Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Zone Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Zone Tue, 21 Nov 2017 03:44:21 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/1 I più grandi aeroporti del mondo! Thu, 09 Nov 2017 14:26:03 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458846.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458846.html angelomontini angelomontini Il volume di passeggeri negli aeroporti disegna il successso delle economie nella competizone internazionale.

Nella classifica mondiale degli aeroporti più importanti per numero di passeggeri l'Italia è presente con l'Aeroporto internazionale "Leonardo Da Vinci" di Fiumicino che si colloca al 30esimo posto con un traffico di passeggeri pari ad un terzo del primo classificato. Dati importanti che definiscono il ruolo delle singole nazioni nella competizione mondiale del turismo e non solo. Di seguito la classifica dei primi 6 aeroporti:

 

1 posizione: Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport

Atlanta è stabilmente posizionata al primo posto ed è generalmente considerata come hub degli Stati Uniti quando ci si deve muovere internamente negli Stati Uniti. L'Aeroporto di Atlanta è così famoso per la capacità di gestire milioni di passeggeri in modo efficace da apparire in una episodio di "Guy Family Guy". Nell'episodio Stewie Griffin, prendendo in giro Darth Vader, sostiene: "Anche se siamo in una galassia molto lontana, dovremmo connetterci ad Atlanta ".

Codice IATA: ATL

Numero di passeggeri 2016: 104.171.935

% incremento 2016 su 2015: +2.6%

 

2 posizione: Beijing International Airport 

La Cina conta oggi ben 182 aeroporti commerciali, del resto è la nazione più popolata del mondo. Il maggiore è quello di Pechino, stabilmente l'aeroporto più grande e più trafficato in Asia in termini di traffico passeggeri e movimenti totali.

Codice IATA: PEK

Numero dei passeggeri 2016: 94.393.000

% incremento 2016 su 2015: +5%

 

3 posizione: Dubai International Airport 

Oltre ai numeri di passeggeri, Dubai è un'enorme business place che contribuisce all'economia di Dubai in modo significativo. L'aeroporto impiega direttamente circa 90.000 persone e indirettamente oltre 400.000 posti di lavoro, contribuendo con 26,7 miliardi di dollari all'economia del paese.

Codice IATA: DXB

Numero di Passeggeri 2016: 83.654.250

% incremento 2016 su 2015: +7.2%

 

4 posizione: Los Angeles International Airport

La sigla LAX rappresenta il secondo più famoso aeroporto americano anche perché qui transitano dei più importanti nomi di Hollywood. LAX è considerata da molti come il principale gateway della costa occidentale degli USA con importanti connessioni con l'America Latina e l'Asia.

Codice IATA: LAX

Numero di Passeggeri 2016: 80.921.527

% incremento 2016 su 2015: +8%

 

5 posizione:  Tokyo Haneda Airport

Tokyo Haneda è il quartier generale di due delle compagnie aeree più importanti del Giappone: la Japan Airlines (Terminal 1) e la All Nippon Airways (Terminal 2). Toky è il terzo e più affollato sistema aeroportuale nel mondo, dopo Londra e New York City.

Codice IATA: HND

Numero di Passeggeri 2016:  79.520.000

% incremento 2016 su 2015: +5.6%

 

6 posizione: O'Hare International Airport, Chicago

O'Hare era nel 2014 l'aeroporto più trafficato per numero di decolli e sbarchi, superando la rivale Atlanta. Poi una lenta discesa che negli ultimi anni lo ha portato alla sesta posizione.

Numero di Passeggeri 2016: 77.960.588

% incremento 2016 su 2015: +1.3%

 

30 posizione: Leonardo Da Vinci International Airport, Fiumicino

Il Leonardo da Vinci dispone attualmente di quattro terminal (T1, T2, T3 e T5) riservati ai voli nazionali, internazionali e intercontinentali e di tre piste: la 16L/34R e la 16R/34L separate l'una dall'altra di 4 000 m e la 07/25 è utilizzata prevalentemente per i decolli in direzione ovest, a causa dei venti dominanti.

Aeroporti di Roma (AdR) è la società che gestisce gli aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino.

 

Numero di Passeggeri 2016: 41.360.588

% incremento 2016 su 2015: +3.2%

Aeroporti

 

nb: I criteri utilizzati sono basati su dati da Airports Council International per il 2016

]]>
Boston Tea Party 2017 Tue, 07 Nov 2017 16:57:10 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/459545.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/459545.html Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts  

MOTT logo 2013 - PURPLE copia.jpg40 giorni al BOSTON TEA PARTY del 16 dicembre 2017 a Boston. Spettacolare rievocazione storica teatrale con autentico tè dalla East India Company di Londra da gettare in mare!

Novembre 2017 - Come ogni anno il 16 Dicembre si celebra uno degli eventi più famosi della rivolta dei patrioti del Massachusetts contro l’Inghilterra, che contribuì al movimento della Rivoluzione Americana. Il Boston Tea Party é alla sua 244° edizione a Boston nel 2017, una delle rievocazioni storiche in forma teatrale più eclatanti negli USA. La stessa compagnia inglese del famigerato tè - la East India Company di Londra - si premura di inviare 99 kg di tè (scaduto, ovviamente!) da gettare in mare.  E' grazie alla storica OLD SOUTH MEETING HOUSE ed al BOSTON TEA PARTY SHIPS & MUSEUM che si celebrerà questo evento con inizio alle 18.30 fino alle 20.30. E' un'opportunità per il pubblico di provare dal vivo l'esperienza della più celebre protesta della storia americana che ha condotto alla trasformazione del paese e formato gli Stati Uniti. Oltre 100 gli attori che narrano la vicenda dell'infausto Boston Tea Party e che ricreano teatralmente la sera del 16 dicembre 1773.

 

 

OSMH ReenactmentIII.Michael Blanchard Photography.jpgTutto inizia alla OLD SOUTH MEETING HOUSE - edificio storico sul Freedom Trail - con un acceso dibattito sulle tasse sul tè imposte dalla colonia inglese. E’ proprio qui che si radunarono 244 anni fa i coloni. Poi il pubblico segue una processione lungo le viuzze storiche di Boston al fronte del porto - il Waterfront - guidati dalla banda militare con pifferi e tamburi per assistere alla distruzione del tè da parte dei SONS OF LIBERTY. La OLD SOUTH MEETING HOUSE é il luogo ove ebbe origine il Boston Tea Party e risale al 1729: é uno dei monumenti coloniali statunitensi tra i più importanti ed é stato al centro della protesta dei Bostoniani contro l’Inghilterra. L'edificio é un National Historic Landmark aperto al pubblico ed al contempo museo e centro quanto mai attivo per il dialogo pubblico e la libera espressione. Esposizioni ed un ricco calendario di eventi tutto l'anno. Il BOSTON TEA PARTY SHIPS & MUSEUM é stato aperto nel giugno del 2012 ed é di proprietà e gestione di Historic Tours of America, dedicato esclusivamente alla rappresentazione del periodo chiave storico 1773-1775. Attori, messa in scena del tè gettato a mare, mostre interattive e due vascelli replica degli originali storici - Beaver ed Eleanor - oltre ad un filmato multisensoriale straordinario Let it Begin Here, trasportano il visitatore indietro nel tempo e nell'episodio che sfociò nella Rivoluzione Americana. Aperta tutto l'anno, questa attrattiva bostoniana é stata insignita del "Best Historical Experience" (Yankee magazine), "#1 Best Patriotic Attraction" (USA Today).

Quest'anno chi si sente patriota americano é addirittura invitato a far pervenire a Boston tè scaduto in foglie, includendo il proprio nome per ottenere un certificato di partecipazione alla rivolta.

 

Molteplici gli alberghi di Boston che concertano con ristoranti e bar la propria dose di patriottismo ispirando i propri pacchetti soggiorno e menù con cocktail e cene durante tutto il mese di dicembre in onore al The Boston Tea Party. Dal pacchetto REVOLUTIONARY HISTORY: BOSTON TEA PARTY PACKAGE dell'Intercontinental Hotel che s'affaccia proprio sul luogo storico sul porto a quello del BOSTON HARBOR HOTEL che propone spettacolare vista sulla baia dalla sua posizione sul pontile Rowes; al REVERE HOTEL BOSTON COMMON con il pacchetto speciale #BeRevered Boston Tea Party Experience. Se desiderate festeggiare con un ottimo cocktail firmato per la celebrazione si suggerisce THE RESERVE AT THE LANGHAM, G&TEA, per poi proseguire con una cena altrettanto dedicata al ristorante d'alta gamma L'ESPALIER nel quartiere alla moda di Back Bay che offre una cucina moderna e sofisticata con enfasi sugli ingredienti locali e crea un TEA DINNER con cinque esclusive portate che s'ispirano al tè e sono accompagnate da una selezione di cocktail al tè.

