più sorridi.

 

Viaggia in Web.

 

]]>
Viaggia in Web e il campionato italiano di Beach Soccer insieme per il terzo anno consecutivo. Tue, 29 Jun 2010 11:26:14 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/calcio/126018.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/calcio/126018.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Anche nel 2010 Viaggia in Web è sponsor dei campionati italiani di Beach Soccer.

La manifestazione, iniziata il 4 giugno, terminerà il 15 agosto con la finale nazionale e toccherà quattro importanti regioni italiane (Lazio, Sicilia, Lombardia e Puglia), coinvolgendo le 20 migliori squadre nazionali.

L’agenzia di travel agents e tour operating, non è nuova a iniziative di questo tipo, essendo da sempre molto vicina al mondo dello sport.

Nel 2008 e nel 2009 ha sponsorizzato la Zenith Tennis Cup, che si tiene annualmente all’Harbour Club di Milano e costituisce un appuntamento di grosso rilievo per gli appassionati della racchetta internazionali.

E anche il rapporto con il mondo del beach soccer è solido e profondo: non a caso Viaggia in Web è sponsor dei campionati italiani dal 2008.

L’estate 2010 vede, quindi, la terza conferma di un connubio solido e collaudato con una delle manifestazioni calcistiche principali dell’estate italiana 2010.

Una sponsorizzazione che sancisce una partnership rodata e di successo: un tandem d’attacco che ormai ‘si trova ad occhi chiusi’.

 

Viaggia in Web

 

]]>
Fai shopping e ti regali le vacanze: ecco Tripper. Fri, 18 Jun 2010 16:55:26 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/125054.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/125054.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Viaggia in Web ha creato Tripper (www.trippercard.it), un servizio fatto apposta per chi ama spendere in maniera vantaggiosa e conveniente.

Al cliente che fa shopping nei negozi aderenti al circuito Tripper viene restituito il 100% dell’importo speso in Credito Vacanze®, che viene caricato sulla sua Tripper Card®.

Il Credito Vacanze® accumulato può essere speso come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione.

Il bello di Tripper Card® è proprio questo: il cliente decide quando, dove e con chi andare in vacanza, scegliendo il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com.

E può farlo nella libertà più assoluta, tra le migliaia di opzioni che offre il mercato internazionale dei tour operator.  

Tripper presenta quindi un doppio vantaggio: per i consumatori, quello di premiare il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa in buoni vacanze; per gli esercenti, quello di potersi promuovere in maniera originale e accattivante nei confronti dei consumatori, con effetti positivi in termini di vendite, fidelizzazione e allargamento della clientela.

Non è un caso che Tripper sia stato presentato ufficialmente 12 maggio 2010 alla Confcommercio di Roma in un bagno di applausi.

Viaggia in Web premia il tuo shopping con la vacanza che sogni: con Tripper più compri, più ti premi.

 

Viaggia in Web.

 

]]>
Alle Mauritius con Viaggia in Web porta anche la racchetta! Fri, 18 Jun 2010 15:34:34 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/125025.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/125025.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Viaggia in Web è stata recentemente protagonista di una memorabile iniziativa.

Dal 21 al 29 novembre 2009 la travel agency ha promosso un appuntamento d’eccezione all’insegna del grande tennis: lo Stage OneShot.

La cornice delle isole Mauritius ha ospitato la XII edizione del torneo di doppio “Pro-Am”, torneo tennistico noto non solo tra gli addetti ai lavori: in questo contesto è stato possibile per i fortunati partecipanti frequentare uno stage con nomi illustri dello sport della racchetta.

Lo Stage OneShot ha visto la presenza di ex professionisti del tennis internazionale come Paolo Canè, Raffaella Reggi, Giorgio Galimberti e Fabio Colangelo e di esperti istruttori come Stefano Landonio, Roberto Azzoni, Evelyn Platzer e Manuel Marchesi.

Una splendida occasione per godersi un appuntamento all’insegna del grande tennis, ma anche per imparare i colpi dei campioni coinvolti nell’evento.

Il valore della vacanza è merito anche della location d’eccezione: una settimana incredibile vissuta in un resort a 5 stelle.

Il tutto in un vero e proprio paradiso naturale, le isole Mauritius, tra un dritto, un rovescio e un tuffo nell’acqua cristallina.

Mare, sport e relax: un mix vincente che ha lasciato un ricordo entusiasta in tutti i presenti.

