IERI SERA A ROCK IN ROMA/ SUBSONICA BOOM DI FAN: IN 6000 PER IL VENTENNALE DELL'ALBUM "MICROCHIP EMOZIONALE"

18/lug/2019 11:03:05 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Rock in Roma “Discoteca labirinto” per una notte!

Ieri sera, mercoledì 17 luglio, i Subsonica hanno fatto ballare e scatenare i 6000 fan accorsi all’Ippodromo delle Capannelle sulle note dei brani tratti dall’ultimo album « 8 » e dagli altri dischi. Due ore di spettacolo e una speciale scaletta pensata dalla band per celebrare il ventennale di “Microchip emozionale”. Ad impreziosire lo show: Daniele Silvestri (nel brano “Liberi tutti”) e Claudio Coccoluto (in “Il mio Dj”)!

Le foto dello show sono concesse ad uso gratuito da @Rock in Roma.

@Foto di Giuseppe Maffia (scatti da non utilizzare separatamente alla recensione)

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)

Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi

Official web: www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.

In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com