Un'esperienza diversa per trascorrere l'avvento a Boston e farsi coinvolgere attivamente nell'esplorazione di un episodio storico. Per questo ed altri eventi stagionali con esperienze storiche e della tradizione si visita il sito di BOSTON nella sezione dedicata gli eventi tutto l'anno.

 

INFO: Ufficio Turismo Massachusetts

Massvacation.it - FB @VisitMassachusettsItalia - bostonma@themasrl.it

]]>
Le navi da crociera tornano alle US Virgin Islands Tue, 07 Nov 2017 12:45:45 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/459495.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/459495.html Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Uff. del Turismo Isole Vergini Americane

 

nuovo logo 2017.jpg 

Le navi da crociera tornano alle US Virgin Islands

Buone notizie dalle US Virgin Islands!  Per il mese di novembre si attendono a St. Thomas oltre 25 navi da crociera. I vascelli che attraccheranno al porto di Charlotte Amalie saranno la Seabourn Odyssey, la Norwegian Gem, la Princess Cruises, la Royal Princess, la Royal Caribbean Adventure of the Seas della, la Jewel of the Seas e la Silhouette di Celebrity Cruises.

 

Il 3 novembre la Seabourn Odyssey è stata la prima nave non di soccorso ad attraccare nell’arcipelago, a St. Thomas; l’ultima prima degli uragani era stata l’Adventure of the Seas della Royal Caribbean giunta a St. Croix il  17 settembre u.s., proprio qualche giorno prima dell’arrivo dell’uragano Maria. 

 

“Dare il benvenuto ai crocieristi che tornano alle Isole Vergini Americane è una fase fondamentale per dare un nuovo impulso alle attività economiche, generare occupazione e stimolare gli sforzi per la ripresa economica e la ricostruzione” ha dichiarato Beverly Nicholson-Doty, Commissioner of Tourism. La Commissioner ha inoltre ringraziato la Royal Caribbean International per il supporto e l’impegno dati per il recupero di Magens Bay, una delle attrazioni principali di St. Thomas.

 

Per quanto riguarda invece St. Croix, la Norwegian Dawn - con una capacità di 2340 passeggeri e 1032 di equipaggio - attraccherà in isola per 3 volte questo mese ad iniziare dall’11 novembre per proseguire con il 18 ed il 25. L’arrivo della nave da crociera segnerà il ritorno di crocieristi in viaggio sulla più grande delle Isole Vergini USA dopo quasi due mesi. Il 15 ed il 28 novembre sarà invece la volta della più piccola Viking Sea, con una capacità di 930 passeggeri. Nel mese di dicembre entrambe le navi faranno ritorno all’ Ann E. Abramson Pier di St. Croix che darà il benvenuto anche alla Norwegian Gem, alla Seabourn Sojourn e alla  Seabourn Odyssey.

Grazie alla collaborazione con la U.S. Federal Emergency Management Agency (FEMA), lo U.S. Army Corps of Engineers, altre agenzie ed organizzazioni governative e non, il Territorio delle US Virgin Islands sta continuando a lavorare alacremente dopo il passaggio degli uragani Irma e Maria per prepararsi ad accogliere nuovamente al meglio i turisti.

Il sito ufficiale per le donazioni d'assistenza alle U.S. Virgin Islands é www.usvirecovery.org.

Per altre informazioni: www.usviupdate.com

 

INFO: Ufficio Turismo US Virgin Islands - www.isoleverginiusa.it - FB @IsoleVerginiUSA

]]>
Prati Roma..ma i prati? Fri, 03 Nov 2017 17:19:07 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458214.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458214.html angelomontini angelomontini Siamo in Prati (rione di roma) e vogliamo capire se qui esistono ancora oggi prati verdi.

In passato Roma subiva spesso le inondazioni del Tevere e proprio per evitare questo grande disagio, durante i lavori di costruzione del rione furono trasportate enormi quantità di materiale di riporto per creare un dislivello che proteggesse la zona dalle alluvioni del Tevere. In sintesi i prati durante le inondazioni erano considerati una zona cuscinetto a protezione del resto della città. 

A seguito della piena del 1870, alta ben 17 metri, si realizzarono gli argini del fiume cosi che da quel momento in poi non ci fu più bisogno di ampi spazi a protezione della città.

Iniziò quindi una lenta e inesorabile azione di urbanizzazione dei tanti prati verdi che si raccoglievano nella area oggi delimitata da San Pietro da una parte e Ponte Milvio dall'altra. Ma oggi esistono ancora prati urbani nel quartiere Prati?

Parrebbe di no. Se confrontiamo la mappa dei primi anni dell'800 con quella di oggi risulta ben evidente che tutta l'area è stata destinata alla costruzione di abitazioni residenziali. Solo due aree abbastanza grandi rimangono: lo spazio antistante il Palazzo di Giustizia a piazza Cavour e l'area verde intorno Castel Sant'Angelo. 

La zona prati Roma anche se non più verde gode di una bellezza a volte quasi inaspettata. Qui, come già detto, grandi palazzi dell'800 e '900 disegnano una mappa cittadina intessuta di strade larghe e piene di alberi: la commerciale Via Cola di Rienzohe taglia l'area dal Vaticano fino al tevere in direzione Piazza del Popolo oppure Viale Angelico che congiunge San Pietro al Foro Italico o anche via Crescenzio Roma. Splendide strade contornate da palazzi eleganti e mai uguali tra loro. La presenza del Palazzo di Giustizia e i Tribunali intorno piazzale Clodio fanno concentrare da sempre gli studi in questo spicchio di città. Si concentrano gli studi degli avvocati ma pupulano soprattutto le strutture ricettive che godono della presenza costante dei turisti, soprattutto quelli che intendono vedere il Papa o ascoltare l'Angelus. 

Chi cerca un b&b Roma oppure un Hotel vicino al Vaticano può cercarlo in quartieri di Roma altri ma sicuramente qui trova la comodità di essere vicino e la bellezza del quartiere.

]]>
Civitavecchia to Rome: Che transfer scelgono i crocieristi? Thu, 02 Nov 2017 15:18:22 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458089.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458089.html angelomontini angelomontini
Il treno o il taxi a Roma? Chi arriva con le navi da crociera cosa sceglie per arrivare a Roma Centro? What transfer from Civitavecchia to Rome?

In primo luogo dobbiamo dire che il "porto di civitavecchia" è una dei luoghi più frequentati dai crocieristi: un cambiamento radicale da quando il porto laziale era utilizzato solo per i trasferimenti verso/da la Sardegna, mentre oggi un flusso consistente di turisti internazionali è daCivitavecchia to Rome.

Risulta chiaro che prima di cercare soluzioni alternative valide, il primo pensiero dei turisti che arrivano a Civitavecchia sia quello di trovare soluzioni valide per raggiungere la capitale. Insomma la query su Google, detta da specialisti del web, è proprio "train from civitavecchia to rome". Come sempre la prima opzione dei turisti che tentano di arrivare dalPorto di Civitavechia al Centro di Roma è il treno o come i turisti stranieri dicono:"rome train".

Se l'esito della ricerca sui motori di ricerca è positivo, il cliente tipo controlla il train timetable per verificare la disponibilità dei collegamenti verso la capitale. Fin qui tutto ok. La criticità permane se i turisti hanno bagagli al seguito perchè dal porto alla stazione la distanza è di circa 1 km. Si sa che i croceristi normalmente non sono una tipologia di clientela a cui piace faticare, preferiscono le comodità. Quindi i più adattabili,seguendo la rome train map, vanno al binario felici e contenti. Se invece come già dicevamo prevale il desiderio di comodità, le soluzioni sono itaxi o i noleggi con conducente a Roma. Il taxi non è il mezzo più idoneo per un mini tour a Roma: per il crocerista forse la soluzione migliore è un auto dedicata a disposizione per le giornate dedicate a visitare il patrimonio archeologico della città eterna. Il crocerista tipo di solito sceglie l'eleganza degli NCC o Limousine Service perché più confortevole e con costi uguali al taxi a roma.

]]>
Rapid City, la porta d'accesso alle attrattive del South Dakota Thu, 02 Nov 2017 10:26:26 +0100 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458991.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458991.html Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita
 
 

  

Rapid City, la porta d'accesso alle principali attrattive delle Black Hills del South Dakota

Rapid City, South Dakota  è stata recentemente  nominata da USA Today come "Home of Best Attraction in South Dakota". La città è la porta d’accesso a tutta la regione occidentale del South Dakota: le mitiche Black Hills - Wapa Sapa - come le definirono i Nativi Lakota e Dakota. Oltre ad essere la cittadina maggiore del versante occidentale dello stato, con circa 73.000 abitanti è anche sede aeroportuale. Possiede qualsivoglia attrattiva per ogni gusto con montagne coperte di foreste ed anche quella piacevole personalità western che ben presto diventa parte integrante dello stile di vita sia del visitatore così come dei residenti. Rapid City è quindi l’epicentro per partire all’avventura.

