Mega installazioni luminose in Massachusetts per Avvento e Natale

14/nov/2018 16:16:15 Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Contatta l'autore

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Mega installazioni luminose in Massachusetts per Avvento e Natale

L'ispirazione é uscire all'aperto e godere di tutte le atmosfere natalizie e della così detta Holiday Season, così che The Trustees  - simile al nostrano FAI - lancia una serie di installazioni luminose al LED ed eventi nei giardini di due tra le più famose dimore storiche del Massachusetts, Naumkeag a Stockbridge e The Stevens-Coolidge Place a North Andover. I giardini di entrambe le proprietà saranno illuminati con migliaia di luci a partire da fine novembre fino alla fine di dicembre, sorprendendo i visitatori con eventi  di musica dal vivo, tour ed altro ancora. Spettacoli con gruppi corali, le visite di Santa Claus, le serate dedicate alle principesse di ghiaccio, attività per i bambini e rinfreschi in tema con la stagione: WINTERLIGHTS offre una varietà di nuove esperienze in giardini illuminati durante i fine settimana, creando opportunità per ritornarvi in altre stagioni.

Winterlights si svolgerò da giovedì a domenica, dalle 17.00 alle 20.00 a partire dal 23 novembre fino al 30 dicembre 2018 a Naumkeag e dal 29 novembre fino al 30 dicembre al The Stevens Coolidge Place. I biglietti sono disponibili in pre-vendita, Adulti: $17, Bambini: FREE.

Biglietti ed informazioni aggiuntive: thetrustees.org/winterlights

INFO: Ufficio Turismo Massachusetts

www.massvacation.it - FB Visit Massachusetts Italia

bostonma@themasrl.it

Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
Ufficio Turismo Massachusetts c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it - Tel. 02 33105841
Messaggio inviato con MailUp®