com stampa/ ROMEO E GIULIETTA TORNA A MILANO A GRANDE RICHIESTA. DOPO TRE SETTIMANE DI REPLICHE, DI NUOVO IN SCENA AD OTTOBRE (TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI)

06/apr/2018 12:12:12 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ROMEO E GIULIETTA. AMA E CAMBIA IL MONDO

A grande richiesta di pubblico, dopo tre settimane di repliche,

torna a MILANO il musical prodotto da David e Clemente Zard

Per la prima volta al Teatro degli Arcimboldi

12, 13 e 14 ottobre per 4 spettacoli

Materiale fotografico in alta risoluzione https://we.tl/ZuoaH3OHB5

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo - il musical tratto dall’opera di William Shakespeare e prodotto da David e Clemente Zard – tornato, dopo più di due anni di assenza, a calcare i palcoscenici italiani con grande successo, replica le rappresentazioni a Milano a grande richiesta.

Lo spettacolo, che proprio nella città meneghina ha debuttato lo scorso 14 febbraio restando in scena per ben 3 settimane al Teatro Ciak, torna per quattro repliche il 12, 13 e 14 di ottobre, e per la prima volta in assoluto la cornice sarà quella del prestigioso Teatro degli Arcimboldi. I biglietti saranno disponibili da martedì 10 aprile sul circuito Ticketone.

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” debuttava il 2 ottobre 2013 all’Arena di Verona, con la ripresa Tv del giorno dopo, in diretta su RaiDue. Ad oggi, in Italia lo spettacolo è stato visto da 900 mila spettatori ed è stato rappresentato in 20 diverse città (per complessive 37 tappe e 353 rappresentazioni, di cui 34 matinées per le scuole). Il musical è stato messo in scena con enorme successo anche in Turchia in lingua italiana: 18 mila spettatori hanno affollato lo “Zorlu Center” di Istanbul a febbraio 2015 e poi nuovamente a novembre dello stesso anno. “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” ha anche avuto grandi riconoscimenti internazionali, e in Italia è stato insignito di 4 Oscar del Musical il 21 settembre 2015.

La storia d’amore più popolare di ogni tempo porta la prestigiosa firma di Giuliano Peparini alla regia e direzione artistica, con un cast di prim’ordine: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane  Renato Crudo che si alterna a Davide Merlini nel ruolo di Romeo.

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo sostiene i progetti 2018 di “Fabbrica del Sorriso”. Parte del ricavato dei biglietti andrà in favore della grande raccolta fondi di Mediafriends.

Radio Kiss Kiss è la radio ufficiale di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” – Informazioni

Biglietti per il tour sono in vendita  su www.ticketone.it

Sito ufficiale: www.romeoegiulietta.it