 

 

 

 

Il viaggio può iniziare qui ed esplorare quest’angolo del South Dakota che conserva alcune tra le più importanti attrattive. Dal Mt.Rushmore al Crazy Horse Memorial, dal Parco Nazionale delle Badlands al Custer State Park, solo per citarne alcune.

La cittadina è molto piacevole e conserva ancora il suo flair western. E’ conosciuta anche come "City of Presidents" poiché vanta una grande serie di sculture esposte in molteplici parti del centro cittadino: le statue bronzee dei Presidenti Americani si trovano sugli angoli delle strade, create da artisti locali: Edward E.Hlavka, Lee Leuning, John Loez James Micheal Maher e James Van Nuys.

Per fare un viaggio nella storia delle Black Hills si visita il Journey Museum & Learning Center, iniziando dalle storie dei Nativi Indiani, muovendosi per 2 miliardi e mezzo di anni nella storia delle rocce con la mostra geologica, quindi la paleontologia, l’archeologia, i popoli dei Nativi per arrivare ai pionieri che attraversarono il West. Il museo è circondato da molti ettari di giardini del west, creati con l’intento di presentare la flora indigena della zona delle Black Hills ed altre piante dell’emisfero occidentale.  Main Street Square é invece  il cuore delle attività nel downtown di  Rapid City. All’aperto, presenta fontane ed eventi speciali in ogni stagione. D’estate si possono vedere sotto le stelle o ascoltare un concerto dal vivo. D’inverno si pattina sul ghiaccio e si celebrano le festività natalizie. In calendario il 25 Novembre il Festival of Lights Parade and Downtown Holiday Celebration & Winter Market
Consiglio per lo shopping: Prairie Edge Trading Company & Gallery o Sioux Pottery: entrambi vantano  di l’arte più raffinata della Great Sioux Nation con opere e manufatti creati da acclamati artisti locali e nazionali.

In una terra così generosa ove infinite praterie si incontrano con magnifiche montagne granitiche, un visitatore può provare l’esperienza della libertà e dello stile di vita di un cowboy così come la sofisticata atmosfera della cittadina.

 

Info sul South Dakota: http://realamerica.it/i-4-stati/south-dakota/

 

RMI Italia - RealAmerica.it - FB: Real America - Italia   - rockymountain@themasrl.it

 


Rocky Mountain Int. - Italia
C/o Thema Nuovi Mondi srl
Via C. Pisacane 26 - 20129 Milano, Italy
Tel.: (+39) 0233105841 - Fax: (+39) 0233105827
E-Mail: rockymountain@themasrl.it - Web: www.realamerica.it

P Prima di stampare, pensa all'ambiente! Please consider the environment before printing this e-mail!

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentiality notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

 

]]>
articolo da pubblicare Sat, 28 Oct 2017 10:00:49 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458359.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/458359.html motorini a noleggio Thailandia motorini a noleggio Thailandia

 

Siam Solution assicurazione è la prima e anche l’unica assicurazione per i motorini a noleggio in Thailandia?

«Esatto. Questa assicurazione è stata studiata per offrire una copertura assicurativa giornaliera, lasciando la possibilità al turista di muoversi liberamente. L’attivazione è online, si devono inserire semplici informazioni e in automatico si ottiene la polizza  assicurativa via e-mail, successivamente basterà mandare la fotografia della targa in risposta alla e-mail, il pagamento può essere fatto con carta di credito, oppure presso i negozi Seven Eleven, molto presenti in Thailandia. In caso si voglia cambiare il motorino, basta mandare la fotografia della nuova targa all’e-mail presente sul sito www.siam-solution-insurance.com . Questo soprattutto per chi decide di fare alcuni giorni di vacanza a Bangkok, altri a Phuket, poi a Koh Samui, a Pattaya e in altre località».

 

Massimo

 

       Best Regards

 

     SIAM SOLUTION

 

LOGO.png

 

x e mail

 

 

     LINE        SIAMSOLUTION

     SKYPE    SIAM.SOLUTION

     Facebook  SIAM SOLUTION 

     web. www.siam-solution-insurance.com

 

 

 **Please consider your environmental responsibility before printing this email. If you are not the person indicated in this message, or their authorized agent, please  notify the sender by return email and kindly delete    this message from your systerm.

** โปร�”พิจาร�“าความรับผิ�”ชอบ�-่อสิ่งแว�”ล้อมของคุ�“ก่อน�-ี่จะพิมพ์อีเมล์นี้   �-้าคุ�“ไม่ไ�”้คน�-ี่ระบุไว้ในข้อความนี้หรือ�-ัวแ�-นผู้มีอำนาจของพวกเขาโปร�”แจ้งให้ผู้ส่ง�-างอีเมลกลับมาและกรุ�“าลบข้อความนี้จาก systerm ของคุ�“

 

]]>
AUTUNNO 2017, ROVIGO IN MOSTRA… LE IDEEWEEKEND DEL ROVIGO CONVENTION & VISITORS BUREAU PER SCOPRIRE LA CITTÀ Thu, 26 Oct 2017 23:17:26 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/457322.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/457322.html psicomedia psicomedia cid:image001.png@01D332E4.E40BB0A0                  

Un autunno a Rovigo, se possibile, ancor più "caldo" di un'estate appena trascorsa all'insegna di un turismo che ha animato la costa adriatica ed il Delta del Po grazie ad un territorio naturale dalle mille e una risorsa e agli spettacoli di musica che si sono tenuti tra ville, piazze e giardini.  
Iniziative che dunque, all'aprirsi della nuova stagione, si rincorrono in un programma di eventi di interesse generale, alla ricerca di una continua valorizzazione di un territorio che, tra natura, arte, cultura, enogastronomia, riserva infinite sorprese da meritarsi di essere scoperto in ogni stagione da un numero sempre maggiore di turisti.  
Tanti saranno i motivi per i quali pianificare uno e più dei prossimi weekend e farsi trascinare dalla magia di una Rovigo ancora poco nota a molti, conoscere la storia e la tradizione del patrimonio polesano e scoprire, nella semplicità delle sue forme, le ricchezze artistiche che connotano molte città di provincia.  
La prima ragione per raggiungere Rovigo è l’apertura della nuova mostra di Palazzo Roverella, in programma dal 23 settembre 2017 al 21 gennaio 2018, promossa da Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, in collaborazione con il Comune di Rovigo e l’Accademia dei Concordi si avvale della prestigiosa collaborazione delle principali istituzioni museali europee, dall’Albertina di Vienna alla Klimt Foundation, dal Museo Villa Stuck di Monaco alla Narodni Galerie di Praga e di altre importanti collezioni museali europee. Quest’anno, infatti, è intitolata Secessioni Europee – L’onda della modernità, e propone per la prima volta un panorama complessivo delle vicende storico- artistiche dei quattro principali centri in cui si svilupparono le Secessioni: Monaco, Vienna, Praga e Roma. Evidenziando differenze, affinità e tangenze dei diversi linguaggi espressivi nel primo vero scambio culturale europeo, basti pensare a Gustav Klimt e a Egon Schiele che esposero alle mostre della Secessione Romana o a Segantini che partecipò alle annuali mostre viennesi.  
Si tratta dall’evento culturale più importante del calendario autunno-inverno e per questo le istituzioni cittadine e i soggetti del sistema turistico locale stanno ultimando diverse azioni correlate allo scopo di favorire ed incentivare tanti appassionati a raggiungere il capoluogo polesano.  

