Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Thu, 21 Sep 2017 21:38:37 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/varie/1 com stampa/ RAI1, PRESENTATO OGGI "TALE E QUALE SHOW" 2017: AL VIA DA VENERDI 22/9 Wed, 20 Sep 2017 16:32:52 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452893.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452893.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Schermata 2017-09-11 alle 19

 

RAI1

“TALE E QUALE SHOW”

 

CARLO CONTI CONDUCE LA SETTIMA EDIZIONE DEL VARIETÀ

 

DAL 22 SETTEMBRE, IN PRIMA SERATA, LA GARA TRA DODICI

PROTAGONISTI DELLO SPETTACOLO NEI PANNI DEI BIG DELLA MUSICA

 

Dodici nuovi protagonisti per la settima edizione di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Al via venerdì 22 settembre, in prima serata, in diretta dagli studi della Dear di Roma (per 11 puntate), il programma vedrà dodici personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale ed internazionale, cantando sempre rigorosamente dal vivo e “aiutati” dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” che lavorerà per renderli il più possibile simili alle star che andranno ad impersonare.

 

Chi succederà alla vincitrice dello scorso anno Silvia Mezzanotte? Chi riuscirà a trasmettere maggiori emozioni mettendosi (è proprio il caso di dirlo) nei panni degli artisti? Il cast è davvero variegato, tra showgirl, cantanti, attori e conduttori. Scopriamolo.

La showgirl Valeria Altobelli e l’attrice Edy Angelillo, il cantante Federico Angelucci ed il conduttore televisivo Filippo Bisciglia. Un vincitore del Festival di Sanremo, Marco Carta, un’altra showgirl, Alessia Macari, e la conduttrice Benedetta Mazza; il tenore Piero Mazzocchetti e un altro vincitore a Sanremo, la cantante Annalisa Minetti. Il “roster” è completato da uno dei personaggi più eclettici della televisione, Mauro Coruzzi (Platinette), da una “signora” della musica, Donatella Rettore e infine da un indimenticato giudice di passate cinque edizioni, Claudio Lippi.

 

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

 

La giuria vede come sempre la grandissima partecipazione di Loretta Goggi, al fianco di Carlo Conti sin dall’esordio del programma. A completare il terzetto, Enrico Montesano (per lui si tratta della seconda esperienza consecutiva) e il gradito ritorno di Christian De Sica, già in queste vesti in quattro edizioni trascorse. Un terzetto che promette sì simpatia, ma nello stesso tempo quella competenza e professionalità sempre mostrata negli anni precedenti.

 

Anche quest’anno non ci saranno eliminazioni: grazie alla somma delle due votazioni alla fine di ogni trasmissione, sarà decretato il vincitore di puntata e sarà stilata una classifica parziale che porterà all’elezione del vincitore finale. A “decidere” i Big che dovranno essere imitati nella puntata successiva, l’oramai nota “roulette-slot machine”.

 

Ospite d’onore fuori gara, con le sue missioni “impossibili” e con la sua freschezza e simpatia, Gabriele Cirilli, oramai un fedelissimo del varietà, pronto a nuove “sfide” da portare a termine.

 

Nel corso delle settimane, i dodici protagonisti saranno “preparati” da quelli che oramai sono considerati gli integerrimi tutor del varietà, pronti a curare in ogni minimo dettaglio (vocale e stilistico) i loro “assistiti”: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

 

Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni.

 

“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it

 

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su “Your Face Sounds Familiar”, format originale di Gestmusic Endemol S.A., licenziato da Endemol Shine IP B.V., “Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Francesco Valitutti. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è curata da Maurizio Pagnussat.

 

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

on skype daniele.mignardi

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

]]>
com stampa/ JONATHAN CILIA-FARO e DON MOST, IN TOUR IN EUROPA E IN ITALIA Wed, 20 Sep 2017 16:01:13 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452886.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452886.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

Jonathan Cilia-Faro e Don Most

Un incontro scritto nel destino

 

In tour in Europa e in Italia

Tutte le info e le date del tour presto su

www.jonathancf.com - www.donnymost.com

 

 

Le straordinarie voci del tenore italoamericano Jonathan Cilia-Faro e dell'attore Don Most (chi non ricorda il sorriso sornione e la battuta pronta del suo personaggio, Ralph Malph, nella celeberrima serie televisiva cult "Happy Days") oggi talentuoso "crooner", duetteranno presto per dar vita ad uno show unico, coinvolgente, sentimentale e divertente.

 

Jonathan Cilia-Faro, cresciuto guardando in tv "Happy Days", tradurrà in modo originale e sentimentale, a mo’ di cabaret, i dialoghi di Don (Donny) Most e ripercorrerà la carriera dell'attore, raccontando - nella prima parte dello spettacolo - come dopo 30 anni le loro strade artistiche si siano incrociate: un incontro scritto nel destino!

 

“È un onore inaspettato per me che un tenore come Jonathan, che sta scalando le vette del mondo musicale internazionale, mi abbia chiesto di fargli da padrino e, dopo averci lavorato in studio e live in uno dei nostri spettacoli a New York, ho capito che è la miscela giusta per il nostro successo insieme. A 65 anni posso permettermi di dire che la fusione tra lo swing e l’opera è un’esperienza che tutti dobbiamo provare! Sottolineerei che non ho mai conosciuto un artista con le sue capacità: un produttore artistico intelligente, raffinato e pieno di eleganza”, cosi Don Most, che ama l’opera e rivede in Cilia-Faro il talento e la voce del grande Mario Lanza.

 

Per Jonathan “è un sogno, non svegliatemi! Donny è un grande attore e regista, e, quando comincia a cantare, è un treno travolgente e passionale; lo assimilo ad un cantante d’opera che canta jazz, un uomo di grande cuore e, soprattutto, con una grande storia. Sono io onorato di avere accanto un esempio di questo calibro”.

 

Oltre ad esibirsi come cantante, Jonathan accompagnerà al piano Don Most, riservando al pubblico grandi sorprese musicali, mentre l'attore racconterà gli anni ’60-‘70 in musica, ricordando i grandi del jazz americano: Jonathan ripercorrerà quello stesso periodo sulle note di famosi brani italiani -  da "Nel blu dipinto di blu" a "Quest’amore splendido" - e non mancheranno poi gli omaggi a Domenico Modugno, Paolo Conte, Mina, Ornella Vanoni, Renzo Arbore e Renato Carosone, in uno show senza precedenti, che vedrà i due artisti accompagnati da un’orchestra di 10 elementi.

