Hotel Promenade: San Valentino 2014

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

14 Febbraio 2014 Un San Valentino di grandi emozioni per chi si ama, a cominciare dalla camera Glamour con balcone e vista mare, alla piscina interna talassoterapica, tenuta appositamente aperta anche tutta la notte per chi vuole coccole e relax   Tariffe Pernottamento e prima colazione                                   Euro 75,00 Cena e concerto                                                                Euro 50,00 Pacchetto benessere "Il Sentiero degli Innamorati       Euro 80,00                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Programma ore 19:30    Aperitivo a base di ostriche di St. Michel e spumante metodo Champenois con visita guidata nella nostra collezione di auto storiche ore 20:30    Cena a Lume di candela e concerto di violino del Maestro Donaggio.   Pacchetto benessere "Il Sentiero degli Innamorati" - Un Massaggio orientale, sensuale, ai fiori esotici macerati in olii essenziali - Il bagno di vapore Cleopatra, nella vasca esclusiva di legno, per due, con olii speziati egiziani e petali di rosa, sorseggiando una spumeggiante coppa di Champagne. - Insieme nella Grotta Mediterranea: un percorso equatoriale, con cascata amazzonica, bagno turco, aerosol termale, aroma terapia, musico e cromoterapia. - I percorsi vascolari linfodrenanti in piscina talassoterapica con idromassaggio. - La Tisana rilassante Erbavita e kit benessere con morbido accappattoio e ciabattine * Quotazioni a notte, per persona * Trattamento di pernottamento e ricca colazione al Grand Buffet Promenade * Ingresso alla piscina interna riscaldata talassoterapica con percorsi Kneipp * Sauna bioenergetica * WI-FI in tutta la struttura * Quotidiani nella hall * Ristorante interno con bellissima vista sul mare   HOTEL PROMENADE Residence&WELLNESS Via Milano, 67- 47838 Riccione (RN) - Italia-  Telefono +39 0541 600852 - Fax +39 0541 600501 commerciale@hotelpromenade.it - info@hotelpromenade.it www.hotelpromenade.it