Un’intensa attività di promozione territoriale sostenuta da Camera di Commercio Delta Lagunare e realizzata da Rovigo Convention & Visitors Bureau che da due anni ha rinnovato la strategia di marketing orientata ad inserire anche Rovigo tra le diverse “piccole” destinazioni turistiche, possibili mete di un turismo che ricerca nuovi luoghi per motivi di piacere e di lavoro. L’obiettivo di questa rete d’imprese che ha riunito le società di servizi delle principali associazioni di categoria è quello di far conoscere sempre di più le eccellenze storiche, culturali e produttive e diventare il punto di riferimento delle istituzioni cittadine e degli enti privati come la Fondazione Cariparo che da oltre 10 anni promuove molte iniziative culturali, indispensabili strumenti di attrazione turistica​.  
Seguendo questa linea strategica "Abbiamo studiato alcune Idee Weekend ​rivolte sia al turismo individuale, principale target della mostra, che al turismo di gruppo grazie alla collaborazione tecnica degli operatori turistici locali, visibili nel sito web di Rovigo Convention Bureau (www.rovigoconventionbureau.com) al linkhttp://rovigoconventionbureau.com/idee-weekend-rovigo-tra-arte-e-cultura/. Esse lasciano spazio alla scoperta del centro storico di Rovigo con itinerari diversi in base alle preferenze” dice Cristina Regazzo​, Responsabile del Rovigo Convention & Visitors Bureau, “ma includono anche momenti per scoprire i bellissimi dintorni​ dove storia, arte e natura si fondono in un territorio ricco di eccellenze ancora poco conosciute,​ ma capaci di sorprendere il viaggiatore ​anche in autunno”. ​
Rovigo offre infatti siti storico-artistici ed itinerari culturali nei dintorni di grande suggestione immersi in un’atmosfera di quel magico sud del Veneto ​che ​è capace di stupire.
Basti pensare che Palazzo Roverella, oltre ad essere sede della mostra, accoglie nelle sale del piano nobile parte delle opere della Pinacoteca dell’Accademia dei Concordi che ospita capolavori di Giambattista Tiepolo, Giovanni Bellini, Palma il Vecchio, Sebastiano Mazzoni, Nicolò di Pietro ed opere importanti di Battista Dossi, Pietro Vecchia, Luca Giordano, Luca Carlevarijs, Rosalba Carriera. Tanti altri sono i siti di interesse artistico nel capoluogo come il Tempio della Beata Vergine del Soccorso, detta la Rotonda, che lascia senza fiato per la bellezza della luce del doppio ciclo pittorico che contrasta con l’arredo ligneo scuro o come il Teatro Sociale, inserito tra i teatri nazionali di tradizione, che con i suoi oltre 200 anni di storia è meta di visite guidate per adulti e scuole.
E chi desidera comprendere perché il Polesine è “terra tra due fiumi” non può perdere l’occasione di visitare i borghi vicini bagnati da corsi d’acqua: Lendinara, Fratta Polesine con Villa Badoèr Patrimonio Unesco, Badia Polesine con l’Abbazia della Vangadizza, Adria famoso porto etrusco, crocevia delle Vie dell’Ambra e del Sale.
Volendo lasciare la possibilità ai turisti di costruire un weekend personalizzato, la descrizione delle IDEEweekend è abbinata ad una scheda di richiesta dove scegliere le escursioni alternative prima di inviare il form compilato.
Per chi vuole dunque vivere un’esperienza di viaggio slowRovigo è il posto giusto dove meravigliarsi.
Per foto e testi cliccate questo link
Informazioni e Richieste
Rovigo Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa Rovigo Convention & Visitors Bureau
Manuela Caminada


]]>
Tour in Sicilia Tue, 17 Oct 2017 12:38:04 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/456231.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/456231.html angelomontini angelomontini Un servizio in partenza da Aeroporto di Fiumicino, arrivi internazionali, verso Roma con vetture executive e driver professionisti per collegamenti agli hotel.

A differenza dei Taxi, anche questo presente all’Aeroporto di Fiumicino, arrivi, il nostro Servizio di Limousine Service, si caratterizza per prezzi competitivi,(vedi  prezzi), e qualità elevata del servizio chaffeur. I prezzi indicati nel sito web includono il trasporto di 1 valigia grande ed 1 trolley per ciascun passeggero (un numero superiore di valigie dovrà essere comunicato entro 48 dal servizio per eventuali variazioni di servizio). Nel caso di gruppi di 6 persone con bagaglio extra si può richiedere un veicolo di grandi dimensioni.

Le vetture della Driver4u sono tutte di non più di 3 anni, brand Mercedes o BMW, tipo E e S. L’alta qualità del servizio erogato ci ha permesso nel tempo di essere fornitori delle seguenti manifestazioni: 6Nazioni di Rugby del 2016 e 2017; Roma Seven di Rugby; Internazionali Tennis di Roma. Dal 2017 siamo operativi nella Regione Sicilia con nostri autisti sul campo per collegamenti diretti dagli Aeroporti di Catania e Palermo alle principali città capoluogo nonchè turistiche come ad esempio Taormina, Siracusa, Ragusa, Ortigia e soprattutto il Vulcano Etna.

L’Etna, oggi dichiarato Patrimonio Unesco come uno dei vulcani più “attivi del mondo”, con i suoi 3340 m di altezza s.l.m. è anche il vulcano più alto d’Europa. I suoi crateri, le colate laviche, le grotte di lava e le trasformazioni che ha subito nel tempo costituiscono gli aspetti che più interessano la ricerca. Le eruzioni, che si ripetono periodicamente, affascinano turisti e studiosi rendendo famoso il Vulcano nel mondo per le sue spettacolari lingue fiammeggianti di lava.

Nell’ultimo anno la società è fortemente impegnata nella gestione di collegamenti che possano garantire prezzi competitivi e sempre maggiore qualità per il cliente.  I collegamenti offerti sono verso tutte le maggiori città d’Italia e le più rinomate località turistiche.

]]>
Ottobre rosso shocking in Massachusetts! Thu, 12 Oct 2017 14:55:52 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/456460.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/456460.html Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts

 

MOTT logo 2013 - PURPLE copia.jpgUn OTTOBRE rosso shocking in Massachusetts: tra arte, feste di Halloween, tradizione ed esperienze gastronomiche

 

 Boston ed il Massachusetts, ispirazione per un long-weekend ad Ottobre: l'autunno coi suoi colori appare sul fogliame agli inizi del mese, regalando macchie di oro e rosso che illuminano il paesaggio. E' la stagione della regata di canoa sul fiume Charles dei maggiori college del mondo - la Head of the Charles Regatta - delle passeggiate artistiche, mostre, crociere autunnali. Una stagione stimolante per camminare nelle belle strade di ciottolato contornate da antiche eleganti dimore a Beacon Hill e nel South End. Luccicano le Jack O'Lantern sulle soglie delle case; i cimiteri stregati dell'epoca coloniale ricordano che s'avvicina Halloween e Salem la città stregata é ad un passo. Scoprite il quartiere South Boston Waterfront e la sua intrigante cucina.

 

jack-o-lantern-svg | Dishing It Out With ClarissaFort Point Open Studios é un evento che si svolge tradizionalmente ogni anno in autunno a Boston  dal 13 Ottobre nel pomeriggio, poi il 14 ed il 15 Ottobre dalle 12.00 alle 18.00 e nella zona di Fort Point nel quartiere del South Boston Waterfront. Fate una sosta alla FPAC Gallery al 300 Congress Street, prendete una cartina che vi mostra oltre 150 open studios in 14 edifici location pop-up.  Spettacoli, attività manuali artistiche ed altri eventi s'alternano nel weekend: é bello passeggiare tra magazzini di fine '800 ed inizio '900 ora riadattati a studi di artisti. Si esplora, si scambiano due parole con gli artisti, si compra un pezzo d'arte creato da uno dei talenti emergenti o già noti. L’evento è gratuito. Ci si diverte anche immergendosi nella coinvolgente visita al Boston Tea Party Ships & Museum, o nel sempre gettonato Boston Children's Museum. Il quartiere affascina ed il richiamo é forte per un'esperienza gastronomica in uno dei tanti ristoranti nel panorama dell'eccellenza culinaria e degli Chef acclamati del Massachusetts. Cucina creativa e buone vibrazioni con scena ristorativa di tendenza. Blue Dragon "Asian gastropub" dello Chef Ming Tsai serve una scelta di piccoli piatti Asian fusion con ottimo sake, birre artigianali, vini e cocktail. Prenotando per tempo si può godere di un omakase dinner con creazioni fuori menù, fatte espressamente per un massimo di 4 ospiti, seduti direttamente alla cucina a vista. Row 34 con ambiente meno formale fa leva ugualmente sul pescato fresco d'impeccabile qualità. In un'ex-fabbrica d'acciaio, spazio indoor raffinato e patio outdoor per le belle giornate: raw bar per ostriche e frutti di mare con salsine della casa, altrimenti un lobster roll che si dice sia il migliore di tutta Boston!

Menton é il gioiello della corona del mini impero della ristorazione bostoniana della chef Barbara Lynch, l'unico ristorante di Boston ad aver conquistato 5 stelle dalle svariate classifiche: offre un'esperienza culinaria superlativa. Due i menù a prezzo fisso con 8 portate ed abbinata di vini in opzione. Accanto c'é Sportello con bancone elegante ove sedersi, altro ristorante di Barbara Lynch ma con prezzi più abbordabili, cucina italiana d'ingredienti freschi locali, tanto pesce e meravigliosi vini.

Allo steso indirizzo di Sportello c'é Drink che completa la triade di Barbara Lynch in questo quartiere: scegliete l'alcolico o il gusto preferito ed il barman vi servirà un vino selezionato o un cocktail creato specialmente per voi. Completate in maniera spettacolare il vostro Ottobre a Boston con un giro divertente nei pub di Boston con un pass di 3 giorni Pub Crawls Bostonper i bar del quartiere di Faneuil Marketplace: intrattenimento assicurato!

Salpate a bordo di Haunted Ghost Ship per un party-crociera Halloween nel Boston Harbor. E se il soprannaturale non vi spaventa, partecipate al Haunted Footsteps Ghost Tour a Salem, che raggiungerete a bordo di un comodissimo traghetto da Boston.

