Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Stefaturismo Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Stefaturismo Fri, 27 Nov 2020 10:26:31 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/utenti/10148/1 Offerte last minute Agosto in Grecia! Tue, 15 Jun 2010 22:19:05 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/124428.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/124428.html Stefaturismo Stefaturismo
Tra le mete più gettonate ci sono sicuramente le isole greche, ricche di fascino e caratterizzate da spiagge mozzafiato e da prezzi molto vantagiosi. Ti basti pensare che approfittando delle offerte last minute Agosto in Grecia ti sarà possibile passare una settimana di relax a meno di 500 euro tutto compreso.

Tre le isole più amate dai turisti ci sono Mykonos e Santorini, la prima per via dei tantissimi locali notturni e del mare dai colori turchesi, la seconda per via degli scenari mozzafiato che la sua costa rocciosa e frastagliata sa regalare.

In entrambe le isole è possibile praticare sport acquatici di ogni tipo o partecipare a delle piacevolissime escursioni in barca specialmente nel mese di Agosto.

Per il soggiorno la soluzione migliore è rappresentata dai cosidetti studio, ossia l'equivalente dei nostri B&B che offrono soluzioni comfortevoli a prezzi molto competitivi per una vacanza alla portata davvero di tutti.
]]>
Sharm el Sheik: offerte di luglio 2010! Wed, 09 Jun 2010 21:31:04 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/123802.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/123802.html Stefaturismo Stefaturismo vacanze di Luglio 2010 spicca sicuramente Sharm el Sheik, una delle più rinomate mete turistiche del Mar Rosso.

Le offerte Luglio 2010 a Sharm el Sheik permettono di visitare questa perla d'Egitto a meno di 400 euro per persona in hotel a 4 stelle dotati di tutti i migliori comfort.

Proprio il connubio tra prezzo conveniente e la bellezza del suo splendido mare fa di Sharm una delle mete più visitate. Qui, infatti, gli appassionati di immersioni potranno effettuare alcune delle escursioni più affascinanti: i siti marini di Sharm sono caratterizzati da coralli dai colori sgargianti e da una fauna marina senza eguali.

Le strutture turistiche offrono soggiorni comfortevoli e tantissimi servizi per garantire il massimo del divertimento ai tanti viaggiatori del posto.

Proprio le offerte di luglio permettono quindi di approfittare di prezzi vantagiosi per visitare le bellezze del Mar Rosso regalandoti una vacanza unica e divertente.
]]>
Turismo: bilanci e considerazioni! Wed, 02 Jun 2010 19:46:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/123121.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/123121.html Stefaturismo Stefaturismo
Le località più gettonate restano le mete di mare con Sardegna e Salento in cima alle preferenze di viaggiatori italiani ed Europei.

Molto bene anche le principali località della Toscana con gli agriturismi che fanno registrare ottime prenotazioni per tutto il periodo estivo contando molte prenotazioni dalla germania.

A soffrire un po sono le prenotazioni nelle principali città d'arte che sembrano patire la concorrenza delle altre mete Europee: Roma e Firenze, ma anche Napoli sono ben al disotto di quello che è il proprio potenziale ricettivo forse a causa anche di un'offerta un po troppo cara e di servizi pubblici non all'altezza.

I viaggi turistici possono essere incrementati con investimenti nel migliorare l'efficienza dei trasporti e rinnovando musei e luoghi d'arte proponendo servizi al turista competitivi e innovativi.
]]>
Turismo in Italia: prenotazion estate 2010 Tue, 01 Jun 2010 09:31:24 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/122935.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/122935.html Stefaturismo Stefaturismo Le offerte last minute per l'estate 2010 dei principali tour operator procedono senza sosta con la speranza di recuperare il calo di prenotazioni subite in seguito alla crisi economica.
 
Le prenotazioni per quanto riguarda le principali mete turistiche italiane sembrano procedere piuttosto bene anche se leggermente al di sotto di quello che si aspettavano gli operatori del settore.
 
I viaggi, infatti, restano uno dei settori più colpiti dalla crisi visto e considerato che rappresentano un qualcosa di assolutamente non indispensabile.
 
Ora la speranza viene dall'euro debole che dovrebbe incentivare il turismo dall'estero e in particolare dagli Sati Uniti e dai paesi Asiatici, Cina e Giappone in testa dove l'Italia è da sempre una meta turistica molto ambita.
 
Tra le mete principali spicca sempre la Sardegna e in particolare le zone della Costa Smeralda e di Alghero che negli ultimi anni ha visto crescere il numero di visitatori.
 
