Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Varie Wed, 14 Nov 2018 04:46:59 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/varie/1 com stampa/ Milano Music Week 2018: ASSOMUSICA al Linecheck Music Meeting con tre importanti appuntamenti Tue, 13 Nov 2018 14:08:15 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/502827.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/502827.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

 

logo assomusica_black

 

MILANO MUSIC WEEK 2018

 

ASSOMUSICA AL LINECHECK MUSIC MEETING

CON TRE IMPORTANTI APPUNTAMENTI

 

ASSOMUSICA, l’Associazione di Organizzatori e Produttori Italiani di Spettacoli Musicali dal Vivo – promotrice insieme al Comune di Milano, SIAE, FIMI e NUOVO IMAIE della seconda edizione della Milano Music Week – organizza nell’ambito del Linecheck Music Meeting and Festival tre importanti appuntamenti che analizzano diverse tematiche di rilevanza per il settore in cui saranno coinvolti operatori professionali e referenti, anche internazionali, personalità istituzionali europee, esponenti del mondo della cultura e della musica.

 

Dal 1996, anno di fondazione, Assomusica è presente da protagonista ai grandi appuntamenti della musica italiana ed europea e, nelle parole del Presidente Vincenzo Spera, “è lieta di sostenere anche quest’anno una manifestazione come la Milano Music Week. Dalle risposte ricevute notiamo un sempre maggiore interesse verso le tematiche da noi portate avanti, frutto senz’altro del lavoro svolto nella passata edizione. Quest’anno saremo presenti con tre grandi appuntamenti, che aiuteranno a proiettare nel futuro il lavoro all’interno del settore, in previsione anche di alcune leggi molto importanti pensate per il 2019”.

 

Nel dettaglio:

 

GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE ORE 16.30 – 17.15

Linecheck SALA C presso BASE via Bergognone 34, Milano

cCLEP!: PROFESSIONISTI E TECNICI NELL'INDUSTRIA DELL'ENTERTAINMENT

Riconoscimento, Certificazione, Formazione

Nell'industria dell'intrattenimento le attività professionali soffrono da sempre la mancanza di un formale riconoscimento, coerente e uniforme anche a livello internazionale. Questo progetto è il primo ad affrontare tali problematiche in un contesto europeo. cCLEP! (Certified Competences for Live Events Professionals) è un progetto ERASMUS+, finanziato dalla Comunità Europea, promosso da Assomusica (IT) in collaborazione con Patou international (FR), Epralima (PT), Plasa (UK), Meso (GR), Regione Emilia Romagna (IT).

 

cCLEP! - Certified Competences for Live Events Professionals

Erasmus Plus Programme - Strategic Partnerships for vocational education and training

"The European Commission support for the production of this publication does not constitute an endorsement of the contents which reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.".

 

INGRESSO GRATUITO con prenotazione obbligatoria – Per accreditarsi scrivere a info@assomusica.org

 

VENERDÌ 23 NOVEMBRE 12.00 – 13.30 

Linecheck Cariplo Factory - Innovation Arena - presso BASE via Bergognone 34,

Milano Creative industries in Europe: the future sounds good!

L'Anno dei Beni Culturali ha dato maggiore risalto alle industrie culturali all'interno della politica europea e il 2019 vedrà la consegna di un investimento pilota per la musica sotto forma del programma Music Moves Europe. Con il Forum culturale europeo di Milano, a solo un anno di distanza, riportiamo l'Anno dei Beni Culturali con una panoramica dei progetti che sono attivi e in corso, nonché quelli in sviluppo nell'industria musicale e le prospettive offerte al settore della musica live nell’ambito della nuova programmazione Europa Creativa.

 

INGRESSO GRATUITO con iscrizione obbligatoria al seguente form: http://bit.ly/ASSOMUSICACreativeIndustries

                                                                                                                         

VENERDÌ 23 NOVEMBRE ORE 18.00 – 20.00 

Linecheck SALA C presso BASE via Bergognone 34, Milano

Da Paganini ai talent – Come si è evoluto il management dell’artista

In occasione della seconda edizione della Milano Music Week, Assomusica presenta una delle importanti novità del programma di quest’anno: un panel interamente dedicato alla figura del manager musicale, vero e proprio excursus che prende le mosse da quel primo grande esempio di capacità imprenditoriale ante litteram, rappresentato dalla figura di Niccolò Paganini. Il grande compositore è stato non soltanto il primo vero “divo” della musica strumentale, l’antesignano delle tante star di oggi, ma anche il primo manager di se stesso. Da allora l’attività di promoter nello spettacolo è divenuta una professione che si avvale di strategie sempre più raffinate, impiegando i mezzi più potenti della tecnologia. Durante il workshop si avvicenderanno i nuovi protagonisti del settore, grandi ospiti che porteranno la propria esperienza diretta. Non solo un incontro per addetti ai lavori, quindi, ma un momento aperto a tutti che ripercorrerà in modo inedito la storia di un mestiere oggi alla base di qualsiasi spettacolo e che non ha mai smesso di mutare attraverso i secoli.

 

INGRESSO GRATUITO

 

Accanto a queste importanti iniziative, Assomusica continua a portare avanti il proprio impegno nell’incoraggiare e valorizzare i giovani talenti, sostenendo, insieme a LINECHECK Music Meeting and Festival, MMF e Musicraiser, la prima NIMPE Music Factory, esempio concreto di cooperazione europea in ambito musicale, che vede coinvolti 6 Paesi membri dell'Unione Europea: Italia, Regno Unito, Danimarca, Slovenia, Grecia e Francia.

 

Durante la seconda edizione della Milano Music Week, i manager e le band selezionati tra tutti gli iscritti al progetto NIMPE saranno così protagonisti di esibizioni dal vivo in streaming e di momenti di approfondimento sui diversi aspetti del management e dello sviluppo del proprio progetto artistico.

 

Assomusica Associazione

info@assomusica.org - Tel. +39 010.5221441

www.assomusica.org

 

Comunicazione “Assomusica”: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 06 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

 www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] RIMANDATA PER ASSENZA DI VENTO LA REGATA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO Mon, 12 Nov 2018 21:29:35 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/502271.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/502271.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design RIMANDATA PER ASSENZA DI VENTO LA REGATA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO

A causa dell’assenza di vento la regata che doveva svolgersi ieri al porto degli Argonauti di Marina di Pisticci è stata annullata. Il prossimo appuntamento con il Campionato invernale di vela del mar Jonio, trofeo Megale Hellas, è previsto per il prossimo 25 novembre. Si è svolta regolarmente invece la presentazione del “Trofeo Matera 2019”, una sorta di campionato nel campionato con 4 prove che saranno valide per l’assegnazione di questo premio frutto di una collaborazione tra il Porto degli Argonauti e la Fondazione Matera-Basilicata 2019. Ad illustrare la partnership tra Matera 2019 e il Porto degli Argonauti è stato ieri il presidente della Fondazione Matera 2019, Salvatore Adduce.

Marina di Pisticci,12 novembre 2018




]]>
nota stampa/ RAI1: LA COPPIA BAUDO-ROVAZZI PER UN DOPPIO SANREMO GIOVANI Mon, 12 Nov 2018 15:25:26 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/502248.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/502248.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

RAI1

LA COPPIA BAUDO-ROVAZZI PER UN DOPPIO SANREMO GIOVANI

12/11/2018

 

Due prime serate, il 20 e 21 dicembre in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo, e quattro appuntamenti di presentazione degli artisti finalisti, dal 17 al 20 dicembre sempre su Rai1, per Sanremo Giovani. Per la prima volta Sanremo Giovani catapulterà 2 promesse direttamente sul palco del Teatro Ariston per la 69ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno, come direttore artistico Claudio Baglioni.

 

A presentare Sanremo Giovani, con 24 artisti in gara, 12 a sera, un’inedita ed “esplosiva” coppia: il veterano di tante edizioni, Pippo Baudo, e uno degli artisti più apprezzati dalle nuove generazioni, Fabio Rovazzi. I quattro appuntamenti in onda su Rai1 alle 17.45 vedranno invece al timone il cantante e conduttore radiofonico Luca Barbarossa.

 

E, a proposito di radio, anche quest’anno importante sinergia con Rai Radio2, radio ufficiale del Festival di Sanremo, che trasmetterà in diretta dal Teatro del Casinò le 2 serate di Sanremo Giovani con la conduzione di Tamara Donà e Melissa Greta Marchetto e in differita, alle 20, i 4 appuntamenti del pomeriggio.

 

Oggi, 12 novembre, nella sede di Via Asiago di Rai Radio, la Commissione musicale presieduta da Claudio Baglioni sta già valutando i primi 69 artisti selezionati, mentre i 24 finalisti di Sanremo Giovani saranno svelati il 27 novembre, dopo aver ascoltato anche i vincitori del concorso Area Sanremo.