Proprio per questo motivo Viaggia in Web progetta già il bis.

 

Viaggia in Web.

]]>
Una partnership collaudata e prestigiosa: Viaggia in Web e Harbour Club Milano. Thu, 17 Jun 2010 17:51:51 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/124692.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/124692.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Il mondo del wellness è sempre stato molto vicino ai valori di libertà e benessere incarnati da Viaggia in Web.

Per questo motivo la nota travel agency è diventata partner di uno dei più importanti templi dello sport e del benessere milanese, l’Harbour Club Milano.

Immerso in sedici ettari di verde in zona San Siro, l’Harbour Club è uno dei club sportivi più esclusivi del nostro paese, completo di piscine, campi da tennis e da golf, area fitness, centro benessere e spa.

L’occasione della partnership si è concretizzata all’inizio del 2008, con l’inaugurazione della filiale Viaggia in Web all’interno del club.

È stato solo l’inizio di un connubio ha visto la travel agency sponsorizzare, nelle estati 2008 e nel 2009, uno degli appuntamenti tennistici internazionali più rinomati, la Zenith Tennis Cup.

La manifestazione è uno tra gli eventi più seguiti all’Harbour Club e si tiene storicamente sui campi della struttura milanese, richiamando professionisti, appassionati e tifosi da tutto il mondo: non a caso si tratta di uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito ATP italiano.

Le ultime due edizioni hanno premiato le racchette del russo Gabashvili (nel 2008) e dell’italiano Di Mauro (nel 2009): in queste occasioni Viaggia in Web ha curato il servizio accoglienza agli atleti e la scelta delle location che li hanno ospitati.

Viaggia in Web e Harbour Club Milano sono l’esempio di una partnership collaudata e vincente.

 

 

 

Viaggia in Web

]]>
Anche nel 2010 Viaggia in Web è sponsor dei campionati italiani di Beach Soccer. Thu, 17 Jun 2010 15:28:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/sport/calcio/124649.html http://content.comunicati.net/comunicati/sport/calcio/124649.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Dopo le fortunate esperienze del 2008 e del 2009, anche quest’estate Viaggia in Web sarà sponsor dei campionati italiani di Beach Soccer.

La manifestazione sportiva, che anche quest’anno riguarderà le più importanti spiagge italiane, è un vero e proprio must non solo per gli appassionati: è un’apprezzabile occasione per coniugare mare e sport che già in passato ha conosciuto l’entusiasmo di un seguito numeroso.

Viaggia in Web non è nuova a questo tipo di iniziative, essendo da sempre vicina al mondo dello sport.

Nel 2008 e nel 2009 ha sponsorizzato la Zenith Tennis Cup, che si tiene tradizionalmente all’Harbour Club di Milano: un appuntamento internazionale di grosso rilievo per gli appassionati della racchetta.

Quello con la Federazione Italiana di Beach Soccer è quindi un connubio che si inscrive all’interno di un’attenzione sempre viva della travel agency per il mondo dello sport e del wellness.

Una partnership collaudata e rinnovata con convinzione, per un tandem d’attacco affiatato e dal goal facile.

 

 

Viaggia in Web

 

]]>
Sole, mare e…tennis: alle Mauritius con Viaggia in Web. Wed, 09 Jun 2010 17:19:45 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/123781.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/123781.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Viaggia in Web ha recentemente promosso un’iniziativa di successo.

La nota travel agency si è resa promotrice di un appuntamento tennistico unico e memorabile: dal 21 al 29 novembre 2009 le isole Mauritius sono state la splendida cornice dello Stage OneShot.

Al centro dell’iniziativa la XII edizione del torneo di doppio “Pro-Am”, torneo tennistico noto non solo tra gli addetti ai lavori.

Lo stage ha visto la presenza di illustri maestri della racchetta come Stefano Landonio, Roberto Azzoni, Evelyn Platzer e Manuel Marchesi, e di gloriosi ex professionisti del tennis internazionale come Paolo Canè, Raffaella Reggi, Giorgio Galimberti e Fabio Colangelo.

Una vacanza indimenticabile sia per i tennisti amatoriali che vi hanno partecipato sia per le racchette illustri coinvolte nel torneo.

Tra una volé sottorete e un tuffo nel blu, i partecipanti hanno vissuto una settimana unica in un resort a 5 stelle: il tutto in un vero e proprio paradiso naturale, le isole Mauritius.  

