com stampa/ LORENZO LICITRA: esce oggi il videoclip del nuovo singolo "SAI CHE TI HO PENSATO SEMPRE"

21/mag/2019 11:49:59 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

LORENZO LICITRA

DA OGGI

IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

“SAI CHE TI HO PENSATO SEMPRE”

A pochi giorni dall’uscita in radio e nei digital store, da oggi – martedì 21 maggio – è finalmente online il videoclip di “Sai che ti ho pensato sempre” (Sony Music) il nuovo singolo di LORENZO LICITRA, che segna il ritorno del giovane cantante ragusano e vincitore di X Factor sulla scena musicale italiana.

«Ho avuto il coraggio di credere nei mie sogni e nella passione per la musica» dichiara l’artista. «La priorità è stata sempre quella di avere persone umane accanto ed iniziare a lavorare in team ad un progetto in cui tutti quanti credevamo. Questo singolo racconta la forza e la tenacia che serve per non doversi mai abbattersi dopo una sconfitta, anzi perdonare chi ti ha fatto del male e scrivere su una nuova pagina bianca. Tanti spunti li ho voluti inserire nella fotografia del video che mi sono divertito a girare insieme al regista Gianluca Montesano e tutto il team in una bellissima Varigotti, borgo sul mare ligure che mi ricorda tanto la mia Sicilia. Non è solo la mia storia, ma quella di chiunque si ritrova fra le righe di questo brano».

Nel video ufficiale del brano, prodotto da Mario Nuzzo per la regia di Gianluca Calu Montesano, le coste frastagliate della Liguria fanno da sfondo al ricordo di un amore vissuto intensamente, ma ormai finito. Il cantante e l’attrice Silvia Bertocchi vestono i panni dei due protagonisti, che si perdono, per poi ritrovarsi, all’interno della splendida cornice del borgo mediterraneo del Comune di Varigotti. Finalmente insieme in una spiaggia inondata dalla luce del tramonto, i due amanti tirano le fila della propria storia, un rapporto in cui i ricordi felici e la tenerezza prevalgono sulla malinconia.

Con “Sai che ti ho pensato sempre” - prodotto da Ioska Versari con la collaborazione di Enrico Brun e Fabrizio Ferraguzzo e scritto da Marco Guazzone, Alessandra Flora, Francesco Morettini, Luca Angelosanti - Lorenzo Licitra riconferma la volontà di spingersi oltre un’impostazione artistica lirica, unendo quest’ultima al suono più prettamente pop, in un mix dal ritmo estivo che conquista ascolto dopo ascolto.

Descrizione: Facebook_iconRisultati immagini per instagram logo Risultati immagini per youtube logoRisultati immagini per spotify logo

Tendenze social: #LorenzoLicitra #SCTHPS

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency  @lorenzolicitraofficialpage

Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube e Spotify

Sony Music

Promozione Radio: Valentina Spada

lavalentinaspada@gmail.com

Promozione TV: Paolo Romani

paoloromani1@alice.it

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T 06 32651758 r.a.-  info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi - Instagram: @dm.promopressagency

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.