Weekend tra cielo e mare a Valderice, Sicilia

11/feb/2015 15:26:10 n.d. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se state pensando a un weekend che accontenti tutti i gusti Valderice è la località che fa per voi. Considerato uno dei borghi medievali più belli della Sicilia, questo tranquillo paese ai piedi del Monte Erice si affaccia sul mare, a poca distanza dalla spiaggia di San Vito Lo Capo. Qui i profumi e i colori delle acque si sposano con l’aria salutare di montagna per una vacanza distensiva ma non troppo. Le sue contrade sono, infatti, animate tutto l’anno da eventi, sagre e manifestazioni che vi permetteranno di cogliere a pieno tutto il calore tipico dell’atmosfera del Sud.

‘Brezza d’Estate’, casa vacanza a Valderice, Sicilia, potrebbe rivelarsi la location ideale per godersi un po’ di mare e poter partire alla scoperta delle cittadine limitrofe. Ben collegata agli aeroporti di Trapani e Palermo, la struttura è posta in una posizione strategica rispetto ai principali centri di attrazione storica e naturale: Favignana, le isole Egadi, le Saline di Marsala, i centri storici di Trapani ed Erice, la Riserva Naturale dello Zingaro, il tempio di Segesta e l’antica Tonnara di Bonagia, la cui torre ospita un Museo delle attività legate alla pesca e alla lavorazione del tonno. Nei dintorni troverete, inoltre, supermercati, bar, pizzerie e ristoranti in cui potrete gustare i piatti tradizionali della cucina trapanese.

Ciò che rende veramente unica questa casa vacanza a Valderice, Sicilia è la possibilità di alloggiare all’interno di un ‘baglio’, costruzione agricola tipica del periodo feudale. ‘Brezza d’estate’ dispone di monolocali, bilocali e trilocali, dotati di ogni confort, con la possibilità di una veranda esclusiva e di un’incantevole vista panoramica. Sul sito troverete, ancora, prezzi vantaggiosi per i soggiorni brevi e interessanti sconti per quelli più lunghi, con l’ opportunità di fare una vacanza che vi consenta non solo un tuffo al mare ma anche nel passato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl