AFTER SUNSET PER LA DONNA CHE SCIA

10-31.01.2009: skipass e buono beauty - La prima proposta è Settimane bianche in Valle Aurina, un pacchetto di 7 notti valido dal 10 al 31 gennaio 2009.

24/dic/2008 15:49:07 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. Tutte le offerte dell’Alpenpalace, unico hotel 5 stelle della Val Pusteria.
AFTER SUNSET  PER LA DONNA CHE SCIA
Per gli sportivi skipass e slittino; per i romantici giro in carrozza nel suggestivo paesaggio innevato della Valle Aurina; per tutti offerta benessere con trattamenti da vivere anche in coppia.

L’inverno non coglie impreparato il 5 stelle della Valle Aurina: l’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort, che offre una serie di proposte che accompagnano tutta la stagione. Basterà scegliere il periodo e il numero di giorni, a tutto il resto penserà la famiglia Mairhofer, titolare dell’hotel. Qualsiasi sia la scelta, due sono i leit motiv per l’inverno della lussuosa struttura: gli esclusivi trattamenti wellness da vivere nell’Alpin Spa, 2000 metri quadrati di benessere, e le proposte per gli amanti della neve e gli appassionati sciatori, che nella Valle Aurina possono contare su due aree sciistiche, quella del Klausberg (Monte Chiusetta) e dello Speikboden (Monte Spico).

10-31.01.2009: skipass e buono beauty – La prima proposta è Settimane bianche in Valle Aurina, un pacchetto di 7 notti valido dal 10 al 31 gennaio 2009. L’offerta prevede: sistemazione in camera doppia Romanticismo e trattamento di 3/4 pensione, 6 giorni di skipass, un buono beauty del valore di 100 euro per camera, soggiorno gratuito di 1 bambino sotto i 14 anni in camera con i genitori. Il tutto a partire da 938,00 euro a persona.
La formula breve prende il nome di Pausa benessere invernale e prevede invece 4 notti (dom-gio) in camera doppia Romanticismo e trattamento di 3/4 pensione, 2 giorni di skipass, un buono beauty del valore di 50 euro per camera, a partire da 402,00 euro a persona.

31.01-21.02.2009: slitta e After Sunset – Ricco di attività è il pacchetto Esclusive settimane bianche al sole, valido dal 31 gennaio al 21 febbraio 2009. La formula standard comprende 7 notti in camera doppia Romanticismo in 3/4 pensione, discesa notturna in slittino, romantica gita al chiaro di luna su slitta trainata da cavalli, Wintercard Valle Aurina con riduzioni su skipass e noleggio sci. A completare il tutto l’offerta benessere: bagno aromatico per lui nella vasca massaggi Caracalla con successivo massaggio totale corpo, trattamento viso per lei “After Sunset. Questo speciale programma per il viso La Prairie è stato appositamente creato per riparare e combattere gli effetti nocivi del sole e del freddo e consiste nell’alternare trattamenti caldi e freddi, accompagnati da drenaggio e distensivo massaggio per il viso (durata di circa 90 min).
Il costo per l’intero pacchetto è a partire da 1.078,00 euro a persona.

28.02-14.03.2009: carrozza e wellness di coppia – Per chi cerca la vacanza romantica l’ideale è il pacchetto Benessere invernale Alpenpalace. Valido dal 28 febbraio al 14 marzo 2009, comprende 7 notti in camera doppia Romanticismo in 3/4 pensione, suggestivo viaggio in carrozza attraverso il paesaggio innevato della Valle Aurina, discesa notturna in slittino, Wintercard Valle Aurina con riduzioni su skipass e noleggio sci. Non manca l’offerta benessere che, su richiesta, potrà essere fatta in coppia, comprensiva di: pediluvio alle erbe, bagno di vapore, massaggio vitale totale corpo con impacchi alle erbe riscaldati al vapore, massaggio testa e viso. Il tutto a partire da 1.008,00 euro a persona.
Per chi non ha l’intera settimana a disposizione, si può sempre scegliere la formula di 3 notti (gio-dom), in camera doppia Romanticismo e 3/4 pensione, buono beauty di 50 euro a camera, a partire da 432,00 euro a persona.

14.03-11.04.2009: sci e beauty di fine inverno – L’ultima occasione per salutare la stagione invernale è il pacchetto Fine inverno, per il periodo dal 14 marzo all’11 aprile 2009. L’offerta comprende 5 notti in camera doppia Romanticismo in 3/4 pensione, 3 giorni di skipass, un buono beauty di 100 euro a camera, soggiorno gratuito per un bambino sotto i 14 anni in camera con i genitori. Il tutto a partire da 720,00 euro a persona.
Disponibile anche la formula di 3 notti (gio-dom), sempre in camera doppia Romanticismo in 3/4 pensione, con buono beauty di 50 euro a camera. Quota a partire da 432,00 euro a persona.
Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it