SHOPPING NATALIZIO NEL SITO INTERNET DI TERME MERANO

09/nov/2009 12:46:44 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Natale a Merano, tra bancarelle, giostra storica e pista di pattinaggio.
SHOPPING NATALIZIO NEL SITO INTERNET DI TERME MERANO
Prodotti, ingressi, carte valore e buoni trattamenti: si sceglie tutto comodamente da casa.

Pacchetti soggiorno per mercatini, Natale e Capodanno nelle strutture partner delle Terme Merano.


Si avvicina il Natale e Merano piano piano si trasforma per diventare meta ideale per le famiglie e per lo shopping natalizio. Il centro, la passeggiata lungo il Passirio e Piazza Terme si animano infatti di bancarelle, prodotti tipici e attrazioni per grandi e piccini.
Per regali simpatici e originali, anche le Terme Merano offrono spunti e idee, grazie allo shop, disponibile anche on line.

Prodotti, ingressi, carte valore e buoni trattamenti - Ogni momento è buono per navigare nel sito delle Terme Merano, per sognare ad occhi aperti tra le piscine e i trattamenti, per scoprire i servizi e vedere tutte le offerte di soggiorno disponibili. Ma se c’è un periodo, tra tutti, in cui il sito delle Terme Merano è particolarmente bollente, è quello natalizio. Il motivo è semplice: lo shop on line, nella sezione “Acquista ora” della homepage di www.termemerano.it.
L’area dedicata ai regali inizia con i prodotti, tra cui la linea cosmetica naturale alla mela delle Terme Merano. Per far vivere in prima persona le Terme c’è invece la sezione dedicata a ingressi e carte valore, dove si trovano biglietti giornalieri e cumulativi da regalare ai propri cari. Infine per donare vere e proprie emozioni, basta scegliere l’area dei buoni trattamenti, con i pacchetti specifici di prova o di coppia, all’uva o alla castagna, per lei o per lui.
Il vantaggio è notevole, dal momento che l’acquisto è effettuabile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata, semplicemente entrando nel sito.

Bancarelle, pista di pattinaggio e trenino – Tra le bancarelle e le casette di Merano capiterà spesso di vedere un biscotto a forma di campana: è il tradizionale Lebkuchen, un dolcetto artigianale che caratterizza con la sua forma i diversi Mercatini Originali dell’Alto Adige/Südtirol. A Merano la campana invita alla festa, con oltre un’ottantina di espositori che dal 27 novembre al 6 gennaio 2010 animeranno il centro storico e la passeggiata lungo il Passirio. Il Natale in Piazza Terme è l’appuntamento per eccellenza dedicato alle famiglie, e mentre i grandi trovano tante idee originali per i regali, i più piccoli possono divertirsi nella giostra storica. E poi tutti insieme si va a pattinare nella pista allestita per l’occasione in Piazza Terme! (info: www.nataleamerano.it). 

Soggiornare a Merano, dai Mercatini a Capodanno – Trovare l’alloggio che risponde alle proprie esigenze è facile, grazie alle numerose strutture partner delle Terme Merano, diverse per categoria e dislocazione.
L’Hotel Pollinger**** di Merano, ad esempio, propone il pacchetto Mercatino di Natale. Dal 27 novembre al 20 dicembre 2009, l’offerta comprende: 2 pernottamenti con ricca colazione a buffet, 1 ingresso di due ore alle Terme Merano, un massaggio parziale e una doccia solare. Il tutto a partire da 210 euro a persona.
L’Hotel Terme Merano****S, che sorge proprio di fronte alle Terme, propone invece il pacchetto “Magia natalizia a Merano”, dal 24 al 27 dicembre 2009. L’offerta comprende: 3 pernottamenti con prima colazione, buffet della vigilia con specialità tradizionali altoatesine, passeggiata invernale e Cena di Gala il giorno di Natale, cena del 26 dicembre, possibilità di partecipare alle funzioni religiose e di visitare i mercatini, e ancora biscotti e dolci natalizi fatti in casa con caldo vin brulè. Il tutto a partire da 599 euro a persona.
Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.


Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl