Le Isole Vergini Americane lanciano la nuova campagna promo "Real Nice"

24/ago/2017 15.04.10 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

nuovo logo 2017.jpg

La nuova brand campaign REAL NICE delle US Virgin Islands emana feeling di positività                                  e di lifestyle per una vacanza stimolante

Il Department of Tourism delle United States Virgin Islands ha debuttato con una nuova campagna d'immagine e di contenuti dal nome “Real Nice”. In partnership con la sua agenzia creativa, J. Walter Thompson Atlanta (JWT), e con la casa di produzione locale Virgin Islands company FilmVI - che già lanciarono la campagna “Virgin Islands Nice” - ora si é lavorato per dare al viaggiatore uno sguardo nel lifestyle degli isolani, i Virgin Islander, catturando l'attenzione del viaggiatore alla ricerca della vacanza unica e ricca di spunti culturali interattivi. La classica esperienza di viaggio da godere in tutta libertà.

La campagna si sviluppa con 16 clip digitali di indubbia bellezza, mettendo a fuoco le esperienze autentiche alle Virgin Islands americane: la gastronomia, la cultura e la gente, le bellezze naturali della meta. "Per un Virgin Islander, ‘real nice’ é più di una frase; é un feeling di positività che parla di come si vive e di come  - in quanto persone - si sente di appartenere l'uno all’'altro"  dice Beverly Nicholson-Doty, la Commissioner del Turismo delle US Virgin Islands. Per catturare la vera essenza delle isole visivamente ed emotivamente, l'agenzia JWT e FilmVI hanno lavorato instancabilmente su ogni aspetto della produzione per rendere il "local feel": dalla scelta della location alle scenografie, al design del suono. Tutta l'illuminazione é stata naturale e la squadra ha seguito talenti locali per settimane, catturandone risposte genuine per 16 distinte esperienze alle Virgin Islands. Chi segue il social network FB in italiano curato dall'Ente del Turismo, ISOLE VERGINI USA potrà vedere queste magnifiche clip REAL NICE, disponibili anche nella gallery del sito italiano isoleverginiusa.it.

http://3j0grh44ocny4a6kcn288izx.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2017/03/Balter.jpgBerverly Nicholson ha altresì annunciato l'incremento dei voli di United Airlines da 4 a 7 settimanali, con aeromobili con maggiori capacità per le Isole Vergini Americane.

Inoltre: uno dei settori di maggior crescita per la destinazione é proprio l'area culinaria. Il turismo gastronomico sta crescendo ed include l'offerta di due Food Tour a St.Thomas e a St.Croix, la kermesse DineVI che offre eventi speciali e molteplici sconti per la vacanza autunnale, i famosi farmers market, i tour dei produttori e delle fattorie a St Croix.

Ed é proprio St. Croix che probabilmente si attesta quale isola caraibica di maggior tendenza nell'arte culinaria e nel turismo gastronomico. St. Croix - infatti - é ormai un hub di talentuosi giovani chef e di avventure gastronomiche a dir poco epicuree. Una delle esperienze più notevoli é il debutto di BALTER, il ristorante del famoso Chef Digby Stridiron.

INFO: UFFICIO TURISMO ISOLE VERGINI USA

www.isoleverginiusa.it - FB Isole Vergini USA - usvi@themasrl.it