 

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/LA-COPPIA-BAUDO-ROVAZZI-PER-UN-DOPPIO-SANREMO-GIOVANI-47487190-327d-48d3-8920-6e14ae7250d2.html

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ JIMI HENDRIX: A 50 ANNI DALL'USCITA DEL CAPOLAVORO 'ELECTRIC LADYLAND', SONY MUSIC PUBBLICA OGGI 9/11 UN COFANETTO CELEBRATIVO Fri, 09 Nov 2018 11:07:22 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501956.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501956.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://content.comunicati.net/allegati/208994/com stampa_JIMI HENDRIX_Electric Ladyland Deluxe Edition.pdfimage001.png@01D476C4.05B73F70

 

THE JIMI HENDRIX EXPERIENCE

ELECTRIC LADYLAND DELUXE EDITION

50th ANNIVERSARY BOX SET

 

A 50 ANNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL CAPOLAVORO DI HENDRIX,

ESCE IL 9 NOVEMBRE UN COFANETTO CELEBRATIVO IN EDIZIONE DELUXE

 

Cover_Hendrix_ElectricLadyland50th_web.jpg

 

disponibile nellE versionI 7LP e 4CD

 

Audio surround 5.1 a cura di Eddie Kramer, qualità 24 bit/96 kz, documentario esteso sulla realizzazione del disco + demo,

take e live inediti, un libro contenente i testi scritti a mano e foto mai viste

 

Foto e cover in alta risoluzione: https://we.tl/t-weXBfXfFVr

A 50 anni dall’uscita di “Electric Ladyland”, la Experience Hendrix, L.L.C. e Legacy Recordings (la divisione catalogo di Sony Music Entertainment) celebrano il capolavoro di Jimi Hendrix  con la pubblicazione di un cofanetto in edizione Deluxe, nei negozi dal 9 novembre. ‘Electric Ladyland Deluxe Edition’ sarà disponibile in versione 7 LP e 4 CD.

I cofanetti includono il doppio album originale, rimasterizzato da Bernie Grundman a partire dai nastri analogici, oltre a  ‘Electric Lady: The Early Takes’ che raccoglie i demo e gli outtake in studio di quel periodo della carriera di Hendrix, con un nuovo mix audio surround 5.1 dell'intero album originale prodotto da Eddie Kramer  (questo lavoro viene fatto per la prima e unica volta con un album in studio di Hendrix e offre agli ascoltatori i mix stereo originali in audio non compresso ad alta risoluzione a 24 bit/96 kz.).

Un altro componente esclusivo del cofanetto è  ‘Jimi Hendrix Experience: Live at the Hollywood Bowl’ del 14 settembre 1968, parte della serie di bootleg ufficiali della Experience Hendrix Dagger Records. La registrazione inedita mostra la band e l'eccitazione crescente che aveva anticipato la pubblicazione di Electric Ladyland.

Il cofanetto include anche, in Blu-ray, l'acclamato lungometraggio At Last...The Beginning: The Making of Electric Ladyland’. Infine, un libro a colori di 48 pagine contenente i testi di Jimi scritti a mano, una poesia e le istruzioni per la sua etichetta discografica, così come le foto mai pubblicate prima delle sessioni di registrazione fatte dallo stesso Eddie Kramer.

"Ho sempre sognato di mixare Electric Ladyland con un suono surround 5.1" dice Eddie Kramer, che ha prodotto ogni album di Hendrix realizzato durante la sua vita, e co-prodotto quasi tutto il suo materiale postumo. "Mi è sempre sembrato lo strumento perfetto per il genere di cose avventurose che Jimi ed io tentavamo di fare nel 1968. Il brivido viscerale, quando abbiamo completato il primo mix surround di "Voodoo Child", era palpabile. È stata un'esperienza travolgente, un gioco di parole. Abbiamo visto questa canzone come il test del surround e nel momento in cui l'ho ascoltata ho ripensato a quei momenti in cui Jimi ed io stavamo mixando l'album in stereo, ridendo dei nostri tentativi di trovare quel suono "elusivo". Il Blu-ray contenuto in ‘Electric Ladyland Deluxe Edition’ infatti includerà questi mix di audio surround 5.1, una novità assoluta per qualsiasi album in studio.

www.jimihendrix.com/

www.legacyrecordings.com/

 

Comunicazione "Daniele Mignardi Promopressagency"

Rif Nadia Rosciano

Roma  -Tel.  06.32651758

info@danielemignardi.it  – www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency-Twitter: @DanieleMignardi 

 

Sony Music Entertainment Italy

Valeria Usiello - PM International Catalogue

Valeria.usiello@sonymusic.com  - www.legacyrecordings.it

Facebook: SonyMusicLegacyItaly

 

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

https://ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-green-avg-v1.png

Mail priva di virus. www.avg.com

 

]]>
com stampa/ domani su RAI1: TALE E QUALE SHOW. Continua la caccia al titolo. Luca Argentero quarto giudice (venerdì 9/11) Thu, 08 Nov 2018 12:30:03 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501827.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501827.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

RAI1: TALE E QUALE SHOW

Continua la caccia al titolo con Luca Argentero giudice

 

Venerdì 09 novembre, ore 21:25

 

http://content.comunicati.net/allegati/208962/Carlo Conti.JPGimage004.jpg@01D4775D.E8DE65A0

 

 

La nona puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda venerdì 9 novembre alle 21.25. 

In diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i 12 big del torneo dei campioni iniziato una settimana fa saranno protagonisti di nuove incredibili imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale. L’obiettivo, come sempre, resta quella di “portare a casa” più punti possibili per vincere il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018” che sarà assegnato nella finalissima del 23 novembre. Per raggiungere questo risultato, nel corso di quest’appuntamento dovranno convincere la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Tutti e tre saranno affiancati da un giudice d’eccezione: l’attore Luca Argentero. Sarà inoltre una serata speciale, dedicata all’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro).

La prima classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, trionfatrice dell’ottava puntata grazie a una straordinaria interpretazione di Amy Winehouse. Sul podio anche Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Ma ovviamente si è solamente all’inizio di questa seconda tranche del programma e dunque già a partire da questo nuovo appuntamento potrebbero esserci grandi e inaspettati ribaltoni. 

Ecco in quali big dovranno “immedesimarsi” i 12 artisti: Andrea Agresti si trasformerà in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli avrà le sembianze di Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli, Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano, Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Riccardo Fogli, Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza e Alessia Macari con Sabrina Salerno, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars. 

Non mancherà come di consueto lo spazio dedicato agli “imitatori del web”. Anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” sono fondamentali i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore, le coreografie, che accompagnano le varie esibizioni del programma, i “vocal coach” - Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci - e la “actor coach” Emanuela Aureli.  

In termini di regolamento, da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, i protagonisti si sottopongono ai voti della giuria, che ha il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. 

 

“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

 Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it.

 

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/TALE-E-QUALE-SHOW-3283a730-05dc-433a-8d34-cfa64ca3f529.html

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Costantini

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
team@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

Immagine rimossa dal mittente.

Mail priva di virus. www.avg.com

 

]]>
com stampa/ DEPECHE MODE: ESCONO DUE COFANETTI IN VINILE PER SONY MUSIC Thu, 08 Nov 2018 11:10:43 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501804.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501804.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://content.comunicati.net/allegati/208954/com stampa_DEPECHE MODE_pubblicazioni 14 dicembre.pdfimage001.png@01D475FC.180053B0

 

DEPECHE MODE

Construction Time Again - The 12" Singles”

“Some Great Reward - The 12" Singles”

 

 In uscita il 14 dicembre

 

Ogni cofanetto, in edizione deluxe numerata e limitata, contiene sei  singoli in vinile

masterizzati dai nastri originali, con mix alternativi, versioni da 7", registrazioni live e altro ancora

 

 

Le edizioni in vinile dei Depeche Mode di Sony Music Entertainment continuano con la pubblicazione, il 14 dicembre, di due cofanetti, “Construction Time Again - The 12" Singles” e “Some Great Reward - The 12" Singles”,che rappresentano uscite molto significative per la band dato che offrono una qualità del suono notevole oltre ad alcuni dei mix più fantasiosi della loro storia.

 

Si tratta di due boxset di sei singoli in vinile ognuno, contenenti le registrazioni delle versioni rare dei singoli estratti dai rispettivi album “Construction Time Again” del 1983 e “Some Great Reward” del 1984, e che includono mix alternativi, versioni vinile da 7", registrazioni live e altro ancora. Il cofanetto “Construction Time Again - The 12" Singles” contiene registrazioni di esibizioni all'Hammersmith Odeon di Londra del 25 ottobre 1982, mentre “Some Great Reward - The 12" Singles” contiene registrazioni dal vivo fatte al Liverpool Empire Theatre il 29 settembre 1984.

 

I Depeche Mode hanno abbracciato le potenzialità del vinile da 12" e tutte le possibili innovazioni che esso permette: il singolo da 12" ha consentito alla band di esplorare nuove sonorità, mentre la particolarità del packaging ha permesso loro di sviluppare un'estetica visiva sofisticata e imponente.

 

I primi due cofanetti della serie - Speak & Spell, The Singles e A Broken Frame,The Singles - sono stati pubblicati da Sony il 31 agosto 2018.

