com stampa/ BARCALANDO: il viaggio evento per gli appassionati di balli latini (20-23 Luglio)

18/lug/2019 12:31:37 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ARRIVA “BARÇALANDO”!

IL VIAGGIO - EVENTO PER GLI APPASSIONATI DI BALLI LATINI

Foto degli artisti, in alta risoluzione: https://we.tl/t-gKv6ZaEoqu

QUATTRO GIORNI DI PURO DIVERTIMENTO IN NAVE DA CIVITAVECCHIA A BARCELLONA TRA DANCE, BENESSERE E QUIZ SUL MONDO LATINO

DAL 20 AL 23 LUGLIO  //  CIVITAVECCHIA >>>> BARCELLONA

Dal 20 al 23 luglio si terrà la prima edizione di “Barçalando”, un viaggio-evento di  quattro giorni da Civitavecchia a Barcellona a bordo della nave “Cruise Barcelona” della flotta Grimaldi Lines, un nuovo prodotto all’interno della piattaforma wicontest.com realizzato in collaborazione con EventoPeople dedicato agli appassionati di balli caraibici e non solo.

La musica latina sarà la colonna sonora del viaggio, tra feste a bordo piscina, stage di danza ed esibizioni con ballerini professionisti apprezzati in tutti il mondo quali: Fernando Sosa, Roly Maden, Yuniel y Addy, Halo Dance Company, Agua Company, Mauricio y Simona, Angelica Fino, Riccardo y Silvia, Adrian y Anita,  Demetrio y Benedetta, Alain Sosa

Il programma prevede anche una sosta di un giorno a Barcellona per visitare la città e per vivere un grande evento latino in un noto Club della città che vedrà la partecipazione di scuole di ballo locali.

Per informazioni: https://www.wicontest.com/barcalando

Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per youtube logo3CF4E86B

Tendenze social: #Barcalando #WiContest

Condividi ora sui tuoi social! @WiContest @Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com