US Virgin Islands Restaurant Week

07/ott/2016 12:18:45 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

Dine VI Dal 27 Ottobre al 12 Novembre le Isole Vergini Americane sprigionano sapori ed arte culinaria con DINE VI.

Ottima iniziativa alla sua seconda edizione in versione autunnale: é la US Virgin Islands Restaurant Week che coinvolge le maggiori isole dell'arcipelago St. Croix, St. John e St. Thomas. E' una vera e propria celebrazione della ristorazione locale nel suo diversificato scenario, con accenti culinari così distinti. I visitatori possono veramente gustare la tradizione isolana con gli ingredienti autentici a prezzi fissi per un menù tutto da assaporare in alcuni dei migliori ristoranti dell'arcipelago. I prezzi variano tra i $35 ed i $55 (escludendo ovviamente le mance). Tra le curiosità gastronomiche il Frederiksted Waterfront Entertainment & Food Truck Festival il 30 Ottobre. Gettonassimo e quanto mai allegro quest'appuntamento con lo streetfood caraibico genuino accompagnato a ritmo di musica di Busspipe, Tia e DJ Swain.  INFO: www.dine.vi

U.S. Virgin Islands - Ufficio del Turismo
C/o Thema Nuovi Mondi srl
Via C. Pisacane 26 - 20129 Milano, Italy
Tel.: (+39) 0233105841 - Fax: (+39) 0233105827
E-Mail: usvi@themasrl.it - Web: www.isoleverginiusa.it

P Prima di stampare, pensa all'ambiente! Please consider the environment before printing this e-mail!

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentiality notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.