SPORT E SPA PER L'UOMO DEL FANES

27/gen/2009 16:03:45 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. La lussuosa Spa del 4 stelle superior dell’Alta Badia dedica all’uomo i suoi trattamenti esclusivi.
SPORT E SPA PER L’UOMO DEL FANES
Lo sport conviene con il pacchetto Fanes fit & fun: 7 pernottamenti al prezzo di 6.

Da tempo il mondo del wellness non è più regno esclusivo della donna. Sono sempre più numerosi gli uomini che cercano in questi paradisi terrestri una pausa rigenerante dalla routine. Lavori pesanti affaticano il fisico, pensieri e stress anticipano nel volto i segni del tempo. Ecco perché il Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S di San Cassiano in Alta Badia ha messo a punto dei trattamenti esclusivi pensati ad hoc per la pelle maschile.
Ideale per mantenersi in forma è anche il pacchetto 7x6 Fanes fit & fun, per l’uomo che in vacanza ama dedicarsi allo sport e all’attività fisica.

Wellness al maschile – La risposta del Dolomiti Wellness Hotel Fanes alla vita frenetica maschile è il Trattamento for man. Prenotabile con un soggiorno di 2-3 giorni, il pacchetto comprende: 1 manicure e pedicure, 1 trattamento Cocon al viso, 1 massaggio antistress, 1 massaggio hawaiiano, 1 peeling al corpo St. Barth con massaggio all’olio di avocado, 1 bagno fango e sale Thalgo con lozione Body Homme. Costo dell’intero pacchetto: 467,00 euro.
Ma l’offerta wellness del 4 stelle superior di San Cassiano va ben oltre. Il “Refugium”, così è soprannominata la Spa, si estende su una superficie di 1300 mq. Al suo interno, oltre alla piscina coperta e alla sala fitness si trovano la sauna finlandese, il bagno salino, il bagno turco e il sanarium. Per chi desidera una pausa rilassante, tra un trattamento e l’altro, sono a disposizione le sale relax, riscaldate dal camino, e la veranda panoramica, dalla quale si può ammirare l’incantevole paesaggio delle Dolomiti.
Non mancano piacevoli quanto gradite sorprese, come ad esempio i letti ad acqua che sembrano sospesi nell’aria, il fieno per i trattamenti raccolto a mo’ di fienile a creare angoli caratteristici, i grandi ceppi d’albero che creano suggestivi percorsi nell’acqua.

Fit & fun per sportivi – Acquagym, acquafun, stretching, yoga, pilates e nordic walking sono le attività che compongono il ricco programma sportivo del pacchetto 7x6 Fanes fit & fun, ideale per chi vuole mantenersi in forma anche in inverno, senza per forza mettere gli sci. L’offerta, valida dal 21 marzo al 4 aprile 2009, prevede 7 pernottamenti al prezzo di 6, con trattamento di 3/4 pensione e uno sconto del 15% su tutti i trattamenti singoli della beauty farm (effettuati entro le ore 16). Costo: da 762,00 euro a 1.158,00 euro a persona. Il Centro Cardio Fitness dell’hotel è a disposizione con attrezzi ginnici all’avanguardia che permettono tra l’altro di tenere sempre sotto controllo la frequenza cardiaca.
Per lo stesso periodo (21/03-04/04/09) è prevista anche la formula Short Stay: 4 pernottamenti da domenica a giovedì in 3/4 pensione a partire da 483,00 euro a persona.
Info: Dolomiti Wellness Hotel Fanes****S, San Cassiano (Bz), Alta Badia – tel. 0471.849470 www.hotelfanes.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it