Nella scaletta dello show, anche "Fly me to the moon", "Pretty Woman", "I've got you under my skin", "Roll Over Beethoven", "Clementine", "One for my baby", "Love me Tender", tra le altre.

 

Il progetto, prodotto da New Arias Entertainment di New York, è condotto da due produttori di successo come l'italiano Matteo Cifelli (Tom Jones) e l'americano Tom Brooks (Alan Parsons), e coinvolge grandi musicisti come il batterista Gary Wallis (Pink Floyd, Mike and The Mechanics, tra le collaborazioni); l'italiano Emanuele Chirco e l'italoamericano- Willy Scapitone, entrambi direttori musicali del tour.

 

Date concerti e info: www.jonathancf.com/shows; www.donnymost.com/calendar/

 

 

Comunicazione

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel.  06.32651758 rif. Nadia Rosciano

info@danielemignardi.itwww.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

 

 

JONATHAN CILIA FARO  

Jonathan Cilia-Faro è nato in Sicilia, a Ragusa. Ha iniziato ad avvicinarsi alla musica all’età di 9 anni, studiando pianoforte e composizione. Il giovane musicista ha avuto la fortuna di potersi perfezionare sotto la guida di famosi insegnanti, ottenendo il primo contratto discografico a soli 16 anni. Ben presto, tuttavia, ha cominciato ad avvertire che il contesto in cui viveva non era a lui affine, e che la vita di provincia gli stava stretta. Si è trasferito quindi a Milano per incidere il suo primo cd, Always Close to Me”, che ha venduto oltre 100.000.

Dopo una breve pausa dovuta al servizio militare, Cilia-Faro ha registrato il secondo album, "Renaissance", manifestando il suo desiderio di riscatto nei confronti di una vita che spesse volte gli ha riservato esperienze traumatiche e delusioni. Nello stesso periodo ha portato in giro per il mondo uno spettacolo gospel, che lo ha lanciato verso la sua terza opera, "Symphony for Heaven”.

Il tenore ama definirsi “cittadino del mondo” ed ha registrato in Canada i suoi due successivi album, "When Inspiration Becomes Music” e “From the darkness to the light". Tornato in Italia, su richiesta della sua crescente fanbase, Cilia-Faro ha prodotto “Part of me”; ha poi deciso di ridurre progressivamente le performance e dedicare il suo tempo alla scrittura e all’arrangiamento. È così che sono nati "If There is Life, There Is Magic” e “A Plan That I’m Going”, cui ha fatto seguito un tour in Canada e Usa. 

 

DON MOST 

Nato a Brooklyn (NY) nel 1953, fin da bambino Don voleva essere proprio come gli attori del suo film preferito, “La storia di Al Jolson”. Ha così intrapreso, alle scuole medie, lo studio professionale di recitazione, canto e ballo. Dopo essere apparso in vari spot pubblicitari, il giovane Don ha ottenuto alcune piccole parti in film e telefilm per la tv, e all’età di vent’anni è stato selezionato per i provini della situation comedy televisiva statunitense “Happy Days”. In quell’occasione il regista Jerry Paris ed il produttore esecutivo Garry Marshall rimasero così affascinati dal suo carisma e dal suo talento comico che decisero di creare per lui una parte su misura: è nato così il personaggio più buffo e divertente della serie tv, Ralph Malph. Nei due decenni successivi al successo di “Happy Days”, Don ha continuato a catturare l'interesse di molti produttori americani, guadagnando riconoscimenti della critica in una lunga lista di ruoli cinematografici e televisivi. Ha recitato in “EdTV”, “Crazy Mama”, “The Yankles” e “The Great Buck Howard” - e ancora, in tv, in: “Glee”, “Men Of A Certain Age”, “Star Trek: Voyager”, “Sliders”, “Yes, Dear”, “The Crow”, “Sabrina”, “CHiPs”, “Baywatch”, “The Love Boat”, “Diagnosis: Murder”, “Century City”, “Dark Skies” e “The Family Guy”. Dopo anni di lavoro davanti alla macchina da presa, Don ha realizzato il sogno di una vita: dirigere il suo primo film, “The Last Best Sunday”, nel 1999. L’opera è stata premiata al Seattle International Film Festival e al Telluride Indie Fest. Con “Moola”, sua seconda produzione, Don ha conseguito nel 2007 l’Outstanding Achievement in Directing Award al Newport Beach Film Festival. È del 2011, invece, “Harley’s Hill”, andato in onda su Showtime, Starz ed Encore. Durante tutta la sua carriera, Don non ha smesso di dedicarsi alla musica e al teatro: ispirandosi al suo amore per lo swing, la musica jazz e le grandi band, ha ideato il live show “Donny Most Sings and Swings”, esibendosi sulle note di Dean Martin, Frank Sinatra, Nat King Cole e Bobby Darin. È sposato con l’attrice Morgan Hart, conosciuta sul set di “Happy Days”, e hanno due figlie, Madison e Mackenzie.

]]>
com stampa/ MAGGIE & BIANCA a CASERTA il 23/9: LE BENIAMINE DEI RAGAZZI INCONTRANO I FAN PER L'USCITA DEL NUOVO CD Tue, 19 Sep 2017 15:52:20 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452627.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452627.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Cattura.JPG

 

Comunicato stampa

 

Le protagoniste della serie TV dell’anno

 

MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS

 

incontrano i fan a CASERTA

sabato 23 settembre

in occasione dell'uscita del nuovo disco

 

 

Maggie & Bianca, le protagoniste del programma tv che sta spopolando tra i ragazzi, incontreranno i loro fan a Caserta sabato 23 settembre, in occasione dell’uscita nei negozi del nuovo, secondo disco HANDS UP (Sony Music).

 

Le beniamine dei piccoli e dei giovanissimi presenteranno in anteprima dal vivo una canzone del nuovo lavoro, firmeranno copie del nuovo cd e regaleranno i poster dei loro prossimi concerti, tra cui quello di Napoli il 14 ottobre (www.maggieandbianca.com/it/live-event): sarà un piacevolissimo pomeriggio per i fan che accorreranno a vederle!

 

“Hands Up” contiene le 16 canzoni più belle della terza serie del programma TV dell’anno “Maggie & Bianca Fashion Friends”, in onda dal 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma).

Appuntamento quindi sabato 23 settembre a Marcianise (Caserta) presso il Centro Commerciale Campania, alle ore 16.00.

