com stampa/ BLAYK: da oggi il videoclip del singolo "Astratto". Il rapper si esibirà a Torino per "La Partita del Cuore 2019" (Allianz Stadium)

21/mag/2019 14:46:11 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BLAYK

E’ ONLINE IL VIDEO DI

“ASTRATTO” feat. Twice

IL BRANO E’ TRATTO DA “TRANSITION”

NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO DEL GIOVANE ARTISTA

VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/watch?v=5Xq6yMorXIk

Macintosh HD:Users:macbook:Desktop:Schermata 2019-05-20 alle 17.56.03.png

IL RAPPER ROMANO SI ESIBIRÀ ALL’ALLIANZ STADIUM DI TORINO

LUNEDÌ 27 MAGGIO

IN OCCASIONE DELLA PARTITA DEL CUORE 2019

Da oggi è online il video di "Astratto", il nuovo singolo del rapper romano BLAYK.

"Astratto" è la traccia #9 dell’album TRANSITION, uscito il 10 maggio per N.I.C. United, la neonata etichetta della Nazionale Italiana Cantanti, e vede la collaborazione di TWICE, rapper torinese che BLAYK ha scelto di coinvolgere in questo progetto.

Il pezzo mantiene il mood dell'intero disco e, come si evince dal ritornello, BLAYK e TWICE creano, barra dopo barra, il loro astratto, una sorta di rifugio che li protegge dal mondo esterno.

Il videoclip, girato tra le montagne piemontesi, ha la regia di Edoardo Giuliani (Maki Agency).

Con "Astratto" prosegue il viaggio introspettivo di BLAYK, il racconto in musica delle fasi di transizione di un artista che cambia pelle e lotta per conquistare i propri spazi senza cadere nella trappola del convenzionale, tra speranza e disincanto, ambizioni e delusioni.

Il giovane rapper presenterà i brani del nuovo album TRANSITION lunedì 27 maggio all’Allianz Stadium di Torino, in occasione della Partita del Cuore, che vedrà la Nazionale Italiana Cantanti sfidarsi contro i Campioni della Ricerca. L’evento benefico, giunto alla 28a edizione, andrà in onda in prima serata su Rai Uno.

BLAYK

Cresciuto col mito di Tupac e di Notorious B.I.G, di 50 Cent e Snoop Dog, Eminem e Lil Wayne, BLAYK - all’anagrafe Marco Donisi -  scopre solo in un secondo momento il rap italiano, principalmente tramite i collettivi del TruceKlan, Brokenspeakers, Colle Der Fomento e Co’Sang, che raccontano senza filtri la realtà della periferia. Tra i suoi artisti di riferimento: Club Dogo, Fabri Fibra e Marracash. Nel 2008 registra un mixtape sperimentale, “Wild Coast”, e nel 2012, a seguito di un incidente automobilistico, realizza un progetto di 16 tracce dal titolo “La fenice”, con una chiara allusione alla personale rinascita dalle ceneri. Solo qualche anno dopo decide di riprendere in mano la penna e di tornare ad esprimersi con la musica, dando vita a “TRANSITION”, l’album che BLAYK desiderava da tempo.

Pur avvicinandosi molto al rap classico, quello di BLAYK può tranquillamente definirsi uno stile sui generis quanto a sonorità e flow.

Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per youtube logo3CF4E86B

Tendenze social: #Blayk #Astratto #Transition

Condividi ora sui tuoi social! @therealblayk @Daniele Mignardi Promopressagency

Guarda ed ascolta sul canale ufficiale di Youtube: BLAYKOFFICIALCHANNEL

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.  info@danielemignardi.it

Rif. Alex Brocchini - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Instagram: @dm.promopressagency

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com