 

Ogni cofanetto della serie contiene i singoli di ciascun album dei Depeche Mode, ristampati su vinile 12" in qualità ‘audiophile’, con audio masterizzato dai nastri originali dei leggendari Abbey Road Studios. L’artwork di ciascun cofanetto è stato invece pensato sulla base dell'iconografia della street art ed ispirata alle versioni originali, mentre le singole custodie dei vinili presentano proprio l'artwork originale. La serie dei boxset 12" Singles continuerà nei prossimi anni, sino a terminare la pubblicazione dei singoli di ciascuno degli album della band, sempre in edizione deluxe e qualità ’audiophile’.

 

I Depeche Mode hanno da poco concluso il Global Spirit Tour, un tour mondiale iniziato a maggio 2017 e terminato nell'estate 2018 con ben due spettacoli al Waldbühne di Berlino il 23 e 25 luglio. Il Global Spirit Tour durato 15 mesi ha visto la band suonare davanti ad oltre 3 milioni di fan in tutta Europa, Nord America e Sud America.

 

 

 

Comunicazione "Daniele Mignardi Promopressagency"

Rif Nadia Rosciano

Roma  -Tel.  06.32651758

info@danielemignardi.it  �“ www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency-Twitter: @DanieleMignardi 

 

Sony Music Entertainment Italy

Valeria Usiello - PM International Catalogue

Valeria.usiello@sonymusic.com  - www.legacyrecordings.it

Facebook: SonyMusicLegacyItaly

  

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.

In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. 

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

   

]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] NEL FINE SETTIMANA SECONDA REGATA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR IONIO, OTTAVA EDIZIONE. IN PALIO ANCHE IL “TROFEO MATERA 2019”. Thu, 08 Nov 2018 10:03:42 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501788.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501788.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design
SECONDO APPUNTAMENTO CON IL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR IONIO, OTTAVA EDIZIONE. 

Secondo appuntamento questo weekend al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci con il Campionato Invernale di vela del Mar Ionio, Trofeo Megale Hellas. Domenica 11 novembre nello specchio di mare antistante il Porto degli Argonauti avrà luogo la seconda delle 8 regate previste. In realtà sarà la prima gara visto che la regata inaugurale dello scorso 28 ottobre era stata annullata per le cattive condizioni meteorologiche. Domenica prossima potrebbe essere recuperatala prima gara se i giudici della Federazione Italiana Vela lo riterranno valutando tempo e condizioni del mare.
Tra le novità di quest’anno spicca il “Trofeo Matera 2019”, una sorta di campionato nel campionato con 4 prove che saranno valide per l’assegnazione di questo premio frutto di una collaborazione tra il Porto degli Argonauti e la Fondazione Matera-Basilicata 2019.
Il weekend agonistico avrà inizio sabato 10 novembre alle ore 13 e 30 con l’allenamento in mare, mentre dalle ore 15 gli equipaggi potranno perfezionare le iscrizioni al Campionato. Domenica mattina alle ore 9 si svolgerà il briefing dei partecipanti alla regata, alle 9 e 30  ci sarà le presentazione ufficiale del Campionato e quella del “Trofeo Matera 2019” con l’intervento di Salvatore Adduce Presidente della Fondazione Matera-Basilicata 2019. A lle 10 gli equipaggi usciranno in mare e alle ore 10 e 30 è previsto il via. Alle ore 17 nel dopo gara, nella piazzetta del Porto è previsto lo Show Cooking tenuto dallo chef Salvatore Turturo con degustazione gratuita per tutti. Lo chef preparerà una serie di primi con prodotti tipici locali e vino delle cantine del Vulture e del Metapontino.

Marina di Pisticci, 8 novembre 2018

Ufficio Stampa Martemix








 
]]>
com stampa/ PREMIO FABRIZIO DE ANDRÉ: il 24/11 a ROMA le finali della XVI edizione (Auditorium Parco della Musica). Ospiti MANNARINO e BANDABARDO' Wed, 07 Nov 2018 14:22:12 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501680.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501680.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato Stampa

 

PREMIO FABRIZIO DE ANDRÉ

“Parlare Musica” XVI Edizione

Con il patrocinio dalla “Fondazione Fabrizio De André Onlus”

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

IL 24 NOVEMBRE A ROMA LE FINALI DELLA XVI EDIZIONE

 

A MANNARINO LA TARGA “FABER”

ALLA BANDABARDO’ LA TARGA “QUELLI CHE CANTANO FABRIZIO”

 

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - TEATRO STUDIO BORGNA

 

Prevendite TicketOne: https://bit.ly/2J3u7mw

 

La sedicesima edizione del Premio Fabrizio De André giunge all’ultimo atto: le finali delle categorie “Musica”, “Poesia” e “Pittura” si terranno sabato 24 novembre 2018 all’Auditorium Parco della Musica di Roma - Teatro Studio Borgna, alle ore 21:00.

 

Biglietti disponibili in prevendita su ticketone.it.

 

Patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André, il Premio è realizzato grazie al contributo di Dori Ghezzi (Presidente della Giuria) e di Luisa Melis (direzione artistica), ed organizzato da iCompany.

 

Nel corso della serata, Mannarino riceverà la Targa “Faber” (già “Premio alla Carriera”) mentre alla Bandabardò verrà conferita la Targa “Quelli che cantano Fabrizio” (già ”Premio per la reinterpretazione dell'opera di Fabrizio”).

 

Presenta l’evento: Diletta Parlangeli.

 

Protagonisti della serata i tredici finalisti della sezione “Musica”: Augenbliz (“L’onda”), Beltrami (“Inconsapevole”), Chiara Effe (“La Strada Dei Giardini”), Danilo Ruggero (“I Figli Dei Figli Degli Altri”), Filippo Villa (“Alfista”), Flavio Secchi (“Moscacieca”), Giulia Mei (“Vivi, C’hai La Vita, Deficiente!”), Kafka Sulla Spiaggia (“Shakeisha”), Martino Arcobasso (“Irrilevante”), Misga (“Scontrare La Morale”), Nanco (“Ti Invito In Abruzzo”), Vhsupernova (“Come Un Labirinto”), Villazuk (“Fiorecri“).

 

Saranno presenti in giuria: Dori Ghezzi (Presidente di Giuria), Luisa Melis, Massimo Bonelli, Dario Salvatori, Giordano Sangiorgi, Lucio Leoni e Mattia Marzi.

 

Verrà proclamato, al termine delle performance, l’artista più votato dai lettori di Repubblica.it.

 

Durante le esibizioni, anche il pubblico presente in sala avrà la possibilità di scegliere, tra i finalisti della sezione Musica, il vincitore della Targa della Giuria Popolare.

 

Per la categoria “Poesia” verrà consegnato il premio a Liliana Zinetti ("Comincia dalle case, dalla poca luce"), mentre nella sezione “Pittura” ritirerà il premio Francesca Grosso.

 

Nel corso della serata verrà inoltre presentata l’antologia di poesie dei finalisti della scorsa edizione, edita da Editrice Zona.

 

Media Partner dell’evento Radio Popolare Network, che trasmetterà interviste esclusive ed uno speciale interamente dedicato alla finale della XVI edizione del Premio De André.

 

 

Sito ufficiale: WWW.PREMIOFABRIZIODEANDRE.IT

 

 

Info: segreteria@icompany.it

 

        Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ RAI2, "PECHINO EXPRESS. AVVENTURE IN AFRICA": giovedi 8 novembre, ore 21:20 l'ottava puntata Wed, 07 Nov 2018 11:54:16 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501655.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501655.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

RAI2: PECHINO EXPRESS. AVVENTURE IN AFRICA

Le coppie in gara a caccia della semifinale

 

Giovedì 08 novembre, ore 21:20

 

 

 

L’ottava puntata di “Pechino Express. Avventura in Africa”, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group), andrà in onda giovedì 8 novembre alle  21.20 con la conduzione di Costantino della Gherardesca.

Obiettivo principale, qualificarsi per le semifinali in programma tra sette giorni.

 

A tre appuntamenti dalla fine del programma, dunque, tutti i viaggiatori cominciano a pensare seriamente alla vittoria finale. E anche questa puntata sarà all’insegna di tante missioni adrenaliniche che le coppie rimaste in gara dovranno portare a termine, scegliendo le migliori strategie per avere la meglio gli uni sugli altri.

 

Sarà per l’ultima settimana la Tanzania a ospitare le avventure dei protagonisti per un totale di 242 chilometri. Per la precisione, si partirà dalla perla dell’Oceano Indiano: Zanzibar. Qui Costantino comunicherà due notizie ai protagonisti, tra le quali quella che in questa tappa non sarà presente la temuta busta nera. Le coppie prenderanno il via da Stone Town e attraverseranno l’isola con missioni e traguardi intermedi costellati di bonus e vantaggi per la qualificazione fino all’ultima corsa che decreterà l’eliminazione certa di una coppia. La prima missione, comunque, varrà uno splendido bonus e la prima qualificazione per la semifinale in programma tra una settimana in Sud Africa. Gli altri viaggiatori dovranno invece raggiungere le rovine del Palazzo Maruhubi dove attendere la prossima missione.