Sito ufficiale: www.maggieandbianca.com

Informazioni sui live: www.maggieandbianca.com/it/live-event

MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS

Sabato 23 settembre – Marcianise – Loc. Aurno (Caserta)

Centro Commerciale Campania

ore 16.00

 

 

 

 

Condividi ora sui tuoi social

Facebook_iconUnknown-2   Unknown

Tendenze social: #MaggieandBianca #HandsUp

 

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

 www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

]]>
[comunicati] MOTOCICLISMO, DUNLOP CUP. RUBINO CHIUDE LA STAGIONE ALL’OTTAVO POSTO. TERZO TRA GLI UNDER 30 Tue, 19 Sep 2017 12:11:43 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452574.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452574.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design DUNLOP CUP. RUBINO CHIUDE LA STAGIONE ALL’OTTAVO POSTO. TERZO TRA GLI UNDER 30

Si è conclusa domenica scorsa sul circuito laziale di Vallelunga con un ottavo posto, l’avventura del pilota materano Raffaele Rubino impegnato nel campionato di velocità Dunlop Cup, classe 1000. Il giovane alfiere del team Otello iscritto con il club Matera Racing conclude degnamente una stagione che, dopo sei gare, lo vede ottavo in classifica generale e terzo tra i piloti under 30, confermando di essere tra i piloti lucani più promettenti del circus della velocità. 
La gara di domenica ha visto Rubino partire settimo in griglia dopo un buon weekend di prove durante le quali ha potuto mettere a punto la ciclistica della sua Kawasaki Zx 10 R. In gara, dopo una ottima partenza, l’alfiere del team Otello è riuscito a salire fino al sesto posto, ponendosi nel gruppo di testa e girando con un ritmo elevato. I primi quattro piloti hanno poi alzato ulteriormente il ritmo sul finale mentre Rubino, pur girando in tempi di tutto rispetto, è arretrato di due posizioni chiudendo la gara all’ottavo posto, proprio al fotofinish con i piloti del quinto, sesto e settimo posto, distanziati di pochi centesimi di secondo. In classifica generale Rubino non ha mai sfigurato caratterizzandosi come uno dei piloti più veloci in assoluto avendo fatto segnare una punta massima di 305 chilometri orari.
L’ottavo posto in classifica generale è un risultato più che apprezzabile se si considera che Rubino si è sempre piazzato in zona punti (tranne che nella gara di Misano) nonostante la presenza di piloti provenienti dal mondiale superbike e dal Campionato italiano velocità. Intanto Rubino sta già pensando alla prossima stagione: tra gli impegni nel breve periodo per Rubino figurano l’imminente Trofeo Inverno che si disputa a Binetto.

Matera, 19 settembre 2017

Ufficio Stampa Martemix

]]>
☂interesting story Tue, 19 Sep 2017 04:28:58 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452500.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452500.html Giuseppe Ditaranto Giuseppe Ditaranto

Hello,

 

I've just read an extremely interesting storyline, you'll think it’s great too, please read it here open link

 

 

Sent from a prehistoric stone tablet, giuseppe ditaranto

]]>
conf stampa - mercoledì 20/9 + RAI1 / TALE E QUALE SHOW condotto da CARLO CONT DEAR, ore 12:00 - ROMA Mon, 18 Sep 2017 15:49:39 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452391.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452391.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Mercoledì 20 settembre

 Ore 12.00 Studio 5 Dear - Roma

(Via Ettore Romagnoli, 30)

Conferenza stampa per la presentazione di

 TALE E QUALE SHOW

Conduce Carlo Conti

Regia di Maurizio Pagnussat

Show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro

trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

 

Interverranno:

Andrea Fabiano – Direttore Rai1

Carlo Conti – Conduttore

Paolo Bassetti – Presidente e AD Endemol Shine Italy

Claudio Fasulo – Vice Direttore Rai1

e la Giuria di “Tale e quale show”

In onda su Rai1, venerdì 22 settembre ore 21.20

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/TALE-E-QUALE-SHOW-1b3fa9ca-b837-47d2-83a7-c87d063e0714.html

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

]]>
com stampa/ A PIETRELCINA il jazz è d'autore: sabato 23/9 arriva MARIO ROMANO QUINTET, pianista italo-canadese di fama internazionale. Lina Sastri madrina della serata-evento Mon, 18 Sep 2017 12:12:57 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452350.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452350.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

COMUNICATO STAMPA

 

MARIO ROMANO QUINTET

IN CONCERTO A PIETRELCINA (BN)

 

UN EVENTO LIVE UNICO CON IL GRANDE PIANISTA

E COMPOSITORE JAZZ ITALO-CANADESE… IN NOME DI PADRE PIO

 

SABATO 23 SETTEMBRE 2017

(Piazza SS. Annunziata - ore 21:00)

 

Con la partecipazione straordinaria di Lina Sastri

 

 

 

E’ la storia di un magnate Canadese… con la passione per la musica jazz

 

Il tour mondiale del famoso pianista italo-canadese Mario Romano tocca l’Italia prima di ripartire per il Medio Oriente, il Giappone, e concludersi in America: da Toronto a Pietrelcina, ultimo live nel Belpaese, il jazz è d'autore.

Sabato 23 settembre, alle 21, in Piazza SS. Annunziata – nella città del Santo di Pietrelcina, si terrà il concerto del compositore e del suo quintetto di "all stars", con la partecipazione straordinaria di Lina Sastri. Regia di Francesco Testi.

 

Mario Romano è un talentuoso pianista jazz. Il suo repertorio varia da sonorità tradizionali con influenze europee e si spinge fino a suoni più contemporanei. La musica è la sua grande passione e lo si capisce quando si siede di fronte al pianoforte e comincia a suonare sprigionando tutta la sua eleganza, unita ad una energia straordinaria.

 

Il Maestro è accompagnato, in giro per il mondo - da bravissimi musicisti di fama internazionale: al sax il veterano ed erede naturale di Coltrane Pat LaBarbera, il contrabbassista di origini siciliane Roberto Occhipinti, il talentuoso Mark Mclean alla batteria e il compositore e arrangiatore William Sperandei alla tromba.

 

Un evento straordinario per Pietrelcina, un concerto unico nel segno della musica di qualità considerata anche la scelta del repertorio, pensato appositamente per il pubblico italiano: “Non Dimenticar” (Redi); “Norwegian Woods” (Beatles); “Sunshine of Your Love” (Eric Clapton); “Someday My Prince Will Come” (Frank Churchill); “Good Night I Love You Bye” (suonata da Nahre Sol); “Estate”; “Night in Tunisia”; “Padre Pio” (composta dall’artista in onore del Santo di Pietrelcina); “Tarantella Napoletana”; “Mamma” (Bixio).

