com stampa/ FILIPPO GRAZIANI, in radio il nuovo singolo "APPARTIENE A TE": una ballata che coincide con una delle vette del disco "SALA GIOCHI"

01/set/2017 11.47.33 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

FILIPPO GRAZIANI

ARRIVA IN RADIO “APPARTIENE A TE”

venerdì 1 settembre

IL BRANO E’ IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DA

“SALA GIOCHI” L’ULTIMO ALBUM DI INEDITI DELL’ARTISTA

APPARTIENE A TE è il nuovo singolo estratto da “Sala Giochi” – l’ultimo disco di inediti di Filippo Graziani, figlio dell’indimenticato Ivan (uscito 16 giugno per Farn Music, distribuito da Universal Music Italia).

Secondo album per l’Artista Targa Tenco (ricevuta due anni fa con l’album d’esordio, “Le cose belle”), con la cover ispirata alla generazione “arkanoid”. Appartiene a te arriva dopo le hit Credi in me (apripista del progetto discografico) e Esplodere.

E ora è la volta di una ballad song particolarmente ispirata, che coincide con una delle vette del disco sia per i suoni che per il testo soprattutto quando canta "So che ho gli occhi di mia madre e la bocca di mio padre ma il resto appartiene a te": è la ricerca di un'identità, di un alveo dove crescere e tirarsi su dal putrido chimico dei nostri tempi voyeuristici da social network.

Sullo sfondo, una coppia di giovani ragazzi e la voglia di abbandonarsi completamente l’uno nei confronti dell’altro. “Noi regaliamo a chi ci sta accanto tutto quello che possiamo tranne le cose che fondamentalmente non ci appartengono. Mi piaceva l’dea di dire in questo brano, che comunque andrà c’è sempre qualcosa che la tua famiglia, chi ti sta intorno ha di tuo, che fa parte della tua storia e del tuo retaggio, del DNA”.

“Appartiene a te” è anche un videoclip (disponibile da oggi su Youtube/Vevo: http://bit.ly/2eoug5q), girato a Coney Island, New York - firmato dalla regista Ambra Marie, nota cantante e speaker su Radio Freccia. Gli attori sono Jeremy Hunter e la famosa modella Valeria Leonova.

Facebook_iconUnknown-2Unknown

Tendenze social: #Appartieneate

Condividi ora sui tuoi social FilippoGrazianiOfficial filograziani

Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube: filograzianiofficial