 

In seguito ci si dirigerà verso la Mbweni Historical Anglican Church di Kiembe Samaki. Qui le coppie troveranno le indicazioni per raggiungere il traguardo della Prova Vantaggio. Al termine, tutti dovranno trovare un alloggio dove trascorrere la notte.

 

L’indomani, Costantino farà riprendere la corsa verso la Kizimbani Spice Farm dove ci sarà una prova da sostenere legata alle spezie di Zanzibar. Chi avrà vinto la Prova Vantaggio deciderà a quali coppie assegnare due zavorre. Terminata questa missione, i viaggiatori dovranno raggiungere la spiaggia di Jambiani: qui si terrà una prova al termine della quale riceveranno l’indirizzo del terzo traguardo. La coppia che arriverà per prima sarà la seconda a qualificarsi per il Sud Africa, mentre quelle rimaste in gara dovranno affrontare nuove missioni per poter continuare a essere protagonisti almeno nella nona puntata.

Ai nastri di partenza della puntata vedremo “sfidarsi” Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura). Eliminati in precedenza I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso), I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe) e Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi).

 

Il programma, oltre a twitter, ha la sua pagina ufficiale su Facebook e un profilo su instagram. L’occasione buona per interagire con i concorrenti del programma e vedere foto e video inediti creati appositamente. Sito ufficiale: http://pechinoexpress.rai.it.

 

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/PECHINO-EXPRESS-AVVENTURE-IN-AFRICA-c53961a9-af0f-4bf6-bc2f-a1c46a7c8ba7.html

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

]]>
com stampa/ SANREMO GIOVAN 69 gli artisti selezionati per le audizioni Fri, 02 Nov 2018 16:34:02 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501105.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501105.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

SANREMO GIOVANI

69 GLI ARTISTI SELEZIONATI

La parte del leone spetta al Centro con 24 partecipanti seguito dal Sud con 23 e il Nord con 22.

Il 27 novembre i 24 finalisti

 

02/11/2018

 

Ascolto dopo ascolto “Sanremo Giovani” comincia sempre più a prendere forma. Lunedì 12 novembre, infatti, nella storica sede di Rai Radio in Via Asiago a Roma, si terranno le audizioni dei 69 artisti che la Commissione Musicale del Festival, presieduta dal direttore artistico Claudio Baglioni, ha selezionato tra le 677 candidature totali. Tra i 69 artisti entra di diritto anche la vincitrice del Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole (edizione 2018).

I 69  artisti e quelli provenienti da Area Sanremo (quest’ultimi saranno ascoltati in un sessione diversa, il 26 novembre) si contenderanno “a suon di musica” i 24 posti finali per prendere parte alle due prime serate in diretta su Rai1 il 20 e 21 dicembre dal Teatro del Casinò di Sanremo: il primo classificato di ogni singola serata salirà sul palco del Teatro Ariston per essere tra i protagonisti della 69esima edizione del Festival della Canzone italiana, dal 5 al 9 febbraio 2019.

 

La commissione musicale è capitanata dal direttore artistico Claudio Baglioni e composta da alcuni dei professionisti che realizzeranno la 69ᵃ edizione del Festival: Claudio Fasulo; Massimo Giuliano; Massimo Martelli; Duccio Forzano; Geoff Westley.

La divisione dei 69 giovani vede 57 singoli (22 donne e 35 uomini) e 12 gruppi. La parte del leone spetta al Centro con 24 partecipanti, seguito dal Sud con 23 e il Nord con 22.

Per il dettaglio geografico delle Regioni: Abruzzo 1; Calabria 3; Campania 5; Emilia Romagna 6; Lazio 14; Liguria 3; Lombardia 8; Marche 2; Molise 1; Piemonte 3; Puglia 7; Sicilia 6; Toscana 7; Umbria 1; Veneto 2.

 

L’elenco completo dei 69 selezionati sarà pubblicato sul sito www.sanremo.rai.it

 

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/SANREMO-GIOVANI-69-GLI-ARTISTI-SELEZIONATI--2de7b8ae-9a2a-470a-9302-f73efabfa075.html

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ LUCCA COMICS & GAMES: 44 GATTI, GRANDE SUCCESSO PER L'ANTEPRIMA MONDIALE DELLA NUOVA SERIE ANIMATA DI RAINBOW (DAL 12/11 SU RAI YOYO) Fri, 02 Nov 2018 15:34:33 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501101.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/501101.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Logo                                                                                                  mailbox:///Users/macbook/Library/Thunderbird/Profiles/tyime7pd.default/Mail/pop.danielemignardi.it/Inbox?number=9142&part=1.1.2&filename=image003.png

44 GATTI

PRESENTATA A LUCCA COMICS & GAMES

IN ANTEPRIMA MONDIALE

LA NUOVA SERIE ANIMATA INTERNAZIONALE DELLA RAINBOW

 

Grande successo per la première del cartone

realizzato in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi

 

Dal 12 novembre in prima tv assoluta su Rai Yoyo

 

 

Foto in alta risoluzione: https://we.tl/t-a9gbX8tpFv

 

Grandissimo successo per la première mondiale di “44 Gatti”, la nuovissima serie animata internazionale della Rainbow, presentata a Lucca Comics & Games. Una grande anteprima riservata esclusivamente al pubblico del Festival, che proprio quest’anno ha annunciato la partnership con il Gruppo Rainbow nell’edizione dedicata al “Made in Italy”.

Il pubblico presente ha avuto l’opportunità di assistere alla proiezione di un episodio dell’attesissimo e travolgente cartone, e di veder sfilare i quattro simpaticissimi personaggi sull’Orange Carpet. Il modo divertente e positivo di affrontare le sfide, e la generosità nell’aiutare gli amici che hanno bisogno del loro sostegno, hanno già  conquistato i bambini ma anche gli adulti.

Il Festival è stato letteralmente invaso e “gattizzato” in ogni angolo, con i bambini che indossavano le orecchie da gatto entrando a pieno nel mondo degli amatissimi felini. Tante divertenti attività attendevano i presenti: sul palco della “Musi-Cat Area” i bambini accompagnati dai genitori cantavano sulle note delle canzoni della serie, conosciute grazie allo Zecchino d’Oro, mentre altri si divertivano con attività di make-up “gattoso” nelle postazioni dedicate ai personaggi principali.

“44 Gatti”, nata dal genio e dall’estro di Igino Straffi, fondatore e presidente di Rainbow, è la prima serie prescolare della content company, 52 episodi che andranno in onda su Rai Yoyo da lunedì 12 novembre, tutti i giorni alle 19.05, e dal 2019 verrà lanciata sul mercato internazionale.

 

Realizzata in co-produzione con Antoniano Bologna e in collaborazione con Rai Ragazzi, combina musica ed edutainment con un’animazione di altissima qualità affrontando temi importanti come la diversità, la tolleranza, la solidarietà, e trasmettendo valori positivi sempre in modo divertente.

 

Il titolo si ispira alla celebre canzone “44 Gatti” che, nel 1968, vinse la decima edizione dello Zecchino d’Oro e, da allora, è uno dei brani più rappresentativi della kermesse canora per bambini, entrato nell’immaginario collettivo degli italiani. La musica ha un ruolo centrale nella serie e sono presenti oltre 20 canzoni interpretate dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano.

 

I protagonisti sono quattro simpaticissimi gatti musicisti, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, che vivono nella casa di Nonna Pina, un'adorabile vecchietta che si prende cura di loro. Hanno trasformato il grande garage della casa nella loro "Clubhouse", uno spazio dove suonano in una band chiamata "Buffycats" e si incontrano con gli altri gatti del vicinato, mettendo in scena la loro visione del mondo degli umani.  Come i bambini, lo osservano con un punto di vista unico, infantile e comicamente onesto. In ogni episodio vivranno una serie di divertenti avventure affrontando sfide impegnative e aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere problemi.

 

Sito ufficiale: www.44gatti.it

 

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati sia live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

 

Condividi ora sui tuoi social

Facebook_iconUnknown-2Unknown

Facebook: www.facebook.com/44GattiTV

Instagram: http://www.instagram.com/44gattitv

YouTube: www.youtube.com/44GattiIT

Tendenze social: #44Gatti #44Cats

 

 

 

Comunicazione Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Ufficio Stampa Rainbow

Silvia Conti

T +39 07175067442

silvia.conti@rbw.it 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ RAI1: TALE E QUALE SHOW. Parte la caccia al titolo di "Campione di Tale e Quale Show 2018", quarto giudice Gabriele Cirilli (venerdì 2/11) Thu, 01 Nov 2018 13:52:08 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500930.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500930.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Schermata 2017-09-11 alle 19

 

RAI1, “TALE E QUALE SHOW”

VENERDÌ 2 NOVEMBRE - 21:25

PARTE LA CACCIA AL TITOLO DI "CAMPIONE DI TALE E QUALE SHOW 2018"

QUARTO GIUDICE GABRIELE CIRILLI

 

Al via venerdì 2 novembre il torneo dei campioni di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy che anche in questa edizione si sta confermando leader assoluto degli ascolti del prime time. L’ottava puntata andrà in onda come di consueto dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma a partire dalle 21.25.