 

Mario Romano nasce a Buenos Aires, figlio di immigrati italiani. Dopo circa 15 anni in Argentina, la famiglia si trasferisce in Canada. Mario all’epoca aveva circa 10 anni.  Il padre, Modesto, operaio e musicista per hobby - allevava il figlio a pane e jazz alimentando in lui la passione per il pianoforte… e  da qui parte tutto.

 

Oggi Mario è un imprenditore di successo con un’unica passione: ritornare a suonare il pianoforte e comporre musica jazz. In virtù, anche, di uno spirito caritatevole - uomo di fede, che conosce bene l’umiliazione dell’immigrazione, sempre all’ascolto delle esigenze dei meno fortunati, grande devoto di Padre Pio - Mario Romano si dedica da sempre e attivamente ai più bisognosi: è chiamato, infatti – “il filantropo” dalla grande umanità.

 

Sono questi e molti altri i motivi che hanno spinto l’artista a realizzare la serata evento in un luogo, Pietrelcina - così sacro e a lui tanto caro - terra di spiritualità e carità infinita. Non resta che dare appuntamento a sabato 23 settembre.

 

Comunicazione

Daniele Mignardi Promopressagency

info@danielemignardi.it - 06 32651758

www.danielemignardi.it

]]>
INVITO/ DON MOST, il "rosso" di HAPPY DAYS, MERCOLEDI 20/9 a ROMA insieme a JONATHAN CILIA-FARO per lancio tour europeo Mon, 18 Sep 2017 11:35:27 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452338.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452338.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

cid:image001.png@01D32FFD.0AA5DD70

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

]]>
[comunicati] MOTOCICLISMO: RUBINO IN PISTA DOMANI A VALLELUNGA PER L’ULTIMA GARA DELLA DUNLOP CUP Sat, 16 Sep 2017 12:53:21 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452191.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452191.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design RUBINO IN PISTA DOMANI A VALLELUNGA PER L’ULTIMA GARA DELLA DUNLOP CUP

Ultima gara di stagione per Raffaele Rubino che domani, domenica 17 settembre sarà impegnato sul circuito di vallelunga nel Trofeo Dunlop Cup. Rubino che guida una Kawasaki ZX 1000R, è pronto a dettare legge anche nell’ultimo appuntamento di stagione. Il livello della gara sarà come sempre altissimo ma il pilota materano conosce alla perfezione il circuito laziale e il suo team Otello dispone dei dati telemetrici per l’ottimale messa a punto della moto. “La vera incognita per questo weekend agonistico è la pioggia” sostiene Rubino “perché mette a dura prova la tenuta delle gomme mentre aumentano i rischi di scivolare. A livello tecnico abbiamo una buona taratura di base che perfezioneremo nel corso delle prove ufficiali”. Nelle ultime settimane il giovane pilota materano ha curato molto l’allenamento in pista utilizzando anche una supermotard. Le potenzialità per vincere salire sul podio ci sono, così come le doti del pilota in staccata che su questo circuito possono fare la differenza. Attualmente Rubino è terzo in classifica tra gli under 30.

Matera 16 settembre 2017

Ufficio Stampa
MARTEMIX

]]>
☂ yay what a good surprise) Sat, 16 Sep 2017 11:11:26 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452165.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/452165.html Davis Fiore Davis Fiore

Dear friend!

 

 

I wanted to share with you something really nice, a delight that my friend have recently made me, please take a peek message

 

Hope this helps, fridsl@tiscali.it

]]>
I nostri reportage: Pax 2017 - Symétries,Tutorial: La pellicola, Canon EF 300mm f/4 IS USM, Le fotocamere più piccole in commercio Fri, 15 Sep 2017 14:36:30 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451993.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451993.html polliniphotolab polliniphotolab
Pollini Photo Laboratory Titolo news

 

Data News

Pax 2017

Symétries

Tutorial: La pellicola

Canon EF 300mm f/4 IS USM

Le fotocamere digitali piu piccole

 

Listino Prezzi

 

Consiglia il Pollini Photo Lab ad amici e colleghi!

I nostri reportages su Flickr

 

Restauro foto d'epoca

 

Seguici anche su:

Feed polliniphotolab
Google Polliniphotolab
Twitter polliniphotolab
Pinterest polliniphotolab
Mail polliniphotolab

 

LinkedIn polliniphotolab

Pollini Photo Laboratory
Fotografia naturalistica & street photography
Post produzione fotografica, restauro foto d'epoca, web design & Seo Service

cell: +39/3342295051
studio: 06/96845558

https://www.polliniphotolab.com
info@polliniphotolab.com

Skype: polliniphotolab (su appuntamento)

 

Apple certified pro Aperture 3 Marco Pollini

 

I nostri riferimenti:

Marco Pollini photographer
Pollini Photo Laboratory
Studio 06/96845558 - Cell +39/3342295051
Zona: Monte Mario, Balduina, Roma, Italia

P.Iva 10624081005

Orari: lun - ven 10:00 - 18:00 , sab 10:00 - 13:00 su appuntamento.

 

Privacy Policy

 

 

Visualizza questa email nel tuo browser
Questa mail ti è stata inviata perché hai deciso di iscriverti alla newsletter del Pollini Photo Laboratory. Qualora tu stia ricevendo per sbaglio i nostri aggiornamenti o più semplicemente tu voglia cancellarti dalla nostra lista, puoi farlo! Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui
Questo messaggio è stato inviato a pubblica@comunicati.net da info@polliniphotolab.com
Zona Monte Mario, Balduina, Roma, Italia


Cancellati da tutte le mailing list Cancellati | Gestione Sottoscrizione | Inoltra Mail | Segnala Abuso
]]>
'Affiliate programs for all of my sites Fri, 15 Sep 2017 13:35:18 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451961.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451961.html A casa di Giulia A casa di Giulia

Pretty much all of my websites earn revenue in the same way. I designed websites that contain a TON of content and helpful articles.

These articles end up ranking highly in search engines. This means I start getting visitors to my site for free and some of those people click on my affiliate links.