Relax, sole, mare e sport: un mix vincente che ha lasciato un ricordo entusiasmante in tutti i presenti.

Un’iniziativa che Viaggia in Web conta di bissare quanto prima.

 

 

Viaggia in Web.

]]>
Fai shopping e parti in vacanza: l’innovazione di Tripper. Wed, 09 Jun 2010 15:38:05 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/123750.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/123750.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Cos’è Tripper?

Tripper è uno strumento che permette a imprenditori ed esercenti di essere più competitivi sul mercato, aumentando gli utili globali, per spesa media e per prodotto, e il numero dei clienti fidelizzati. Si tratta di un innovativo sistema di incentivazione alle vendite: al cliente che fa shopping nei negozi aderenti al circuito Tripper viene restituito il 100% dell’importo speso in Credito Vacanze®, che viene caricato sulla sua Tripper Card®.

Come si può spendere il Credito Vacanze® accumulato?

Il Credito Vacanze® accumulato può essere speso come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione. Il bello di Tripper Card® è proprio questo: il cliente decide quando, dove e con chi andare in vacanza, scegliendo il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com. Il tutto nella libertà più assoluta, tra le migliaia di opzioni che il mercato internazionale dei tour operator offre.  

A chi si rivolge Tripper Card® e quali sono i suoi vantaggi?

Tripper Card® presenta un doppio vantaggio, per consumatori e commercianti. Per i clienti è decisamente più appagante spendere una certa cifra sapendo che viene totalmente convertita in Credito Vacanze®: Tripper Card® di fatto raddoppia il valore del loro denaro. Gli esercenti, d’altra parte, così possono promuovere in maniera più efficace la propria attività, con effetti positivi in termini di profitti, fidelizzazione e allargamento della clientela. Si tratta di un sistema già collaudato in grado di offrire risultati importanti. Non è un caso se il recente battesimo del servizio presso la Confcommercio di Roma ha riscosso notevoli consensi.

Da dove nasce l’idea di un sistema promozionale così efficace?

Diverse indagini di mercato indicano come il 70% degli acquisti venga deciso direttamente nel punto vendita. Per questo motivo abbiamo pensato di focalizzare l’attenzione del consumatore proprio sul momento dell’acquisto, rendendolo ancora più appealing e conveniente, in maniera ben lontana dalle classiche promozioni ‘strillate’ a cui ormai i consumatori non prestano orecchio. Non esisteva ancora un metodo per comprare risparmiando e per risparmiare comprando.


Viaggia in Web – Tripper Card®

 

 

 

 

]]>
Alle Mauritius con la racchetta in valigia: grande successo per un’altra iniziativa di Viaggia in Web. Mon, 07 Jun 2010 10:47:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/123467.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/123467.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Non si spegne ancora l’eco positiva di un’eccezionale iniziativa firmata Viaggia in Web.

Dal 21 al 29 novembre 2009, infatti, le isole Mauritius sono state la splendida cornice di un appuntamento tennistico che ha avuto molto risalto non solo tra gli addetti ai lavori.

Si tratta dello Stage OneShot, durante il quale ha avuto luogo la XII edizione del torneo di doppio “Pro-Am”.

Il torneo ha visto la presenza di maestri ed ex campioni del tennis internazionale: Stefano Landonio, Roberto Azzoni, Evelyn Platzer e Manuel Marchesi, fra i primi; Paolo Canè, Raffaella Reggi, Giorgio Galimberti, Fabio Colangelo tra gli ex professionisti.

Tutti insieme per dar vita a un’esperienza indimenticabile per i tennisti amatoriali che hanno potuto partecipare a questo stage.

Una settimana unica anche perché vissuta in un resort a 5 stelle, situato in uno dei più bei paradisi naturali al mondo, le isole Mauritius, tra uno scambio sottorete e un tuffo nel blu.

Un viaggio all’insegna del relax e dello sport, che ha lasciato un ricordo entusiasmante in tutti i presenti.

Un’iniziativa di grande successo che Viaggia in Web conta presto di ripetere.

 

 

Viaggia in Web.

]]>
Viaggia in Web e Harbour Club Milano: una partnership rodata e vincente. Mon, 07 Jun 2010 10:19:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/123463.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/123463.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Viaggia in Web è una realtà da sempre attenta al mondo del benessere a 360 gradi.

Non a caso ha legato il suo nome a quello di uno dei più importanti centri sportivi e di wellness milanesi: l’Harbour Club Milano.