 

Dopo la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show, 8° edizione” avvenuta una settimana fa e che ha visto la vittoria di Antonio Mezzancella, comincia con questo nuovo appuntamento la corsa verso la finalissima del 23 novembre. Nelle ultime quattro puntate sul palco dello Studio 5 si “sfideranno” i primi 4 uomini e le le prime tre donne in classifica di quest’ottava edizione (Antonio Mezzancella, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti e Vladimir Luxuria) e alcuni grandi protagonisti della settima (Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Annalisa Minetti). Per un totale di 12 protagonisti, divisi equamente tra uomini e donne. Conti alla mano, sono stati eliminati Mario Ermito, Antonella Elia (comunque vincitrice della settima puntata con l’interpretazione del cartone animato di Jessica Rabbit), Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro e Matilde Brandi.

 

Tutti quanti si metteranno dunque nuovamente in gioco, cercando di entrare quanto più possibile nei personaggi dei big della musica nazionale e internazionale dei quali dovranno imitare voce, portamento e stile. Cantando esclusivamente in diretta e con la voce dal vivo. L’obiettivo? Conquistare la fiducia di una giuria di eccellenza, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Per l’occasione ci sarà Gabriele Cirilli nei panni del quarto giudice. Un gradito ritorno per l’attore, che ha preso parte alle precedenti sette edizioni del varietà, la prima volta come “imitatore” e in seguito come protagonista delle “missioni impossibili”. 

 

Anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” si stanno rivelando fondamentali e sempre all’altezza della situazione i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Senza dimenticare le coreografie che accompagnano le varie esibizioni del programma e i “vocal coach” - Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci - e la “actor coach” Emanuela Aureli.  
In termini di regolamento, da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, i protagonisti si sottopongono ai voti della giuria, che ha il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

 

“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

 

Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it 

 

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/TALE-E-QUALE-SHOW-9c953123-1904-4927-9d75-55d0839cc350.html

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ BOB DYLAN: ESCE DOMANI 2/11 “MORE BLOOD MORE TRACKS” (SONY MUSIC). UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE BOOTLEG CON PERFORMANCE INEDITE E STRAORDINARIE REGISTRAZIONI Thu, 01 Nov 2018 11:06:58 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500870.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500870.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://content.comunicati.net/allegati/208740/com stampa_BOB DYLAN_More Blood More Tracks.pdfa2e4f4e7-9720-4c75-9766-78b79862fd01

BOB DYLAN

 “MORE BLOOD, MORE TRACKS”
THE BOOTLEG SERIES VOL. 14

 

Esce il 2 novembre 2018 un nuovo, atteso capitolo della famosa serie Bootleg di Bob Dylan,

con performance inedite tratte dalle registrazioni in studio del 1974

del capolavoro “Blood on the tracks”

http://content.comunicati.net/allegati/208740/com stampa_BOB DYLAN_More Blood More Tracks.pdf975e7c11-24c4-4396-bb68-fbaa93822235

disponibile nellE versionI CD, 2LP, e COFANETTO DELUXE 6CD LIMITED EDITION

 

 

Esce venerdì 2 novembre 2018 “Bob Dylan: More Blood, More Tracks - The Bootleg Series Vol.14”,pubblicato da Columbia Records e Legacy Recordings, la divisione Catalogo di Sony Music Entertainment.

 

Si tratta dell'ultimo capitolo dell’acclamata serie Bootleg di Bob Dylan: vengono rese finalmente disponibili le straordinarie registrazioni in studio del 1974 che hanno dato origine al capolavoro del 1975 "Blood On The Tracks", uno dei suoi album più venduti, e che ha ridefinito i confini e le strutture del modo di scrivere musica pop (un genere che Dylan aveva di fatto inventato dieci anni prima). "Blood On The Tracks" raggiunse il primo posto della classifica Billboard 200, fu certificato Disco di Platino, e nel 2015 è stato inserito nella Grammy Hall of Fame.

L’album fu originariamente registrato in quattro giorni a New York nel settembre del 1974. Poco dopo venne masterizzato, e qualche mese più tardi Dylan sentì che l'album aveva bisogno di un approccio diverso, e decise di registrare nuovamente cinque tracce negli studi Sound 80 di Minneapolis, alla fine di dicembre dello stesso anno. Alcuni outtake delle registrazioni originali di New York sono stati molto apprezzati dai bootlegger e dai collezionisti, ma la maggior parte di queste registrazioni non sono mai state rese disponibili in nessun formato.

More Blood, More Tracks” viene pubblicato in tre versioni differenti: quelle in CD e 2LP, contengono 10 versioni alternative e tra le più emozionanti di ognuna delle dieci canzoni che compaiono in “Blood On The Tracks”, più una versione inedita di "Up to Me"; mentre l’edizione Deluxe full-size da 6CD include invece le registrazioni complete di New York in ordine cronologico. Il cofanetto Deluxe è un'edizione limitata, e, dopo la vendita, non verranno stampate ulteriori copie. Il box include un libro di foto con copertina rigida, note di copertina dello storico del rock Jeff Slate, e una riproduzione completa di uno dei leggendari notebook di 57 pagine scritti a mano di Dylan, in cui è possibile seguire lo sviluppo lirico delle canzoni che hanno dato vita a Blood On The Tracks.

I produttori dell'album hanno lavorato con le migliori fonti a disposizione, nella maggior parte dei casi utilizzando i multitraccia originali. Le uniche registrazioni rimaste dalle sessioni in studio di Minneapolis sono i master multi-traccia delle cinque esibizioni incluse nell'album “Blood On The Tracks”, ognuna remixata e rimasterizzata per la versione Deluxe.


Nelle note di copertina di “More Blood, More Tracks”, Jeff Slate fa notare che "Dylan ha tagliato ognuna di queste incredibili esibizioni - alcune delle migliori che abbia mai registrato - una dopo l'altra, dal vivo in studio, senza cuffie e senza sovraincisioni. In queste tracce invece troviamo Dylan solo con una chitarra e un'armonica…Le esibizioni sono state lasciate nello stato più vicino all'originale mai sperimentato prima. Durante la fase di produzione di Blood On The Tracks, Dylan ha chiesto a Ramone di accelerare molti dei master del 2-3%, una pratica comune negli anni '60 e '70, in particolare per i dischi che venivano inviati alle radio AM, per coinvolgere meglio gli ascoltatori. In “More Blood, More Tracks”, per la prima volta, sentiamo le canzoni esattamente come Dylan le ha registrate".

 

I due volumi precedenti della serie hanno ottenuto il Grammy Award come Best Historical Album: “Bob Dylan - The Cutting Edge 1965-1966, The Bootleg Series Vol. 12” nel 2017, e “Bob Dylan - The Basement Tapes Complete, The Bootleg Series Vol. 11” nel 2016. 

 

 

 

Comunicazione "Daniele Mignardi Promopressagency" per conto di "Sony Music Entertainment Italy"

Rif Nadia Rosciano

Roma  -Tel.  06.32651758

info@danielemignardi.it  �“ www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency-Twitter: @DanieleMignardi

 

Sony Music Entertainment Italy
Valeria Usiello - PM International Catalogue
valeria.usiello@sonymusic.it - www.legacyrecordings.it

Facebook: SonyMusicLegacyItaly

 

  

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.

In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. 

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ BIONDO: esce l'album "EGO", un viaggio in dieci tracce nel Contemporary RnB (disponibile dal 2/11 per Sony Music) Wed, 31 Oct 2018 13:06:31 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500673.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500673.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

Comunicato stampa

 

BIONDO

EGO” E' IL NUOVO ALBUM

 

Un viaggio in dieci tracce nel Contemporary RnB

 

http://content.comunicati.net/allegati/208723/image001.png

 

IN USCITA VENERDÌ 2 NOVEMBRE

 

Venerdì 2 novembre uscirà per Sony Music “EGO”, il nuovo progetto discografico di BIONDO: 10 tracce per un vero e proprio viaggio nel Contemporary Rnb (o, più semplicemente, Rnb) genere musicale che, da oltre un anno, dilaga in America, e che ha poco in comune con il più conosciuto Rhythm and Blues, collocandosi in un’area appartenente alla cultura Hip Hop - fortemente caratterizzato da sonorità che indugiano sulle basse frequenze e su movimenti ritmici meno incalzanti.

 

Genere appena nato anche da noi, BIONDO ha avuto il coraggio e la determinazione di portarlo sorprendentemente in un talent show come “Amici 17”, dove, a soli diciannove anni, si è fatto notare per il grande carisma con cui ha proposto il proprio originale repertorio, in italiano.

