com stampa/ PORDENONE BLUES FESTIVAL: The Stars From The Commitments inaugurano l'edizione #28 (15/7)

12/lug/2019 13:26:37 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PORDENONE BLUES FESTIVAL

THE STARS FROM THE COMMITMENTS

inaugurano l’edizione #28 del Festival: unica data italiana!

LUNEDÌ 15 LUGLIO

Piazza XX Settembre - ore 21:00

Immagine che contiene persona, cielo, posando, gruppo  Descrizione generata automaticamente

Partenza in grande stile per il PORDENONE BLUES FESTIVAL!

Ai THE STARS FROM THE COMMITMENTS, celebre band irlandese che ha segnato la storia della musica soul, il compito di aprire, la XXVIII edizione della kermesse: si tratta di una data unica in Italia!

La straordinaria formazione irlandese si esibirà lunedì 15 luglio in piazza XX Settembre: il live, ad ingresso gratuito, sarà un’imperdibile occasione di rivivere i grandi successi della musica soul. Icona del “Dublin Soul”, “The Stars From The Commitments” è la protagonista del leggendario film cult anni ’90 “The Commitments” di Alan Parker, candidato a due premi Oscar e tratto dal romanzo del 1987 “I Commitments” di Roddy. Dopo l’ondata di successo in seguito all’uscita della pellicola, la band da oltre 25 anni continua a calcare i palchi dei più prestigiosi internazionali, dall’Europa agli Stati Uniti, proponendo i grandi classici che hanno segnato intere generazioni musicali, gli intramontabili successi come “Take Me To The River”, “In The Midnight Hour”, “Destination Anywhere”, “Chains of fools”, solo per citarne alcuni.

THE STARS FROM THE COMMITMENTS

LUNEDÌ 15 LUGLIO 2019

PIAZZA XX SETTEMBRE - PORDENONE (PN)

In caso di pioggia: Auditorium Concordia - Via Interna, 2

INGRESSO GRATUITO

ORGANIZZAZIONE:

ASSOCIAZIONE PORDENONE GIOVANI

CONTATTI:

www.pordenonebluesfestival.it - info@pordenonebluesfestival.it

Comunicazione PORDENONE BLUES FESTIVAL

“Daniele Mignardi Promopressagency”

Tel. +39 06 32651758 r.a. – info@danielemignardi.it

on web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com