com stampa/ Rai5, Arbore: Grande successo ieri sera per "Ll'arte d''o sole". Calandrelli, Dir. Rai Cultura: "Un altro regalo di uno straordinario Arbore"

13/giu/2019 12:31:50 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Grande successo per "Ll'arte d''o sole"

in onda ieri sera su Rai5

Calandrelli, Direttore Rai Cultura: "Un altro regalo di uno straordinario Arbore"

http://content.comunicati.net/allegati/216515/Logo Ll'arte d'o sole.JPGimage002.jpg@01D51CFB.E3085200

Quando vince la canzone napoletana: grandissimo successo per “Ll’arte d’’o sole”, il nuovo programma di Renzo Arbore dedicato ai 28 anni della sua Orchestra Italiana, che ieri sera è stato visto su Rai5 da circa mezzo milione di spettatori, con uno share del 2,1 per cento. Un dato che fa della rete la seconda più vista tra i canali tematici del digitale terrestre nel prime time di ieri.

“E’ stata un'altra serata di grande tv quella che ci ha regalato uno straordinario Arbore �“ dice il direttore di Rai Cultura Silvia Calandrelli �“ e il pubblico ha premiato un programma che è un atto di amore per Napoli e per la canzone napoletana, capace di superare ogni confine, ma che è anche un’ulteriore prova dell’arte di Renzo, capace di continuare a regalare emozioni. A lui il mio grazie per la sua tv di qualità che fa concretamente cultura”.

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.