Check it out subscribe

]]>
com stampa/ ALEXIA è in radio da oggi con "FRAGILE FERMO IMMAGINE": IL BRANO E' ESTRATTO DALL'ALBUM DI INEDITI "QUELL'ALTRA" (IN USCITA IL 29/9) Fri, 15 Sep 2017 13:14:39 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451952.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451952.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

COMUNICATO STAMPA

 

ALEXIA

 

“FRAGILE FERMO IMMAGINE”

E’ IL NUOVO SINGOLO: IN RADIO DAL 15 SETTEMBRE

 

IL BRANO E’ ESTRATTO DALL’ALBUM DI INEDITI

QUELL’ALTRA” (IN USCITA IL 29/9)

 

 

 

E’ online anche il video

https://www.vevo.com/watch/alexia/fragile-fermo-immagine-(official-video)/ITD7J1700003

 

 

“Fragile fermo immagine” è il nuovo singolo di Alexia, in radio da venerdì 15 settembre – secondo estratto (dopo “Beata gioventù” ) del suo tredicesimo progetto discografico “Quell’altra” in uscita tra meno di due settimane (il 29/9).

 

 

E’ firmata da una triade di affermati autori della musica italiana - Cesare Chiodo, Tony Bungaro e Giuseppe Anastasi una delle “perle” dell’album di inediti della cantautrice spezzina - composto da 10 canzoni (nuove di zecca) libere e affascinanti… pronte a presentarsi al pubblico e ai media.

 

 

“Questo brano racconta la resa di una storia che non vorrebbe vedere la parola fine – spiega l’artista - quante volte abbiamo posato gli occhi stanchi su di un fermo immagine nella speranza di poter tornare indietro… nella speranza di poter rivedere in quegli sguardi la stessa forza, la stessa luce, ma è solo una fragile illusione... Siamo stati complici/ Siamo stati unici/ Ora esisto e tu qui non ci sei/ Avevi solo regole/ Io forse troppe favole/ A questo mondo non ci sono eroi/ Ah ahhhhh/ Sei il tempo si fermasse adesso/ Solo un attimo e poi/ per non perderci mai/ ingannevole/ Fermo immagine/.

 

 

Alessia Aquilani, in arte Alexia, nata il 19 maggio 1967 a La Spezia – 50 anni (appena compiuti) - dal debutto (venti anni fa!) a oggi ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino: l’artista resta, così, una delle artiste italiane di maggior successo e di respiro internazionale.

 

 

Sito ufficiale: www.alexiaofficial.com

Tendenze social #FragileFermoImmagine

https://www.facebook.com/alexia.social?fref=ts

 

 

Comunicazione Alexia:

Daniele Mignardi Promopressagency

rif. Vincenza Petta - info@danielemignardi.it

 

Promozione Radio: Valentina Spada

lavalentinaspada@gmail.com - Tel 349.0778886

 

]]>
Comunicato Stampa AiFOS: sicurezza sul lavoro, polizia giudiziaria e processo penale Fri, 15 Sep 2017 12:23:12 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451918.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451918.html Ufficio Stampa AiFOS Ufficio Stampa AiFOS

Comunicato Stampa

Sicurezza sul lavoro: polizia giudiziaria e processo penale

 

Un corso in Lombardia, Sardegna e Lazio si sofferma sulle indagini di polizia giudiziaria, sul processo penale e sul diritto e difesa dei soggetti della sicurezza.

 

Poiché la normativa italiana attribuisce alla salute e sicurezza sul lavoro valenza penalistica, le attività degli ufficiali di polizia giudiziaria - in sede di accesso ispettivo programmato e in caso di accesso ispettivo su mandato giudiziale - hanno una grande rilevanza rispetto ai provvedimenti sanzionatori a carico dei vari attori della sicurezza che hanno obblighi in materia di prevenzione.

 

Ed è dunque ormai più che opportuno, per le aziende e per i vari soggetti che si occupano di gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro, conoscere le procedure di riferimento in materia di vigilanza, diritti, obblighi e sanzioni, al fine, nei limiti del possibile, di gestirle in modo ottimale.

 

Per questo motivo l’Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro (AiFOS) ha organizzato tra il 2017 e il 2018 un corso in tre diverse regioni italiane �“ in Lazio (17 e 18 ottobre 2017), in Sardegna (14 e 15 novembre 2017) e Lombardia (16 e 17 gennaio 2018) - dal titolo “Indagini di polizia giudiziaria e processo penale. Diritto e difesa dei soggetti della sicurezza” in collaborazione con i CFA (Centri di Formazione AiFOS) CMB Consulting e ISFOS.

 

Il corso avrà l’obiettivo di fornire ai referenti delle aziende e agli operatori della sicurezza precise indicazioni in ordine al quadro normativo vigente e alle prassi in uso in materia di rilevazione ispettiva in caso di infortuni e malattie professionali e nei conseguenziali procedimenti giudiziali. E saranno fornite informazioni sui diritti e sugli obblighi sia degli organi di vigilanza che delle aziende soggette ad ispezione o a processo.

 

Ricordiamo che il Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008) dedica un intero articolo (articolo 13) alla disciplina in materia di vigilanza e controllo. Ad esempio dispone che ‘la vigilanza sull’applicazione della legislazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è svolta dalla azienda sanitaria locale competente per territorio e, per quanto di specifica competenza, dal Corpo nazionale dei vigili del fuoco, nonché per il settore minerario, fino all’effettiva attuazione del trasferimento di competenze da adottarsi ai sensi del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni, dal Ministero dello sviluppo economico, e per le industrie estrattive di seconda categoria e le acque minerali e termali dalle regioni e province autonome di Trento e di Bolzano”. E riguardo al corpo ispettivo del Ministero del lavoro, si prevede che “ferme restando le competenze in materia di vigilanza attribuite dalla legislazione vigente al personale ispettivo del Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali, ivi compresa quella in materia di salute e sicurezza dei lavoratori di cui all’articolo 35 della legge 26 aprile 1974, n. 191, lo stesso personale esercita l’attività di vigilanza sull’applicazione della legislazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nelle seguenti attività, nel quadro del coordinamento territoriale di cui all’articolo 7:

a) attività nel settore delle costruzioni edili o di genio civile e più in particolare lavori di costruzione, manutenzione, riparazione, demolizione, conservazione e risanamento di opere fisse, permanenti o temporanee, in muratura e in cemento armato, opere stradali, ferroviarie, idrauliche, scavi, montaggio e smontaggio di elementi prefabbricati; lavori in sotterraneo e gallerie, anche comportanti l’impiego di esplosivi;

b) lavori mediante cassoni in aria compressa e lavori subacquei;

c) ulteriori attività lavorative comportanti rischi particolarmente elevati”, individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

L’articolo 13 del D.Lgs. 81/2008 fornisce poi indicazioni particolari per alcuni ambiti lavorativi speciali, come, ad esempio, le attività a bordo di navi e aeromobili.