Molto bene anche il Salento caratterizzato da un'offerta turistica molto più abbordabile e da un patrimonio naturalistico e artistico di immenso valore con pochi eguali nel resto d'Europa.
 
Insomma l'estate 2010 sembra promettere bene per gli operatori del settore turistico anche se per ritornare ai livelli pre crisi ci vorranno ancora diversi anni.
]]>
Vacanze a Roma: estate 2010 ricca di eventi! Fri, 28 May 2010 18:24:35 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/122704.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/122704.html Stefaturismo Stefaturismo estate 2010 a Roma si prospetta ricca di eventi dedicati ai tantissimi turisti che approfitteranno delle proprie vacanze per visitare le bellezze della città.

Roma, infatti, è da sempre in cima alle classifiche delle città più ambite dai viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo attirati dalle bellezze storico - artistiche della città eterna.

Passare le vacanze a Roma significa fare un viaggio nel passato visitando i tantissimi monumenti della città, i palazzi, le Chiese, le mostre e partecipare ai tantissimi eventi che renderanno frizzanti le notti d'estate.

Mostre, concerti ed eventi culturali saranno solo una piccolissima parte delle attrattive che la città regalerà a residenti e turisti.

Inoltre resta il fascino dei "soliti itinerari", delle lunghe passeggiate alla scoperta del meraviglioso centro storico della città dove ci si può imbattere in gioielli come il Pantheon, Fontana di trevi o piazza Navona o fare shopping lungo via del Corso o nelle boutique di lusso di via Condotti.

Quest'anno poi molti alberghi stanno offrendo sconti e promozioni con sconti che possono arrivare anche al 15% sui normali prezzi di listino proprio per favorire e incentivare il turismo a Roma anche in periodi di crisi economica come questo.
]]>
Promozione alberghi, agriturismi e villaggi! Thu, 27 May 2010 21:44:41 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/122583.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/122583.html Stefaturismo Stefaturismo Recensioni turismo è un servizio che ti permette di pubblicizzare la tua struttura turistica, sia essa un albergo, un agriturismo, un villaggio o un sito di viaggi, il tutto in maniera assolutamente gratuita.

Questo strumento di article marketing turistico stà avendo un grande successo e permette di ottenere più visite al tuo sito web.

Grazie ad un lavoro di ottimizzazione del trust in ambito turistico, poi, recensioni-turismo.blogspot.com è in grado di garantire una visibilità pressochè immediata sui principali motori di ricerca così da rendere ancora più efficaci i link inseriti all'interno delle recensioni.

Ovviamente ogni articolo viene prima controllato dallo staff che ne valuta la bontà e la qualità.

Verranno pubblicati solo articoli ben scritti, assolutamente originali e in ambito turistico, proprio per garantire un elevato livello qualitativo così da offrire un servizio efficace a tutti gli operatori del settore turistico.

]]>
Viaggiare a luglio 2010: il trand degli italiani Wed, 26 May 2010 17:32:10 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/122411.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/122411.html Stefaturismo Stefaturismo vacanze estive nel mese di Luglio anticipando le ferie di Agosto.

Questa tendenza trova riscontro in parte nella crisi economica che ha visto ridurre drasticamente il budget a disposizione delle famiglie italiane per i viaggi che altrimenti sarebbero costrette a rinunciare al classico periodo di relax estivo.

Viaggiare a Luglio significa, infatti, risparmiare anche il 30% rispetto alle tariffe applicate il mese di Agosto con un risparmio che può tradursi anche in diverse centinaia di euro.

In più i tour operator stanno applicando forti sconti e promozioni, per le cosidette Vacanze luglio 2010 , che consentono di risparmiare ulteriormente scegliendo soluzioni all inclusive o pacchetti completi comprensivi di volo più hotel.

Tra le mete più gettonate dagi viaggiatori italiani ci sono sicuramente le mete balneari del nostro paese con in cima alle preferenze la Sardegna; molto amata anche la Puglia che oltre ad offrire un mare incantevole e città ricche di arte e storia offre soluzioni a prezzi molto più abbordabili rispetto a quelle dell'isola sarda.

Molto frequentate nel mese di Luglio anche la costa della calabria e quella della Toscana dove, però il viaggiatore opta per vacanze non solo a base di mare ma anche con incursioni nei bellissimi borghi medievali dell'entroterra.

Ancora di nicchia i viaggiatori che scelgono di passare le vacanze di Luglio in montagna, con Trentino e Val d'Aosto che vantano un dominio assoluto e l'Abbruzzo in netta ripresa soprattutto per chi proviene dal centro sud.
]]>