 

 

INFO: UFF.TURISMO MASSACHUSETTS

massvacation.it - bostonma@themasrl.it

FB Visit Massachusetts Italia

]]>
Record per la spesa dei turisti in Massachusetts nel 2016 Thu, 12 Oct 2017 10:08:45 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/456396.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/456396.html Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts

 

 

MOTT logo 2013 - PURPLE copia.jpg

 

 

 

 

LA SPESA DEI TURISTI IN MASSACHUSETTS TOCCA IL RECORD NEL 2016

  

Ottobre 2017 - 28 milioni di visitatori nazionali ed internazionali hanno speso nel 2016 una cifra record pari a 20.7 Miliardi di dollari in Massachusetts, stante alle stime dei nuovi rapporti rilasciati dalla United States Travel Association (USTA) e dallo U.S. Department of Commerce. La spesa diretta dei 20.7 Miliardi di $ dei turisti ha generato 1.4 Miliardi di dollari in tasse locali e statali, pari ad un incremento del 5.1% rispetto al 2015.

La spesa del turismo nazionale in Massachusetts é risultata essere di 17.9 Miliardi di dollari, un incremento del 2.4%; mentre la spesa dei visitatori internazionali nel 2016 corrisponde a 2.8 Miliardi di dollari, un incremento del 3.1% rispetto all'anno precedente 2015. I posti di lavoro nel settore del turismo hanno registrato una crescita: 4.100 in più rispetto al 2015, totalizzando nel 2016 un totale di ben 139.100. "Il lavoro é essenziale ad un'economia forte in Massachusetts" - afferma il Segretario dello Sviluppo per House and Economic, Jay Ash. " I 4.100 posti di lavoro  prodotti nel 2016 rappresentano sia posizioni d'apprendistato che professioni a livello manageriale e percorsi di carriera tali da dimostrare la vitalità dell'industria del turismo nel Commonwealth". 

"Tutto lo stato trae beneficio dal turismo, così che questi numeri acquistano un'importanza speciale per le 351 città e cittadine, così come per le piccole imprese che rendono il Massachusetts una destinazione veramente ospitale", aggiunge l'Assistente Segretario allo Sviluppo del Business e del Commercio Internazionale, Nam Pham.

Il significativo incremento del 3.1% di spesa dal versante internazionale contrasta fortemente con la spesa internazionale nel resto degli Stati Uniti, che é diminuita del 2.1% .

"Il Massachusetts continua ad essere una destinazione globale grazie alla sua economia innovativa, ai college ed ai centri della medicina, alla cultura, storia ed alla sua bellezza naturale" conferma l'Executive Director del Massachusetts Office of Travel & Tourism (MOTT), Francois-Laurent Nivaud. "I viaggiatori internazionali hanno una scelta maggiore quando vengono in Massachusetts grazie all'espansione costante delle 54 rotte internazionali con voli diretti al Logan International Airport. MOTT ha uffici marketing di rappresentanza in 11 paesi del mondo e continua a concentrarsi sul turista internazionale che spende più tempo e più denaro quando viaggia", conclude Nivaud.

La missione di MOTT é promuovere il Massachusetts quale meta di viaggi vacanza e d'affari per il visitatore nazionale ed internazionale. MOTT esalta la cultura, la storia, la cucina e le risorse outdoor dello stato, lavorando da vicino con i 16 distretti del turismo regionali nello stato e con più grandi entità turistiche quali Discover New England e BrandUSA.

 

Massachusetts Office of Travel & Tourism - Italian Rep.
C/o Thema Nuovi Mondi srl
Via C. Pisacane 26 - 20129 Milano, Italy
Tel.: (+39) 0233105841 - Fax: (+39) 0233105827
E-Mail: bostonma@themasrl.it - Web: www.massvacation.it

P Prima di stampare, pensa all'ambiente! Please consider the environment before printing this e-mail!

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentiality notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

]]>
Provita Serra-Plus: Serrapeptase and Curcumin Combination Helps Relieve Inflammation and Pain to Help You Get Back on Your Feet Fri, 06 Oct 2017 08:55:32 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454856.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454856.html aldisrou aldisrou Do you suffer from pain and inflammation on a daily basis? This is a medical condition that can be caused by many different things: an old injury or a new one, a chronic condition, or an illness. Whatever the reason for your pain and inflammation, you know that there are many treatments available on the market for your condition, but it can be very overwhelming when looking for the perfect treatment for you.

When treating your pain, the most important thing you can do is treat your inflammation first. Serra peptase and curcumin are two minerals that have been proven to relieve inflammation and pain for centuries. Taking an inflammation supplement like Provita Serra-Plus can help relieve your pain and inflammation so you can live a more normal life. You can find Provita Serra-Plusand other supplements through Vitasave, Canada’s 1 herbal supplement company.

When you take Provita Serra-Plus, you will be providing the best possible relief for your pain. It contains serra peptase and curcumin, two minerals that have been used for pain and inflammation relief. They target your inflammation at the source, relieving your pain and helping you start moving again. It comes in a delayed release capsule for maximum effect for your body.

You will get the most out of this supplement because it will stay in your system longer and it has the most absorb able forms of the minerals in it, giving you the most relief available in a supplement. If you are searching for the best way to relieve your chronic pain and inflammation, order your bottle of Provita Serra-Plus from Vitasave today!

About Vitasave:

Vitasave is Canada’s largest herbal supplement website. We focus on providing all-natural supplements to the public that create no adverse reactions in the body. We care about our clients’ health and well-being, which is a keystone to our organization. Our company has been hugely successful in providing herbal supplements that have improved the health of both men and women. Please call or visit our website at vitasave.ca for more information or to place your order.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Natural Factors Hi Potency B Complex 50 mg: Restore Your Sleep Patterns and Get More Energy with Hi Potency B Complex! Tue, 03 Oct 2017 10:04:43 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454471.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454471.html aldisrou aldisrou Have you been sleep-deprived lately? Has this been zapping your energy and making you feel overly tired? This may not be because of stress or a busy life. You may have a B-complex vitamin deficiency. The B-complex vitamins regulate your sleep patterns and are essential in producing energy in your body, so this could be why you have been having trouble sleeping and having no energy.

Taking a B-complex supplement like Natural Factors Hi Potency B Complex 50 mg every day can help you keep your B-complex vitamin stores in your body up so that you don’t become deficient. You can find Natural Factors Hi Potency B Complex 50 mg and other B-complex vitamin supplements through Vitasave, Canada’s 1 herbal supplement company.

If you don’t have enough B-complex vitamins in your body, it can disrupt your health. B-complex vitamins convert carbohydrates into energy and they create red blood cells and tissues in your body. They also stabilize your moods and support the nerves in your brain. They will improve your sleep patterns and give you more energy during the day.

Inositol and choline in each capsule help prolong the effect of the B-complex vitamins in your bloodstream so that they will stay in your system longer. Taking a B-complex supplement like Natural Factors Hi Potency B Complex 50 mg can make your hair, skin, and nails look better. If you are looking for a complete, high-dose B-complex supplement, order your bottle of Natural Factors Hi Potency B Complex 50 mg from Vitasave today!

About Vitasave:

Vitasave is Canada’s largest herbal supplement website. We focus on providing all-natural supplements to the public that create no adverse reactions in the body. We care about our clients’ health and well-being, which is a keystone to our organization. Our company has been hugely successful in providing herbal supplements that have improved the health of both men and women. Please call or visit our website at vitasave.ca for more information or to place your order.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Natural Factors OmegaFactors Wild Pacific Salmon Oil 1000 mg BONUS: Get Your Extra-Large Bottle of Fish Oil Supplements Sourced from Nutritious Salmon! Tue, 03 Oct 2017 06:51:59 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454450.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454450.html aldisrou aldisrou When was the last time you passed by a bottle of fish oil supplements in the store and wondered what they actually did? They pack some of the best nutrition that you can find in a supplement. Fish oil is loaded with omega-3 fatty acids, which have amazing health benefits for our hearts, brains, digestive systems, and joints.

Taking a fish oil supplement is recommended to keep a steady supply of omega-3s in your body for optimal health. You can get these health benefits by taking a daily fish oil supplement like Natural Factors OmegaFactors Wild Pacific Salmon Oil 1000 mg BONUS. It now comes in a larger bottle so you can stock up on your fish oil. You can find Natural Factors OmegaFactors Wild Pacific Salmon Oil 1000 mg BONUS and other fish oil supplements through Vitasave, Canada’s 1 herbal supplement website.

When you take a fish oil supplement like Natural Factors OmegaFactors Wild Pacific Salmon Oil 1000 mg BONUS, it is one of the best things you can do for your body. They can prevent heart disease, brain degeneration, high blood pressure, and joint inflammation. The omega-3s found in salmon oil, EPA and DHA, are two of the best omega-3s that you can take.