 

Ricordiamo, inoltre, che con l'entrata in vigore del Decreto legislativo n. 149/2015 è stata istituita, dal 14 settembre 2015, l'Agenzia unica per le ispezioni del lavoro denominata "Ispettorato Nazionale del Lavoro" che svolge le attività ispettive già esercitate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dall'INPS e dall'INAIL.

 

Dunque tra il 2017 e 2018 si terranno tre diverse edizioni del corso “Indagini di polizia giudiziaria e processo penale. Diritto e difesa dei soggetti della sicurezza”, della durata di 16 ore in presenza, nelle seguenti date e sedi:

 

- 17 e 18 ottobre 2017 a Roma c/o Comitato Italiano Per L'Unicef Onlus, in via Palestro, 68 - CMB Consulting �“  06 89280816 - comunicazione@gruppocmb.it

 

- 14 e 15 novembre 2017 a Elmas (Cagliari) in via Mario Betti, 32 �“ Z.I. Est �“ ISFOS srl - 070 8806652 - info@isfos-srl.com

 

- 16 e 17 gennaio 2018 a Brescia c/o CSMT, Università degli studi di Brescia in via Branze, 45 - Aifos Service - 030 6595040 - info@aifoservice.it

 

Durante il corso saranno trattati i seguenti argomenti:

- la visita ispettiva

- obiettivi dell’intervento in azienda

- norme di comportamento da adottare nel corso di una ispezione o controllo

- vigilanza amministrativa e giudiziaria

- diritti e doveri del personale ispettivo

- il rilievo fotografico

- il verbale di sopralluogo

- gli organi di vigilanza

- il sistema sanzionatorio

- il quadro di riferimento penalistico in materia di salute e sicurezza sul lavoro

- le strategie difensive nei procedimenti e nel processo

- casi di studio.

 

Si segnala che l’evento formativo - destinato a formatori, RSPP/ASPP e a tutti i consulenti che vogliono approfondire queste tematiche �“ è valido per il rilascio di crediti per l’aggiornamento relativo a:

- 12 ore per RSPP e ASPP;

- 12 ore per Formatori qualificati prima area tematica;

- 8 ore per Coordinatori alla sicurezza.

 

Il corso a numero chiuso è stato progettato e strutturato con docenti e formatori qualificati e competenti in materia. E al termine verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante, numerato, rilasciato da AiFOS ed inserito nel registro nazionale della formazione.

 

 

Per avere ulteriori dettagli sui corsi e iscriversi, è possibile utilizzare questo link: http://aifos.org/home/formazione/corsi-qualificati/normativa/normativa/indagini_di_polizia_giudiziaria_e_processo_penale

 

 

 

Per informazioni e iscrizioni:

Direzione Nazionale AiFOS: via Branze, 45 - 25123 Brescia c/o CSMT, Università degli Studi di Brescia - tel.030.6595031 - fax 030.6595040 www.aifos.it - formarsi@aifos.it

 

15 settembre 2017

 

Ufficio Stampa di AiFOS

ufficiostampa@aifos.it

http://www.aifos.it/

Se non vedi la newsletter, clicca qui]]>
conf stampa/ TALE E QUALE SHOW condotto da CARLO CONT mercoledì 20/9 alla DEAR, ore 12:00 - ROMA Fri, 15 Sep 2017 11:43:59 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451902.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451902.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Mercoledì 20 settembre

 Ore 12.00 Studio 5 Dear - Roma

(Via Ettore Romagnoli, 30)

Conferenza stampa per la presentazione di

 TALE E QUALE SHOW

Conduce Carlo Conti

Regia di Maurizio Pagnussat

Show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro

trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

 

Interverranno:

Andrea Fabiano – Direttore Rai1

Carlo Conti – Conduttore

Paolo Bassetti – Presidente e AD Endemol Shine Italy

Claudio Fasulo – Vice Direttore Rai1

e la Giuria di “Tale e quale show”

In onda su Rai1, venerdì 22 settembre ore 21.20

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/TALE-E-QUALE-SHOW-1b3fa9ca-b837-47d2-83a7-c87d063e0714.html

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

]]>
com stampa/ PETER CINCOTT NUOVO TOUR IN ITALIA E NUOVO ALBUM Thu, 14 Sep 2017 11:43:02 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451735.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451735.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://content.comunicati.net/allegati/194911/image001.png

 

comunicato stampa

 

Barley Arts

presenta

 

PETER CINCOTTI

NUOVO TOUR IN ITALIA E NUOVO ALBUM

PER IL GIOVANE PIANISTA NEWYORKESE

 

Peter Cincotti torna in Italia con un nuovo attesissimo album e un tour di quattro tappe da non perdere. Il giovane pianista e songwriter newyorkese farà sognare il pubblico martedì 12 dicembre al Teatro Puccini di Firenze, mercoledì 13 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, giovedì 14 dicembre al Modo di Salerno e venerdì 15 dicembre al Teatro Forma di Bari. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di venerdì 15 settembre, sui circuiti indicati per ogni concerto. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

 

Nato a New York ma dalle innegabili radici italiane, Cincotti ha passato gran parte della sua infanzia andando a scuola di giorno e suonando nei club di notte. Il leggendario produttore Phil Ramone era là una di quelle notti, e questa circostanza ha portato Ramone a produrre l’album di debutto di Cincotti che ha raggiunto la prima posizione nella classifica jazz Billboard, facendo dell’allora diciottenne Cincotti il più giovane a raggiungere questo risultato. Da allora, Peter si è esibito nelle venue più prestigiose del mondo, dalla Carnegie Hall a L’Olympia di Parigi, e ha collaborato con artisti di ogni genere e provenienza, da Andrea Bocelli a David Guetta. Nel suo percorso, il suo stile di scrittura vivace ha catturato l’attenzione del vincitore di 16 Grammy Awards David Foster, che ha prodotto il terzo album di Cincotti East of Angel Town.

 

Long Way >From Home è il titolo del nuovo album di Peter Cincotti, in uscita il 13 ottobre. Scritto, arrangiato e prodotto dallo stesso Cincotti durante un periodo di due anni, “Long Way from Home” contiene 12 tracce in cui il musicista mescola con naturalezza pop, rock, blues e jazz, nel suo stile unico ed inconfondibile. È il suo album più personale fino ad oggi, e rispetto ai suoi precedenti lavori “Long Way From Home” incorpora un pianoforte più ritmico giocando con una piega pop. "Mai prima d'ora ho usato il pianoforte in questo modo. Alcuni anni fa ho iniziato ad avere delle idee per un album che portasse un pianoforte più attivo, più ritmico, nel paesaggio della musica moderna", ha detto Cincotti. Se provaste a mischiare Billy Joel, Oscar Peterson e One Republic, il risultato sarebbe qualcosa di molto vicino a questo lavoro.

