Hotel 3 stelle Jesolo frontemare

19/lug/2018 09:23:43 mediacy Contatta l'autore

L'hotel 3 stelle Jesolo frontemare Conchiglia è lieto di accogliere e dare un caloroso benvenuto a tutti gli ospiti. L'hotel Conchiglia è la scelta perfetta per trascorrere delle bellissime e rilassanti vacanze al mare. Questo hotel 3 stelle Jesolo frontemare è perfetto sia per una vacanza in famiglia che non, infatti la nostra ricca offerta turistica è in grado di accontentare ogni cliente con dei servizi di qualità che lo faranno sentire come se fosse a casa. Grazie alla posizione, l'hotel Conchiglia è l'ideale per chi è alla ricerca di un albergo in una zona tranquilla del Lido di Jesolo, che però permetta facilmente di raggiungere le aree più centralicome piazza Aurora o piazza Mazzini.

Le camere del Conchiglia, hotel 3 stelle Jesolo frontemare, sono adatte per garantire ai propri ospiti un riposo sereno e ristoratore. Grazie alle numerose tipologie presenti, è possibile accontentare ogni cliente: si inizia dalle frontemare e dalle triple fronte mare per chi vuole regalarsi una vista mozzafiato sul bellissimo mare di Jesolo, passando per la camera vista mare,tripla vista mare e quadrupla vista mare che consentono sguardo laterale su di esso, concludendo con le camere economy e basic per chi preferisce un soggiorno più spartano ma di qualità. Naturalmente tutte le camere dispongono di ogni tipo di comfort, dall'aria condizionata al bagno privato con box doccia passando per la TV satellitare e la cassaforte. Ovviamente in tutte le camere è possibile usufruire del nostro servizio Wi-fi, per rimanere sempre connessi anche in vacanza. Il Conchiglia, hotel 3 stelle Jesolo frontemare, è attento anche ai bisogni dei nostri ospiti più piccoli, difatti, grazie all'area bimbi dell'hotel pure i bambini possono trascorre lunghe e divertenti giornate di giochi all'aria aperta. Per chi è invece alla ricerca di una zona d'ombra durante le afose giornate estive, il giardino dell'hotel Conchiglia è sempre pronto ad accogliere ogni ospite in cerca di refrigerio con unalocation suggestiva grazie alla cornice floreale che fa da padrona.

La spiaggia, naturalmente, è al centro della offerta che questo hotel 3 stelle Jesolo frontemare propone a tutti gli ospiti. Con pochi passi è possibile accedere alla nostra spiaggia a uso esclusivo dei clienti dell'albergo, già attrezzata con cabine, lettini, ombrelloni e sdrai, in modo tale da godere in completa comodità e tranquillità del sole e del mare che il litorale jesolano offre ai suoi turisti anno dopo anno. L'hotel Conchiglia, hotel 3 stelle Jesolo frontemare, attende i suoi ospiti con un'offerta turistica ricca e di qualità per poter regalare un soggiorno unico e indimenticabile.