Hotel Holiday: Prenota Prima

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Offerta hotel litorale abruzzese con la formula Prenota Prima:Prenota Prima (cumulabile solo ad UNA offerta speciale)Per prenotazioni entro il 30 Aprile sconto del 10% RIDUZIONI(sconto terzo letto in camera con due adulti)Fino a 5 anni n.c. GratisFino a 14 anni n.c. sconto del 50%Oltre 14 anni sconto del 30%Offerte Speciali (sconti non cumulabili)Over 65°: sconto 5% su soggiorno minimo 7 nottiPiano Famiglia: quattro persone nella stessa stanza pagano tre quote (>7 anni)Vacanza Lunga: sconto 5% su soggiorno di due settimaneL'HOTEL OFFRE GRATIS:Spiaggia con ombrellone e 2 lettini per ogni camera; Connessione Wi-Fi; Acqua Naturalizzata ai pasti; Parcheggio; Piscina, Palestra, Idromassaggio; Prima colazione con buffet; Menù a scelta su tre variazioni; Buffet di contorni a pranzo e a cena; TV a colori con satellite in camera; Sala giochi; Aria condizionata; Cucina a disposizione per mamme. Animazione dal 16/06 al 07/09