com stampa/ Grandi novità al PREMIO LUNEZIA: più spazio alle Nuove Proposte

Speciali Radio Rai

Aulla �“ La Spezia

Con l’Edizione 2019 il Premio Lunezia offre un nuovo

programma: ridurre i premi ai big e intensificare le attenzioni alle Nuove Proposte

Le serate della XXIV Edizione vedranno, oltre alle premiazioni, salotti musical-letterari e la collaborazione di Radio Rai per la promozione delle Nuove Proposte.  Nei progetti mediatici Speciali Rai Tv.

Anche quest’anno il “Lunezia” è stato citato tra i premi del Festival di Sanremo (conferito a Enrico Nigiotti per il brano “Nonno Hollywood”), un nuovo motivo di orgoglio per questa rassegna impegnata nella valorizzazione musical-letteraria delle canzoni e ormai diventata appuntamento della cultura musicale italiana.

Le serate della XXIV Edizione del “Festival della Luna” sono in programma ad Aulla dal 19 al 21 Luglio, con ultima serata a La Spezia tra Settembre e Ottobre. Le audizioni per le Semifinali Nuove Proposte si svolgeranno a Roma il 2 Luglio.

Lo spirito che motiva i programmi del Premio Lunezia è quello di offrire formazione e promozione ai giovani emergenti, quindi da quest’anno meno premi ai big (comunque individuati tra vari generi dell’arte-canzone).

La Direzione Artistica del Premio Lunezia Nuove Proposte 2019 si impegna nella migliore promozione dei tre finalisti che accederanno alla serata di La Spezia.

Ricordiamo che tra i finalisti dello scorso anno Francesco Rainero sta per iniziare una tournee grazie al contributo Nuovo Imaie, mentre Lorenzo Santangelo ha ottenuto un importante rapporto di collaborazione.

Il Patron Stefano De Martino conferma il suo team con Loredana D’Anghera (Direttore Artistico Nuove Proposte), Beppe Stanco (Direttore Musicale) e la collaborazione di illustri amici come Dario Salvatori, Adele Di Palma, Daniele Mignardi, Filippo Raspanti, Andrea Rapino, Riccardo Benini (conduttore delle serate di Aulla), Savino Zaba (conduttore della serata di La Spezia).

Per iscriversi alla Sezione Nuove Proposte: www.lunezia.it

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a.  info@danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Instagram: @dm.promopressagency

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com