Cincotti si è trasferito nel Jersey Shore per realizzare questo progetto e di questa esperienza spiega: "A un certo punto, ogni volta che andavo a dormire, una nuova canzone mi appariva in ogni sogno. Così mi svegliavo e scrivevo. Diverse tracce di questo album sono state scritte in questo modo. Sono arrivato ad un punto in cui non mi sembrava di comporre, ma di scrivere quello che percepivo essere già lì."

www.petercincotti.com

 

PETER CINCOTTI

 

Martedì 12 dicembre 2017

Firenze, Teatro Puccini �“ via delle Cascine, 41

Biglietti

Platea: € 35,00 + prev.

Galleria: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone da venerdì 15 settembre.

 

Mercoledì 13 dicembre 2017

Roma, Auditorium Parco della Musica �“ via Pietro de Coubertin, 30

Biglietti

Platea: € 35,00 + prev.

Galleria: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone da venerdì 15 settembre.

 

Giovedì 14 dicembre 2017

Salerno, Modo �“ viale Antonio Bandiera

Biglietti

Posto con tavolo: € 25,00 + prev

Posto con poltrona: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili su  www.postoriservato.it da venerdì 15 settembre.

 

Venerdì 15 dicembre 2017

Bari, Teatro Forma �“ via Giuseppe Fanelli, 206/1

Biglietti

Poltronissima: € 30,00 + prev.

Poltrona: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Booking Show da venerdì 15 settembre. 

 

Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

 

Milano,  14 settembre  2017

Nina Molica Franco / Promotion Manager    nina.molicafranco@barleyarts.com          

Info: www.barleyarts.com  tel 02 36744542 FB:  www.facebook.com/barleyartspromotion

 

Comunicazione Peter Cincotti: Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano info@danielemignardi.it Tel. +39 6 32651758

 

]]>
Comunicato - Corso di autostima al femminile Wed, 13 Sep 2017 18:32:20 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451630.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451630.html Studio di psicologia LiberaMente Studio di psicologia LiberaMente
Lo Studio associato di psicologia Liberamente presenta il corso
SCOPRI LA DEA CHE E’ IN TE
Corso di autostima al femminile

Sei una superdonna come Atena oppure sei la dea del focolare come Estia?
Sei indipendente come Artemide oppure alla costante ricerca dell'amore come Afrodite? Sei la madre protettiva come Demetra o l'eterna figlia come Persefone?

La stima di sé è l’espressione di aspetti profondi ed intimi della nostra personalità, in quanto è connessa sia al percepirsi come individui competenti, capaci di affrontare le difficoltà della vita, di imparare dagli errori e prendere decisioni adeguate, sia al ritenersi persone degne di essere amate. Avere una buona stima di sé si esprime nell’essere consapevoli del proprio valore, nel diritto che ognuno ha (nel rispetto degli altri), di realizzare sé stesso e di avere un proprio posto nel mondo.

Una sana stima di sé influenza le scelte e lo stile di vita personale. Il primo passo per migliorare l’autostima è riuscire a valutare in maniera realistica le proprie qualità, i propri punti di forza e le proprie debolezze. Per far ciò è necessario diventare consapevoli delle proprie emozioni e dei propri meccanismi mentali.

PERCHE’ UN CORSO:
- Conosci i tuoi punti di forza?
- Sei consapevole delle qualità e dei talenti che ti appartengono?
Questo corso ti aiuterà a costruire le fondamenta per la tua autostima e fiducia, per scoprire o riscoprire il piacere di amarti e volerti bene.

A CHI E' RIVOLTO:
Questo corso è rivolto alle donne che desiderano aumentare la stima per se stesse e la fiducia nella propria personalità. Alle donne che vogliono scoprire le proprie potenzialità. Alle donne che hanno voglia di trascorrere qualche ora di benessere alla scoperta di se stesse.

ARTICOLAZIONE:
La via dell’autostima è un processo di trasformazione di sé, è un’esperienza che accade nel momento in cui prendiamo contatto con il sé più profondo. Per attuarlo è necessario sviluppare alcune abilità emotive fondamentali.
Nel nostro corso le affronteremo articolandole attraverso una serie di sette incontri, ispirandoci agli archetipi delle divinità greche.

1° incontro: ATENA
Guidati dalla dea della saggezza, impareremo ad allentare il nostro perfezionismo, insegneremo alla superdonna che è in noi a prendersi il giusto spazio e tempo per prendersi cura di sé.

2° incontro: ARTEMIDE
La dea della caccia ha il privilegio di fare le proprie scelte personalmente, è forte e indipendente, noi concediamoci di accogliere anche il nostro lato morbido e vulnerabile.

3° incontro: ESTIA
Lo sguardo interiore alla nostra esperienza soggettiva interna. La dea del focolare ci permette di contattare i nostri valori, focalizzando ciò che è significativo per noi e di esprimere i nostri sentimenti alle persone care.

4° incontro: AFRODITE
La seduzione: la capacità di coinvolgere gli altri, toccando le corde della loro emotività. Poter usare con naturalezza le doti comunicative, il linguaggio del corpo, i sensi e le sfumature emotive in modo appropriato. Liberiamoci dalla “donna-mamma” e dalla “donna-amico” e contattiamo la donna sensuale che è in noi.

5° incontro: DEMETRA
Impariamo a prenderci cura di noi stesse, con la stessa sollecitudine che usiamo nei confronti degli altri. La dea delle messi ci mostra la nostra capacità illimitata di dare se qualcuno ha bisogno, ma celando l‘incapacità di dire di no e di chiedere aiuto, chiediamoci: "E' veramente questo ciò che voglio fare adesso?", "Ho abbastanza tempo e energia per farlo?"

6° incontro: PERSEFONE
Riflettiamo sulla dipendenza affettiva nelle relazioni e iniziamo a prenderci cura di noi stesse guidati da Persefone.

