L’azienda MondoFlora, leader nella spedizione di fiori in tutto il mondo, rinnova il suo sito.

08/apr/2009 11:59:41 Up Vision Contatta l'autore

MondoFlora, da oltre vent’anni leader nel settore vendita e spedizione fiori in tutto il mondo, offre ai suoi clienti una nuova versione del suo sito aziendale.All’interno del nuovo sito, particolarmente piacevole dal punto di vista grafico e funzionale nella navigabilità, l’azienda presenta ai visitatori la sua storia e la sua struttura; l’elevato numero di fioristi con cui MondoFlora intrattiene rapporti di lavoro in tutto il mondo, unitamente ad un’elevata qualità dei prodotti, consente all’impresa della provincia di Lecce di offrire da sempre, ai propri clienti, servizi di massima affidabilità e precisione.All’interno della nuova sezione “prodotti”, il cliente può scegliere tra un elevatissimo numero di composizioni floreali di ogni tipo, adatte ad ogni evento. Precise descrizioni della composizione floreale e dei relativi prezzi consentono al visitatore di scegliere con facilità il prodotto più consono a quanto ricercato.

Semplici ed efficaci le procedure di richiesta informazioni e di ordine online, con l’ausilio della sezione “carrello” in cui inserire i prodotti selezionati.

Attraverso il sito, MondoFlora si propone di stabilire nuove affiliazioni lavorative con fioristi di ogni parte del mondo per ampliare il proprio organico di collaboratori e migliorare ulteriormente l’efficienza delle consegne.

Il sito è particolarmente ricco, inoltre, di notizie e curiosità sul mondo dei fiori, particolarmente interessanti e suggestive per i cultori della fioristica e per chi è ancora indeciso sul prodotto da scegliere ed acquistare.