Nuovo volo Delta tra Atlanta e St. Croix

Nuovo volo Delta Airlines in collegamento tra Atlanta (GA) e St. Croix Lo scorso 23 dicembre, le Isole Vergini Americane hanno dato il benvenuto al nuovo volo di Delta Airlines in collegamento tra l'Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta (GA) e l'Henry E. Rohlsen Airport sull'isola di St. Croix.

Persone Kenneth Mapp, Beverly Nicholson-Doty, John Fitzgerald Kennedy
Luoghi New York, Miami, Isole Vergini Americane, Stati Uniti d'America, Atlanta, Isole Vergini Britanniche, St. Thomas
Organizzazioni Delta Airlines, American Airlines
Argomenti trasporti, turismo

28/dic/2015 15:28:49 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

Nuovo volo Delta Airlines in collegamento tra Atlanta (GA) e St. Croix

Lo scorso 23 dicembre, le Isole Vergini Americane hanno dato il benvenuto al nuovo volo di Delta Airlines in collegamento tra l’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta (GA) e l’Henry E. Rohlsen Airport sull’isola di St. Croix.

Il volo è operativo il mercoledì andando a completare i voli già esistenti disponibili il sabato. Come ha dichiarato la Commissioner del Turismo delle US Virgin Islands, Ms. Beverly Nicholson-Doty “lo scopo del Dipartimento del Turismo è quello di favorire i viaggiatori a considerare la giornata del mercoledì come una valida alternativa al sabato per i loro viaggi da/per St. Croix”.

Secondo il Governatore delle Isole Vergini Americane, Mr. Kenneth Mapp “i nuovi voli sono un’importante risorsa per l’economia di St. Croix.; l’isola è una vera gemma dell’arcipelago delle Isole Vergini Americane, ed il nostro scopo è quello di operare al meglio per renderla una destinazione sempre più appetibile. Insieme ai suoi  partner, questa amministrazione si impegna ad aumentare le iniziative e le strategie finalizzate al successo della destinazione”.

Alle Isole Vergini Americane esiste un altro aeroporto internazionale sull’isola di St. Thomas, il Cyril E. King.  St. Thomas è collegata con voli diretti Delta Airlines da New York/JFK e da Atlanta (GA), mentre da Miami (FL) con American Airlines. L’isola di St. John invece non dispone di aeroporto ed è raggiungibile solo con traghetto direttamente da St. Thomas (traversata di circa 25 minuti).

Info: Uff. Turismo ISOLE VERGINI USA

www.isoleverginiusa.it - usvi@themasrl.it .