7° incontro: ERA
Credere nelle proprie capacità e nella possibilità di realizzare se stesse. La dea ciclica ci mostra come possiamo essere artefici della nostra rinascita.

http://www.studioliberamente.it/scopri_la_dea_che_e_in_te.html

D.ssa Monica Vivona
mvivona@studioliberamente.it
tel 3472764240

https://www.facebook.com/studiopsicoterapialiberamente/


_____________________________________

Dott.ssa Monica Vivona
Studio associato di psicologia Liberamente
Tel. 347.2764240
Email. mvivona@studioliberamente.it
Skype: monica.vivona
Web. www.studioliberamente.it

____________________________________
]]>
Nota per la stampa / DON MOST, il "rosso" di HAPPY DAYS, in Italia per il lancio del primo tour europeo Wed, 13 Sep 2017 16:08:03 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451589.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451589.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://content.comunicati.net/allegati/194874/image001.png

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

]]>
com stampa/ MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS: ESCE IL 15/9 IL DISCO DELLA NUOVA SERIE TV. E DAL 1/10 PRIMO TOUR NAZIONALE Wed, 13 Sep 2017 10:42:26 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451430.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/451430.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://content.comunicati.net/allegati/194836/image010.png

 

Comunicato stampa

 

MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS

 

“HANDS UP”

E' IL DISCO DELLA NUOVA SERIE

 

Il 15 settembre uscirà per Sony Music

il nuovo album dei protagonisti della serie tv dell’anno

 

PRIMO TOUR NAZIONALE IN PARTENZA IL PRIMO OTTOBRE

 

http://content.comunicati.net/allegati/194835/image001.png

 

Esce il 15 settembre “HANDS UP”, il nuovo, secondo album di MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, la serie TV dell’anno i cui protagonisti sono diventati i nuovi beniamini dei ragazzi. Il nuovo disco che esce a pochi mesi di distanza dal precedente “Come le star!” (1° posto nella classifica ufficiale di vendite) sarà distribuito da Sony Music nei negozi tradizionali di dischi, su tutti gli store online e su iTunes.

 

“HANDS UP” contiene le 16 canzoni più belle della terza serie del programma (dal 18/9 su Rai Gulp): 14 totalmente inedite (di cui 13 in inglese e 1 in italiano) e altre 2 che sono le sigle di apertura e chiusura del programma (Fashion Friends e Come le star). I brani sono tutti interpretati dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards.

 

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards - Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) - saranno inoltre impegnati nel loro primo tour teatrale nazionale, in partenza il primo ottobre da Firenze, molto atteso dai numerosissimi fan. Questo il calendario a cui presto si aggiungeranno altre date:  1 ottobre, Firenze (Teatro ObiHall), 14 ottobre, Napoli (Teatro Palapartenope), 22 ottobre, Torino (Teatro Alfieri), 1 novembre, Bologna (Teatro EuropAuditorium), 11 novembre, Bari (Teatro Team), 23 dicembre, Catania (Teatro Metropolitan), 6 gennaio, Milano (Teatro Ciak).

 

Maggie, Bianca e i MoodBoards sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.

 

“Abbiamo realizzato un album pieno di novità e più maturo, e l’amicizia è un tema centrale in Hands Up. D’altronde è qualcosa in cui crediamo profondamente, c’è tanta sintonia tra di noi, e con i Moodboards siamo come una grande famiglia.

Non riusciamo ancora a credere che in così poco tempo siamo riuscite a raggiungere così tanto, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, e la cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che i ragazzi ci seguano per i valori positivi che cerchiamo di trasmettere, ce lo dimostrano quotidianamente con i loro messaggi, sono affettuosissimi e il loro calore nei nostri confronti è assolutamente ricambiato!” commentano Maggie e Bianca alla vigilia della pubblicazione del nuovo album.

 

E le novità per i fan non finiscono qui, perché intanto Maggie e Bianca li incontreranno di persona in tre ghiottissime occasioni per passare dei piacevoli pomeriggi insieme: le ragazze anticiperanno per loro un brano dell’album dal vivo, firmeranno autografi del cd e regaleranno i poster dei concerti! Gli appuntamenti sono il 15/9 a Firenze (Centro Sesto), il 17/9 a Verona  (Auchan Porte dell’Adige di Bussolengo) e il 23/9 a Caserta (CC Campania di Aurno/Marcianise).

 

Dire che siamo emozionatissime è dir poco: vedere che i nostri fan sono presenti ad ogni incontro, che amano la serie e i nostri personaggi, che cantano insieme a noi le nostre canzoni a squarciagola, è qualcosa che non ha prezzo. Non vediamo l’ora di iniziare il tour per vederli felici, è un'emozione indescrivibile” affermano Maggie e Bianca con sincerità disarmante.

 

Questi i titoli delle sedici canzoni contenute nel nuovo album: “Hands Up”, “Forever friends”, “ Anytime anyday anywhere”,  “We are alive”, “A school year”, “ The beauty of life”, “I promise”, “Un piccolo big bang”, “ It’s time to party”, “Let’s go travelling”, “Noi siamo così”, “Over and over again”, “Love is hard”, “Sitting next to me”, “Fashion friends”,  “Come le star”.

 

“Abbiamo lavorato sodo per realizzare queste canzoni, ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile. Una delle canzoni  che sicuramente stupirà i fan è ‘School year’” commentano all’unisonoperché è forse quella dove si sente di più la nostra crescita musicale, è completamente diversa dai brani del precedente album ed ha un ritmo travolgente!”.  Mentre Bianca confessa “A me piace moltissimo anche ‘Hands Up’ perché  ha un testo e un sound pazzesco”  e Maggie le fa eco “Una delle mie preferite è ‘Love is hard’ perchè parla di questi amori tormentati che vale la pena di vivere!”

 

La serie televisiva Maggie & Bianca Fashion Friends, prodotta da Rainbow insieme a Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, che andrà in onda dal 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma).

 

Sony Music è partner internazionale del progetto: ha siglato un accordo internazionale con la content company Rainbow, nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club”.

 

Sito ufficiale: www.maggieandbianca.com

Informazioni sui live: www.maggieandbianca.com/it/live-event

 

 

 

Condividi ora sui tuoi social

Facebook_iconUnknown-2   http://www.sporteconomy.it/sitestorage/twitter.pngUnknown

Tendenze social: #MaggieandBianca #HandsUp

 

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

 www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

]]>
'Find products and services to promote Mon, 11 Sep 2017 13:41:32 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/450906.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/450906.html Davis Fiore Davis Fiore Many affiliate networks exist to connect merchants with affiliate site publishers who can help sell their goods.

Keep in mind that a site peppered with ads and no authority or trust can look and feel like spam, and you won't get good results.

learning much more here more info

]]>