«Drake, Post Malone, Bryson Tiller, PartyNextDoor sono gli artisti da cui sto imparando che l'Rnb è il genere a cui sento sempre di più di appartenere, e con “EGO” credo di dimostrare che anche in Italia è possibile scrivere musica nello stesso stile» racconta BIONDO, citando solo alcuni dei rappresentanti americani di questo nuovissimo movimento musicale dallo stile inconfondibile.

 

Al secolo Simone Baldasseroni, la giovane promessa della nuova scena Rnb made in Italy ha saputo catturare, nel corso della sua esperienza televisiva, l’attenzione dei media, incuriositi da questo ragazzo che si distingue dai numerosi artisti coetanei appartenenti al genere trap. Non solo: BIONDO spicca per la sua simpatia e spontaneità, come per la sua capacità di scrivere brani accattivanti e caratterizzati da una particolare cura alla produzione dei suoni. Basti pensare che il ritornello del singolo “Dejavu” (uno dei suoi brani più conosciuti) è stato un reale tormentone, che ha realizzato più di 11 milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di download sulle piattaforme specializzate. A conferma di questo riscontro, il suo primo lavoro uscito a Giugno di quest’anno, “DEJAVU” appunto, ha conquistato il DISCO D’ORO, mentre il suo profilo Instagram conta, al momento, oltre 735.000 followers, collocandolo tra i cosiddetti influencers. Anche se giovanissimo, è stato recentemente ospitato ad “ImmaginAction” (Festival Internazionale del Videoclip) per condividere la sua conoscenza del percorso musicale che ha generato l’hip hop nei vari passaggi dagli speech, al rap, al trap, e così via.

 

Ora il suo viaggio prosegue con “EGO”, disponibile dal 2 novembre in versione CD standard e CD Deluxe hardcoverbook arricchito da booklet esclusivo con foto inedite.

 

L’ascolto delle dieci tracce contenute nell’album rivela uno stile non solo non cambiato, ma evoluto, grazie anche ad una produzione musicale particolarmente curata e dal sound contemporaneo, con risorse professionali riconducibili ai migliori produttori statunitensi.

 

Queste le tracce nel disco: "Personal", "Tokio Hotel", "Facetime", "Vodka", "Notredame", "Hey Shawty", "Tardi", "Strip Club", "Non sento il cuore", "Le borse che ti ho regalato".

 

Appena uscito in radio e sulle piattaforme digitali, con il videoclip realizzato da Alessandro Murdaca (forse l’unico videomaker italiano in grado di interpretare il mood estetico dell’Rnb) - il singolo “Vodka” introduce l’atmosfera di un album che si immerge completamente in questo genere musicale, che in Italia già sta destando curiosità e interesse tra pubblico e addetti ai lavori, cosi come il progetto BIONDO, così spontaneo ma, allo stesso tempo, curato nei dettagli, tanto da avere l'attenzione anche di Chris Brown -artista Rnb americano di fama planetaria- che ha deciso di seguire il profilo Instagram di questo giovane ragazzo italiano!

 

Dopo la pubblicazione del disco, BIONDO incontrerà il pubblico in una lunga serie di appuntamenti negli instore, primo appuntamento a Milano, nel giorno di uscita del disco:

 

2.11 MILANO - Megastore Mondadori (ore 16.00)
3.11 VERONA
- CC la Grande Mela (ore 16.00)
4.11 ROMA
- CC Domus (ore 17.00)
5.11 FIRENZE
- Galleria del Disco (ore 16.30)
6.11 VITERBO
- Mondadori Bookstore (ore 15.30)
9.11 PESCARA
- CC Pescara Nord (ore 17.00)
10.11 TERAMO
- CC Valvibrata (ore 17.00)
16.11 ANCONA
- CC Grotte Center (ore 17.00)
17.11 SALERNO
- CC Maximall (ore 17.00)
18.11 POMEZIA
- CC Sedici Pini (ore 17.00)

23.11 NAPOLI - PC Auchan Giugliano (ore 18.00)
24.11 STEZZANO
- CC Le due Torri (ore 17.00)
30.11 PADOVA
- CC Piazza Grande (ore 17.00)

 

 

Descrizione: Facebook_iconDescrizione: Unknown-2Descrizione: Unknown

 

Tendenze social: #Biondo #Ego

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency

 

 

 

Management Biondo: Alex Petroni

331/1247777 - petroni.alex@gmail.com

 

Sony Music

Ufficio Stampa e Promo Tv: Valentina Marturano

valentina.marturano@sonymusic.com

Promo Radio: Eleonora Romanò

eleonora.romano@sonymusic.com

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

]]>
com stampa/ LUCCA COMICS & GAMES: WINX CLUB, INIZIANO LE CELEBRAZIONI DEI 15 ANNI DELLE FATINE Wed, 31 Oct 2018 12:39:10 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500667.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500667.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://content.comunicati.net/allegati/208718/image002.jpg                                                                                winx_logo.jpg

WINX CLUB

a lucca comics & games

 

INIZIANO LE CELEBRAZIONI DEI 15 ANNI DELLE FATINE

 

UN FENOMENO globale TRA CREATIVITÀ, VALORI E SUCCESSO INTERNAZIONALE

 

http://content.comunicati.net/allegati/208720/image006.jpg

 

Rainbow e Lucca Comics & Games: nell’edizione dedicata al “Made in Italy” due grandi realtà italiane del mondo dell’entertainment si uniscono per celebrare i successi di Winx Club, brand evergreen che nel 2019 compirà 15 anni. Ed i festeggiamenti delle fatine iniziano proprio al Festival.

 

Una mostra a loro dedicata verrà inaugurata al Festival: allestita al Family Palace (Real Collegio, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19), ripercorrerà la storia delle Winx dai suoi esordi fino ad oggi, e guiderà i fan nel loro magico mondo tra storie, curiosità, disegni inediti, novità ed attività interattive. La mostra si sposterà poi a Milano, e proseguirà nei paesi europei nel 2019.

Giovedì primo novembre alle ore 19.30 verrà inoltre assegnato il premio per il contest “15 anni di Winx”, i cui partecipanti hanno realizzato un’illustrazione ispirata al mondo delle fatine, secondo il proprio stile. Un’opportunità per favorire la valorizzazione e l’inserimento  nel  mondo  dell’editoria  e  dell’animazione italiana ai giovani talenti del disegno animato. All’autore vincitore dell’opera più meritevole (che verrà pubblicata anche sul Winx Club Magazine) verrà assegnata una borsa di studio per il Master di Concept Art  alla Rainbow Academy di Roma, Scuola di Animazione 3D, Visual Effects e Games.

Il 2 novembre alle ore 15 ci sarà anche la possibilità di incontrare le Winx al Real Collegio, e accompagnarle per una parata che terminerà sul palco centrale del festival alle 16.30 con il “magico saluto” delle fatine.

Il successo mondiale delle Winx non conosce arresti e difficoltà: al contrario. Dal loro esordio su Rai Due con la prima serie il 28 gennaio 2004 (il primo di una lunghissima serie di appuntamenti con le reti Rai che per tanti anni hanno regalato, e continuano a regalare, ai piccoli le avventure delle loro beniamine) le fatine Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, hanno conquistato e fatto crescere intere generazioni di bambine di ogni latitudine del mondo, grazie alla loro magia e ai valori quali amicizia, positività, generosità e impegno, di cui da sempre si fanno ambasciatrici.

 

Le Winx sono diventate a tutti gli effetti un “evergreen”, un brand classico, una realtà di portata internazionale, ma allo stesso tempo costituita da traguardi tutti italiani, dai primi disegni a mano realizzati da Iginio Straffi sino all’animazione in 3D con effetti speciali di elevatissima qualità realizzati negli studi di Rainbow CGI.

 

Rainbow ha prodotto  8 serie televisive più altre 2 serie televisive insieme a Netflix, 3 film cinematografici, live show e musical internazionali. Il brand Winx Club è distribuito in più di 100 paesi, portando l’orgoglio italiano in tutto il mondo.

 

 

Sito ufficiale: www.winxclub.com

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati sia live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

 

 

Comunicazione Rainbow

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

Ufficio Stampa Rainbow

Silvia Conti

T +39 07175067442

silvia.conti@rbw.it

 

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

https://ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-green-avg-v1.png

Mail priva di virus. www.avg.com

 

]]>
com stampa/ RAI2, "PECHINO EXPRESS. AVVENTURA IN AFRICA": giovedi 1 novembre, ore 21:20 - settima puntata, ancora in Tanzania Wed, 31 Oct 2018 12:09:42 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500662.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500662.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

RAI2

PECHINO EXPRESS. AVVENTURA IN AFRICA

SETTIMA PUNTATA, ANCORA IN TANZANIA

Giovedi 1 novembre - 21:20

 

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/PECHINO-EXPRESS-6f2c8bbf-315f-4ff0-909a-5c71ad745448.html

 

 

Andrà in onda giovedì 1 novembre la settima puntata di “Pechino Express. Avventura in Africa”, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group) che prenderà il via dalle ore 21.20 con la conduzione di Costantino della Gherardesca.