Situato in zona San Siro, l’Harbour Club è considerato uno dei templi più esclusivi del benessere e dell’attività fisica: area fitness, piscine, campi da tennis e da golf, spa e centro benessere, immersi in 16 ettari di verde.

La partnership con Viaggia in Web è iniziata da quando, nel marzo 2008, è stata aperta una filiale della travel agency all’interno del Club.

Il connubio ha visto, poi, il suo frutto più alto quando, nelle estati 2008 e nel 2009, Viaggia in Web ha sponsorizzato uno dei più prestigiosi appuntamenti tennistici a livello internazionale: la Zenith Tennis Cup.

La manifestazione, storicamente tenutasi proprio sui campi dell’Harbour Club Milano, richiama da sempre professionisti, appassionati e tifosi da tutto il mondo, rappresentando uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito ATP italiano.

L’edizione 2008 ha visto il successo del russo Teimuraz Gabashvili, mentre quella del 2009 ha sorriso al nostro Alessio Di Mauro.

In queste occasioni Viaggia in Web ha curato gran parte delle attività logistiche legate allo spostamento degli atleti ed alle location che li hanno ospitati.

Viaggia in Web e Harbour Club Milano: un connubio vincente a livello internazionale.

 

 

 

Viaggia in Web

]]>
Viaggia in Web ancora sponsor dei campionati italiani di Beach Soccer. Mon, 07 Jun 2010 09:41:40 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/123455.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/123455.html Viaggia in Web Viaggia in Web

Per il terzo anno consecutivo Viaggia in Web rinnova la sponsorizzazione ai campionati italiani di Beach Soccer.

L’agenzia di Travel Agents e Tour Operating, specializzata in pacchetti vacanze ultrascontati e presente in tutta Italia, non è nuova a iniziative di questo tipo.

Viaggia in Web, infatti, è stata sempre vicina al mondo dello sport.

Nel 2008 e nel 2009 ha sponsorizzato la Zenith Tennis Cup, che si tiene tradizionalmente all’Harbour Club di Milano: un appuntamento di grosso rilievo per gli appassionati della racchetta, milanesi e non.

Anche il mondo del beach soccer è da sempre al centro degli interessi di Viaggia in Web: il connubio vincente con la Federazione Italiana di Beach Soccer è collaudato dal 2008.

Da quell’anno l’agenzia di Travel Agents e Tour Operating è in prima fila nella manifestazione più importante del settore: i Campionati Italiani di Beach Soccer.

Per il terzo anno Viaggia in Web scende in campo per una delle manifestazioni calcistiche più importanti dell’estate italiana 2010.

Una partnership collaudata: da tre anni sempre in goal.

 

 




Viaggia in Web

 

]]>
Fai shopping e parti in vacanza: da oggi è possibile con Tripper. Fri, 04 Jun 2010 16:22:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/123337.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/123337.html Viaggia in Web Viaggia in Web

È nato un servizio prezioso e innovativo che alletterà i maniaci dello shopping e non solo: Viaggia in Web ha creato Tripper.

La nota Travel Agency ha creato un nuovo servizio che permette, a chi fa shopping presso dei negozi affiliati al programma, di ricevere il 100% di quanto speso in buoni vacanze o in buoni shopping.

Per questo è nata Tripper Card, la card che presenta un doppio vantaggio: per i consumatori, quello di premiare il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa in buoni vacanze o in buoni shopping; per gli esercenti, quello di potersi promuovere in maniera originale e accattivante nei confronti dei consumatori, con effetti positivi in termini di vendite e fidelizzazione e allargamento della clientela.

Per l’occasione è stato appositamente registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi il marchio “Credito Vacanze®”, al fine di contraddistinguere le particolari caratteristiche e i benefici dei servizi offerti, nonché di tutelare i termini di utilizzo da possibili contraffazioni.

Tripper è stato presentato ufficialmente fra gli applausi: il 12 maggio 2010 alla Confcommercio di Roma, durante un seminario ad hoc presso la Sala Salemi, c’è stato il battesimo ufficiale del servizio.

Decisi i consensi per una modalità di promozione brillante e rivoluzionaria, vantaggiosa per gli esercenti e allettante per i consumatori.

Premiare il tuo shopping con la vacanza che sogni da oggi è possibile: basta fare un salto su www.trippercard.it.

Con Tripper più compri, più risparmi.

 

 

Viaggia in Web.

 

]]>