They can reduce the “bad cholesterol” and increase the “good cholesterol” in your blood, and they can assist with blood clotting. Having a good supply of omega-3s in your body after a balloon angioplasty can prevent blood clotting in your arteries. If you want to increase the health benefits by getting more fish oil in your life, order your bottle of Natural Factors OmegaFactors Wild Pacific Salmon Oil 1000 mg BONUS from Vitasave today!

About Vitasave:

Vitasave is Canada’s largest herbal supplement website. We focus on providing all-natural supplements to the public that create no adverse reactions in the body. We care about our clients’ health and well-being, which is a keystone to our organization. Our company has been hugely successful in providing herbal supplements that have improved the health of both men and women. Please call or visit our website at vitasave.ca for more information or to place your order.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Natural Factors Certified Organic Oil of Oregano: Your Favorite Herb From Your Kitchen Has Some Amazing Health Benefits Mon, 02 Oct 2017 12:18:28 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454352.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454352.html aldisrou aldisrou Do you use oregano in your recipes when you are cooking? Oregano adds flavor to your recipes, but it also has many health benefits for our bodies. It can kill bacteria, reduce inflammation, and relieve your allergies. No wonder this herb has been a staple in our kitchens for centuries! For those of us who don’t use oregano in our recipes all the time, or want to get the health benefits of oregano all year, we can take an oregano supplement. Taking an oregano supplement like Natural Factors Certified Organic Oil of Oregano can help you get all of the health benefits of oregano when you take it on a daily basis. You can find Natural Factors Certified Organic Oil of Oregano and other supplements through Vitasave, Canada’s 1 herbal supplement company.

Oregano contains carvacrol and thymol,two compounds that have antibacterial properties. They can kill bacteria by breaking down their cell membranes and keeping them from reproducing. It can also protect from other infections, including parasites, yeast, and fungi. Oregano can reduce inflammation and support your immune system by relieving respiratory issues such as sinus infections and conditions. It is a powerful antioxidant that can protect your body from free radicals that will harm your cells. Natural Factors Certified Organic Oil of Oregano comes in liquid form, so it can be used on muscles and injuries to provide pain relief. To get all of these health benefits, order your bottle of Natural Factors Certified Organic Oil of Oreganofrom Vitasave today!

About Vitasave:

Vitasave is Canada’s largest herbal supplement website. We focus on providing all-natural supplements to the public that create no adverse reactions in the body. We care about our clients’ health and well-being, which is a keystone to our organization. Our company has been hugely successful in providing herbal supplements that have improved the health of both men and women. Please call or visit our website at vitasave.ca for more information or to place your order.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Natural Factors Celery Seed Extract 85 3nb: Extract Helps Reduce Blood Pressure By Pulling Excess Fluid Out of Your Bloodstream Mon, 02 Oct 2017 12:04:33 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454347.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454347.html aldisrou aldisrou Do you suffer from high blood pressure? It is a serious medical condition that needs to be constantly checked and monitored. Your blood pressure raises and drops because of the blood pumping through your blood vessels. When the force of blood hitting your blood vessels is strong, you have high blood pressure; when the force of blood hitting your blood vessels is weak, you have low blood pressure. Having high blood pressure can prevent oxygen and nutrients from getting to the rest of your body.

It can also contribute to other serious health problems such as stroke, heart attack, and kidney failure. Taking a blood pressure supplement like Natural Factors Celery Seed Extract 85 3nbcan help you monitor your condition and help keep you healthy. You can find Natural Factors Celery Seed Extract 85 3nb and other herbal supplements through Vitasave, Canada’s 1 herbal supplement company.

Taking a supplement like Natural Factors Celery Seed Extract 85 3nb can help you monitor your high blood pressure because it is a natural diuretic. By pulling the extra liquid out of your blood, it will lessen the pressure on your blood vessels as your blood pushes through them. It will keep your circulatory system clear and healthy so that you will have less of a chance of developing heart disease.

You need to constantly monitor your blood pressure to make sure it doesn’t raise too high. If it isn’t monitored constantly, it can raise too high and lead to other problems. If you need to take a diuretic to monitor your blood pressure, order your bottle of Natural Factors Celery Seed Extract 85 3nb from Vitasave today!

About Vitasave:

Vitasave is Canada’s largest herbal supplement website. We focus on providing all-natural supplements to the public that create no adverse reactions in the body. We care about our clients’ health and well-being, which is a keystone to our organization. Our company has been hugely successful in providing herbal supplements that have improved the health of both men and women. Please call or visit our website at vitasave.ca for more information or to place your order.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Natural Factors Astaxanthin Plus: Antioxidant Found in Wild Salmon Can Help Boost Your Immune System and is 6000 Times Stronger Than Vitamin C Mon, 02 Oct 2017 11:05:22 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454336.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454336.html aldisrou aldisrou Have you ever heard of astaxanthin? It is a strong antioxidant found in fish that gives you energy and boosts your immune system. If you have had low energy or have been sick lately, you may want to take an astaxanthin supplement.It is very valuable during cold and flu season because it has been proven to be 6000 times stronger than vitamin C at boosting the immune responses and helping the body fight off and recover from colds.

Taking an astaxanthin supplement like Natural Factors Astaxanthin Plus can help boost your immunity and help you be a healthier person. You can find Natural Factors Astaxanthin Plus and other immune-boosting supplements through Vitasave, Canada’s #1 herbal supplement website.

When you take Natural Factors Astaxanthin Plus on a daily basis, you are helping support your immune system and preparing it for cold and flu season. Normally, you can find astaxanthin from wild salmon, so it is a naturally occurring energy source. You will feel more energized after taking the supplement, so you will automatically feel better.

It helps improve your vision and the look of your skin by improving the look of sun damage and wrinkles. Your brain will also benefit from this supplement because your mental clarity and focus will improve. It has shown to be a good treatment for people suffering from ADHD. To take advantage of all of these health benefits, order Natural Factors Astaxanthin Plus from Vitasave today!

About Vitasave:

Vitasave is Canada’s largest herbal supplement website. We focus on providing all-natural supplements to the public that create no adverse reactions in the body. We care about our clients’ health and well-being, which is a keystone to our organization. Our company has been hugely successful in providing herbal supplements that have improved the health of both men and women. Please call or visit our website at vitasave.ca for more information or to place your order.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Autunno in Massachusetts! Mon, 02 Oct 2017 10:01:15 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454614.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454614.html Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/175930ef-aea6-4160-b933-a24189d0c7d1.jpg

Fan and follow us!

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/f03a4e7b-395c-42cd-a3da-7ee07a506d95.png
http://files.constantcontact.com/15b10f46be/347279fa-f475-4350-83a1-36dfc04dd591.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immagini

 

Dall'alto a sinistra: raccolta del Cranberry; Hancock Shaker Village; Mayflower II/Plimoth Plantation; Christian Scott, Mass Jazz/Berklee College of Music; D'Amour Museum of Fine Arts, Springfield

  

 

 

 

Ottobre 2017

 

 

Il Massachusetts é ricco di arte & cultura; non sorprende la lista di eventi, mostre e festival nelle 16 regioni dello stato, tutto l'anno! Venite a scoprirli con noi!

 

 

E' AUTUNNO!

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/a2521f29-a314-4f95-878b-1da1a0a8879d.jpg

Nel passaggio della stagione si gode delle bellezza e dei frutti che l'accompagnano. Il Foliage sostituisce il verde brillante con rossi accesi, uno sfondo scenografico con forti profumi e sapori che danno energia al gusto. Il SIDRO riempie l'aria ad Ottobre: caldo e dolce é sempre vincente.  E' dura battere i vari  sidri fatti in Massachusetts, nonché i più recenti da assaggiare durante i CiderDays della Franklin County. Quest'evento annuale si svolge a Novembre e non si può mancare: assaggi, processo di produzione, tour, workshop. Questa ovviamente è anche la stagione ideale per ricollegarsi alla natura con l'avventura del leaf peeping in  auto o con camminate. Un tocco di arte al Cape, un paio di  spettri a Salem, ed un brindisi a Boston per la squadra preferita. Celebrate l'autunno con un mix di nuove esperienze e di tradizioni predilette. Per info su cosa succede questo mese in Massachusetts visitate: massvacation.com/events.

Per altre info su cosa vedere e fare in Massachusetts visitate
massvacation.it

 

 

 

Greater Springfield

 

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/b6a4d676-878c-4c85-8fd9-c72f0110d8dd.jpgFright Fest at Six Flags New England torna fino al 29 Ottobre. Momento stregato dell'anno che riempie il parco a tema di zombie e demoni! Eccitazione e mistero per tutta la famiglia  per tutto il giorno e anche dopo il tramonto con numerose case stregate e zone di vero terrore in tutto il parco.
Granville Harvest Fair dal 7 al 9 di Ottobre. Una classica sagra autunnale in una piccola cittadina: cibo, artigianato, musica, una fiera del libro ed una dimostrazione di una storica fabbrica di tamburi. Tour dei frutteti, gelato artigianale, formaggio, sciroppo d'acero ed altre specialità. Possibilità di acquistare oggetti fatti a mano dagli artisti ed artigiani locali e la bellezza di una cittadina quintessenza del New England durante questa stagione favolosa.
ExploreWesternMass.com per altre info su eventi autunnali. Ulteriori info in Greater Springfield.

