Hotel Economico Jesolo garnì Da Vito

12/ott/2018 09:30:12 mediacy Contatta l'autore

Benvenuti nell'hotel economico Jesolo Da Vito, la scelta perfetta per chi cerca una vacanza all'insegna della tranquillità, con dei servizi semplici ed essenziali. Questo albergo garnì è situato nell'entroterra del lido di Jesolo, per offrire a tutti i suoi ospiti un soggiorno in un luogo appartato e lontano dalla confusione estiva, senza però rinunciare alla vicinanza con la spiaggia di Jesolo, che dista a soli 2 km dall'hotel economico Jesolo.Dall'albergo garnì Da Vito è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni, le famose discoteche jesolane e i numerosi eventi estivi che durante la stagione estiva si susseguono. Per chi desidera esplorare il territorio circostante, dall'hotel economico Jesolo Da Vito si può visitare la vicina Venezia, ma anche le altre città turistiche venete come Padova, Verona e Vicenza.Invece, per chi ama le escursioni all'aria aperta, il garnì Da Vito dispone di un comodo servizio di noleggio biciclette per esplorare tutti i numerosi percorsi naturalistici lagunari.Con l'hotel economico Jesolo Da Vito si ha la garanzia di una vacanza semplice, ma con tutti i servizi essenziali per far sentire ogni ospite come a casa.