Chatham Inn: unico Relais & Chateaux di Cape Cod

11/nov/2019 15:36:14 Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Contatta l'autore

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Chatham Inn a Cape Cod: unico Relais & Chateaux della penisola é l'albergo più acclamato

Il Chatham Inn nel villaggio di Chatham a Cape Cod é l'albergo più antico di Cape Cod - in attività dal 1830 �“ e fu costruito da Gideon e Reliance Small che giunsero al Cape dall'Inghilterra. Oggi appartiene alla famiglia Ippoliti. E' stato completamente rinnovato tra il 2016 ed il 2019, con moderni arredi e servizi tra i più raffinati, miscelando sapientemente lo spirito e la storia di questo antico alloggio. Dispone di 18 tra camere e suite, con marmi ed onice e quadri dell'artista locale Steve Lyons.

E' considerato tra i 20 alberghi con miglior servizio e tra i più romantici degli Stati Uniti, nonché albergo nr.1 a Chatham e nr. 1 a Cape Cod. Recentemente ha ottenuto il riconoscimento di Relais&Chateau, diventando  l’unico hotel Relais & Chateaux di tutta Cape Cod.

Anche l'esperienza gastronomica é sublime, con cucina gourmet, ad iniziare dal "grand breakfast" dello chef, continuando presso il ristorante, la sala bistrot in terrazza ed il pluripremiato wine-bar. La squadra degli chef di quest'albergo utilizza prodotti d'eccellenza, tutti locali, dal pescato agli ingredienti delle fattorie, creando una svolta innovativa sulla cucina della tradizione del Cape. Si evince la sua notorietà quale meta gastronomica prediletta anche solo pranzando in uno dei suoi ristoranti.

Nel 2019 il Chatham Inn é diventato l'albergo maggiormente premiato di tutta Cape Cod, raccogliendo riconoscimenti di vario tipo: le 4 stelle di Forbes, le AAA di 4-Diamond, l’Award of Excellence da parte di Wine Spectator. La tradizione di circa 200 anni di storia continua orgogliosamente a confermare eccellenza nel campo dell'ospitalità. Il Chatham Inn ha un sito internet esaustivo con immagini eccezionali.

INFO: Ufficio Turismo Massachusetts

www.massvacation.it - FB Visit Massachusetts Italia -

bostonma@themasrl.it

Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Ufficio Turismo Massachusetts, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it +390233105841