 

 

 

Hampshire County

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/78a6d70e-ff40-421b-b5db-06298584f5fd.jpg

Esplorate la parte variopinta del western Massachusetts! Il Paradise City Arts Festival (fine settimana del Columbus Day) a Northampton e l'Art in the Orchard (tutti i weekend fino a Thanksgiving) ad Easthampton sono eventi da non perdere durante i weekend di Ottobre, si svolgono in contesti di colori accesi sui monti della catena Holyoke Range. Si fanno inoltre  camminate nello Skinner Mountain State Park di Hadley per avvistare falchi, aquile ed altri rapaci in aumento sulle rotte migratorie verso le mete invernali. Per i sapori delle fattorie, caseifici e birrifici della valle, fate un walking food tour del downtown di Northampton. Cliccate qui per altre cose da vedere e fare nella Hampshire County del Massachusetts. Per altri eventi ed info:  Hampshire County.

 

 

 

Johnny Appleseed Country

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/4edd3981-8126-4931-934d-9251bbe46d79.jpg

Dipingetele, intagliatele o posatele su una bilancia per vincere la coccarda: l'umile zucca é la regina del mese! Le cocurbitacee sono gigantesche al Pumpkin Festival & Weigh-In alla Red Apple Farm di Phillipston ed al 34th Annual AppleFest alla Wachusett Mountain Ski Area di Princeton, dove i coltivatori competono con grande vanto. Avete fame? Organizzatevi una pie-making con una gita al Pumpkin Festival di Lunenburg, alla Fall Fest di Fitchburg, o al Global Harvest Festival di Rutland. Per altri eventi ed info: Johnny Appleseed Country.

 

 

 

Martha's Vineyard 

 

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/ca2d1d83-b8e4-446d-b175-eca7b3efffaf.pngTorna il Martha's Vineyard Food & Wine Festival dal 19 al 22 Ottobre! Evento portante del vino e del cibo a Martha's Vineyard, il festival affonda le sue radici nella ricca tradizione agreste e di pesca isolana, invitandoci ad incontrare talenti della cucina, contadini, pescatori, allevatori d'ostriche ed artigiani. Chef e vinificatori ospiti da tutto il mondo s'aggiungono per una celebrazione unica. Per info sul festival: mvfoodandwine.com, e per tutte le info sull'isola di Martha's Vineyard MVY.com. Ulteriori eventi ed info: Martha's Vineyard.

 

 

 

Mohawk Trail Region

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/303fab18-e247-402f-83a9-8ce8551ff297.jpg

Cosa c'é di meglio di un weekend autunnale nella bella cittadina di Colrain in Massachusetts! Abbandonate il web e comprate direttamente in loco: provate l'esperienza di manufatti di artisti ed artigiani con il 14th Annual Crafts of Colrain Studio Tour 11-12 Novembre.  Il tour mostra 23 artisti ed artigiani che vivono ed operano a Colrain e che vi daranno il benvenuto nei propri laboratori. Per brochure, cartina, ristoranti, B&Bs ed altre info: craftsofcolrain.com. Ulteriori eventi ed info:  The Mohawk Trail Region 

 

 

 

MetroWest

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/1d09fb2c-1fe4-4b14-b9d2-d7f7e90bdb84.jpg

MetroWest sta mietendo divertimento e sapori per quest'autunno! Fate un salto a Skybokx 109 a Natick il 12 Ottobre per Craftacular, una serata dal vivo con cibo, musica ed oltre 30 birre artigianali. Assetati d'altro? Il primo MetroWest Beerfest di Ashland VFW si tiene il 14 Ottobre. L’evento ha inizio alle 18.00 ed include sapori dei food truck locali, musica, un torneo di corn-hole ma la cosa più importante...birra favolosa!  Ulteriori eventi ed info in: MetroWest.

 

 

 

Nantucket Island

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/b0026c5b-464e-496b-8a9e-b3c27f63ce4f.jpg

Unitevi alla Conservation Foundation per ascoltare la lunga storia della coltivazione del  cranberry a Nantucket durante il Cranberry Festival (7 Ottobre). S'effettua il raccolto al Milestone Cranberry Bog aperto al pubblico che può anche ascoltare musica e fare attività varie. Poi dal 13 al 15 Ottobre si supportano i contadini locali al   Nantucket Grown Food Festival. Degustazioni, giri su barche e corsi di cucina sono forniti da Sustainable Nantucket.  Ulteriori eventi ed info: Nantucket Island. 

 

 

 

North of Boston

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/081e659b-63b9-4aa4-bf66-d10ecb1bf481.jpg

Ci si diverte negli 11 giorni di agricoltura, intrattenimento ed ottimo cibo alla Topsfield Fair dal 29 Settembre al 9 Ottobre! Gli studi aperti con tour dei Cape Ann Artisans si svolgono dal 7 al 9 Ottobre. Venite a scoprire l'ambientazione naturale divina di questi artigiani ed ammirate l'arte e l'artigianato che s'ispira alle scenografie della North Shore.  Poi immergetevi nell'esperienza degli Haunted Happenings a Salem dal 1° al 31 Ottobre. Ce n'é per tutti, dal divertimento per le famiglie con bambini alla storia stregata e tanto ancora. Ulteriori eventi ed info: North of Boston.  

 

 

 

Southeastern Mass

 

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/77d313cd-548a-4b61-9540-2d41f22c525d.jpgLa New Bedford Symphony Orchestra stringe una partnership con lo Zeiterion Performing Arts Center il 17 Ottobre
per presentare un concerto speciale gratuito  di Roberto Plano! L'acclamato pianista mondiale si esibisce in brani classici dal repertorio di Liszt, Villa Lobos, Ginastera e Gershwin, includendo l'incomparabile opera americana
Rhapsody in Blue. E' gratis, ma é richiesto il biglietto con un limite massimo di 4. Cliccate qui per richiedere ORA un biglietto! Lo spettacolo inizia alle 20.00. Altri eventi ed info: Southeastern Massachusetts 

 

 

 

The Berkshires

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/5908335d-171b-4947-b3d6-0ef4087fd053.jpg

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

Credit Ogden Gigli

Con tutto ciò che c'é da fare e vedere nel Berkshires quest'autunno, é meglio organizzare un soggiorno prolungato. Se cercate un festival, ce ne sono molteplici! E che dire di un percorso scenografico in treno? Non potete mancare poi uno dei  nostri ghost tour. Il tutto ovviamente nella nostra spettacolare scenografia autunnale; iniziate a programmare il vostro viaggio. Altri eventi ed info: The Berkshires 

 

 

 

 

Greater Merrimack Valley

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/164efd46-1154-4abd-958c-70b5683beee4.jpg

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

The Morgan Library & Museum, MA 6069. Photo by Graham S. Haber, 2010.

This Ever New Self: Thoreau and His Journal, una nuova esposizione al Concord Museum, dal 29 Settembre 2017 al 21 Gennaio 2018. Questa è la mostra più completa che sia stata mai dedicata alla vita di uno degli autori e pensatori americani  più influenti. Raccoglie notevoli reperti di due tra le più importanti collezioni di Thoreau: diari, manoscritti, lettere, libri, appunti della Morgan Library & Museum e dal Concord Museum, oggetti unici, personali che non hanno mai lasciato la cittadina natale di Thoreau, incluso lo scrittoio sul quale redasse la maggior parte del suo diario. Altri Eventi ed Info: Greater Merrimack Valley. 

 

 

 

 

Central Massachusetts

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/b63ebb34-05de-44c7-b623-6c5e5b6b7845.jpg

Innamoratevi questo mese del Central Massachusetts quando mele, zucche e fogliame variopinto rubano la scena! Il popolarissimo Annual Sturbridge Harvest Festival si tiene allo Sturbridge Town Common il 14 e 15 Ottobre ed include  la gara di spaventapasseri e la fiera artigianale. Dal 19 al 22 Ottobre e dal 26 al 29, Great Pumpkin Nights all' EcoTarium di Worcester presenta oltre 3000 zucche intagliate ed illuminate in una messa in scena favolosa tra dinosauri, animale da safari, e le splendide Jack O'Lanterns intagliate! Altri Eventi ed Info: Central Massachusetts.

 

 

 

Franklin County

 

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/ca3a25ce-ab5d-4fdc-b2bc-786b40eed0ba.jpgGreat Greenfield DinoFest, presentato da Piti Theatre Company e PVMA il 7 Ottobre, é una giornata celebrativa  di spettacolo, cibo, attività per bambini, arte del vasellame, filmati sui dinosauri, musica dal vivo ed altro ancora. Il piatto forte della DinoFest include la prima del musical di  Piti, "Dexter and the Dinosaurs" sulla vita di Dexter Marsh di Greenfield, un collezionista di fossili, scienziato del 1800. Si può godere di una serata con il Great DinoFilm e musica dal vivo. Indirizzo: 2nd Congregrational Church. Per ulteriori informazioni: ptco.org/dino. Altri Eventi ed Info: Franklin County.