 

Sarà un appuntamento elettrizzante, con incredibili colpi di scena che terranno con il fiato sospeso i telespettatori. E non potrebbe essere altrimenti anche perché ora tutte le coppie cominciano ad avere l’acquolina in bocca poiché oramai il “più è fatto” e la vittoria finale non è una chimera per nessuno.

 

Sarà ancora la Tanzania a ospitare le mirabolanti e a volte spettacolari azioni dei viaggiatori rimasti in gara: settimana dopo settimana hanno capito perfettamente le dinamiche del programma e i “segreti” per avere la meglio gli uni sugli altri. Si partirà dalla Moschea Rosa di Dodoma, dove Costantino annuncerà una novità assoluta per “Pechino Express”: le due ultime coppie che lo raggiungeranno nella città di Morogoro, nel verde scenario ai piedi delle Uluguro Mountains, si sfideranno in una Prova Svantaggio. Subito dopo consegnerà a Gli Scoppiati, i vincitori di una settimana fa, la temutissima busta nera e spiegherà la prima missione in programma.

 

Dunque, da Dodoma tutti i protagonisti prenderanno la strada per il Rock Garden di Morogoro. Qui scopriranno la missione che dovranno portare a termine: un trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa. Come anticipato, le ultime due coppie che vi arriveranno dovranno affrontare la Prova Svantaggio. Al termine, Costantino avvertirà  tutti che dovranno cercare un alloggio per la notte.

 

La mattina seguente avrà luogo la Prova Svantaggio: chi avrà la peggio, a fine tappa sarà arretrato di una posizione in classifica, ma avrà anche un’ulteriore sorpresa. Poi Costantino consegnerà a tutte le coppie una busta rossa contenente l’indirizzo di una nuova missione: partiranno nell’ordine di arrivo al Libro Rosso del giorno precedente, a 3 minuti di distanza.

 

Dopo esser arrivati a Ubena Zomozi, tutti avranno le istruzioni per un altro compito da affrontare, per poi raggiungere una delle mete più affascinanti della Tanzania: Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano. Qui i viaggiatori dovranno cercare vitto e alloggio per trascorrere la notte.

 

L’indomani, Costantino comunicherà loro di raggiungerlo a Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania. È fissata qui la tappa finale di questo settimo appuntamento di “Pechino Express”. La coppia vincitrice riceverà una medaglia e avrà la possibilità di salvare una delle ultime 3 coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione. A questo punto le altre, compresa quella salvata, dovranno decidere tra le ultime due quale mandare a rischio eliminazione. Ma sarà solo la busta nera a svelare se l’episodio sarà eliminatorio o no.

 

Ai nastri di partenza della puntata ci saranno Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso),  Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) e Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi). Queste ultime due coppie sono entrate in gioco a programma iniziato. Eliminati in precedenza I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso) e I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe).

 

Pechino Express è molto "social": oltre a Twitter ha la sua pagina ufficiale su Facebook e un profilo Instagram, per interagire con i concorrenti del programma e vedere foto e video inediti creati appositamente.

 

Il sito ufficiale è http://pechinoexpress.rai.it.

 

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/PECHINO-EXPRESS-6f2c8bbf-315f-4ff0-909a-5c71ad745448.html

 

 

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 

 

 

 

]]>
com stampa/ BOB DYLAN: ESCE IL 2/11 “MORE BLOOD MORE TRACKS” (SO NY MUSIC). UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE BOOTLEG CON PERFORMANCE INEDITE E STRAORDINARIE REGISTRAZIONI Tue, 30 Oct 2018 11:25:45 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500215.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/500215.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

http://content.comunicati.net/allegati/208684/com stampa_BOB DYLAN_More Blood More Tracks.pdfa2e4f4e7-9720-4c75-9766-78b79862fd01

BOB DYLAN

 “MORE BLOOD, MORE TRACKS”
THE BOOTLEG SERIES VOL. 14

 

Esce il 2 novembre 2018 un nuovo, atteso capitolo della famosa serie Bootleg di Bob Dylan,

con performance inedite tratte dalle registrazioni in studio del 1974

del capolavoro “Blood on the tracks”

http://content.comunicati.net/allegati/208684/com stampa_BOB DYLAN_More Blood More Tracks.pdf975e7c11-24c4-4396-bb68-fbaa93822235

disponibile nellE versionI CD, 2LP, e COFANETTO DELUXE 6CD LIMITED EDITION

 

 

Esce venerdì 2 novembre 2018 “Bob Dylan: More Blood, More Tracks - The Bootleg Series Vol.14”,pubblicato da Columbia Records e Legacy Recordings, la divisione Catalogo di Sony Music Entertainment.

 

Si tratta dell'ultimo capitolo dell’acclamata serie Bootleg di Bob Dylan: vengono rese finalmente disponibili le straordinarie registrazioni in studio del 1974 che hanno dato origine al capolavoro del 1975 "Blood On The Tracks", uno dei suoi album più venduti, e che ha ridefinito i confini e le strutture del modo di scrivere musica pop (un genere che Dylan aveva di fatto inventato dieci anni prima). "Blood On The Tracks" raggiunse il primo posto della classifica Billboard 200, fu certificato Disco di Platino, e nel 2015 è stato inserito nella Grammy Hall of Fame.

L’album fu originariamente registrato in quattro giorni a New York nel settembre del 1974. Poco dopo venne masterizzato, e qualche mese più tardi Dylan sentì che l'album aveva bisogno di un approccio diverso, e decise di registrare nuovamente cinque tracce negli studi Sound 80 di Minneapolis, alla fine di dicembre dello stesso anno. Alcuni outtake delle registrazioni originali di New York sono stati molto apprezzati dai bootlegger e dai collezionisti, ma la maggior parte di queste registrazioni non sono mai state rese disponibili in nessun formato.

More Blood, More Tracks” viene pubblicato in tre versioni differenti: quelle in CD e 2LP, contengono 10 versioni alternative e tra le più emozionanti di ognuna delle dieci canzoni che compaiono in “Blood On The Tracks”, più una versione inedita di "Up to Me"; mentre l’edizione Deluxe full-size da 6CD include invece le registrazioni complete di New York in ordine cronologico. Il cofanetto Deluxe è un'edizione limitata, e, dopo la vendita, non verranno stampate ulteriori copie. Il box include un libro di foto con copertina rigida, note di copertina dello storico del rock Jeff Slate, e una riproduzione completa di uno dei leggendari notebook di 57 pagine scritti a mano di Dylan, in cui è possibile seguire lo sviluppo lirico delle canzoni che hanno dato vita a Blood On The Tracks.

I produttori dell'album hanno lavorato con le migliori fonti a disposizione, nella maggior parte dei casi utilizzando i multitraccia originali. Le uniche registrazioni rimaste dalle sessioni in studio di Minneapolis sono i master multi-traccia delle cinque esibizioni incluse nell'album “Blood On The Tracks”, ognuna remixata e rimasterizzata per la versione Deluxe.


Nelle note di copertina di “More Blood, More Tracks”, Jeff Slate fa notare che "Dylan ha tagliato ognuna di queste incredibili esibizioni - alcune delle migliori che abbia mai registrato - una dopo l'altra, dal vivo in studio, senza cuffie e senza sovraincisioni. In queste tracce invece troviamo Dylan solo con una chitarra e un'armonica…Le esibizioni sono state lasciate nello stato più vicino all'originale mai sperimentato prima. Durante la fase di produzione di Blood On The Tracks, Dylan ha chiesto a Ramone di accelerare molti dei master del 2-3%, una pratica comune negli anni '60 e '70, in particolare per i dischi che venivano inviati alle radio AM, per coinvolgere meglio gli ascoltatori. In “More Blood, More Tracks”, per la prima volta, sentiamo le canzoni esattamente come Dylan le ha registrate".

 

I due volumi precedenti della serie hanno ottenuto il Grammy Award come Best Historical Album: “Bob Dylan - The Cutting Edge 1965-1966, The Bootleg Series Vol. 12” nel 2017, e “Bob Dylan - The Basement Tapes Complete, The Bootleg Series Vol. 11” nel 2016. 

 

 

 

Comunicazione "Daniele Mignardi Promopressagency" per conto di "Sony Music Entertainment Italy"

Rif Nadia Rosciano

Roma  -Tel.  06.32651758

info@danielemignardi.it  �“ www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency-Twitter: @DanieleMignardi

 

Sony Music Entertainment Italy
Valeria Usiello - PM International Catalogue
valeria.usiello@sonymusic.it - www.legacyrecordings.it

Facebook: SonyMusicLegacyItaly

 

  

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.

In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. 

