Parcheggio vicino aeroporto Venezia

18/lug/2018 16:36:45 mediacy Contatta l'autore

All'interno di Security Park, si trovano un capannone industriale che ospita gli 80 posti coperti e un'ampia area asfaltata per i 250 posti scoperti. Insieme a quest'ultimi, sono a completa disposizione dei nostri graditi clienti un distributore di bibite e caffè, i servizi igenici per il pubblico, il deposito bagagli e una sala d'aspetto con divani, TV, quotidiani e rete Wi-Fi gratuita.

Garantiamo ai nostri clienti un prezzo low cost: all'aeroporto di Venezia il prezzo del parcheggio parte da 3,5 €, per parcheggiare e raggiungere Venezia in soli 20 minuti, il prezzo parte da 10 €, invece, se serve un comodo posto per la propria macchina per la stazione di Mestre, il prezzo parte da 15 €.

I clienti di Security Park, parcheggio coperto aeroporto Venezia, possono usufruire dei cospicui servizi messi a loro disposizione come, ad esempio, il check completo a pneumatici e batteria, per avere la garanzia di ripartire in totale sicurezza e serenità, il facchinaggio dei bagagli, il lavaggio auto completo interno/esterno con protezione solare e lucidatura carrozzeria, il servizio di shuttle incluso ventiquattro ore su ventiquattro, l'assistenza all'imbarco: carico e scarico bagagli con possibilità di deposito, informazioni su imbarco e sbarco e pesatura bagagli, assistenza auto con officina meccanica convenzionata in caso di guasti o sinistri e sala d'attesa arredata con tv, divani e angolo caffè con possibilità di utilizzo della rete Wi-Fi.

Il Security parl è affianco dei propri clienti per dare garanzia di un servizio di qualità e competente: infatti, noi di Security Park Venezia, siamo in prima linea per offrire ai nostri consumatori un'esperienza di sicurezza e di protezione completa del proprio mezza. Infatti la parola "sicurezza" è al primo posto: un parcheggio completamente sorvegliato e video sorvegliato di giorno e di notte, 24h/24h.

La cura del cliente è un'altra prerogativa: i nostri servizi di transfer e di assistenza sono un altro punto di forza, difatti, se richiesto, offriamo un'assistenza completa dell'auto durante la Vostra assenza: controllo di gomme e batteria, protezione solare del cruscotto con pulizia del parabrezza, nonché un servizio di pulizia completa (lavaggio interno/esterno e lucidatura carrozzeria); inoltre garantiamo ai nostri clienti un'assistenza all'imbarco con facchinaggio dei bagagli, la possibilità di depositarli direttamente nella struttura di Security Park, parcheggio aeroporto venezia, e il comodissimo servizio di pesatura.