Family Hotel Sole: Offerta Prenota Prima Bimbi Gratis

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Prenota entro il 31 gennaio ed avrai uno sconto del 25% al Family Hotel Sole di San Menaio sul Gargano.Ecco cosa prevede l'Offerta All Inclusive:  ✓ 2 Piscine in Hotel: 1 con vasca idromassaggio con solarium e 1 per bambini✓ "Happy Train" 1 giro turistico gratuito a settimana, in Trenino fino a Rodi Garganico✓ Area Mamma open 24h con tutto il necessario per aiutarti a preparare le pappe per il tuo piccolo!✓ Assistenza pediatrica ad orario prestabilito in Hotel, oppure su richiesta✓ "Body Sun" mini Beauty Center con zona massaggi e sauna (trattamenti viso/corpo con scontistiche esclusive per clienti "My Family Card")✓ Free Bar in hotel con caffetteria (cappuccini, the, tisane, cioccolata) acqua, cola, aranciata, the freddo, limonata✓ Free Ice granite e gelati soft ice al bar dell'hotel sempre a disposizione L'offerta scade tra poco..non aspettare e prenota ora! ..solo da noi 2 Bimbi gratis!