INVITO per giovedì 27/9

24/set/2018 11:40:11 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Visita della struttura per scoprire il processo d’animazione

Visione in anteprima dei nuovi contenuti

Presentazione dei nuovi prodotti

Anticipazione progetti 2019

Incontro con Iginio Straffi, Fondatore e CEO

Per informazioni, dettagli e accreditamento: info@danielemignardi.it

Daniele Mignardi Promopressagency
Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it
logo ufficio_2013.jpg
Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.