Sei un appassionato di ciclismo o di mountain bike? Leggi qui!

21/nov/2018 10:28:04 Giorgio Contatta l'autore

Se sei un appassionato di ciclismo e vorresti provare nuovi percorsi ho una meta che sicuramente farà al caso tuo! In questo luogo potrai trovare numerose piste ciclabili che collegano paesi, borghi, strade del vino, percorsi enogastronomici e tutte di diverse difficoltà e pendenze.

Sto parlando proprio del Lago di Garda e dei suoi dintorni: zona nella quale potrai anche cimentarti nel percorrere il giro completo del Lago di Garda in bicicletta!

Se invece sei più amante di discese adrenaliniche, enduro e di percorsi sterrati sempre sul Lago di Garda potrai trovare il Monte Baldo, meta che sarà in grado di appassionarti e farti vivere emozioni uniche ed irripetibili. Con la funivia che parte da Malcesine potrai arrivare sino in cima con la tua bicicletta ed intraprendere discese strepitose scegliendo tra i diversi sentieri disponibili!

Per non farti mancare nulla, in tutti i paesini e borghi del lago di Garda sono presenti numerosi shop che ti permetteranno di noleggiare la bici che più fa al caso tuo e di acquistare accessori e prodotti per il tuo percorso.

Anche per il soggiorno non è un problema, dopo un percorso del genere dovrai farti coccolare con colazioni a buffet, piscina e solarium da un hotel o da un privato ed elegante B&B come ad esempio il B&B Sesto Armonico di Palazzolo di Sona, a poca distanza dal Lago di Garda.