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

 


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] ANNULLATA LA PRIMA REGATA DEL CAMPIONATO INVERNALE DEL MAR JONIO PER IL METEO AVVERSO Mon, 29 Oct 2018 14:14:17 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/499679.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/499679.html Martemix Press & Design Martemix Press & Design
ANNULLATA LA PRIMA REGATA DEL CAMPIONATO INVERNALE DEL MAR JONIO PER IL METEO AVVERSO

La regata inaugurale della ottava edizione del Campionato invernale di vela del Mar Jonio, trofeo Megale Hellas, che doveva svolgersi ieri al Porto degli Argonauti di Marina di Pisicci è stata annullata per condizioni meteo marine avverse.
Di conseguenza anche l’evento gastronomico previsto dopo la gara non ha avuto luogo. La regata è stata rinviata al prossimo appuntamento in calendario che si svolgerà nel weekend del 10 e 11 novembre quando sarà effettuata una doppia regata se le condizioni meteo ed il tempo a disposizione lo consentono.

Marina di Pisticci, 29 ottobre 2018

Ufficio Stampa
Martemix

]]>
com stampa/ BIONDO: il nuovo album è EGO, da oggi (26/10) disponibile in pre-order e pre-save Fri, 26 Oct 2018 17:13:27 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/499247.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/499247.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

 

Comunicato stampa

 

EGO

IL NUOVO ALBUM DI

BIONDO

IN USCITA VENERDÌ 2 NOVEMBRE

 

DISPONIBILE DA OGGI, VENERDÌ 26 OTTOBRE,

IN PRE-ORDER E PRE-SAVE

 

 

PARTIRÀ DA MILANO IL 2 NOVEMBRE L’INSTORE TOUR

 

Venerdì 26 ottobre 2018 - Dopo il successo dell’EP d’esordio “Dejavu” che ha conquistato il disco d’oro, e dei videoclip che contano oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube, torna BIONDO con il nuovo album "EGO", in uscita venerdì 2 novembre 2018 per Sony Music – disponibile da oggi in pre-order e pre-save.

 

Anticipato dal singolo "Vodka", già in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 ottobre, il nuovo album include 10 tracce inedite. Tutti i fan che pre-ordineranno il disco riceveranno il brano “Tokio Hotel”.

 

“Il mio viaggio nell’Rnb contemporaneo continua e sto conoscendo sempre meglio un suono a cui sento di appartenere. Post Malone, Bryson Tiller, Drake, xxx Tentacion sono gli artisti che ascolto di più e che mi ispirano”, racconta Biondo.

 

Giovane promessa della nuova scena R&B italiana, classe 1998, Simone Baldasseroni, in arte BIONDO, ha partecipato ad Amici 17 dove si è contraddistinto per la spiccata personalità, la grande determinazione, l’indiscutibile carisma e l’originalità della sua musica. Un artista imprevedibile, in continua evoluzione, spesso controverso, ma che mette tutti d’accordo su un punto: non può lasciare indifferenti!

 

"EGO" è disponibile in versione CD standard e CD Deluxe hardcoverbook arricchito da booklet esclusivo con foto inedite.

 

Altra bella notizia per i fan di Biondo. “EGO” sarà presentato con un fantastico instore tour a partire dal 2 novembre, proprio il giorno d’uscita del disco, con appuntamento al Megastore Mondadori di MILANO (ore 16.00). Le altre tappe a novembre saranno sabato 3 al CC La Grande Mela di VERONA (ore 16.00). Domenica 4 al CC Domus di ROMA (ore 17.00). Lunedì 5 alla Galleria del Disco di FIRENZE (ore 16.30). Martedì 6 al Mondadori Bookstore di VITERBO (ore 15.30). Venerdì 9 al CC Pescara Nord di PESCARA (ore 17.00). Sabato 10 al CC Valvibrata di TERAMO (ore 17.00). Venerdì 16 al CC Grotte Center di ANCONA (ore 17.00). Sabato 17 al CC Maximall di SALERNO (ore 17.00). Domenica 18 al CC Sedici Pini di POMEZIA (ore 17.00). Venerdì 23 al PC Auchan Giugliano di NAPOLI (ore 18.00). Sabato 24 al CC Le Due Torri di STEZZANO (ore 17.00). Venerdì 30 al CC Piazza Grande di PADOVA (ore 17.00).

 

Tracklist “EGO”:

1. Personal

2. Tokio Hotel

3. Facetime

4. Vodka

5. Notredame

6. Hey Shawty

7. Tardi

8. Strip Club

9. Non sento il cuore

 

 

 

Descrizione: Facebook_iconDescrizione: Unknown-2Descrizione: Unknown

 

Tendenze social: #Biondo #Ego

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency

 

 

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

 info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
com stampa/ HONOURING THE MUSIC OF ALAN PARSONS & ERIC WOOLFSON: UN EVENTO UNICO, IN ITALIA LA PROSSIMA SETTIMANA Fri, 26 Oct 2018 11:35:21 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/varie/499208.html http://content.comunicati.net/comunicati/varie/499208.html Daniele Mignardi promopressagency Daniele Mignardi promopressagency

comunicato stampa

 

La voce di “THE ALAN PARSONS PROJECT”

Lenny Zakatek

in

 

“Honouring the music of Alan Parsons & Eric Woolfson”

 

Un evento unico, in Italia la prossima settimana

 

Con l’artista, un imponente ensemble composto dai 37 elementi dell’Orchestra Sinfonica Gavazzeni,

da un coro lirico di 12 voci, e dai musicisti della band del progetto Skeye

 

 

Honouring the music of ALAN PARSONS and ERIC WOOLFSON_web.JPG

 

Parte del ricavato del concerto andrà a sostegno dell’associazione Amici del Moyamoya Onlus

 

Foto in alta risoluzione https://we.tl/t-ffdu0FuTeu

 

Lenny Zakatek 'EYE IN THE SKY'  https://youtu.be/7T2HuSrAmCc

Lenny Zakatek  'I WOULDN’T WANT TO BE LIKE YOU' https://youtu.be/8vC3n6X5amA

 

 

Lenny Zakatek, cantante dei più grandi successi di The Alan Parsons Project, sarà in Italia per uno spettacolo unico, “Honouring the music of Alan Parsons & Eric Woolfson”,in cui interpreterà dal vivo le indimenticabili musiche del leggendario gruppo. L’evento si terrà il primo novembre al Creberg Teatro di Bergamo.

I brani del poderoso mix di rock sinfonico (fatto di orchestrazioni sontuose ed arrangiamenti epici) e di tecnologia, frutto dell’ingegno e della creatività di Alan Parsons e di Eric Woolfson, che conquistarono le classifiche mondiali a partire dal 1976, saranno riproposti fedelmente in questo concerto con la voce originale di colui che ha firmato, con un tratto indelebile, quel decennio a cavallo tra i Settanta e gli Ottanta: Lenny Zakatek.

 

Una maniacale ricostruzione nelle partiture per orchestra sinfonica e coro lirico, con la band Skeye, daranno vita ad uno spettacolo unico ed appassionante. Alla fedelissima riproduzione dal vivo dei più travolgenti successi parsoniani così come sono stati registrati, del periodo che va dal 1976 al 1990 (tra i quali i classici Sirius, Eye in the sky, Games people play, I wouldn’t want to be like you, Mammagamma, Ammonia Avenue, Freudiana, In the lap of the gods, Some other time), verranno presentati anche brani mai  riprodotti negli anni di attività live di Parsons, dal 1995 ad oggi.

 

Sul palco insieme a Lenny Zakatek un imponente ensemble composto dall’Orchestra Sinfonica Gavazzeni, formata da 37 elementi, da un coro lirico di 12 voci, e dai musicisti della band del progetto Skeye capitanati dal chitarrista Massimo Numa.


Settantuno anni compiuti, Zakatek (nato Lenny Du Platel, a Karachi nell’India inglese) è considerato uno dei più grandi cantanti soul della sua generazione tanto da conquistarsi l’appellativo di “The Voice”. La voce del cantante britannico che oggi è ancor più coinvolgente e calda, è il prototipo di rock progressivo pieno di soul, e ha un groove interpretativo dalle atmosfere funky e soul che ben rappresenta la sua storia, la sua anima e il suo modo di vivere la musica.

 

Oltre al successo planetario avuto con The Alan Parsons Project, Lenny Zakatek ha fatto parte dei Gonzalez (la loro I haven't stopped dancing yet” fu una hit mondiale) e ha cantato tra gli altri anche con INXS, Bon Jovi, Bob Dylan, Joni Mitchell, Michael Kamen. Negli ultimi 15 anni si è occupato di produzioni, management ed edizioni, scrivendo anche per altri artisti. Dopo un primo album solista, prodotto dallo stesso Alan Parsons, Zakatek ha pubblicato nel 2016 l’album "Love Letters". Nel 2017 è stato inserito tra le Legends of Vinyl Hall of Fame per il suo contributo all’industria. Recentemente si è esibito in Italia insieme a The Trammps e The Ritchie Family, davanti ad un pubblico di 20mila fan.

 

Quello con “Honouring the music of Alan Parsons & Eric Woolfson” è un appuntamento da non mancare, un evento eccezionale a cui presto seguirà la pubblicazione di un doppio cd.

 

Parte del ricavato del concerto andrà a sostegno dell’associazione Amici del Moyamoya Onlus.

 

 

Comunicazione Lenny Zakatek

Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

Mail to: info@danielemignardi.it

On web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

 

 

 

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

 

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

]]>