com stampa/ HIGH SCHOOL GAME 7: annunciati i vincitori della 7° edizione del digital contest didattico

21/mag/2019 12:23:01 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Comunicato stampa

http://content.comunicati.net/allegati/215783/Finale Nazionale HSG7.jpgimage001.png@01D50FC6.79691A10

ANNUNCIATI I VINCITORI DI HIGH SCHOOL GAME 7:

SUL PODIO LE SCUOLE DI ROMA, TORRE DEL GRECO (NA) E POTENZA

LUNEDÌ 20 MAGGIO SI È SVOLTA A CIVITAVECCHIA

LA FINALE NAZIONALE DEL DIGITAL CONTEST PIÙ FAMOSO D’ITALIA

http://content.comunicati.net/allegati/215783/Finale Nazionale HSG7.jpgimage002.png@01D50FC6.79691A10

I vincitori della 7° ediz. del contest didattico e interattivo più famoso d’Italia sono:

CLASSE III  - LICEO SCIENTIFICO “A. NOBEL” (TORRE DEL GRECO, NAPOLI)

CLASSE IV �“ I.I.S. “DE PINEDO COLONNA”(ROMA)

CLASSE V - LICEO SCIENTIFICO “PASOLINI-FERMI” (POTENZA)

FOTO DELLA FINALE: https://we.tl/t-6ePRrsyvAU

Si è tenuta lunedì 20 Maggio, alla Sala Convegni dell’Autorità Portuale di Civitavecchia, la Finale Nazionale di HIGH SCHOOL GAME, il progetto live e digital sviluppato dalla piattaforma crossmediale WiContest, leader nel settore dell’edutainment e dell’entertainment.

Grande entusiasmo ed enorme soddisfazione per gli studenti che si sono aggiudicati il podio del contest didattico e interattivo più famoso d’Italia!

Dopo mesi di preparazione, sono stati proclamati i vincitori: la classe III del Liceo Scientifico “A. Nobel” di Torre del Greco (NA), la classe IV dell’I.I.S. “De Pinedo Colonna” di Roma, la classe V del Liceo Scientifico “Pasolini-Fermi” di Potenza, che si sono aggiudicati un viaggio a Barcellona di quattro giorni a bordo della nave Cruise della Grimaldi Lines, borse di studio, corsi di Business English e buoni per l’acquisto di testi universitari.

A premiare i ragazzi, Alessandro Greco e Antonella Salvucci, che hanno condotto l’evento e intrattenuto i 300 studenti, provenienti dalle 70 scuole italiane, che si sono sfidati in quiz su specifici temi (educazione stradale, ambientale, Business English e Cyberbullismo, tra i tanti).

HIGH SCHOOL GAME

Il contest, che vede il supporto del CTS (Centro Turistico Studentesco) e di Ang (Agenzia Nazionale per i giovani), fa parte della piattaforma crossmediale WiContest, ideata da Planet Multimedia Srl, leader nel settore dell'edutainment e dell'entertainment che, unendo creatività e strumenti multimediali, realizza i progetti culturali e di intrattenimento. High School Game gode di numerose partnership: Grimaldi Lines come Main Partner e il Salone dello Studente come Official Partner, Anas per il contest tematico sulla sicurezza stradale, SHENKER per il contest tematico su Business English, Connect4Climate per il contest sull’educazione ambientale, gli atenei LUMSA, IULM, LABA, l’Università Vanvitelli di Caserta, l’Università di Foggia, l’Università Federico II di Napoli e l’Università della Calabria come Scientific Partner e orientamento agli studenti.

Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per youtube logo3CF4E86B

Tendenze social: #HighSchoolGame #WiContest

Condividi ora sui tuoi social! @highschoolgame @HSG_Italia @Daniele Mignardi Promopressagency

Guarda ed ascolta sul canale ufficiale di Youtube: HighSchoolGame

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Instagram: @dm.promopressagency

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com