com stampa/ LA BEFANA ARRIVA AL REGNO DI NATALE DEL LUNEUR PARK: DA OGGI FINO A DOMENICA dolci sorprese per tutti i bimbi

04/gen/2018 15.03.28 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Loghino

LA BEFANA

ARRIVA AL LUNEUR PARK

PER REGALARE DOLCI SORPRESE A TUTTI I BAMBINI

DA OGGI, 4/1 A DOMENICA 7/1

Luneur-Park_Regno-di-Natale-Natale5-(18)

Dal oggi, 4/1 a domenica 7/1, la Befana arriva nel Regno di Natale del Luneur Park.

In groppa alla sua scopa e carica di doni, aspetta tutti i bambini per regalare tante dolci sorprese, aiutata dall’immancabile mascotte “combinaguai” Pepe, da un simpaticissimo Pupazzo di Neve e da un gigante Orso Polare.

Insieme a loro ci saranno Gufi e Civette, e tutti i magici personaggi che animano il Regno di Natale come non lo avete mai visto: magici folletti, scatenati elfi, imponenti schiaccianoci.

Dal giorno della sua inaugurazione, sabato 18 novembre, ad oggi, il Regno di Natale si è confermato l’evento delle festività, qualcosa che a Roma non si era mai visto: già migliaia di persone hanno visitato il meraviglioso Regno e hanno potuto apprezzare spettacoli ed installazioni mozzafiato per un’atmosfera magica, capace di far sognare i bimbi e di far tornare piccoli i loro genitori. Uno spazio di 2600 metri quadrati allestito nel cuore del Luneur, il parco divertimenti più antico d’Italia.

Tre strutture scenografiche, per regalare un’esperienza magica al di fuori dello spazio e del tempo, collegate da un percorso incantato ricco di sorprese e completamente imbiancato dalla neve, attraverso il quale si potrà entrare nelle stanze segrete di Babbo Natale. Moderne ed avanzate tecnologie si uniranno al tradizionale calore del villaggio di Natale e a suggestive installazioni: un’avventura unica e spettacolare da vivere.

Tre strutture scenografiche - al coperto - per regalare un’esperienza magica al di fuori dello spazio e del tempo, collegate da un percorso incantato ricco di sorprese. Moderne ed avanzate tecnologie si uniranno al tradizionale calore del villaggio di Natale e a suggestive installazioni: un’avventura unica e spettacolare da vivere.

Info: www.luneurpark.it/befana

Link download immagini: http://bit.ly/2jlyu0k

L’accesso al Regno di Natale è incluso nel Biglietto Giostre illimitate da 18€.

Acquistando il solo biglietto d’ingresso al Parco da 2,50€ è possibile accedere al Regno di Natale ricaricando il braccialetto con 10 Lunalire, pari a 10€.

I prezzi si intendono per persona, adulti e bambini.

Luneur Park
Via delle Tre Fontane 100, 00144 Roma