 

 

 

Greater Boston

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/0a50b918-fd2a-4dac-b069-25267d811ae2.png

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

HUBWeek

Ottobre a Boston é di per sé un'opera d'arte. Festeggiatelo con la Tosca di Puccini, Bruno Mars, la 21st annual A Cappella Competition oppure con la  la Nona Sinfonia di Beethoven. Gli amanti del teatro possono scegliere il  musical Souvenir, il vincitore del Tony-Award Fun Home ed il commovente musical A Guide for the Homesick. Tra le nuove mostre c'é Mark Rothko all'MFA, Mark Dion all' ICA o, per una prospettiva differente andate a curiosare Thoreau & His Journal al Concord Museum. Avrete l'imbarazzo della scelta! Con HUBWEEK trovate arte, scienza e tecnologia: scelta saggia! E non dimenticate di segnare in agenda l'annuale Boston Book Festival sulla Copley Square. C'è anche tanto da scegliere tra Halloween, Harvest ed Oktoberfests! Altri Eventi ed Info: Greater Boston

 

 

 

Cape Cod

 

https://imgssl.constantcontact.com/letters/images/sys/S.gif

http://files.constantcontact.com/15b10f46be/79ed7cca-a23c-46c0-a53e-2c492fda7bcf.jpg

Assaporate frutti di mare freschi, la cucina del New England, le birre artigianali nelle sagre autunnali in calendario che fanno da richiamo alla stagione trascorsa a Cape Cod! Chi ama la birra può annotare la Cape Cod Brew Fest, alla sua 6° edizione il 14 Ottobre al Cape Cod Fairgrounds. La regina incontrastata dei frutti di mare di Cape Cod è l'ostrica di Wellfleet, e il 14 e 15 Ottobre i fan di tutto il Cape ed oltre si danno appuntamento al  Wellfleet Oyster Festival per festeggiare questo osannato mollusco. Poi si fa un giro di Yarmouth in trolley, si assaggia il meglio del villaggio a bordo con il Trolley Tour Taste of Yarmouth l'11 Novembre. Altri Eventi ed Info: Cape Cod.

 

 

Regional Tourism Councils  

The Berkshires  Cape Cod  Central Massachusetts   Franklin County  
Greater Boston  Greater Merrimack Valley  Greater Springfield  
Hampshire County  Johnny Appleseed Country  Martha's Vineyard  
MetroWest  Mohawk Trail  Nantucket Island  North of Boston  
Plymouth County  Southeastern Massachusetts  

 

 

 

 


Massachusetts Office of Travel & Tourism - Italian Rep.
C/o Thema Nuovi Mondi srl
Via C. Pisacane 26 - 20129 Milano, Italy
Tel.: (+39) 0233105841 - Fax: (+39) 0233105827
E-Mail: bostonma@themasrl.it - Web: www.massvacation.it

P Prima di stampare, pensa all'ambiente! Please consider the environment before printing this e-mail!

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentiality notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

]]>
Genuine Health Fermented Vegan Proteins + Peanut Butter Chocolate Box: Getting Protein Has Never Tasted So Good! Fri, 29 Sep 2017 12:19:27 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454032.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/454032.html aldisrou aldisrou When we need extra protein, many of us choose to eat protein bars to get the extra protein that we need. Living an extra active lifestyle or certain illnesses can require us to need more protein than the average person. Proteins can help our muscles recover after a difficult workout and help our bodies’ processes work properly. Getting extra protein can be just as easy as eating a protein bar.

Eating a protein bar like Genuine Health fermented vegan proteins + Peanut Butter Chocolate Box can help you get the protein in your life that you require. You can find Genuine Health fermented vegan proteins + Peanut Butter Chocolate Box and other protein supplements through Vitasave, Canada’s 1 herbal supplement company.

Protein is the building block of life, and it is no exception in our bodies. It provides support to almost every part of our bodies. Proteins can help our muscles rebuild after an intense workout and our bodies recover from intense physical activity more quickly. Proteins also provide immune and digestive support. Genuine Health fermented vegan proteins + Peanut Butter Chocolate Box are specifically made for the body to easily digest.

They are high in protein, yet the fermented proteins eliminate the digestive upset that other plant protein bars cause. The bars are specifically designed to activate the amino acids that force absorption of nutritents, and they improve digestive health. They also provide immune support. If you are looking for a protein bar that provides complete support for your body, order your box of Genuine Health fermented vegan proteins + Peanut Butter Chocolate Box from Vitasave today!

About Vitasave:

Vitasave is Canada’s largest herbal supplement website. We focus on providing all-natural supplements to the public that create no adverse reactions in the body. We care about our clients’ health and well-being, which is a keystone to our organization. Our company has been hugely successful in providing herbal supplements that have improved the health of both men and women. Please call or visit our website at vitasave.ca for more information or to place your order.

Vitasave

106 – 375 Lynn Avenue

North Vancouver, British Columbia

CANADA, V7J 2C4

1-888-958-5405

info@vitasave.ca

https://www.vitasave.ca/

]]>
Dentoni pasticceria: il centro del Salento Thu, 28 Sep 2017 17:42:42 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/453918.html http://content.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/453918.html diego_me diego_me Dentoni Pasticceria è il cuore di Torre dell’Orso, un’attività trentennale che ha visto generazioni e generazioni passare da lì, per gustare un buon cono gelato o un ottimo caffè o un abbondante aperitivo.


La torta crepes di Dentoni Pasticceria è una vera e propria bomba di gusto, se non l’hai mai provata è arrivato il momento di farlo altrimenti te ne pentirai amaramente, è una delle più buone torte mai mangiate in tutta la mia vita. Provare per credere.

Una volta che ti sei deliziato con tutte queste cose, puoi decidere cosa vorresti fare durante la tua giornata o serata in Salento.


Momenti indimenticabili da condividere con la persona che ami, amici, parenti, potendo godere di relax e divertimento allo stesso tempo. Questo è il fantastico mondo del Salento:


  • Torre dell’Orso

  • Otranto

  • Roca

  • San Foca

  • La Grotta della Poesia

  • Sant’ Andrea

  • Lecce

 

Di cose da fare e da vedere ce ne sono veramente tante: puoi fare un bel bagno in mare a Torre dell’Orso e quindi scendere sulla chilometrica spiaggia e goderti il sole in totale relax, oppure puoi decidere di spostarti da Torre dell’Orso e quindi decidere se rimanere nella zona di Melendugno e le sue fantastiche marine o se visitare Lecce o altri paesi e borghi.


Se decidete di rimanere nella zona della fantastiche marine di Melendugno potete decidere di andare a godervi il mare e la  ventilata spiaggia di San Foca, oppure andare ad ammirare “La Sfinge” immersa nelle acque di Sant’ Andrea.


Altre località da visitare sono sicuramente Roca con i suoi scavi, e le sue rovine antiche, sia la Grotta della Poesia che come il nome suggerisce è un posto veramente poetico e che regala alla vista dei panorami assurdi, molto famosa per la sua piscina naturale d’acqua marina che per i bagnanti che si tuffano in modo spettacolare dai suoi scogli.


La cittadina più affascinante da visitare è sicuramente Otranto con i suoi vicoli e le sue discese e salite in cui puoi trovare di tutto, locali notturni, pub, pizzerie, bar, ristoranti, gelaterie, negozietti di souvenir e cartoline. Tra i tanti monumenti di Otranto va sicuramente ricordato il castello aragonese dal quale si ha una vista molto bella della cittadina e del mare. Soprattutto nel pomeriggio è’ da ammirare il tramonto mozzafiato che ogni giorno propone agli abitanti del posto ed ai suoi visitatori.


Oppure puoi decidere di visitare Lecce, una delle città più belle d’Italia, dove arte, cultura, storia e tradizioni si intrecciano l’una all’altra creando una città estremamente particolare e calorosa sia come temperatura che come temperamento delle persone autoctone.  Qui puoi mangiare il calzone, il pasticciotto nelle sue molteplici forme, il rustico, ed il caffè leccese, potendo ammirare l’arte barocca delle varie chiese che si dislocano su Lecce senza farti mancare la visione della Chiesa di Santa Croce, del Duomo e del mitico Anfiteatro situato in Piazza Sant’Oronzo.


Questo itinerario è perfetto se si vuole passare una “classica” vacanza salentina all’insegna del divertimento e senza farsi mancare momenti di cultura, arte, storia e sapere, ma prima devi assolutamente gustarti un buon caffè ed un buon dolce presso Dentoni Paticceria.

]]>